Who is Shakespeare?
di WYWH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Aww my dear, you don't know how much I know reading this. Thank you so much especially for the Jun/Yayoi part. I've always dreamt of the day when he finally asks for her hand in marriage even though this couple is in real trouble in the actual series. :'(( WONDERFULLY FINISHED WORK!!!!

Ciaooo.....dimmi che scriverai un seguito di questa storia......Non puoi lasciare le cose così.....!!!noooo....😱😱😱😱😱 mamoru ha capito di amarlo e cavolo ci ha messo un Po troppo......E quando si dichiara tu mi fai andare via yuzo.....!!!!😢😢😢😢😢 e poi è una storia divertente!!!e non mancano i momenti un po' più sobri!!!!!cavolo se ci sta il to ne continued su di loro!!!!ps....stupenda la scena di teppei che lancia tutto all'aria!!!! Ciaooo!!😉😉😊😊😊

ç_ç è finita.
Cioè... è finita. T____________________T
Perché? Non poteva durare un'altra ventina di capitoli? ç_ç Io sono una donna insaziabile verso le cose adoro e questa storia... mi è piaciuta tanto e sono dispiaciuta che si concluda. *si sente tirare su col naso*
Ho visto adesso l'aggiornamento, stavo per andare a rinvasare le mie piantine, ma mi son detta: "No, non posso aspettare!" e mi sono fiondata subito sul capitolo. La citazione iniziale, so già, lo sento, che farà presagire un finale agrodolce, di quelli che mi lasceranno a metà tra il felice, ma non troppo e il triste ma non troppo. ç___ç Odioti. (XD e amoti per aver scritto questa storia!)
Ok, finita la sciorinata pre-capitolo (\O/ Ma non doveva esserci anche l'epilogoooooo?!?!?! hai messo tutto insiemeeee?!?!?!?! T_________________T) passo a leggere e reccinare! **
*w* Ohhhhh! Che romantico Junnnn! Carinissima la scena in cui chiede a Yayoi di sposarlo **, mentre tutt'attorno restano in attesa, soprattutto il nostro capellone DOC ç_ç. Mi si è spezzato il cuore per lui, piccino, nel ricordare il passato che non era diventato futuro. Ma meglio così *_* il suo futuro è molto più figo di una Rachel qualunque!!! MWAHAHAHAHAHAHAHHHAHAAHHAAHHAHAAHAH!!! *rotola via*
*_* evviva, anche Haji e Tep hanno fatto pace. Certo, ci metteranno un po' per tornare come prima, ma la strada è stata imboccata e ora sarà tutta discesa! YAY!
I BAGAGLI.
T___________T Oddio. E' stato atroce per me, vedere Yuzo già con le borse pronte, figurarsi per Mamoru. Per una volta, una, avrei voluto mollargli una sberla.
No, non a Mamoru. A Yuzo. Un ceffone ben assestato, di quelli che lasciano il segno di tutte e cinque le dita e del palmo. Ha fatto così tanto i diavoli a quattro per riuscire a conquistarsi Mamoru, lo ha messo in crisi, lo ha fatto tribolare e alla fine cedere e lui che FA?! Se ne va. E che dice?! "non pensavo che le cose andassero così"?!
MA IO TI ROMPO. :|
Ti rompo tutto!!! Dalla testa ai piedi!
E Mamoru... MAMORU T_T gli ha detto che lo ama. Oddio, mi sarei messa a piangere dalla gioia se non la situazione non fosse stata così amara, che cazzo!
E YUZO NON PUO' PERMETTERSI DI COMMUOVERSI! O_O Non dopo che è LUI a piantare Mamoru! Avrebbe dovuto mollare la valigia e mandare tutto a fanculo o, in alternativa, caricarsi la sua Principessa sulla spalla e portala con sé, invece di abbandonare il discorso senza dire un'emerita minchia lessa! OH!
XD fine sfogo.
XD W è il LOL fino alla fine! Con il suo modo di convincere tutti a partecipare al falò benaugurante AHAHAHAHAHAHAHA!!! E così finalmente ci siamo *_* anche Lisa e Genzo si sposano, yay! Mentre... XD non immginavo che Koji e Maki avessero fatto cilecca al primo tentativo, davvero!!! Questa cosa mi ha molto sorpresa! *_*
LOL XD il falò del vestito!!! Me lo ricordo dai Backstageeeee!!! XDDDD AHAHAHAH Quel momento è stato epico! Quello era Il Vestito (ci si potrebbe fare un film horror XD: la storia di un vestito posseduto!).
MA NOOOOOOOOOOOO!!! SHINGO DIVENTERA' RIVALE DI WWWWWWW?!?!?!?! XDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! E' bellissimoooo!!! Oddio, non voglio nemmeno sapere che diamine ne verrà fuori, la cosa potrebbe terrorizzarmi XDDDD Lo so!
Sanae mi ha fatto morire dal ridere buttando il reggiseno di Kumi così come Naoko ha buttato l'imbottitura del suooo AAHAHHAAH!!! Povera!!! E' piccina lei!!! XD poche tette!!
E poi ci sono quei due cretini colossali. Posso odiarlo, Yuzo, nel suo mantenersi così... non saprei spiegarlo... si comporta quasi come se non ci fosse stato nulla tra lui e Mamoru e io lo ODIO :|
ç_ç e vorrei coccolare Mamo. Il suo è stato un gesto forte: bruciare addirittura le fedi del suo quasi-matrimonio, la sua unica storia seria prima di Yuzo. E vaffanculo, Yuzo doveva restare! *Mela prende Yu-chan e lo sbatacchia*
Ma so anche che come forse troppo zucchero non sarebbe stato adatto - anche se io preferisco morire di diabete XD - e alla fine ci lasci con la speranza (che voglio sperare sia una CERTEZZA!!! *Mela guarda la Wy con occhio truce*)  che lui tornerà, che loro avranno un futuro da passare insieme, che anche se ci sono chilometri e chilometri, terre e oceani a separarli riusciranno sempre a trovarsi, ovunque saranno, che sia solo con la mente, ma anche col corpo. Esistono gli arei *blink* Possono prenderli a turno e andare a trovarsi reciprocamente *ariblink*. Perché loro sono troppo belli e sono fatti per stare assieme, anche se a distanza.
Grazie mille a te per aver scritto questa storia e avermi fatto leggere un po' di sano MamoYuzo (che scarseggia TROPPO!!!), per avermi fatto aspettare trepidante gli aggiornamenti fino alla fine e avermi tenuta incollata allo schermo a ogni capitolo. XD sono stata una fangherl rompicazzo, lo so, ma so che non ti dispiace *sghignazza*, quindi, *_* ci rileggeremo ancora e questa storia rimarrà tra i miei pref fino alla fine del mondo, per potermela rileggere quando sentirò un po' di nostalgia.
:********* bravissima, tessò, e a presto!!! :*********

Ma... ma... MA IO TI STO AMANDO DI UN AMORE IMMEEEEEEENSOOOOO!!! \O/
CIOE' HAI AGGIORNATO?!?!?! DUE AGGIORNAMENTI IN MENO DI VENTIQUATTRO ORE?!?!?!?!?!
XD ho fatto del bene e non lo sapevo, per questo mi merito un premio?!?!?! (HAHAHAHAHAHAHA! XDDD)
*_* vado subito a leggere e ci mancherebbe!
LOL XD La citazione è IL LOL! XDDDDD Oddio! XD non oso immaginare a cosa si riferirà (XD ma soprattutto 'a chi'. Sento odor di ciccioli! XDDD E Petruccio potrebbe essere Hajime! *rotola via*).
E AVEVO RAGIONE! XDDDD HAAHAHHAAHAHAHHA! Mi sento u' gggenio. LOL! E ci sta pure riuscendo quella rapa tonta! XD
Comunque, Mamoru è un paraculo a star lì a ridacchiare e osservare i comportamenti degli amici, però, chi meglio di lui può capire cosa nasconde davvero il loro modo di fare.
*_* e Teppuccio finalmente si sta iniziando a sciogliere, Deo gratias, era pure ora. Però non lo biasimo mica per far sudare ad Hajime ogni piccola briciola del suo affetto, ben gli sta! Così la prossima volta impara a lottare di più per il suo amato! *sghignazza perfidamente*
*_* bellissima la scena in cui girano e Mamoru resta a guardarli con attenzione e invidia (XD amore di zia Mela, ti devi impegnare di più! *abbraccia*). Certo che però, povera regista XD ad aver a che fare con certi soggetti per tutta la durata del film, minimo minimo fa la fine di Malick: che fa un film ogni morte di papa! XDDDDD (e quando li fa sono capolavori, ammettiamolo candidamente X3333). Mi è piaciuto il suo modo di riprendere tutti e riuscire a trovare i difetti anche in una scena 'apparentemente' perfetta: è questa la differenza tra uno 'bravo' e uno 'eccelso'! ** Forza regista!
*w* e ecco che Mamoru inizia a preoccuparsi! Dio, ho amato la sua presa di coscienza del fatto che le riprese stessero finendo e che quindi in un certo qual modo sarebbe avvenuta una evoluzione, per forza di cose, nella sua situazione con Morisaki, perché il tutto non è riconducibile solo a un film. La vita di coppia è fatta di tanti momenti e loro devono ancora imparare - lui soprattutto XD che tanto credo che Yuzo non abbia affatto problemi! - a vivere anche 'fuori' la loro quotidianità. Soprattutto, deve capire se vuole che sia SOLO una cosa momentanea o duratura. Ehhhh, è arrivato il momento che la Principessa scelga se scendere o meno dal pisello... AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHHAAHHAHAAHAH!!! XDDDDD ODDIO QUESTA E' TERRIBILEEEEEEEEEEH!!!
E YUZO! XD MA! LOOOL! Immagino che avesse pure sperato di fargliela a W, dicendole che era andato 'a braccio'. AHAHAHAAHAHA XDDDD Che tesoro cosmico! A me quella parte in Love's Labour mi piacque un sacco, così come nei backstage e rivederla adesso mi è piaciuta ancora di più, soprattutto vedere come Mamoru si sia commosso (tessssoro lui **).
Comunque era inevitabile che Mamoru si rivolgesse a Hajime o Teppei. Sono i suoi amici di sempre e ho trovato di una puccioseria assurda la scena con Teppei *w* e li ho immaginati troppo: Teppei che cuce (XD) e Mamoru che si confida; la nonna con la calzetta e il nipotino troppo cresciuto!
MA
CHE
AMORI!
*w*
Certo che però... :| il comportamento di Hajime mi ha davvero gelato, sulle prime, tanto che avrei voluto prenderlo a calci! Che razza di amico sei se non hai fiducia in quello che conosci da così tanto tempo!? Come puoi credere che voglia provarci col tuo ex che stai tanto faticosamente cercando di riconquistare?!?!?! Secondo me, Hajime era premestruato XD Però Mamoru è stato fantastico a sfruttare la situazione per metterlo con le spalle al muro e farcelo restare, fino a che non si è deciso a sputare fuori tutta la verità e nient'altro che la verità sui suoi sentimenti per la nostra sartina dalle mani d'oro! *w* (XD e pure lui, ha parlato più di quanto avrebbe voluto, mi sa. Soprattutto, più di quanto avrebbe voluto se avesse saputo che lo stavano ascoltando! LOL).
*w* poverino, però! Hajime è un coccolo! *w* e finalmente ha detto a Teppei - XD più o meno - quello che prova davvero per lui.
BELLISSIMA LA CANZONCINA CHE CANTICCHIA WWWWWW!!!! *O*
Quante volte l'avrò canticchiata pure io, ma non certo col testo originale XD Maledetta coca-cola! ahahahahahahhahaahha!!!
\O/ ODDIO! E adesso mi lasci così?!?!?
E perché SO che aggiornerai quando io non ci sarò?!?!?!?! NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!
Giovedì parto e torno domenica e non avrò internet né pc \OOOOOOOOOOOO/ Mi lascerai nell'agonia di sapere cosa accadrà! *piange disperata e inconsolabile* T^T questo è terribilmente ingiusto, ecco. poverina io, fedele lettrice, che dovrà aspettare per sapere come si evolveranno le cose tra le nostre due coppiette DOC, cuccioli e ciccioli. ç____ç *se ne va trascinadosi verso l'orizzonte*
:************************ bravissima, tessò! *_* attendo trepidante! (T^T quando finirà, resterò in lutto per un po')

