A Natural Disaster
di MusicAddicted

20/02/11, ore 13:57

Tesowaaaa miaaa!!! happy birthday prima di tutto!!
Ancora una volta hai dipinto un'episodio delizioso!!! Frankie che racconta il finale della storia è da mangiare da quanto è tenero e lo zio Dom che va a fare le scuse allo zio Matt è delizioso!! Anche perchè il finale della storia che lo eleggeva ad eroe di turno è davvero notevole!!!
Tu sai bene quanto mi piaccia vederli allegri e un po' perversi quindi.....sicuramente ho gradito la scena del risveglio a rischio!!!Dollcissimo il finale con Matt che parla degli Zetas!!!
Li assumerei anch'io come baby sitter!!!
Bacioniiiii!!!

19/02/11, ore 17:24

Ti avevo detto che seguivo questa fan fic quindi perché non “recensire” anche questa? :D
La piccola AvaJoe che bussa e chiede la colazione allo zio Dom è un’immagine così tenera *w*
Ma i due zietti come hanno fatto a dimenticarsi le magliette?! La scena è stata esilarante.
< Questi non sono i figli di Chris, questi sono i figli di Sherlock Holmes! >
È verissimo! Anche se i due zietti non hanno fatto proprio la lotta come credono…
Il tutto si conclude con Matt che parla degli Zetas a Frankie… Un finale stupendo!
Complimenti davvero! Adoro i tre piccolini ed è pressoché inutile aggiungere che questo capitolo mi piace molto ;)
Quindi… Al prossimo capitolo!
Buon weekend, M.

14/02/11, ore 15:35

Ho già detto tutto il dicibile sabato, ridendo, urlando, complimentandomi con te per questo fantastico mix di ironia e dolcezza che mi ha fatto più volte diventare quasi pucciosa XD

Grandiosa, lo sai. Sarebbero due genitori perfetti, ecco l'unica punta di tristezza che lascia nel cuore questa storia!
<3 Music, vai così che non ci deluderai mai.

09/02/11, ore 17:23

.....di corsaaaaaaaaa!!
Sono in un ritardo stratosferico, lo so.
A dir poco vergognoso! Chiedo umilmente scusa ç___ç
Probabilmente farei prima a recensire il prossimo capitolo, ma questo mi ha lascito un saporo troppo puccioso in bocca che le mie dita non possono fare a meno di lodare la tua bravura *-*
Davvero, tantissimi complimenti! Devo dire che io di solito odio tenerezze, miele e zucchero vari ma tu sei riuscita a farmeli piacere! *w*
Come si può resistere alla zuccherosità di quei due pazzi alle prese con 3 bimbetti scalmanati?!
Oddio, che poi io ce li vedo davvero troppo troppo bene a fare i genitori!
Forse per via della bravura con cui li hai descritti, ma me li sono figurati davanti mentre imbacuccavano con cura i piccolini, calcandogli il berretto sulla testa e avvolgendo la sciarpina.... Mi sono sciolta, awwwww!!
E poi che dire, il piccolo Dommeh è la cosa più bella e tenera di questo mondo!
Come si può non innamorarsi di quella meraviglia leopardata?! *wwwwwwww*
E le meches bionde.. Per dirla con le parole del tu Matt, sarebbe stato proprio un amore!!
Anche se devo ammettere che è venuto anche a me un mezzo infarto quando si sono messi a giocare con gli strumenti...la Glitterati nooooooo ç____ç Riposi in pace, ennesima vittima delle pazzie di Matt!
Per fortuna che stavo ancora ridendo per le strambe idee di quei due sui nuovi impieghi sugli aerei! XD E che ho ricominciato a ridere quando il piccolino s'è messo a saltellare con camicia e manette leopardate... che furbacchione, quasi scopriva gli zietti!
Ma fortunatamente i bambini sono sempre innocenti :)
E la storia? Mitica, riferimenti colti al volo!
Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere, sei fantastica! *-*
Detto questo, devo scappare ad..allenamento, di nuovo -__-
Mi uccideranno prima o poi!
Mi scuso ancora per il ritardo e tantissimi complimenti!
Bacioni!! <3

27/01/11, ore 22:37

Cara cara cara, eccomi perdonami per il ritardo...mi sento in colpa..ma poi ti racconto i motivi!!! E che avevo la risia di leggerlo e non ci riuscivo uff!! Hai presente!!?? Letto oggi in quel misero brandello che è rimasto della mia pausa ed eccomi!!!Poi ti scrivo e ti racconto tutto cara!!!

