A Natural Disaster
di MusicAddicted

31/12/10, ore 00:20

Ti (o li? Che ne so, sto fondendo!) ho amato (o i) fin dal risveglio. Matt iper-ATTIVO mi piace assai, dài, è quello il suo ruolo ;) e me lo vedo troppo così...sfigato!
Poi, poi, poi.
TU SEI IL DIAVOLO. Come...come cacchio ti viene in mente della banana-glitterata? E se quella mi ha fatto dire: "è proprio da Matt", il genio-dài-strofina-la-mia-lampada mi ha fatto venire un sorrisetto talmente bastardo che dovrei immortalarlo. Chezzo, Dom, potevi strofinareee. *broncio*.
NETALI. This is... insommaaa, I can't find words to say that I'll always say NATELI XD a costo di passare per scema!

Ma tutto il resto, guarda, se dovessi commentare cosa per cosa impiegherei le ore -che non ho. Sì, dunque, giusto due cose:
-Il ritratto di famiglia & tutto il delirio che lo segue.
-L'imbarazzo di Chris (epic win!)
-La targhetta sopra il letto.
-L'astinenza -non ce la faranno MAI MAI MAI!

...insomma, Lu, che devo dire? Hai creato un'atmosfera semplicemente sfavillante, qualcosa a cui ci si affeziona. Perché non è facile vederli così in tempi brutti, come non è facile ridere così innocentemente dietro ad un pc.
Lo stile è scorrevole, piacevole, le parole si susseguono così (il)logicamente (XD) che mi viene davvero voglia di dire: aspetta, perché non posso entrare in questa storia? A costo di essere la banana-cometa, quello che vuoi *_*

Mi piace tantissimo, VOGLIO il 3°. Ti adoro, amica mia!

PS: IMPEGNATI A TUBARE. *decede*
(Recensione modificata il 31/12/2010 - 12:25 am)

31/12/10, ore 00:18

Eccola qui, questa supermegaiperultra-rincoglionBIIIP altrimenti detta VetroRotto che per poco non si faceva sfuggire questa M E R A V I G L I A delle meraviglia di MusicAddicted.

Insomma, si capisce il mio grande dispiacere per essere arrivata in ritardo?
Questo primo capitolo è... supermegaiperultra-WOW, ok, sono a corto di parole, ma il senso è: di quali OOC stai parlando? Cioè, sì, questi non sono Matt-IfinkIlovemydrummahbutI'llneveradmitit e Dom-AWWWI'magaymaninagayworldwithagaybf, però sono il Matt e il Dom che di sicuro vengono fuori quando stanno soli soletti (se trovano ancora il tempo, ovvio).

In ogni caso è un piccolo capolavoro della parodia; io trovo alcune cose geniali, come le pitture (mi sono vista Matt così e ho riso a squarcia gola), come il contare le stramberie da applicare nel secs (le altre 12? XD), come lo specchio coi nomi ai riflessi (giuro, avevo un sorriso stampato assurdo) e come Chris che sta per appioppare loro i bebè!

Poi è scritta benissimo, non c'è che dire. Nonostante il clima sia un po' più rilassato, tu riesci bene a non smentirti mai. Che splendida lettura! Procedo col secondo, s l u r p!

22/12/10, ore 23:08

Non ci credo, sei unica! AHAHAHAH! Sto ridendo come una deficiente, dai! Ci sarebbero tantissime cose che mi hanno fatto sbellicare da citare, ma credo che Matt che canta le canzoni degli spot italiani e la foto di famiglia con Pinkie... bè, quelle sono qualcosa di troppo!
Peccato che non riuscirai ad aggiornare per Natale, non vedo l'ora di leggere il seguito!
AHAHAH, OMB, ancora rido se ci ripenso!
Allora, attendo la prossima storia e... ancora complimentissimi!
A presto, Martina.

