Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    02/12/2005    6 recensioni
Questo è il sequel di "Missione Auror 333".
Hermione ed Harry sono Auror appartenenti alla sezione speciale.
Una mattina, prima di entrare in missione, trovano una porta con su scritto i loro nomi.
La curiosità li porta ad aprire, ma quello che non possono immaginare è che grazie a loro, grazie a quel gesto, il corso del tempo potrebbe cambiare.
Questa FF è fatta a posta per chi ama il romanticismo e l'avventura.
[ps:Il Cross Over, che non sono sicura di inserire, ma se ci sarà verrà fatto con Sherlock Holmes...il perchè? E' parente di qualcuno....]

PER MOTIVI FAMILIARI NON POTRò POSTARE PIù NESSUNA FIC FINO A QUEST'ESTATE
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missione Auror Codice Quirrell
Cap3



Premessa dell'Autrice: Vorrei fare presente che in questa Fic, Lucius Malfoy, Tom Riddle e i Malandrini hanno tutti la stessa età.
Buona lettura, spero.



Draco si era seduto su un grande divano circolare, Blaise gli aveva appena dato un bicchiere di acqua fresca e adesso tutti lo stavano guardando come se fosse un'alieno.
-Draco ti senti meglio?-. Sussurrò Hermione guardando Harry che era evidentemente dispiaciuto per avere provocato involontareamente quella reazione alll'amico.
Draco annuì, cercandi di tenere il controllo della sua mano destra che tremava e faceva cadere l'acqua fuori dal bicchiere.
Sospirò profondamente, come se dovesse calmarsi, (e in effetti era propio così), e poi tentò di riniziare a parlare. -Come fate voi a sapere di Alexander?-.
Harry ed Hermione si lanciarono un'occhiata sfuggente.
-Oggi dovevamo andare in missione, ma non sapevamo il luogo dell'appostamento, così siamo andati in segreteria, ma era chiusa così ho deciso di aprirla da solo...Siamo entrati e abbiamo visto che quella stanza collegava ad un'altra dove sopra c'èrano scritti i nostri nomi. L'abbiamo aperta e un B.N.S.T ci ha risucchiati portandoci in una casa dove abbiamo assistio a una conversazione molto interessante, avvenuta tra questo Alexander e una certa Sara...-.
Draco aveva scoltato le parole di Harry con estrema curiosità e adesso se ne stava fermo come un palo a pensare. -Quella casa...C'è qualche dettaglio che mi potete fornire?-.
Hermione alzò lo sguardo verso il biondo. -Si. C'èrano dei quadri alle pareti e delle credenze intagliate lungo il corridoio principale-.
-E dentro una vetrina c'èrano degli strumenti musicali tra cui un flauto traverso e un violino-. Continuò Harry.
-Arthemis...-. Sussurò Draco.
Harry sorrise inquieto. -Si...c'èra quel nome sopra-.
-E' dunque venuto il momento di dirvi tutto? O è solo una coincidenza? E poi, perchè propio io? Troppe domande...-.
-No Draco! Io voglio delle risposte! Quell'uomo conosceva i miei genitori cavolo!-. Harry si era alzato in piedi.
Hermione notò che aveva le vene del collo che pulsavano vertiginosamente e un brivido le percorse la schiena.
-Siediti Harry. Il racconto sarà lungo-. Disse Draco secco, mentre con un colpo di bacchetta faceva apparire una tela bianca, che poggiò ai suoi piedi.
Harry si sedette accanto a Hermione, la quale gli prese la mano e la strinse forte. Il ragazzo non disse nulla,era troppo teso, ma in cuor suo sorrideva di quel gesto.