Sei Maleeeeeeeeeeeficaaaaa!!! \O/ Io stavo andando a dormireeeee! XD possibile che tu mi freghi sempre quando sto per eclissarmi?!?!?!
MA!
*O* SONO ANCHE FELICEEEEEE!!! SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Perché sììììì, perché sono i cucciolini e mi erano mancaaatiiiiiiiiiiiiiiii *w*
XD LOOOOOOOOOOOOOL!EPICO Sappi che la citazione mi spaventa TANTISSIMO. E con te non si può mai star tranquille, quindi, sì, resterò terrorizzata per tutto il capitolo.
** che bellini i puccini! *piangeride e va leggere*
XD Ma, Yuzo-tesoro, te lo spiego iiiiiiiiiiiiiiiio perché Mamoru t'attizza in abiti dell'800! *rotola via*
In teoria non ci sarebbe bisogno della spiegazione perché Mamo è un pezzo di gnocco all'ennesima potenza pure se indossa un sacchetto della spazzatura, eh. XD E comunque... minchia se avrei rosicato pure io nel vedere Yoshiko che si palpeggia il mio figomo, così, davanti ai miei occhi XDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! *_* Yuzo è un puccino anche da geloso! XD secondo me non avrebbe resistito tre secondi a girare quella scena XD gli sarebbe saltato addosso senza nemmeno stare a pensarci XD *rotola*
GNAAAAAAAAAAAAA X3333 SQUEEEEEEEEEE!!! Che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *Mela lancia fiori e cuori sulla coppietta abbracciata* quando si lasciano andare a simili puccioserie - pure un po' brusche nei modi di Mamoru XD - resto in contemplazione come i Magi davanti alla culla del Bambinello. E non scherzo! XD
Una faccia da ebete non definibile con le faccine classiche XD.
E poi ovviamente quel testone deve sempre tirare fuori le spine come i cactus appena gli si ricorda il suo trascorso da finto etero (XD) PERO'!, ora il bimbo è cresciuto e sta finalmente trovando il modo per conviverci *w* La frase che ha detto a Yucciolo è dolciosa e visto che starà SEMPRE bene con lui, il suo futuro è già scritto! XDDD MWAHAHAHAHHAAHAH XDDD
*_* è stato bellissimo immaginarli a girare quell'unica scena insieme, nonostante la tensione palpabile (XD come sempre, W è una paracula di prima categoria che glielo fa apposta a far ripetere loro le scene! XD uffaaa avrei tanto voluto assistere alle riprese di questo film!!! *piange*). Penso che Mamoru debba ancora riuscire a trovare la giusta serenità di vivere la sua nuova condizione. Certo, ha fatto un sacco di passi avanti, in primis l'ha 'accettata', cosa non semplice, però ha ancora bisogno di un po' di tempo. Deve affrontare istinti diversi, reazioni diverse.
Io me ne sbatterei e zomperei addosso a Yuzo a ogni piè sospinto. *fischietta* XDDDDD
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL ED ECCO IL CAVERNICOLO!!! XDDDDD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! XD
MAMORU, ti voglio bene, ma sembri FRED FLINSTONES! XDDDDD *WILMAAAAA PASSA LA CLAVAAAAAA* AHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
E' stupendo! XD dico sul serio!
*_* mi piace questa loro voglia di dominare l'altro; una sorta di gioco continuo, di zuffa. Bellissima metafora dei leoni che ho immaginato mentre leggevo di loro (tra parentesi, i leoni hanno rapporti omo *rotola*), fino a che non è spuntato questo Mamoru che - preso dalla passione - non decide di 'andare oltre' e sono andata in brodo di giuggiole perché YAY era pure l'ora, dico io. *w* Mamochan, mi fai sempre essere orgogliosa di te, pure da cavernicolo!
T_T e, ancora e forevah, li amo in maniera definitiva, così come ho amato questa frase: <i>"E ancora una volta, l’uomo pensò che davanti a lui ci fosse la cosa più bella ed emozionante che avesse mai visto.</i>".
ç_ç come faccio a non amarli? Come faccio?
Quando si bramano come non volessero fare altro per il resto della loro vita, quando si coccolano come fossero due peluche.
Come faccio, io, a non amarli in maniera totale? ç____ç *piange commossa per quanto sono belli*
E FINALMENTE...
HAJIME!!!! \O/
GIOIA E TRIPUDIO, HAAAAAAJIMEEEEE!!! \O/
Era ora, cazzo! ERA ORA!!! \O/
Penso di averlo adorato di un'adorazione immensa quando gli ha detto quel semplice: "Riaverti indietro". *eeeeewwwwww* I ciccioli sono i ciccioli, sempre e comunque, e devono stare accicciolati. E' questione di vita o di morte (XD Kara converrà con me!!!).
*O* finalmente ha deciso di reagire e di lottare per il suo uomo, per riaverlo a tutti i costi e... E TU NON PUOI DIRMI CHE - OMMIODDIO! - MANCANO SOLO DUE-TRE CAPITOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! *Mela urla disperata piangendo in tutte le lingue del mondo, a turno* \O/ NUOOOOOOOOOOOOHHHHH!!!
E COME FARO' IOOOOO?!?!?!?! T____T mi sentirò orfanaaaaaa!!! ç_______________________ç
*sigh e sob*
Sono felicissima che tu sia riuscita a sbloccarti, yay! *_* e aspetto gli sviluppi con incredibile trepidazione, ma so già che mi dispiacerà leggere la fine. Lo so già. ç_ç
:*********************************** forza, tesssssòòòò!!!