Innanzitutto ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno ritrovato i bambini.....in mano a quei due, non si sa mai!!
I due in questione invece il sospiro di sollievo non l'hanno tirato affatto visto che i cuccioli avevano messo le mani sugli strumenti!!! Mi immagino la faccia di Matt che vede Ava giocare con la glitterati!!!!
Un piccolo Dom leopardato!!! immagine pucciosissima...già parte il filmino mentale di Dom che una cosa del genere la fa sul serio col il figlio di Matt!! ah ah !!

E mi hai meravigliatostupitoimpressionatopositivamente (mod.Bellamy on)....con la favola Awwwww ma che bella!!!
Lu ma sei troppo troppissimo brava.....per me sarò un onore collaborare con te perchè non sono neanche lontanamente alla tua altezza!!!

I riferimenti li abbiamo colti tutti!!!! Guarda puoi scrivere tutti i capitoli in più che vuoi...noi sai che li leggiamo più che volentiere!!!

Super bacio

Roby

27/01/11, ore 15:25

Oh sì, ragazza mia, tu sei completamente fuori di testa! Nessuno lo può negare; ed io ti adoro per questo tesowa, e non poco, sai?!

Ci hai fatto aspettare un po', ma ne è valsa davvero la pena.
Mi hai fatto morire dalle risate come al solito -lo so, sono ripetitiva, scusami. ;D
Ho adorato la telefonata con Chris e soprattutto quel cretino di Matt che ci rimane male dopo aver scoperto che Dom si era inventato i posti in cui erano nascosti i piccoli. Dio, che ridere.
Mi sono immaginata la facce di Matt e Dom al suono delle loro amate Glitterati e batteria. Porelli, chissà che colpo!
E Frankie? Ammmoweee di un patatino! Un piccolo Dom! Sìììì, non aspettavo altro.
E la storia finale? Con Dom che si arrabbia? Geniale!!!!

Hai tutta la mia stima, tesowina.
Aspetto il prossimo che spero non sia l'ultimo.
Kisses :***

26/01/11, ore 22:33

Ed eccomi qui a recensire, fedelissima come sempre! :D
Allora, allora... da questa storia ho imparato che non bisogna mai toccare la Glitterati a Matt e che Dom è schizzinoso. Dommie caro, è un bambino! E' chiaro che tocca la tua amata Tama con le mani sporche! Ahah :D

Comunque, anche io sono felice per il baby-Bellamy. Voglio dire, se non pensi a chi è la madre, è una cosa tanto dolce e puccia! :3 Pensa quando Dom lo prenderà in braccio! *sogna ad occhi aperti*

Ma, io non so più cosa scriverti, risulto banale e ripetitiva! Anche questa parte mi ha fatto morire e, stranamente, ho colto tutte le somiglianze con la vita reale di Re Dilettante, i tre principi e la Terra Nuova. *si sente realizzata*

Giuro che sono sempre più dolci! La veggente che legge la mano di Chris sull'aereo... AHAHAH! Santo Bellamy, sono morta dal ridere! Il bello è che i miei mi chiedono perché rido così davanti al computer e io non so mai cosa rispondere. Tutta colpa tua, mannaggia a te! v_v
Naturalmente, scherzo! Non sai da quanto aspettavo il nuovo capitolo! :3

E meno male che l'hai continuata! :D Sono molto felice! Se tu non vuoi abbandonare questi tre dementi, bè, neanche noi vogliamo abbandonare te (ovviamente, parlo per me, ma sono sicura che anche le altre persone che leggono la pensano come me)!

Ora non mi ricordo se era Alfie o Frankie, ma sono sicura che come baby-Dom ci stanno benissimo! *w* Che dooolce, un mini-Dom leopardato!

Ok, ora che ti ho fatto un po' di complimenti, mi sono fatta una dose di dolcezza Museiana (ehm... parola inventata sul momento) e anche una risata... posso andare.

