Eternity
di Rebekah Mikaelson

21/04/13, ore 14:55

Bello il nuovo potere di Nessie, bello anche la situazione in cui lo ha sviluppato: proteggere se stessa e il suo amore dall'invadenza del padre.
E già... molto caldo il momento coccoloso tra i due, Nessie così intraprendente, vogliosa e senza limiti. E lui titubante ed eccitato a dismisura.
Ma certo che essere interrotti da una sensazione di pericolo è proprio fastidioso... chissà chi sarà...

19/04/13, ore 19:13

La festa è qualcosa d'inimagginabile, io come Nessie sono a bocca aperta.
Certo poi a vedere Jake.... La scena della torta mi ha fatto sorridere, per un attimo ho pensato che gli si gettasse addosso o che gli succhiasse il dito... mannaggia Edward sempre in mezzo ai piedi!! I regali, i regali... vuoi mettere spacchetare Jake??
Il momento in cui si dichiarano, o meglio che lui tenta di dichiararsi e lei gli fa vedere il modo in cui lo pensa... bello <3 e sono entrambi lì che non credono a quello che provano l'uno per l'altra! E i baci, gli sguardi e il regalo!! Mi piace il fatto che non si sia limitato solo alle iniziali ma a tutto il bracciale, per entrambi e non solo per lei.
P.S. ci sono sempre degli errorini qui e là che distolgono l'attenzione dalla storia e poi mi pare che qui dice che festeggia 18 anni mentre nel cap 1 erano i 19...sbaglio?

19/04/13, ore 16:24

Ciao Laura la storia già da questo primo capitolo promette bene, quello che stona un pò e fa rallentare la lettura sono gli errori nell'uso dei tempi dei verbi, (imperfetto, passato, presente) e qualche virgola mancata: possono sembrare cose da poco ma dopo un pò danno fastidio.
Un altro difetto, a mio avviso, sono i dialoghi in mezzo al testo. Se noti nei libri i dialoghi cominciano sempre ad inizio riga e quelle volte che sono in mezzo al testo è perché sono una continuazione di quella frase, per terminare quel discorso.
Infatti, la prima parte del capitolo sembra un'unica frase enorme tanto che all'inizio ho pensato non avessi usato il codice html.
Ti consiglio di rivedere il tutto e ripostarla e se hai bisogno di una mano (non è una cosa orribile, i congiuntivi sono il suicidio di molti e scrivere al passato è difficoltoso) prova a chiedere a qualche ragazza nel gruppo o a qualche altra autrice (non a me che ho il tuo stesso problema, e io scrivo al presente -_-)
Ma la storia promette bene. Credo che questa festa di compleanno passerà alla storia ;), in un modo o nell'altro.
Speriamo bene.

05/10/12, ore 15:14

Jake e Nessie ... interessante ...
Io vivo immersa nel mondo di Twilight da più di due anni.
L'idea di una storia nel loro futuro è molto avvincente.
Vedo che l'hai scritta già da qualche tempo: perchè non ci hai detto prima delle tue capacità di scrittrice?
Bene, un'altra storia da inserire tra quelle da seguire.
baci.
Mammaesme (alias la "zia")

05/10/12, ore 11:33

La tua storia cattura l'attenzione di chi legge fin dalle prime righe . E' molto scorrevole e ben descritta . Mi invoglia persino a leggere i libri della saga ! Perciò cara Laura.....continua a scrivere perchè non sopporterei una storia senza un giusto finale!! Brava!!

11/12/11, ore 19:42

La tua storia è fantastica....mi dispiace moltissimo per Nessie...è così triste...spero di leggere presto il seguito !!!

26/08/11, ore 17:15

bella!...nn è male cm inizio della storia.
mi piace quando c'è lei ke si arrabbia ke gli parte la makkina xkè voleva stare + tempo con lui XD

03/05/11, ore 09:10

Che bello sono la prima a scriverti una recensione!!!!!!
Mamma mia che tristezza mi sono venute le lascrime agli occhi per la povera Nessie, chissà che umiliazione dire che non avrà figli davanti a tutti quanti. Certo che Edward è proprio cretino pensa solo agli affari suoi....
Jacob è stato un signore come sempre!!!
un bacio al prossimo capitolo

27/04/11, ore 09:21

AAAAAAAAAAAAAA Oddio che succede?!?!?!!?!?
Bè partiamo dall'inizio, devo dire che Alice è fantastica come sempre riesce ad organizzare tutto divinamente che sia un compleanno o un addio al nubilato, la adoro. Mi piace anche l'affinità tra Bella e Nessie anche se fisicamente potrebbero sembrare delle sorelle rimangono sempre mamma e figlia.
La nostra Nessie si è dimostrata tostissima contro quei vampiri e sono sicurissima che in qualche modo c'entrino i Volturi......
Mi è piacuto tantissimo anche il pov di Jacob, mi immagino Emmett e Paul che lottano insieme gli eterni bambinoni!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio cara.

26/04/11, ore 11:26

Cara Rebecca se sapessi la verità ahahahahahahahahah anche se forse è meglio che non sappia nulla visto che è solo di passaggio!!!
Ho trovato tenerissimo Billy quando ha fatto riferimento alla moglie defunta e anche la reazione di Jake.....povero cucciolo.
Capitolo splendido come sempre.

un bacio

22/04/11, ore 17:36

capitolo stupendo mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine,brava come sempre.Le ragazze se la sono proprio spassata ma se lo vengono a sapere i cari maschietti!xDGuai in arrivo e credo che i volturi centrino qualcosa, per non parlare di nessie è troppo forte si battuta alla grande!.E' arrivata l'ora delle spiegazione sono proprio curiosa di vedere come la prenderà rebecca infatti solo lei poteva pensare che erano anemici!xD a presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooooo

20/04/11, ore 15:42

RAGAZZI CHE CHE ROBA.................VERY HOOOOOTTTTTTTT
CHISSA' COME DEVE ESSERE FARLO CON JAKE AHAHAHAHAHA!!!
BE' SONO FELICISSIMA PER LORO DUE SPERO SOLO CHE IL CARO PAPARINO EDWARD NON ROMPA LE SCATOLE, SI NOTA CHE SONO TEAM JACOB?!?!?!?

BACIONI

20/04/11, ore 15:35

Caro Embry ben ti sta ahahahahahahaha, alla fine nache lui è rimasto stregato dall'imprinting ma a differenza di Jacob anche lui come Quil dovrà aspettare parecchi anni prima di poter fare qualche cosa!!!!!
Sono contenta per Leah che si è decisa di fare qualcosa della sua vita spero per lei che possa finalmente trovare la sua strada.
un bacio corro al prossimo capitolo!!!

20/04/11, ore 10:18

povero Jake tra poco non avrà più forze nemmeno lui a quanto pare la nostra mezza vampira è insazziabile, si vede che è figlia di Bella ahahahahahahahaahah
La fantastica Alice potrebbe reinventarsi come wedding planners, di sicuro il matrimonio di Rachel sarà splendido, ma tutto il merito ovviamente è tuo la storia mi piace sempre di più!!!

20/04/11, ore 10:04

Ecco prima faccio i complimenti a Edward e poi fa il padre geloso e rompi palle.....che noia!!!!
il nuovo potere di Nessie potrà essere molto utile sia come scudo per eventuali attacchi(visto che hanno sentito quell'odore nella foresta)sia per poter nascondere gli "incontri ravvicinati" con Jake da suo padre ahahahahahahahahah
Beata lei come vorrei essere al suo posto!!!
un bacio