I wanna be a rock star
di devilrose1982

14/06/11, ore 00:16

Che tenderness sublime!!! Adoro le scene di pianoforte, sono così intime nell'enormità di quella casa poi...si stanno innamorando ma che patati!

14/06/11, ore 00:06

Ma ma ma...che bello! Bello bello bello! Un finale di capitolo strepitoso! acsl rose sei il stronzo dal cuore d'oro migliore che c'è! Prima o poi gliela canta sweet child vero? :)

13/06/11, ore 23:45

SI E' SVEGLIATAAAAAAA!!! YEAH!
basta ora va al concerto e si fa perdonare vero? e lui la accoglie in un bed of roses vero? e tutto si sistema vero?
scappo a leggere il prossimo!

13/06/11, ore 23:41

weiiii axl occhi di ghiaccio e cuore d'oro? mah...sicuramente è stato un ganzo ad aiutarli da dietro le quinte! Però ora CC ripeto deve recuperare punti! SVEGLIA!
mi piass molto questa storia sìsì, forse perchè Axl è quello odierno e la protagonista è una donna rocker :)
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 11:42 pm)

13/06/11, ore 23:37

NUOOOOO!!! che figura di merda titanica! Mr Ego ferito ora col cavolo che continuerà a fare lo smielatone...meno male che se ne è andato via sbattendo la porta, sai avrei scommesso che avrebbe iniziato a sbraitare incazzato nero e l'avrebbe presa per i capelli e portata fuori dalla stanza...però no quello era l'axl giovane, questo sarà più sottile nella vendetta, me lo sento (sempre che ce ne sia una)
CC, recupera posizioni che ti piace il rosso, basta fare la finta disinteressata!

13/06/11, ore 23:32

ecco il signore degli anelli che entra in campo! che personaggio quest'uomo...mr egomaniac, così enorme l'ego che ha che riempirebbe uno stadio! però, uhm, è un vecchio volpone sornione, chissà che combinerà!

13/06/11, ore 23:28

eh essere donna che dura cosa da affrontare nella vita, essere uomini rende tutto più facile, l'ho sempre pensato: prossima volta rinasco uomo.
Però non è cretino il signor rosa che manda rose, ci ho pensato anche io! :D mi piace cecilia, in questo inizio...ora son curiosa di leggere tutto il resto! :)
baciotto!

21/01/11, ore 20:55

Ma che meraviglia questo cap!!! Giuro non me lo sarei mai aspettato!! E' davvero molto ma molto bella questa storia, davvero mi hai tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo...
se fare un continuo? beh ovviamente spetta a te decidere, sappi comunque che se deciderai di scriverlo hai una fan qui pronta a leggere e recensire ;)
un bacio!

20/01/11, ore 22:06

okkei questo capitolo mi è servito a capire il precedente !! sono contenta del sucesso della band di CC emh  anche se qualcosa in piu su di loro non guasterebbe!! XD bellissimo capitolo mi ha levato una marea di dubbi!!bravissima come sempre! \m/

19/01/11, ore 10:09

Oddio penso di non averci capito una mazza o.O dubbio atroce cio che e scucesso era la fan fic della ragazzina o la storia vera?? ehehe al capitolo precedente mi sono disperata ora non so piu dove sbattere la testa !!sei bravissima a creare suspance!okkei okkei smetto di farfugliare e recensico il capitolo allora non ti preocupare per il titolo pensa che vada bene devo suporre che sia un capitolo di transito e magari nel prossimo avro la risposta al mio grandissimo dubbio :D
wahah in pratica non ho detto niente comunque aggiorna presto!!
Lady V

oddio ma lei sembrava tutta innamorata e mo fugge ci son rimasta malissimo -.-'' non è l'ultimo capitolo vero? dimmi di no voglio una spiegazione!!si si la pretendo !! cioe non puo finire cosi u.u io pensavo che dice di si cioe almeno in italia avevo capito che lei era tutta presa da lui che lo desiderava e mo?? su su un nuovo capitoletto per spiegarmi tuuto :D

Ma...Ma...Ma...COOOSA??? Non ci capisco più niente... Non é l'ultimo capitolo vero??? VERO??? Dio che cosa tremenda... Non me l'aspettavo proprio!!!
Ok... Come sono melodrammatica!!! XD
no seria,ente sono rimasta di sasso O_O
Ti supplico dai almeno qualche spiegazione altrimenti mi dispero ç_ç
Alla prossima!!!

14/01/11, ore 22:14

Hey!!! Sorry se non mi sono fatta sentire in questi ultimi capitoli, ma la scuola chiama :S... Coooomunque
Bellissimo il vestito che hai descritto!!! Eeeeeeh... Credo di avere una mezza idea dell'occasione speciale, ma non vorrei sbilanciarmi... Aspetto il prossimo!!! Un bacio!!!

12/01/11, ore 22:46

mi pare non esita il nome della rivista a meno  che non sia di quelle semi sconosciute che non si fila nessuno u.u detto cio io amo ogni giorno di ppiu questa fic!! l'intervista è una cosa meravigliosa u.u ma non sentirti chiamata in causa non parla di te parla di me ahaha no scherzo !! sei fantastica amo questo axl amo CC !! ora ho capito un po il significato dei sogni anche se mi pareva che si era coricata in italia wahaha ogni tanto mi chiedo coso che non va XD!! brava continua cosi stay rock

12/01/11, ore 12:12

okkei ieri lo letta  tutta di un fiato u.u questa storia è fantastica scorre bene mi piace tanto il tuo modo di scrivere!! mi sono un po impallata con gli ultimi capitoli che non capivo ma sta sognando o stava sognando prima u.u!! poi mi è arrivata l'illuminazione ed ho capito u.u mai leggere dopo una serata stressanteXD volevo farti i complimenti aspetto un ulteriore aggiornamento!