Scrivi presto, cara!
Un abbraccio, Martina.

26/01/11, ore 17:14

Oddio ma è meravigliosa!! Hahaha! Alcuni passi mi han fatto morire, troppo belli!! <3 Sei veramente un portento tesora!!!

10/01/11, ore 17:06

Capitolo molto bello

09/01/11, ore 23:33

Woooh... adoro questa tua ff! *-*
L'ho notata solo adesso... fantastica *w*

Matt mi fa morire XD certe vole sembra quasi che Dom abbia a che fare con un bimbo! Però è troppo bella la scena in cui va a svegliare Dom sbattendo le pentole e saltellando come un cretino! XD Ma quanto cavolo sono tenerosi insieme? *-*  Però al posto di Chris ci avrei pensato su un po', prima di lasciare i miei pargoli con quei due! XD cioè adesso glieli hanno anche smarriti, non ho parole ahaha XD Ma... spero che siano semplicemente in giro per casa o.o Mi immagino già Chris al telefono "Ehy, come stanno i miei bambini?" "Oh benissimo, è solo che non sappiamo che fine abbiano fatto!" :D
Solo quei due possono perdersi tre bambini dentro casa u___u poveri tesori D:

Sono troppo curiosa di sapere come se la caveranno quei due screanzati u.u
Aspetto il prossimo capitolo! :D bacioni, Josie.

09/01/11, ore 01:00

Io, io...Ti adoro. *w*
Ragazza mia, ad ogni capitolo mi sorpendo sempre più della tua fantastica fantasticità! Davvero tanti, tanti, tanti complimenti!!! :D
Sob, mi sembra di essere sempre così ripetitiva e insignificante in mezzo alla tua stupenda storia e a tutti i recensori qui che hanno già scritto altre fanfic fantastiche! *-* Spero solo di non annoiarti troppo, perchè proprio non ce la faccio a non lasciarti almeno un piccolo parere!
Ed il mio parere è, ovviamente, che adoro il tuo modo di scrivere: dolce ma neanche troppo diabetico, stuzzicante e secccssi come richiedono quei due gran pezzi di ragazzigenipazzi dei protagonisti, scorrevole e soprattutto molto divertente e spiritoso!
Dopo tutti questi capitoli (contando anche le altre fanfic) i personaggi mi affascinano ancora tantissimo e la storia non mi ha mai annoiato, nemmeno per mezzo nanosecondo!!
Poi che dire del modo in cui li descrivi, dell'atmosfera...semplicemente perfetto. Sai, è esattamente così che me li immagino insieme, quei due furbacchioni! E sono sicura che non sia solo immaginazione, ma la pura realtà! *Fangirl modalità BellDom *ON**
E poi il 31 Dicembre abbiamo anche avuto un motivo in più per brindare alla salute del BellDom: Matt che si prende una pausa dalla Cavallazzon!! yeeeeeeeeeee *balla sfrenatamente la conga* Poche storie per tutte le balle dell'erano felici, lei è la donna della sua vita e blabla... Finchè Matt è felice, per quanto possa essere odiosa la sua consorte, sono contenta anch'io, ma in questo caso non posso fare a meno di esultare!! Perchè la mia vera felicità rimarrà sempre qui--> BELLDOM FOWEWAH!!!! XD Che poi si sapeva che Kate era solo una copertura v.v ;D
Scusa lo sclerotime *cerca giustificazioni nell'ora tarda*, era per dirti che semplicemente adoro come li racconti! Mi sono letta "How did.." tutta d'un fiato, smettendo solo quando m'è mancato (PINKIE...WE WANT YOU BAAACK!!! XD) ed ora non posso credere che stia per finire definitivamente...mi sono affezionata, ormai! D:
Quindi aspetto con ansia il gran finale!! Chissà dove si saranno cacciati (e soprattutto in COSA saranno incappati..) quelle tre pesti!!
Per fortuna che hai ricordato di Friend, altrimenti sarei rimasta insonne nel letto finchè non mi fosse ricordata dove avevo già visto la scena della torta ^^
Tantissimi Bacioni!! <3

P.S. *si esalta perchè ti è veramente importato qualcosa del mio piccolo momento di gloria* Sarà un momento epico dedicato a te XD e tra parentesi, hai fatto benissimo a non continuare con lo studio del tedesco...io sto andando letteralmente in crisi >.<
Altri Baci!!! ;D