-Dunque-. Iniziò Draco. -Questa storia ebbe inizio al primo anno dei tuoi genitori. Lui,Alexander, era, ed è, un Mangiamorte della vita...Non gurdatemi così dopo vi spiego il significato di questa parola. Allora dicevo, era un ragazzo taciturno e solo, la sua vita era solo stata una marea di eventi negativi, e sia lui che suo fratello gemello, avevano passato una un'esistenza travagliata.
Quando andò a Hogwarts e incontrò i tuoi genitori e il resto della compagnià si trovò bene, e divenne uno dei Malandrini, nonostante fosse uno Slyhterin.
Alexander, come amici, aveva anche Severus Snape e Tom Riddle.
Tutti loro, Slyhteri e Gryffindor, erano un gruppo unito, con molte passioni in comune.
L'unico problema era mio padre, Lucius Malfoy, in perenne conflitto con loro. Ma i loro non erano solo stupidi litigi, mio padre, come Lex, era un Mangiamorte della Vita, e si contendevano il posto di capo Morte.
Lucius, detto L'Angelo Della Morte , e Alexander, detto iI Diavolo del Bene. Se avete visto Lex capirete perchè è detto così..
Potete benissimo immaginare come si svolsero i loro sette anni: sempre a combattersi,poi però un giorno Silente, che non era ancora preside, li chiamò nel propio ufficio, dicendogli e predicendogli il futuro. Non si seppe mai perchè lo fece, fattostà che è così.
Bene ragazzi, la prospettiva era la peggiore in assoluto, peggiore di quella che ci fanno studiare nei libri di storia: mio padre avrebbe sterminato l'intero mondo, solo i Purosangue sarebbero rimasti in vita.
Così i Malandrini e Co. escogitarono un piano, che adesso è un pò complicato da spiegare.
Dovete sapere che i Mangiamorte della vita si nutrono di vita altrui, indipendentemente se buona o cattiva. Alexander però, nonostante fosse considerato un mostro, si nutriva di quella delle persone malvagie, al contrario di mio padre. Ma Lucius aveva qualcuno che gli parava le spalle...Lex no.
Alexander è il nipote della McGranitt, nonna materna, ma non hanno mai avuto un'ottimo rapporto, propio perchè lui è un Quirrell-.
Harry gurdò con sguardo duro Draco. -Quirrell?-.
-Si, ma non è lo stesso che tentò di ucciderti. Loro sapevano che gli uomoni si corrompevano facilmente, così Sara, la sorella di Remus Lupin,mandò un'uomo che assomigliasse a Alexander...Naturalemente Malfoy tentò di incastrarlo, mandando un suo servo, e ci riuscì perchè in realtà non era Lex.
Insomma, non so come spiegarmi, i due "Cattivi per eccellenza" sono Lucius Malfoy e Alexander Quirrell. Tom Riddle prese il posto di Alexander dato che lui non si poteva esporre troppo, e così tutti pensarono che Riddle fosse un assassino, quando invece cercava solo di contrastare il potere di Lucius, tentando così di salvare l'intero mondo della Magia.
Ma mio padre è furbo lo sapete, e creò un nuovo esercito di Mangiamorte che uccidevano solo per il gusto di farlo, e allora la situazione divenne insostenibile. Tante persone morirono.
Tom, quandò andò a casa dei tuoi, li trovò morti, assassinati dalla bacchetta di mio padre, ma tu no, eri vivo, e quando tentò di prenderti per portarti da Alexander...Bè, fece la fine che conosciamo.
L'uomo che tu hai visto dietro la nuca del finto professor Quirrell era Riddle, ma stava solo tentando si salvarti, prima de essere sotto la maledizione Imperius ovviamente.
Il resto lo conoscete...Il mondo ha creduto, e continuerà a credere, che il mondo sia caduto in disgrazia per colpa di Tom Riddle alias Voldemort, quando al contrario era stato mio padre,
