A Natural Disaster
di MusicAddicted

31/03/11, ore 18:07

Tesowinaaaaa mia, da dove iniziare?
Forse da: SEI UN MITOOO! Sei un miiiiito per me! (immaginatela cantata dagli 883, ...presente?)
No, sul serio, sei troppo brava e non ci credo che con il prossimo è davvero finita.
Mi mancherà quel pasticcione di Matt - ho adorato la scena del Glitter.
Dom, non ne parliamo proprio, l'ho amato, dall'inizio alla fine. E' così, così... BELLO! E'... Bon, basta, se non vado avanti a parlare di Dom all'infinito. Luce dei miei occhi. <3
I tre frugoletti sono stati semplicemente adorabili, ma quante volte te l'ho già detto? Non mi sopporterai più.
Chris e Kelly, sono amore. Poi da quanto si è capito si sono dati alla pazza gioia, eh? Belli loro.
Sono curiosa, tantotroppomolto. Voglio sapere cosa succederà.
I miei complimenti, cawa. Sempre fantastica.
*abbraccia*

31/03/11, ore 16:20

Ehhh, signuuur, per un pochino di glitter! Quante storie, Mrs. Wolstenholme!!!!! XD
E in ogni caso, oltre a parlare come me, ha pure la malsana passione per il glitter, sempre come me... quella bambina è mia figlia, in realtà!!! Ahahah!
...potevi però fare il capitolone unico, così ci lasci in sospeso tutto, e io voglio sapere, sapere, SAPEREEEE!!!
Bacioni cara!!!! :-D

31/03/11, ore 13:14

Tesowaaaa eccomi!! Finalmente!!
Ah ma che pucci Kelly e Chwis a Venezia!!
Poi sentono la mancanza dei loro figlioletti!! Così va la vita quando ci sono rompono e quando non ci sono mancanooooo!!
“Matthew, tu credi che la Matrigna di Biancaneve avesse una tresca con il suo Specchio Magico?” waaaaa rido ancora!! Come al solito tutti mi hanno chiesto ma cosa leggi???
Ma Natural Disaster e chi altro!!! Solo la Lu riesce a farmi sorridere a questo modo!! ah ah
carinissima e pucciosissima anche la cosa che si considerino un buon padre uno con l'altro!!
Ava Joe glitterata che lei!! Ma che carina!!!
Insomma secondo me Kelly la sta facendo un po' lunga.....sono solo glitter una doccia e via!!
Bacionissimi

29/03/11, ore 21:28

Hahaha oddio! Quelle 3 pesti sono adorabili! Soprattutto Ava! Diventa una piccola Winx! XD Povero Matt..gli va bene se Chris non lo uccide!
M'è piaciuto l'accenno a "Chris l'impregnatore folle" XD
E poi i pensieri uguali di Matt e Dom.. so lovely! <3
Aspetto il seguito di questa storiella! (sigh..già finita )

27/03/11, ore 20:24

Ci sono anche io xD
Carissima!  Da dove partire? Oh beh, la cosa principale è dirti che come scrivi te penso che non ci sia proprio un ciuffolo di nessuno. Sei troppo brava e le battute che tiri fuori davvero non so dove le peschi, ma sono troppo stupende. Come già ti dissi una volta al lavoro sono scoppiata a ridere senza contegno xD la figura la feci, ma che figura signori u.u Mi piace un cifro come scrivi e anche in questo scritto sei riuscita a dare il massimo. Nonostante manchi un solo capitolo, sappi che sto già ridendo per i possibili finali e che appena pubblicato e recensito :D questa storia finisce nei miei preferiti u.u Oh si! (Scusa ma sono fissata! Se la storia non è completa, non riesco a metterla nelle preferite. Deve essere un blocco psicologico, ma molto forte. Ne ho infatti due nelle preferite non complete che mi disturbano in modo oltraggioso u.u)
Della storia, oh.. ne potrei dire un sacco e una sporta xD Cominciamo con il dire che anche questa mi ha fatto un ridere micidiale, mamma mia! Di quelle risate che superavo il volume della musica. Potrei fare una marea di citazioni delle parti che mi sono piaciute di più ma credo intaserei la recensione, magari meglio evitare eh XD
Beh, alcune le devo per forza fare :D
Quella della storia dei tre principi è un colpo di genio assoluto! Mi è piaciuta un sacco specie per l'inserimento di Re Dilettante e della sua band xD Poveri My Chemical Romance!  Però bei risvolti per i due bei principi.. fossi svegliata anche io così dalla persona che amo, mazza! Racconterei storie tutti i giorni xD ahahahahah!
Poi due frasi epiche di Matt: "Abbiamo un fottutissimo bioritmo che fa cagare" "Allora, eccoci qui, Alfie, Ava-Jo e Frankie.. Mai pensato di far causa a vostro padre per i nomi che vi ha dato?" Non chiedermelo.. mi sono spiciata dal ridere per queste due frasi! Ahahahahahahaha xD Oh oh, poi di certo ci sta la foto di famiglia con Pinkie.. la domanda mi sorgeva alquanto spontanea "Ma sono tarati o cosa?" Ma poi mi rispondevo che era tutto normale xD
L'albero!!!! Cosa spettacolare! Mi sono troppo divertita! Le navicelle spaziali le metto anche io l'anno prossimo *-* e anche le palline leopardate! L'unica cosa che mi ha sconvolto è stato il puntale O.O ma diciamoci la verità.. la banana cometa spacca gente XD quanto diamine ho riso, porco sorcio? ahahahahahahahahahahahahaha xD Tenero però il piccolo Frankie che si fa raccontare tutto e si addormenta addosso a Matt. Quel bambino è mio, se mi capita a tiro lo porto via con me.. se Kelly e Chris lo rivoglio devono darmi qualcosa di astronomico perchè io glielo restituisca u.u
Ma sicuramente i migliori sono Alfie e Ava-Joe che sbirciano Matt e Dom che si scambiano "tenerezze". Cioè, se dei bambini così piccoli si esaltano a vedere quei due mentre si scambiano un innocente bacio, vuol dire che sono eccezionali! Neanche si pongono il problema se quello che vivono Matt e Dom tra loro sia giusto o meno. Ok sono piccoli, ma tecnicamente quando si spiega a un bambino come è fatta una famiglia, si parla di una mamma e un papà, non due papà.. invece a loro interessa solo che i loro zii siano felici ed è troppo tenera la cosa *-* Family Wolstenholme guadagna punti :yeah:
“Sì, è vero. Quando zio Matt stava con la ragazza Italiana e Dom con quella Americana non erano mai così allegri.”
“Esatto. E poi quelle lì non mi piacevano tanto.”
“E’ vero, erano antipatiche. E poi non giocavano mai con noi.”

Su questo discorso ho un paio di rettifich u.u So benissimo che tu non descrivi le due ragazze come sono veramente, ma Gaia la si lascia stare chiaro? >.< Sono molto suscettibile sulla cosa.. io AMO quella donna con tutto il mio cuore <3 (Piango quando la si tratta male nelle fanfiction ç.ç) Non lo sto dicendo a te, ovviamente i personaggi sono tuoi e puoi farci quel che vuoi :D Dico in generale u.u Il primo che parla male della mia Gaia, in mia presenza, chiamandola con qualsiasi epiteto poco cortese, può considerarsi sotto terra u.u LA AMOOOOOOOOOOOO <3 Di Jessica potete dire tutto, tanto mi è sempre stata sulle palle dal primo giorno che l'ho vista u.u
:D direi che dopo questo sproloquio di cavolate me ne posso anche andare (prima che mi cacci tu a pedate xD)
Aspetto tanto tanto il prossimo capitolo *-* Me curiosissima!!!
Bacione grosso <3

Lilla xD

12/03/11, ore 16:34

*Puff!* Eccomi qui e, magia delle magie, non ho nemmeno accumulato il solito ritardone!
No tranquilla, non mi stanno minacciando puntandomi un coltello ala gola!
Dev'essere colpa dell'ennesimo caffè..certo che poteva fare effetto anche stamattina, così avrei evitato di addormentarmi sul libro di fisica!! (E sta volta Matthew non ha guardato giù così il prof mi ha seriamente beccato..che figure ^^"")
Okay, ora che ho smesso di sciogliermi come burro al sole posso finalmente scriverti qualcosa che per lo meno somigli ad una recensione...
Ad, ad...adottare un bimbo??
Oddio, che cosa tenerosamente teneraaa! *w*
Non ho potuto fare a meno di immaginarmeli mentre crescono un pargoletto tutto loro nella loro casetta..
Che poi, come ben sai, adoro la "versione-genitori" :D
A mio parere sarebbero perfetti, e poi caspita, hai presente che bello essere cresciuto con quei due?! Un'esperienza un po' traumatizzante, comunque ;D
Chissà cosa sarebbe il risultato.. un piccolo Zeta distruttivo a macchie leopardate, LOL!
Beh dai, alla fine sono felice del fatto che Matt diventerà papà (..sorvolando sulla madre), anche se non vivrà con chi vorremmo noi.. Sono proprio curiosa di vedere quella creaturina!
*da un'occhiata in su* Oh caspita, ho scritto troppo anche questa volta! Uff.. devo imparare a smettere di scrivere poemi, ora cercherò di concludere in fretta!
Ho trovato carinissimi anche Alfie ed Ava-jo tutti presi nella loro missione di spionaggio, tra l'altro ben riuscita, LOL! **
Che combineranno nel prossimo capitolo??
La scena della ninna nanna col ritorno della canzoncina della Bauli è stata divertentissima, e cavolacci: Ava-jo ha tutte le carte in regola per diventare una detective coi fiocchi!
Okay, ora finisco davvero con tutte le mie chiacchere!! D:
Ma come, già quasi finita?? :( Per fortuna che ora c'è anche "A Day.." oltre a quelle che non fanno parte di questa serie!

Bravissima come sempre, aspetto il prossimo aggiornamento!
Abbracci abbracciosi **
G.

12/03/11, ore 15:05

Giulietta e Romeo <3
No, ma io quei due li amo. Sono troppo pucciosi, troooooppo! <3
Dom, me lo coccolerei tutto. E da Matt mi farei cantare "A Netali puoi...", anche se non è una ninna nanna.
Quando ho letto che inizia a cantargliela, giuro che ho riso per cinque minuti buoni senza smettere. Sembravo in preda ad un attacco epilettico, e non era un bello spettacolo.
Comunque, adesso, anche AvaJoe e Alfie hanno accumulato diversi punti a loro favore; ma il mio Frankie rimane in cima alla lista. Patato.
Pensavo... secondo me AvaJoe diventa una slasher, è già sulla buona strada la bimba.
Ma quindi, ci stai dicendo che il prossimo è l'ultimo capitolo? ç.ç
Aspetterò con ansia l'aggiornamento, voglio sapere come finisce!

Bravissima, come sempre.
Un abbraccio stritolatore

12/03/11, ore 13:23

Ma che bello leggere Natural alla fine di sta settimana....infernale!!! Ci voleva, un sorriso!!!
Delizioso dolcissimo insieme di bimbi...biricchini nessuno escluso!!!
Certo che tutti ce lo siamo immaginate Matteo con il "suo" di pargolo singing lullabay!! E' tenerissimo con Frankie che si addormenta in braccio a lui!!
E Ava Joe che li vuole sgamare....che tremendina!! E non oso immaginare le conseguenze di quello che hanno visto.....aiutoooo!!!
Romeo e Giulietta ah ah ah!! Lu tu lo sai che io la penso come te!! Dommy attivo eccome specialmente quando si tratta del moro....va beh non vado oltre altrimenti qui ci scappa una recensione NC 17!!
Cawa sai che leggerti è sempre un piacere ed una gioia!! Ma sei già alla fine anche con questa??!! Uff!!
Ma tanto so che  sei una fonte inesauribile di meraviglie!!

Un bacione

12/03/11, ore 02:09

“Si sono baciati!” esclama Alfie.

“Sì. Che bellini!” sospira AvaJoe

AvaJo parla come me...!!!! Ci mancava solo un "Awww!" dopo il "sì" poi sarebbe stata uguale sputata a me!! XD
A parte gli scherzi, adoro troppo questa fiction! E' scorrevole, leggera, scivola via che è un piacere e sei arrivata in fondo in un attimo! E soprattutto ti lascia una bella sensazione di allegria! Non posso fare a meno di sorridere per tutto il tempo! Amo, amo quei tre piccolini, adorabili ficcanaso che non si fanno i fatti loro, ma come si puo non adorarli!!
Bella la citazione involontaria dell'album delle ninne nanne (e in ogni caso, io un cd di ninne nanne cantate dal Bellamy lo comprerei di corsa, per quanto mi riguarda mi farebbe sognare anche se leggesse l'elenco del telefono di Teignmouth..)!! Peccato essere già arrivate in fondo, mi ci stavo affezionando (io aspetto sempre quella con Adam Levine, you know!!)...
...
Awwww, che bellini!!!

11/03/11, ore 16:49

Grazie per il benvenuto :)
Questo è un po’ il capitolo “piccoli guardoni crescono”, eh? Però sono teneri, anche quando parlano di “comprare bambini” xD
Insomma brava, davvero. Mi dispiace un po’ che il prossimo capitolo debba essere l’ultimo, sono troppo divertenti questi piccoli Wolstenholme :D
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, decisamente meritati.
Buon weekend e al prossimo capitolo :) M.

10/03/11, ore 23:26

Oddio mi son accorta di non aver commentato il capitolo precedente..perdono!!!
Mi rifaccio con questo!
Tu sei un vulcano di idee! Adoro AvaJoe! E' assodato! Troppo dolce lei e suo fratello che vogliono sgamare Matt e Dom! Muahaha
Peccato che il prossimo capitolo sarà l'ultimo..:(
Bacioniii

07/03/11, ore 15:51

Awwwwwwwww! *-*
Sempre più in ritardo, ma credo che ormai ti ci sia abituata ^^"
Questa volta ti rispondo sommersa da una montagna di fazzoletti! Eh già, sembra proprio che tra scuola, fatiche agli allenamenti e ora pure il raffreddore non debba avere nemmeno un attimo di respiro D:
E' terribile che mi manchi sempre il tempo per dedicarmi ai miei disegni o alle mie piccole fan fic, ma non ti preoccupare che (prima o poi) qualche minuto per recensire la tua meravigliosa storia lo trovo!
E d'altronde come non potrei?
Anche questo capitolo è semplicemente MERAVIGLIOSO *w*
Già la scena iniziale con la piccola Ava che timidamente sveglia Dom è dolcissima, e per la favoletta non avrei immaginato un finale migliore!
Dom che va a chiedere scusa a Matt con parole,coccole e tutto il resto è perfetto.. Anche se in quel pezzo m'hai fatto penare!
Temevo che potessero aver chiuso male la porta e che i piccini li avrebbero scoperti... fortunatamente tu sei stata più buona di me, anche se la scena delle magliette dimenticate e le loro terribili scuse sono state davvero imbarazzanti :)
Il discorso sugli Zetas, quello non me lo vorrei perdere per niente al mondo!
Ora scappo, mi vestirò da Killjoy per una festa di Carnevale.. Versione un po' più allegra della Black Parade nella favoletta! :)

Tantissimi bacioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S. Appena trovo un attimo di tempo prometto che leggerò anche le tue altre FF :)

G.

01/03/11, ore 17:58

Ho già passato troppo tempo al pc, la mia tabella di marcia mi reclama!!!
Però, suvvia, come potevo non lasciare traccia di me anche qui. <3

Lu, Lu, Lu: la scena arancione è stata deliziosa, come un dolcetto per il tè in un pomeriggio piovoso *_*
Matt imbavagliato. MMHH, oh, sì, e, Howard, la prego di lasciare il ruolo da ATTIVO a chi è ATTIVO per definizione, nascita e discendenza -ma sì, diamo del gaio pure a George XD

Non riesco a commentare nel modo in cui ti meriti anche il resto, perciò dico un semplice UP per i bambini figli di Holmes, LOL, e uno straurlato UP per il finale con gli immancabili Zetas.

Della serie che i bambini o usciranno TRAVIATI, o non usciranno proprio da questa casa -awawaw, io continuo ad invidiarli. Spero che Avajoe diventi una BellDommer!

La prossima volta farò di meglio, I promise :*

22/02/11, ore 17:04

Tesowa mia <3
Scusa il ritardo, ma devi perdonarmi, ero in Spagna fino a stamattina.
E quindi ora eccomi qui a farti i miei soliti complimenti per questa meraviglia di storia, che riesci a rendere sempre bellissima e divertente! Sempre!
Ovviamente mi hai fatto ridere! Quei due insieme sono uno spettacolo, e coi bambini ancora di più. ( E tanto per la cronaca, io adoro Frankie <3)
Sono contenta che la storia sia finita bene, devo dire che il principe Mythian "qualche coccolina" se l'è proprio meritata. Giusto qualche coccolina eh!
Amo Matthew dipinto come malato di shopping, forse è perché un po' me lo immagino così - come uno che quando prende la mano non smette più.
Beh, non c'è che dire il finale di questo capito è l'apice. :D
Bravissima come al solito.

E per quanto riguarda me e la scrittura, direi che questo è un periodo un po' nero. Ho poco tempo e poca ispirazione, quindi di conseguenza poche idee. Mi rende felice sapere che hai voglia di leggere qualcosa di mio. Sei sempre un tesoro. Grazie!

Un bacione e al prossimo capitolo.

20/02/11, ore 21:45

Ahahahahah!!!! No, beh, ma i bambini sono uno spettacolo! Il discorso della lotta è da premio Oscar, non sai quanto ho riso!
Mi piacciono moltissimo le tue storie, sto ancora aspettando il seguito di quella con Adam Levine... ehhhm... ma va bene lo stesso anche aggiornare solo questa!!!
A presto, e brava brava brava!!!