08/01/11, ore 20:10

Buongiorno carissima, eccomi qui a recensire! :D

Ma vedo che non mi deludi mai! Mi metti sempre di buon umore! *w* Vedo tante fanfic molto tristi, che fanno soffrire i

nostri due amorucci (devo ammetterlo, anche io ho fatto una FF dove soffrono, ma in quel momento non stavo bene

e... ok, basta, sto facendo una recensione, non la storia della mia vita. v_v) e vederne una che fa vivere loro la vita

come se la meritano, è davvero un sollievo! C'è anche qualcuno che pensa positivo! :D

Ahah, ma lo sai che anche io non metto la sveglia perché penso di svegliarmi da me, mentre invece sono due ore in

ritardo? Lì mi ci sono davvero immaginata! Ahahah! :D

...mi sono bloccata. Mi sono scordata ciò che dovevo dire. v_v

Ah sì. Peccato che il prossimo sia già l'ultimo capitolo, mi ero letta tutta d'un fiato "How did it comes to this?" e ora

finisce anche questa! ç_ç *piange disperata in un angolino*

Va beh, me ne farò una ragione.

Ovviamente, bellissimo capitolo come sempre, complimenti!

Aspetto il prossimo! ;D

Baci, a presto, Martina. ^^

08/01/11, ore 16:44

Tesowaaaa sei speciale come al solito!! inutile dire che ho adorato la prima parte fatta di tenerezze pucciose  e anche tutte le "porcherie" .....non descritte (approva in pieno)  che hanno combinato prima "in tutti i luogi e tutti i laghi" (uh no il lago era uno solo the famous Bellamy lake)!! Il risveglio caotico e l'arrivo dei bambini!! Kelly direi che è mitica assolutamente adorabile.....grande donna!!! E la torta.....waaaa....se e provassi a farla anch'io? Magari è la ricetta del secolo!!!
Naaaaaaa i clienti mi denunciano per avvelenamento lol!!! Noooooo si sono persi i bambini......un vero disastro sul serio!!! Aspettiamo il seguito

Kisses

Ahhh Frieds ....mitico!!!

08/01/11, ore 14:56

Bentornata tesowa! <3
Ecco l'aggiornamento di questa figosissima fic! *_*
Dunque.. iniziamo a dire che m'è piaciuto assai il modo in cui hanno festeggiato l'anniversario quei due baldi giovani vogliosotti! In tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutte le stanze! (hahaha citazione colta XD)
M'è piaciuta anche Kelly. Ho un debole per quella donna..aaaww.. Zitta zitta li ha sgamati subito! Veramente troppo avanti!
E che dire dei tre frugoletti.. il migliore rimane il piccolino a cui il padre insegnerà il basso, tiè! hahaha
Sei un vero portento mia cara!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e anche il finale di Eternally..<3)
Un baciottone e ancora complimenti!!

08/01/11, ore 14:48

Tesowaaaaaa! <3
Bellissimo anche questo capitolo. Mi metti sempre di buon umore! :D
Il risveglio alle due del pomeriggio dove urlano come pazzi mi ha fatto morire, questa poi: "ABBIAMO UN FOTTUTISSIMO BIORITMO CHE FA CAGARE!”
Ahahah! Fantastici!
Kelly è stata dolcissima con loro. Ormai me l'immagino così Kelly... Tutte la descriviamo come una personcina dolcissima e tenera, sempre disponibile. (ma se invece fosse una strega?! Umh......no, è impossibile!)
La scena della torta mi ha fatto spanciare. Ero lì che pensavo "ma che cazzo stanno dicendo? Spinaci, prosciutto e...CIOCCOLATO?!" xD E Matt con "La ricetta del secolo!" Ahah! Dai, magari era buona davvero... xD
E scusa, ma adesso si sono persi i bambini?! Oddio! Porelli!
Chris ha un sesto senso, è ovvio! Ma li ritroveranno prima della chiamata? Speriamo!

Tanto per la cronaca, anche io adoro Friends, mi faccio di quelle risate assurde.

Bravissima, tesowina. Aspetto il prossimo! Bacio