E se...
di itsasiaJ

26/04/11, ore 15:56

Ciao !
Davvero bellissima mi ha commosso !
QUesta è la più bella delle 4 senza ombra di dubbio !!
Ciaoooooo =D

03/01/11, ore 19:01

:') Santo Cielo. Ribadisco e sottoscrivo. SEI BRAVISSIMA! Mi hai fatto piangere!

29/12/10, ore 16:19

Complimenti! Sono tutte bellissime, specialmente questa! :)

26/12/10, ore 19:16

Aww!! Che dolce!! Sarah mi ha fatto davvero intenerire!! Complimenti!! Alla prossima One shot.. vero??

25/12/10, ore 20:13

Waw!! Non chiamarmi ripetitiva ma sono sempre qui ad adorare quello che scrivi!! Stupenda anche questa!! Non ne avevo dubbi!!

14/12/10, ore 21:40

avevo detto che avresti trovato nuovi commenti,quindi eccomi qui :) devo dire che una delle mie preferita č "Posso chiamarti papā?" io ancora non capisco come fai. Come fai a scrivere cosė...cosė bene?si,diciamo cosė anche se č poco u.u no sul serio,sono tutte davvero fantastische,mi raccomando continua a scrivere u.u :3 <3

11/12/10, ore 16:09

Woow! Sei bravissima amore (ovviamente mi riferisco all'autrice) *-*
Bellissima one shot, davvero.
Adoro il modo in cui scrivi e lo sai, adoro come sai mettere in bocca frasi stupende ai tuoi personaggi e amo il fatto che riesci sempre ad emozionarmi. Stupenda <3
Hey tu che leggi, perché non vieni a leggere un pò quello che scrivo io? u_u

11/12/10, ore 15:53

è stupenda *-* no cioè, demi e joe <3   :') COMPLIMENTI!

09/12/10, ore 23:34

Waw!! Questa è davvero dolce!! Sul serio è meravigliosa!! Mi sono commossa, e non succede mai quindi complimenti!! Trovo questa One Shot eccezionale!! So di non essere un'esperta e so anche che il mio giudizio non è proprio rilevante, ma da semplice ed appassionata lettrice ti dico che questa One Shot ha qualcosa di magico, e non mi riferisco alla magia del Natale di Joe e Chace, mi riferisco alla capacità che hai di far provare a chi legge(O almeno a me) tutte le emozioni che descrivi!! In una parola: Magnifica!! =)

07/12/10, ore 20:21

mamma che tristezza o.o
cioè, non che sia una cosa negativa, eh ù.ù penso sia scritta bene ed è davvero carina la storia. povera chanti çç

07/12/10, ore 18:15

Beh che dire.. COMPLIMENTI!! Sono stata con il fiato sospeso per tutta la cerimonia e potevo sentire la tristezza di Chanti mentre ballava con Joe!! Avrei voluto trovarmi lì e fermarli io!! xD Mi è piaciuta davvero!! =)