Voi sapete che Lucius è ancora in circolazione, si nasconde da qualche parte, aspettando il momento giusto per colpire nuovamente. Ma adesso Voldemort non c'è più per contrastarlo, e Snape è troppo debole...Perciò senza Alexander sarà impossibile anche solo cercare di uccidere mio padre-.
Così finì il quel racconto inverosimile.
I ragazzi erano perplessi e troppo stupiti per aprire bocca...Ma Hermione si sà, è abituata a fare domande.
-Perchè lui? Perchè solo lui?-. Chiese.
-La cicatrice. Sono sempre quelle....L'avete vista no? Gliela fece mio padre al loro primo anno...Ma la cicatrice di Alexander non è solo unita a mio padre, ma anche a quella di Harry...-.
-Cosa? Io non ci sto a capire più niente!!-. Harry era di nuovo in piedi e agitava furiosamente la bacchetta. -Draco perchè con te ha tenuto i rapporti? Non ti preoccupare non ti chiederò perchè nessuno mi ha detto niente...Tanto ci sono abituato-.
-Perchè io? Perchè Alexander si affezzionò a me. Mia madre lo conosceva ed era amica dei Malandrini e Co. Così appena poteva mi portava da loro. Lex non voleva che io vedessi tutto questo, ma non poteva portarmi via. Poi i tuoi morirono, e lui sapeva che l'unica cosa da fare era farci incontrare a Hogwarts-.
-Ma non poteva immaginarsi che vi sareste fatti la guerra-. Intervenne Blaise.
-Oh si invece. Lui sa tutto, lo chiamano anche Genio Incompreso perchè lui sa e vede tutto-.
Hermione deglutì...Lo aveva visto per esperienza di cosa era capace...quegli occhi gli tornavano ancora in mente.
-Se volete più risposte dovete andare da lui, io non so dirvi più di così...-.
-Ma perchè Draco non ce ne hai parlato prima?-.
-Harry non potevo. Mi avevano fatto giurare...Solo quando mi sareste venuti a chiedere spiegazioni avrei potuto...-.
-Draco-. Disse Harry. -Se dobbiamo cercare Alexander ci serve il tuoi aiuto. Dobbiamo anche valutare che tuo padre è ancora vivo...E Lex è l'unico, come hai detto tu,in grado di batterlo...Perciò volenti o nolenti lo dobbiamo trovare-.
Draco sembrava contrastato da diverse idee e emozioni, ma sapeva perfettamente che il ragazzo aveva ragione.
Lui, Alexander, poteva chiarire molte cose, molti avvenimenti e poi era l'unico che poteva battere suo padre una volte per tutte.
Guardando il lato positivo di questa storia poteva almeno ritrovare il padre che non aveva mai avuto.
-Ok, ma per trovare lui dobbiamo prima fare visita all'Ordine Della Fenice e portare con noi anche Remus Lupin...Apparte sua sorella , Samuele, Snape e Futura è l'unico vero amico rimasto ad Alexander-.
-Chi è Futura?-. Chiese curioso Blaise.
-Poi lo scoprirai...-. Rispose Draco, mentre prendeva il suo mantello. -Allora? Vieni anche tu Blaise?-.
Il moro annuì. -Certo, non mi voglio mica perdere l'Apocalisse!-.
Il biondò roteò gli occhi. Lui ci scherzava, ma Draco sapeva che la fine, o l'inizio del mondo, era tutto nelle mani di quell'uomo, di Alexander.
Harry e Hermione si presero per mano, erano dietro Draco e Blaise.
Il biondò si posizionò difronte al camino e prese della polvere volante e buttandola sul fuoco urlò: -Ordine della Fenice!-.

***



>_> com'è? Ditemelo!!!!! Perchè avevo dei dubbi atroci che potesse apparire troppo tutto inverosimile...anche se ancora di cose in sospeso ce ne sono tante...pensate alla reazione del povero Remus!!!
Spero anche che ci siano pochi errori grammaticali...ma se rileggevo un'altra volta mi si attorcigliavano gli occhi!
IL MIO BLOG! L'ho aperto solo ieri... ^^
http://www.faithandalexander.splinder.com
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor