Life in Lafayette
di oilloi123

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/11, ore 13:57

Recensisco in ritardo D:.... ma tanto sono ritardataria quanto Axl ;) La tua storia è bellissima davvero!! mi è dispiaciuto che sia finita! TI prego dimmi che hai scritto altro *.*
adoro Axl e devo dire che molte delle storie di questo fandom sono davvero belle ma la tua è una delle migliori! chissà che prima o poi non posti qualcosina anch'io.... in ogni caso mi proclamo tua fan!
Bellissima storia!

21/03/11, ore 20:02

ODDIO ='''''''''''( QUESTA è LA STORIA PIù BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO! L'HO LETTA IN 2 GIORNI! IO TI PREGO CONTINUALA! TI PREGO TI PREGO!!!

13/01/11, ore 21:12

Maaa.. maaaa... maaaa coooome?? ç___ç Noo, mi ci ero affezionata troppo a questa fic! *-*
Bene, allora, prima di tutto come finale è molto bello! Will diventa Axl.. Peccato debba lasciare Domi.. T.T
Vabbè, però ora Axl e Izzy vanno a L.A., quindi la strada è tutta in salita :D
Poi voglio farti i complimenti perchè questa storia è stata davvero bellissima! Diciamo, insolita.. E' stata la prima che ho letto che parlava della vita prima dei Guns (e forse è anche la prima ad essere stata scritta o.o) ed è bella proprio per questo, perchè parla della vita quotidiana di questi due matti *_____*
Beh, allora non vedo l'ora di leggere, spero presto, un'altra tua storia! :D
Un bacione <3

13/01/11, ore 20:00

Sei fantasticaaa!!! Non ho mai recensito, ma ora mi sembrava il momento! xD
Mi piace molto quello che scrivi, e come lo scrivi. Il finale mi è piaciuto, perchè Will l'ha detto direttamente senza tanti giri di parole, insomma mi piace questo tipo di finale!
Bravaa! Se devi iniziare un'altra storia sono sicura che ti uscirà bella come questa, sono proprio curiosa! ;) <3

13/01/11, ore 15:31

Beh, che dire... finale particolare! Non brutto e nemmeno deludente, anzi, hai lasciato aperta la porta della fantasia, non hai imposto tu una fine precisa, anche se, fortunatamente, hai indirizzato tutto verso un bel lieto fine! Perchè, in fondo, Bill e Jeff partono per Los Angeles, quindi è tutto a posto :)
Io ti faccio ancora un sacco di complimenti, e spero di leggere presto qualcosa di tuo!!! Magari un Life in Los Angeles?!? xD
Baci, Ice

MUAHAHAHAH BECCATI QUESTA STRONZO. U___U
Axl rules! \m/
Fantastico come sempre <3

09/01/11, ore 14:52

ç__________ç Povero Bill, chissà che colpo deve essere stato per lui scoprire in questo modo di non essere davvero figlio di quello stronzo di stephen! Un sollievo di sicuro, ma anche la rabbia! Passa dall'essere picchiato dal padre, all'essere menato dal patrigno! T______T Buhaha T.T *Continuano i singhiozzi*
Però adesso se ne va via, e troverà finalmente pace! E da chi passerà la serata? Da Jeff o da Domi? Forse da Jeff ha più possibilità di essere ospitato... io spero che vada da lui!
ç__________ç La storia sta per finire! Mi sono davveroaffezionata, tu sei molto brava, te lo ripeto per la centesima volta!!

07/01/11, ore 21:22

Ecco, vedi, io lo dicevo a Will di andarci piano con le altre ragazze, ora vedi come sta male Domi! Che stia diventando anoressica? No no no ti prego ç__ç
Ok, quei due ragazzini sono dei fottuti geni xD Non trovano lavoro? Bene, rubano dischi ahahah xD
E povero Will, se si ammazzava pure l'altro testicolo poi come faaa? D: Anche tu Jeff, cerca di essere comprensivo! Un Will gay noi non lo vogliamo! ><
Se dici che il prossimo capitolo è importante, beh, lo aspetto con ancora più ansia! *-*

07/01/11, ore 21:11

Questo capitolo invece è davvero molto carino! A me piace u.u
E' davvero commovente la parte di Domi, poverina sta davvero male! Chissà, forse con Will lontano potrebbe stare meglio... mah...
Mi hai fatto sorridere nella parte iniziale: hai descritto benissimo l'atteggiamento della madre di Jeff! Mi sembrava di vederla davvero con un sorriso sarcastico e amareggiato sulle labbra!
Invece, sei stata fantastica nelle righe finali! Bill e Jeff sono dei geni!

Con un CD ho martirizzato il mio povere testicolo destro.. se mi ce ne mettevo un altro mandavo in supplizio pure l'altro e allora addio fertilità e addio figli...  xD Bill, no no no, per carità non sia mai, eh!!!!

07/01/11, ore 20:21

Scusa se non recensisco,l'importante è che tu sappia che leggo però!
La trovo fantastica,ma questo te l'ho già detto mi pare :)

05/01/11, ore 21:24

"Sì. Ho un problema dai capelli rossi." Ahahah bellissimo! xD Ad avercelo io un problema con i capelli rossi, mia cara Domi! *w*
Oddio, Will e Jeff che fanno danza? *rotola* anch'io voglio fare danza con lorooo!!!!
E l'ora di arte? Ce li vedo benissimo a fare la guerra con le tempere!
Certo che Bill va a cacciarsi in guai grossi ora.. ahi ahi.. Però sono contenta, come continuo a ripete, io sono dalla parte di Dana :D
Ora vogliamo un po' di news di Jeff *-*
Un bacio <3

05/01/11, ore 13:39

Sai che ce li vedo benissimo Will e Jeff che cantano come sei pazzi davanti a tutta la classe una canzone degli Aerosmith?? E quella povera professoressa! Per non parlare poi di quella dell'ora di pittura! Dio, io li avrei strozzati! Anzi no, prima me li sarei coccolati tutti, poi li avrei usati come schiavetti personali! *ç*
Basta, torno alla recensione, sto divagando u.u
Mi è piaciuta molto la parte di Domenica, che ha un problema coi capelli rossi!! eheh!! E poi sta sospettando qualcosa!  Beh, adesso avrà da rimuginare ancora di più, visto  come è andato a finire il discorso tra Bill e Dana! Hai reso  molto bene il contrasto tra i pensieri razionali e il prevalere della passione, bravissima!!! Bacio <3

03/01/11, ore 13:51

Grazie a te per la bella storia *__*
Comunque, passando alla recensione, ce li vedo io Bill e Jeff che esasperano il povero maestro di fotografia dopo solo un'ora di lezione... Jeff con la foto al suo cavallo mi ha fatto morire, meriterebbe un premio speciale! Invece la foto di Bill *ç* *w*   *le faccine dicono tutto!*
Invece, mi sa che il caro rosso si è messo nei casini, ed un po' mi dispiace! Sia per Domi che per lui... anche se non capisco comunque la reeazione di Jeff e Dana, soprattutto quest'ultima prima spinge Bill fra le braccia di Domi, poi è gelosa ed infine lo critica per il suo comportamento... mah...
Beh, copmplimenti per il capitolo, e soprattutto per la frase finale... ROCK N'ROLL!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]