22/12/10, ore 22:06

Ohhhh my god!!! Sto piangendo dal ridere!!! Qui mi guardano come se fossi matta!!!! Oh mamma!!!
Ti voglio troppo bene!!!! Prima di tutto scusa per il ritardo..ma la colpa è sempre loroooo i panettoni  meno male che domani è l'ultima infornata!! La prossima volta prometto che sarò la prima a recensire...veniamo al dunque!!!
Ho amato questo episodio dall'inizio alla fine!!! Waaaa l'lbero di natale, con leopardi, zetas, e banane che spasso!!!Gli spot di Natale...appena esce la Bellamy compilation ce la compriamo tutte!!! E Pimkie che si è riprodotto!! sei un genio  troppoooo simpatica!!!!
La foto delle freccette....me l'aspettavo !! Quanto amo quella foto.... che diranno la Nai e la Ery con Gerald come tiro  bersaglio!!! LOL!!!
Ma cavoli Matt c'ha una cosa sola in testa!!! ehmmm si quella!!! Mi fanno troppo ridere!!!
Comunque anch'io sono in debito di idee con te......
Non vedo l'ora di vedere questi baby sitter d'eccezione!!! LOL!!!

Bacio enorme

Comunicazione i servizio.....se leggi questa sera...telefono scarico,scusaaa, non ho avuto tempo di caricarlo.....c gmail a casa fa i capricci......i sentiamo domani!!.

21/12/10, ore 21:43

New entry ;D
Allora, inizio col dirti che quando ho aperto questa fanfiction stavo correggendo la mia fantaaastica verifica di tedesco, o perlomeno ci stavo provando. Salto la parte centrale e finisco col dirti che all'ultima riga mi sono trovata con sedere a terra, testa appoggiata priva di vita sulla sedia, lacrime agli occhi e il faldone di tedesco caduto sul pavimento con tutti i fogli sparsi in giro! M'hai fatto morire dal ridere, tu...tu sei fantastica, le tue battute sono micidiali!!!  Ahahah e Matt con le canzoncine?? Mitico XD Per non parlare dell'albero, prima o poi ne farò anch'io uno così!!
Ahah alla fine ho fatto talmente casino tra tonfi vari e risate che mia mamma è entrata e guardandomi sconvolta mi fa: -Ma che diamine stai facendo?!-
Io in preda ad una crisi di risa: Tedesco!
-e da quando il tedesco è così divertente??
-da quando i tedeschi addobbano i loro alberi di natale con palline leopardate, astronavi aliene e banane glitterate!!
Mom (premettendo che lei sulla Germania sa solo: Berlino, Muro, Hitler, Kartoffel e Krauti ): Ma dai smettila!! ........Ma sei seria???
-Ma certo!! Cosa credi, che ti prenda in giro?! C'è scritto sul libro, guarda!!! *indica una pagina a caso del libro con espressione convinta*
Mom: O.O *se ne va sconvolta borbottando qualcosa del tipo "ma cosa gli insegnano a scuola a questi giovani" *
Ahah okay scusa la descrizione inutile e non richiesta ma è stato un momento troppo epico!! ^^
Ma la cosa più epica qui è la tua fanfiction e quindi aspetto con ansia il prossimo epicapitolo!!! Complimenti ancora! :D
Merry CHRIStmas! :)

21/12/10, ore 21:43

New entry ;D
Io in preda ad una crisi di risa: Tedesco!
-e da quando il tedesco è così divertente??
Merry CHRIStmas! :)

21/12/10, ore 16:49

Spettacolo!!! Ti prego, ero piegata in due sul pc!!! Prima i festoncini con le astronavi, poi la BANANA di plastica come puntale (non credo però metterò anche quella il prossimo anno... le palline leo bastano e avanzano!!!), poi Matt che canta quelle odiose canzoncine natalizie!!! Ahahahah!!! Ma me lo son proprio figurato, lui, con la sua "pwonuncia" a cantare in "italiano"!!! Che meraviglia!!!
E' troppo divertente, ora vediamo cosa vanno a combinare loro in casa i Wolstenini...!!!
A prestoooo!!!

21/12/10, ore 15:13

*muore*
*resuscita*
Pinkieeeeeeeeeeeeeeeee! AMORE MIOOOOOOOOOOO! *urla disperata per tutta la camera*
Finalmente è tornato quell'adorabile trolley! Mi è mancato così tanto! *-*
Cioè forse tu non hai idea, non puoi avere idea, di quanto cavolo ho riso.
Matt è da fare curare seriamente! E' troppo forte!!! Quando vuole far castare Pinkie? Oddio, che risate!
La banana sull'albero? E gli Zetas???? Santo cielo, rido ancora, non è possibile!!! Ho le lacrime agli occhi!!!
E poi, LE CANZONI DI NATALE! Quello è stato il colpo di grazia. Sembravo in preda ad una crisi epilettica talmente ridevo.
Fantastico questo capitolo!!! Really!
Ottimo lavoro, tesowaaa!
Scusa per la recensione un po' spastica.
Aspetterò con ansia l'aggiornamento!