Be', anche io voglio sapere se sono arrivati fino in fondo, perchè qui le descrizioni al riguardo scarseggiano LOL
Confermo quanto scritto nella recensione al capitolo precedente: Hajime è un imbecille! Spero che muova le chiappe e si rimetta subito con Teppei.
Per quanto riguarda Mamoru, e dategli tregua poveraccio! Non si può pretendere che uno accenda e spenga l'interruttore dei gusti sessuali a comando. E' normale, ovvio e SANO che abbia bisogno di tempo per adattarsi:)
Vai Mamo, io sono con te:)

SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *O*
A prescindere perché sì, perché ci sta, perché questa ff mi era mancata, perché se non l'aggiornavi ti saresti trovata una sanguisuga sotto casa appiccicata al portone che biascicava un 'aggggiornaaaah' di dubbia comprensione! XDDDD
*_* trovare l'aggiornamentino è stata la GGGGGGGGGIUOIA!!! Lo aspettavo con ansia e non vedevo l'ora e... non l'ho ancora cominciato, come ben sai, ma lo amo già XD YAY!! Domani, finalmente, mi metterò in pari anche con la tua nuova fic su EFL! *yeeeeehhhh* Me la sono lasciata per ultima, così da poterla leggere di filato e con calma! XD Dai che forse riuscirò a fare anche io una scelta nel gioco!!! XDDD
*_* ma ora, i cuccioli! *O*
*_* belle, come sempre, le citazioni!!! *_* I nostri Romeo e Giulietta XD
*O* OMMIODDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOO SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
*Mela ulula alla luna dalla ringhiera del suo balcone al quinto piano*
Sappi solo che il capitolo me lo sono dovuto leggere tutto, senza pause nemmeno per commentare! *w* Sono due tatini, ma sì che sono due tatini!!!
La scena iniziale l'ho adorata! *O* Loro erano così dolci e affiatati e... ehm XD arrapat- ehm appassionati! *blink* Adoro vedere Mamoru che cerca di barcamenarsi nella sua nuova situazione ed il modo in cui si relaziona a Yuzo. E Yuzo è un cucciolo da stritolare, ma questo lo è sempre, e ommiosquee vorrei essere al posto di Mamoru XD che si sappia (ma tanto si sapeva già da una vita XDDDD).
XD la scena in cui presi dalla foga ci hanno quasi rimesso i gingilli m'ha fatta sbracà XD Sono sbottata con un: "PUAHAHAHAHAH! CHE PIRLONI EPOCALIIII!" XDDDD
E Sanae è e resterà una carogna lollosamente infame! XDDD Spiattellare così che tanto ormai sanno tutti che stanno assieme è stato il Perfido!LOL XD E così, sappiamo anche che Shingo, sotto sotto, ha la cotta per W eh?!?! ROTFL!!! XD Questo segnerà la sua fine!! AHAHAHAHAHAHA!!!
*_* bellissima la scena finale tra i cucciolotti; e comunque, sì, Yuzo deve cercare di capire quanto tutto sia diverso per Mamoru che era stato pure ad un passo dal matrimonio! Deve ancora ambientarsi definitivamente in questa realtà tutta nuova e da scoprire. *occhi a cuoricino e ewwwww, sono belli, piccini di zia Mela*
A dire il vero, sono però preoccupata per Hajime e Teppei. T_T Quei due cretini ancora non si sono riappacificati e quello scemo di Hajime non ha fatto nulla per riprendersi Teppei! O_O Vorrei entrare nella fic per menarlo, te lo giuro! Non può lasciare le cose come stanno! Deve riprendersi Teppei una volta per tutte, tanto lo sappiamo tutti che lo ama davvero! Spero vivamente che decida di lottare per il suo uomo (YAY!) e riconquistarlo come Dio comanda! è___é
E intanto, sempre e comunque... EWWWWWW SQUEEEEE Yuzo e Mamoru sono due amori, sono nati per essere amati fino alla fine del mondo, ecco.
*___* non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e come continueranno le riprese di questo grande colossal! (** Kozo Kira per sempre nei nostri cuori, amiamolo!)
Forza tessò, io ti seguo, ovviamente! *O*

