Missione Auror Codice Quirrell
di UnicaRaptor

mena
20/12/05, ore 21:53

non é uno scrittore?! mi pare di aver letto qualcs al riguardo sul tuo bloggy.. giusto?! nn é qll ke t ha fatto l'autografo?! eh!quante ne so!! la ficcy é bellissima, é un sacco ingarbugliata (nel senso buono:nn capisci niente x1po' e poi tt si kiarisce all'improvviso..).. mi spiace un sacco ke nn potrai aggiornare, e sxò ke 1po' di tempo lo troverai cmq..verrò a dare una guardatina ogni tanto, la sxanza é l'ultima a morire!sxo nn t sia dispiaciuta la mia piccola intrusione sul tuo blog, ma l'indirizzo l'ho preso da qst ficcy..vaaabé, sxò di trovare presto un tuo aggiornamento, bacibaci mena

mena
20/12/05, ore 21:52

non é uno scrittore?! mi pare di aver letto qualcs al riguardo sul tuo bloggy.. giusto?! nn é qll ke t ha fatto l'autografo?! eh!quante ne so!! la ficcy é bellissima, é un sacco ingarbugliata (nel senso buono:nn capisci niente x1po' e poi tt si kiarisce all'improvviso..).. mi spiace un sacco ke nn potrai aggiornare, e sxò ke 1po' di tempo lo troverai cmq..verrò a dare una guardatina ogni tanto, la sxanza é l'ultima a morire.sxò nn t sia dispiaciuta la mia piccola intrusione sul tuo blog, ma l'indirizzo l'ho preso da qst ficcy..vaaabé, sxò di trovare presto un tuo aggiornamento, bacibaci mena

harasauror
11/12/05, ore 15:25

Eccolo il nostro caro Holmes. La situazione si fa sempre più complicata, ma...ti scusi per il ritardo? Quale ritardo? Pubblichi talmente tanto velocemente che mi ero persa due capitoli.

10/12/05, ore 22:23

bel capitolo... se ti preoccupi per le vacanze di natale... beh, io almeno ci sarò... allora alla prossima!

marco
10/12/05, ore 14:59

ti aspetteremo in gloria. a presto ciao

marco
04/12/05, ore 16:13

il cap va bene, non succede niente di particolare ma è ok avresti dovuto continuarlo farlo più lungo o dividerlo in 2 parti, ma segnalandolo. cosi uno non arriva in fondo in attesa... ciao

04/12/05, ore 16:09

Continuo a leggere anche se è molto particolare e strmaba come FF. Per il capitolo non è che manchi qulacosa è solo troppo veloce hai dato una marea di informzazioni in poche righe senza approfondire nessuna almeno a mio avviso è questo che lo rende strano.

02/12/05, ore 17:59

quando si dice che la trama si complica... aggiorna presto non vedo l'ora di sapere di più. ciao

02/12/05, ore 15:45

bellissima la tua storia!! sei anche veloce ad aggiornare!! ps le tue draco herm sono favolose!! bacioni

emma
02/12/05, ore 15:01

questo si che è un colpo di scena....hai rivoltato tutto!!!! aggiorna presto sono curiosissima!!!!

harasauror
02/12/05, ore 14:31

hai stravolto la storia originale! lucius il signore oscuro? voldemort il buono?...sono senza parole. è fantastico. sono d'accordo con blaise. amo l'apocalisse.

Brynden
02/12/05, ore 13:38

Bel chap :D

02/12/05, ore 10:34

Non mi puoi fare questo un Lucius super cattivo ci posso pure stare ma Voldemort buono e malandrino no dai.

Gillian
02/12/05, ore 10:08

allora la cosa di sta facendo davvero interessante anche se potresti dare un po' spazio alle descrizioni e ralentare il ritmo che rassomiglia vagamente a quello di un film Thriller ma se poi il tuo intento è questo allora non ascoltare il mio consiglio. Bel capitolo anche se la cosa del buco temporale si poteva spiegare in un modo meno pacato e buttato lì però niente male...

lilyblack
01/12/05, ore 20:29

senti tezora..mi dispiace che tu abbia frainteso le mie parole... io non volevo denigrare la tua ficcy,ho più volte detto che mi piace molto come scrivi,e non ho mai voluto dire che tu non ti eri impegnata...ho solo detto che FORSE era un po più veloce del solito..tutto qui!ma mi è piaciuta molto come mi sono piaciuti questi due capitoli qui...basi lily (ho riscritto tutto qui perchè non mi ero accorta di aver commentato al primo chap)