Il telefono squilla sempre due volte
di gemellina

24/03/15, ore 12:26

Come già accennato nella recensione della storia precedente eccomi qui a recensire anche quest ultima! Devo ammetterlo , mi aspettavo qualcosa di più in questo sequel. Non che la storia non sia bella, tutt altro. Come ti avevo già accennato in precedenza mi piace la particolarietà che le hai donato, l impostazione dei personaggi, per non parlare del nuovo rapporto creatosi tra le precedenti casate serpeverde e grifondoro che mai avrei pensato potessero andare d'accordo accomunate semplicemente dal rapporto dramione.. La strutturazione dei periodi, così come il linguaggio utilizzato,  seppur nella sua semplicità  ma, che utilizza i termini appropriati alla storia  e via dicendo. Tuttavia risulta impossibile non costatare che in questa storia hai messo meno impegno e lavoro della precedente. I capitolo non sono corposi come quelli precedenti, vi è un impostazione incentrata del tutto sui personaggi principali che risulta piacevole ma manca quella cornice che racchiude il tutto dove si evolvono anche le storie dei personaggi secondari, dei quali avrei tanto voluto avere più informazioni. Non credere che non abbia fatto caso allo stacco dei due anni che vi è stato a distanza di un solo capitolo dalla fine, e so per certo che riprendere in mano una storia non è sempre facile come non lo è scrivere un sequel che mantenga lo stesso livello del primo.. Ma dev esserti riconosciuto il fatto che per amore dei tuoi lettori sei riuscita a concludere il tutto donandoci un bel finale. Quindi grazie e alla prossima :)
Thess
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 12:30 pm)

12/05/12, ore 13:26

era ora che Hermione andasse da Draco e facesse pace con il biondo, in fondo non ce la facevano più a stare separati, e i nervi di Theo iniziavano a risentirne ma ora è tutto risolto e grazie all'amico ha scoperto le sue doti culinarie. Quel Alessio continua a rompere sulla facenda che Draco ha licenziato Stefania, ma probabilmente è solo arrabbiato perchè non glil'ha mai data.

10/12/10, ore 09:36

bellissima davvero bella e stefania davvero una stronza ma la storia è stupenda

08/12/10, ore 01:15

ho letteralmente amato questa storia, ed è un miracolo che le mie viscere siano ancora al loro posto, da quanto ho riso. SEI UN GENIO

06/12/10, ore 23:15

Ho adorato ogni tua storia, non potrei mai, MAI dimenticarle.
Ho aspettato con ansia questo aggiornamento, e vista la mia propensione a lasciare le storie in sospeso, non ho il diritto di farti nessuna predica. Al contrario, posso capire perfettamente i motivi che a volte spingono a mettere da parte i propri lavori.
Beh, che dire...sono contenta che tu abbia finalmente deciso di concludere questo piccolo capolavoro! Ti ho già detto che l'ho adorata, vero?
a presto, Eowyn

05/12/10, ore 20:47

Evvivaaaaaaaa! Sei tornataaaaaaa! E l'hai finitaaaaaa!
Sono veramente molto contenta ^.^
Tranquilla non mi ero dimenticata di te, anche perchè recentemente ho fatto scorrere le mie seguite e mi sono accorta che c'era anche la tua.
W l'happy ending e spero che tu scriva presto qualcos'altro
Baci
Nihal Malfoy

05/12/10, ore 20:28

Che bello rivederti tra queste pagine con l'ultimo capitolo della storia! Ormai avevo smesso di sperare di poter leggerne la fine! Comunque sono contenta di vedere che ci hai ripensato e che l'hai terminata ^^
Ho seguito tutte le tue storie e sei una tra le mie autrici preferite! Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo su EFP