HAJIME SEI UN DEFICIENTE!
Ha ragione Teppuccio a mollarti! *Kara colpisce Hajime con un calciorotato alla Walker Texas Ranger*.
Sbrigati! Fila! Sciò! Muovi quel culopeso! Trattieni Teppei, prostrati ai suoi piedi e chiedi immediatamente perdono prima che la suddetta Kara ti prenda a calci in culo con rincorsa mandandotici lei!!!
Oh! Scusate il turpiloquio ma mi dovevo sfogare.
Che Hajime fosse un pirla l'ho sempre saputo, ma che fosse un tale pirla... oddio.... in realtà... anche! *Kara fa facepalm*.
Meno male che almeno ci sono Yucciolo e Mamo a tenere banco, e che banco ghghgh un banco veramente apprezzato. Bella la scena hard. Ovviamente ne voglio ancora. E OVVIAMENTE la voglio anche per i ciccioli quando si ravvederanno, perchè si ravvederanno VERO? E festeggeranno anche loro *caldamente*, vero Signora Autrice?? Ghgh
Autrice avvisata mezza salvata LOL

*_* Eccomi con l'altro capitolino! YAY!
La citazione è bellissima. T_T l'ho trovata davvero poetica e malinconica. ç_ç
OH
MIO
DIO.
O_O
COSA STA SUCCEDENDOOOOOO?!?!?!? \O/
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! I CICCIOLI!!!! SI DECICCIOLANO!!!! \O/ *urla girando in tondo e strappandosi i capelli* Non può essere veroooooo!!! Poveri!!! Hajime è un pirlone, ma perché non lo ferma?! Anche con la forza!!! Dovrebbe dirgli qualcosa per non farlo andare via ed invece prende ogni decisione di Teppei in maniera passiva!!! °_° dovrebbe fare l'impossibile per tenersi la persona che ama di più al mondo, invece di permetterle di andare via!
E povero Mamoru che è capitato proprio nel mezzo e vede la sua coppia di migliori amici sfaldarsi di colpo, quando erano sempre stati una sorta di costante per lui. T_T
Il vero problema, è che credo che le parole di Teppei mineranno anche le convinzioni che Mamoru è riuscito faticosamente ad acquisire nei confronti della sua storia con Yuzo. Con tutto quel discorso sulle basi mancanti e tutto il resto, insomma, mi è sembrata una grande mazzata. T_T Piccini tutti e tre. Certo, le parole di Teppei sono molto forti, però credo che lui abbia ragione: ci deve essere una base comune, ne parlavo giusto ieri con il mio ragazzo (XD guarda le coincidenze!!!). Il fatto è che Hajime non si schioda!!! Lascia che tutto gli passi sopra come un lanciasassi! Detesto il mutismo rassegnato °_° lo picchierei!
*_* e Mamoru che è uscito per andare da Yuzo è... è... *awwwwwwwwww* così bello che mi viene da piangere! *_* Che amore immenso!
E per una volta i francesi mi sono stati simpatici, via! XDDDD Io e i francesi non andiamo proprio d'accordissimo, ecco. Ho studiato francese per tre anni, ma non mi piace come lingua, forse perché son loro a starmi un po' sulle scatole. XDDDDD
*_* cmq, ho adorato la stanza di Yuzo! Anche se piccolina (diciamo pure micro!) è... è... è Yuza pure lei! XD (al femminile, perché è una stanza! XD). *_* è riuscito a lasciare comunque segno della sua presenza, che sia un odore o il libro appoggiato sul letto, o la valigia o quel che vuoi. *_* la sola presenza di Yuzo lascia il segno su ciò che lo circonda. *_* Ok, finisco la dichiarazione d'amore! XD
XD carinissimo che lui è andato ad aprire convinto che fossero i francesi, ed invece! *_* SORPRESA!!!!! *_*
*O*
OH
GOOOOOODDDDDD
OMMIODDIOSIGNOREINCIELOAMENHALLELUJAOMMAIGOD!!! *O* SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
SQUEESQUEESQUEESQUEE!!!! *O* I TATINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
*balzella felice spargendo amore e fiori everywhere for everyone*
*O* CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Una scena dolcissima e tenera allo stesso tempo, molto appassionata e romantica. Mamoru aveva bisogno di sfogarsi e lasciarsi amare come si deve, fino in fondo. Certo, non hanno ancora fatto il passo definitivo, però è stato bellissimo leggere di Mamoru totalmente nelle mani di Yuzo. *_* fidarsi di lui, baciarlo davvero e lasciarsi baciare, toccarlo e lasciarsi toccare. *awwwwwwwwwwwww* erano così dolcini e perfetti e Yuzo... *sospira*... Yuzo resterà forever il Bene in Terra per quanto è tenero e affettuoso e dolce e tutto, ecco. *_* Lui è il Tutto concentrato in una sola persona. *piange e ama*
Ho adorato il modo in cui Mamoru si è sfogato con Yuzo e praticamente affidato a lui e alle sue carezze; erano così teneri. T_T Sono troppo romantici ed io li amo tanto per questo. Tu sei riuscita a renderli benissimo in questo momento così delicato in cui Mamoru ha avuto bisogno di certezze e conforto e anche Yuzo ha avuto delle certezze a sua volta, quelle di un Mamoru che ormai si sta lasciando alle spalle le convinzioni cui si era abbarbicato come un koala per rendersi conto come queste possano variare.
*_* belli.
\O/ voglio il prossimo capitolo!!!!
Devo assolutamente sapere come si evolverà la situazione tra loro due e Hajime e Teppei! Perché Hajime non può permettere a Teppei di andarsene per davvero è____é deve assolutamente fare qualcosa per riuscire a riprenderselo, deve iniziare a reagire ("REAGISCIIIIIIIIII!!!!" XD) e lottare per il suo amore! Yeh! è___é come sono tosta! XDDDDD
Ok, finisco di delirare! *_* e resto in attesa del prossimo aggiornamento per leggere del risveglio della Principessa tra le braccia del suo Cavaliere (DIO CHE AMORI SANTO CIELOOOOOO!!!!! \O/ CHE SCENA SQUEEEEEE! COME SONO PUCCIIIIIIII!!!!! *va via urlando in preda all'Ammmmmore acuto*)
*_* bravissima, tessò, continua così che io sono pronta a leggere! *_*
YAY!!!! *_*
:****

*O* TORNATA PER SQUEEARE OMAIGODYAY!!!!!!
Cioè, per dirti, sono tornata un paio di ore fa e ho visto che ho ben DUE capitoli da recuperare e tu non hai idea nemmeno lontanissima dello YAY volante che si è espanso nell'aria!!!! \O/ I TESORIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Corro subito a leggere e mettermi in pari! *_* non me li lascio certo sfuggire!
E diciamo subito che la citazione dall'Otello è ZOMG \*O*/ L'AMORE IMPERITURO!!! *_* ed è perfetta per Mamoru anche perché Mamoru potrebbe essere geloso quanto Otello nei confronti di Yuzo XDDDDDDD
*_* ooooh, tesssssssorinooooo! Lui era rimasto fuori al capitolo precedente, vero! E si è subito preoccupato per Mamoru! Che amore!
\O/ Ma povera Yayoi!!! Se da un lato posso capire le sue remore e i suoi timori, dall'altro Yuzo ha pienamente ragione: come attrice, tutto ciò che riguarda la sfera personale deve essere lasciato fuori (XD anche se si tratta di trombare davanti a tutti! LOL! E meno male che era con il proprio uomo! Pensa se avesse dovuto farlo con qualcun altro! XD ROTFL!!!!)
Yu-chan è stato puccio e W la solita scaricatrice di porto XDDDD LOL!
LA
PLATINETTA!!!!!
\O/ ALLA LARGA! VIA SCIO'!!!
Karletto stai lontano da Yu-chan! Tanto lo sai che sta con Mamoru! \O/ ARIA!
Lo detesto quel biondazzo da strapazzo :| e detesto la sua insinuazione sul fatto che la storia con Mamoru non durerà (XD oddio, tutti i torti non ce li ha e questo lo sappiamo tutti, ma deve stare lo stesso alla larga dal tesoro piccolo e smetterla di cercare di portare sfiga!!!! XDDD)
E YUZO!!!!
Y
U
Z
O
!
Si tenesse a mille miglia di distanza da quella rapa bionda, per favore, e non facesse il cretino! Con tutta la fatica fatta per ottenere un bacio da Mamoru, per riuscire a farlo avvicinare e quant'altro, non deve rischiare di mandare tutto all'aria per colpa di quella cosa platinata! è___é
Per fortuna che è arrivato Mamoru e ho adorato le occhiatacce lanciate alla platinetta che STRONZISSIMA ha detto quella cosa su Yuzo che DIO!!! °_° l'avrei voluto uccidere seduta stante! O_O Se non l'ha cacciato a calci in culo è solo perché Yuzo è una persona buona e puccia. Maledetta platinetta bastarda! °_° E lui, invece bastardo, ne ha approfittato per far ingelosire Mamoru e fargli insinuare il dubbio proprio come Iago con Otello! Deve morire. Mamoru, uccidilo!!! *mwahahahahahahahahah*
XD la scenetta tra loro è stata strapuccia e lollosa! Mamoru imbarazzatissimo per le cose che Yuzo dice con facilità estrema, ben più di lui, e Yucciolotto che balbetta *_______________* sono l'ammmmmoooorreeeeeeeee!!! *saltella via in un mare di squee felice* *_* dio, cosa non sono! Due tatini tatinissimi! Ed io li adoro tantissimo ecco *_* *Mela abbraccia Yu e Mamo e li spuccia!*
*_* filo subito a leggere l'altro capitolo! Yay! Due capitoli di botto! Che figata!!!! *corre via lanciandosi nella perdizione*
:******

Io l'ho sempre detto che è Hajime il vero casinaro della situazione LOL Ecco, guarda che cosa ha combinato, ha fatto piangere Teppuccio. No Hajime, non si fa.
Ehm... si può sapere che cosa Hajime gli ha detto di preciso per farlo incavolare così tanto? Conosco abbastanza il mio pollo per sapere che se è così arrabbiato Hajime deve averla fatta proprio grossa *Kara picchia Hajime sulla testa con un mestolo di legno*

Oddio! Ma la scenetta tra i ciccioli è un LOL infinito LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Ma sono troppo divertenti! Che scemi, oddio che scemi LOL
Ce li vedo benissimo a passare da una fase di pucci pucci a una discussione a brutto muso.
Tu li caratterizzi in modo molto diverso da come li caratterizzo io (il mio Teppei non ha l'animo del camionista), però mi piacciono lo stesso da matti e sono contenta che tu conceda loro questi momenti LOL
Più ciccioli per tutti!!!!!

Per il resto del capitolo mi è piaciuta molto la scena "in solitario" di Mamoru, l'ho trovata molto vera:)

Mamoru si è proprio svegliato finalmente! L'ho adorato sull'ultima frase!
E Yayoi con i suoi dubbi e imbarazzi è troppo tenera punto.

*O* Un aggiornamentino prima di partire per Torinooooo! Cosa chiedere di più alla vita?!?! Nemmeno l'Amaro Lucano mi fa 'st'effetto!!! XDDDD
\O/ AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!! Il titolo non preannuncia niente di buono ed io già so che arrivata alla fine del capitolo vorrò in ordine: la tua testa, la testa di Mamoru (XD so già che farà danni, me lo sento!) e il prossimo aggiornamento! Ma tipo... orasubito! XDDDD
Ok, non ho ancora letto il capitolo, ma io parto in anticipo che non si sa mai! XDDDD
:| E perché ho il TERRORE che il problema sarà una donna (la citazione a questo mi fa pensare! \O/)? :| :| :| :| O_____________O \OOOOOOOOOOO/ *piange e muore in anticipo*
LOL!
IMMANE! XD
MA DICO! XDDDDD AHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHHAHA!!! Mamoru si beccherà il premio per Pirlotto DOC alla fine di questa storia XDDD Ti prego, è adorabile!!! Il suo terminare a voce alta le pare è meravigliosa! XDDDD Certo che 'frequentate' è proprio brutto! Quell'uomo ha poca fantasia, te lo dico io! XDDDD Forza Mamuzzo, *w* non mollare! L'imbarazzo si vince, oooooh, yeeeees!
*W* E che puccini con i cioccolatiniiiiii! Anche io ho imparato ad adorare quell'abitudine di Yuzo di portargli i pocket coffee **, è così dolcino! *si scioglie in un mare di squeeeeeee - dillo che ti era mancato lo squee XD non avevo ancora squee-ato!)
XD LOL! Mamoru e le metro non andranno mai d'accordo, questo ormai è assodato, ma la scena di Yuzo che lo acchiappa come Sanpei mi ha uccisa XDDD LOL! Ho immaginato Yuzo armato di canna da pesca e cappello di paglia in testa XDDDDD AHAHAHAHAHHAAH XDDDD (CMQ... ** Yuzo geloso è il Bene Assoluto, amiamolo! *w*)
OOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH SQQQQQQQQQUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! *W* ODDIO CHE AMORI!!!!
*Mela saltella felice spargendo l'amore come porporina*
Ma cosa non sono!!! *W* due tatini!!! Che poi, quell'altro fa tanto il restio-titì-che'no,nonsifa,c'ègente' epperò quanto ci scommettiamo che ci resterebbe vita natural durante abbracciato a Yuzo, mh?!?!?!? Lo firmerei con il sangue, giuro. *annuisce straconvinta e pronta a tagliarsi le vene per firmare*. E vorrei ben vedere che nessuno ha detto niente, *_* ma come mai si potrebbe???? Sono Il Bene personificato *lalalàààààààà - sparge ancora porporina*
Ahi, ahi!!! Adesso le cose sì che si fanno complicate! W è incazzata nera \O/ Oddio, me la sono proprio figurata la fiumana di persone che vengono come 'raccattate' da quel 'trenino' improvvisato che non ha niente di allegro e che non fa 'pepepepepè'.
XD io sono morta quando hai fatto il paragone con i film horror! ROTFL!!! XDDDD MA POVERO MAMORU!!! AHAHAHAHAHAH!!! XD
*fiùùùùù* certo che Teppei quando è incazzato diventa pericoloso. :| Però ho adorato il discorso di Mamoruzzo bello soprattutto quando ha detto:

-Io non mi sono comportato bene, ma quello che è successo riguardava la mia vita; se vi ho coinvolto, è solo perché, personalmente, sono un egocentrico del cazzo, e non è la prima volta che lo dico.

EWWWWWWW! Come si fa a non amarlo quando dice cose sensate?!?!? Eh, come?!?!?! *rotola via sghignazzando malissimo*
Ad ogni modo, anche io temo che la cosa non si risolverà così facilmente, però è già qualcosa che si siano riusciti ad avvicinare, almeno toccare, diamine! T_T poveri i ciccioli.
E amo alla follia il fatto che Mamoru abbia inconsciamente cercato l'appoggio di Yuzo capendo che, vuoi o non vuoi, è importante per lui. Ed io muoio di squee! *w*
Ora ho anche capito la citazione e tiro un ENORME sospiro sollevato, YAY, perché niente femmine in vista! *mwahahahahahahah*
Capitolo amoroso e dolcettoso e squeettoso! *_* Loro li amo e la scena in metro era Il Sospirar Perpetuo. **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, chissà, magari quando tornerò da Torino lo troverò *_* (è un messaggio subliminale; sì, sono perfida *sbatte ciglia*)
:******************* Forza Wyyyyyy!!!!

\O/ SHAUTI' MI KILLO' IL MESSAGGINO IN TAG SU ELF!!! SAPPI CHE C'E' STATA UN'ESPLOSIONE DI SQUEE QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO!!!!
\O/ Vado a leggere orasubito e a morire felicemente e squee e ODDIOHAIAGGIORNATOPRESTISSIMOAMORESUDITE!!! \O/
Questa reccina credo che sarà il delirio più delirio del mondo! E sappi che il titolo è il LOLOMMIODDIOSQUEE! \O/
PUHAHAHAHAHAHAHA!!! MAMORU! NON FARE LA PURITELLA, VIA!!! XD
Vedi tu se io devo avere istinti di prenderlo seriamente a calci, 'sto qui! XDD Cioè, si vergogna A POSTERIORI?!?! *facepalm* ma come si deve fare con lui, eh?! Come?!
Ed io concordo un po' con tutti quelli che si chiedono come diavolo faccia Yuzo a sopportarlo, eh XD Certe volte, un paio di pedate nel didietro gli servirebbero, e che cavolo! XDDD
XD che poi, la fossa gliela posso pure scavare io, per dire, senza bisogno di scomodare il Padreterno! XDDD
*sospira* Yuzo è la meraviglia in terra, che si sappia ora e sempre. Trovo assolutamente adorabile e rrrrromantica e SQUEEE la sua intesa istantanea con Mamoru; quel capire sempre cosa dire e come toglierlo dall'imbarazzo (dei casini che fa XD). XD  e comunque fa bene a farlo sentire ancora più in colpa, tiè! Che tanto male non gli fa mica a quel caprone! XDDDD
** ho adorato tutta la discussione sui Ciccioli! Mamoru vuole bene ad entrambi e, anche se è un egocentrico del cazzo (XD), si accorge di tutto, solo che non lo dà a vedere (sarebbe far credere che si preoccupa degli altri, quando invece ci tiene a mantenere la sua aura di 'mi importa solo di me').
E Yuzo è UN. GENIO. PUNTO.
Ho letteralmente AMATO il suo modo di avvicinarsi, molto lento, di studiare le sue reazioni e poi... agire! Un predatore, davvero! Proprio come hai detto tu! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!! Vai, tesorì, vinci per noi! *sbotta ridendo sonoramente*
XD No, ora ti devo riportare un pezzo che mi ha fatto sbellicare:

-Davvero? Eppure mi sembravi sulla strada giusta con Lisa …-
-Stai scherzando?! È la donna di  Genzo! Se gliela tocco mi uccide!-
-Hmm, e che mi dici di Maki?-
-Ah certo, se non è con Genzo l’irascibile vado da Kojiro il bruto, ma ti sembro così masochista?!-

XD oddio!!! E' stato stupendo! XDDDD
Mi ci sono troppo cappottata! XDDDDD
MIODDIOCOSANONSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
\O/ urge uno Squee!
SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
\O/ ma che Amori cosmici, ma che ciccini adorati, ma che cuccioli morbidi! Ma poi uno si domanda PERCHE' io li adori così tanto 'sti due! \O/ solo i ciechi non riescono a vedere che loro sono La Perfezione. Sono perfetti! Che più perfetti non si può!!!! \O/ *piange d'amore felice*
*w* il bacio è stato PUCCIO! Puccio cosmico! E Mamoru è un pirla XD, che si sappia! XD Ma ha fatto 30?! Facesse pure 31!!!! Con tutte le donne che ha baciato, una lingua resta sempre una lingua, che cavolo! XDDDD Mannaggia a lui e alle sue pare da pseudoeterofintoleggermentegay! XD E' proprio un pirlone! XDDD *_* però ha fatto anche a me tanta tenerezza, soprattutto con i suoi modi scemi di giustificarsi XD
*_________* e Yuzo è... è... teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssimooooooo!!! *adora per l'eternità* La sua frase in cui dice che per ora gli sarebbe bastato è amoreamoreamore. *w* perché lui lo aspetta!!! *squeeee* E' innamoratissimo di quella Principessascema, e per fortuna anche la Principessascema s'è un po' svegliata.
** adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà! Come si evolverà la situazione tra loro e, soprattutto, VOGLIO VEDERE COME VIENE SFANCULATA LA PLATINETTAAAAAAAA!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!! *ride sguaiatamente*
** bellissimo capitolo! Un aggiornamento che non aspettavo affatto così presto e che, oddio!, mi ha fatto squeeare da morire e awwwww e ewwwwww e li amo. Punto.
:************* bravissima, tessò!

EDITTTTTT: ah! E dimenticavo!!! ** il bacio sulla guancia è stato un gesto dolce, ma così dolce che mi ha fatto sciogliere. Davvero. Può sembrare banale, forse, ma a me è piaciuto infinitamente. XD così come il "Buonanotte, Principessa." di Yuzo XD Io lo amo quel ragaSSo. XD ariciao XD
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 09:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]