E BUON NETALI anche a te! Un bacione, e continua così! <3

21/12/10, ore 11:15

Oddio!!! hahahaha tu non hai idea di quanto ho riso quando Matt cantava gli spot! Soprattutto quello della Maina! Piano piano buono buono! Oddio collassavo! E la banana cometa..genialissima!
Non c'è che dire..hai una fantasia immensa tesowa!
Vederli con 4 bimbi che girano per casa sarà esilarante! Anche perchè secondo me qualche pargolo troverà qualche sexy toy degli zietti e chiederà cos'è!! Pffff..
Anyway.. ti faccio tanti auguri di buone feste!! =) Passale bene!
Baciottonissimi!

14/12/10, ore 16:17

Ho appena finito di leggere le altre due tue storie.
No, seriamente, le adoro!
Amore assoluto per Pinkie (ritornerà, vero?).
Comunque, questo primo capitolo è molto bello, spero che aggiorni presto.
Complimenti!

09/12/10, ore 23:20

ehi tu! Che bello, un seguito!*-*
Beh, che dire...quei due sono dei pervertiti totali XD
E come al solito, sono esilaranti. Io sinceramente ci ho messo un bel po' a capire come stessero dipingendo le decorazioni natalizie, ma mi sono fatta delle belle risate :D
E poi, beh, mi pare di aver capito che Chris sgancerà i bimbi alla dolce coppietta!*-* Awwww, loro due a fare i genitori! Fosse così, mi piacerebbe tanto leggerne (è tutta la vita che aspetto che Dom diventi mamma u.u) ;D
Ok, a parte questi scleri notturni, aspetto il seguito! Baci<3

09/12/10, ore 13:50

Ahhhhhh oh mamma pensa che ho letto alle 10, di sera seduta davanti a forno dove cuoccino i panettoni!!! meno male che ci sei tu a tirarmi suil morale!!!!
LOL ma che ridere!!! A quando i provini per Zelig o Colorado!!! Le sforni meglio dei miei panettoni........e sono una più bella del'altra!!
Me li vedevo troppo al centro commerciale a scegliere le palline...e poi i disegni addosso!!! LOL!!!
Oh mamma mia Lu sei troppo forte!! Continua così!! Bacioni!!!

09/12/10, ore 11:38

Tu mi fai sbellicare, non c'è niente da fare.
E' troppo bella e loro sono moooltissimo OOC, fanno morire dalle risate.
Poi con Jamie e Jamie II, oddio santo...stavo morendo. xD
Ci manca pure che salta fuori Pinkie allora si che muoio!
E si, si è capito cosa stanno combinando quei due...pucci loro. <3
E poi chissà cosa avranno fatto al compleanno di quell'uomo stupendo. Non so cosa darei per saperlo! Spero taaaaaantissime coccole senza quella cavalla della Kate tra le palle. E soprattutto, chissà cosa gli ha regalato! :P
Beh, aspetto il prossimo capitolo.
Brava, come al solito, tesowina.
Kiss.

07/12/10, ore 21:32

Oddio ma è bellissima questa storia!!!! Ti prego..me li sono immaginata mentre erano in salotto..soprattutto Matt che corre ridendo! XD Un pò come nel video del "Wanker!"
Muahaha..e poi mi piace come li rendi belli porciddi! Si si, approvo assai!!
(Cosa che non c'entra.. tra l'altro solo ora mi rendo conto che tu sia l'autrice di "How did it..", cioè, ho adorato quella fic! Non sai quanto! *__*)
Aspetto il seguito!! (anche quello di Eternally..che ci vuoi fare..sono una perduta romanticona!)
Baciottonissimi!!!!

07/12/10, ore 21:08

Credo di avere capito come stanno dipingendo le palline dell'albero.... il prossimo anno GARANTITO che le dipingo anch'io così!!!
:-D