Awakening
di Hi Ban

08/12/10, ore 21:12

nooooooooooooooooo ma come fine? ;____;
è un vero peccato!!!
cmq mi è piaciuta. solo che...sono d'accordissimo con sas'ke. non si può disturbare una persona che VUOLE dormire! ù____ù
pure io mi arrabbierei a morte come ha fatto sasuke...e come farà ogni giorno shika XD

bellissimo quando sono entrati i figli e gli sono saltati adosso come se fosse un materasso!!! :D
e che bello ** si sono sposati e hanno creato la loro famiglia!!**
SASUSAKU <3

ciaooooooooooooo :)

08/12/10, ore 15:28

Machecarina!(Tutto attaccato,rende meglio l'idea XD)

Dal momento che il Natale è ormai alle porte,mi sembrava d'obbligo leggere una fanfict ambientata durante questo periodo.
Tutto è nato da un Sasuke ormai dipendente dal pensiero del dormire,per poi finire sempre con un casinistico Naruto che irrompe con tanta vivacità nei momenti meno opportuni.
Bello anche l'accenno ai figli della cara coppia formata da Sasuke e Sakura,(che non disprezzo affatto,per altro).
Infine grazioso,come sempre,il fatto che anche se ormai avanti con l'età e con famiglia,i due ninja siano spesso a discutere su qualsiasi avvenimento.

Brava,e dal momento che siamo in tema,buon Natale.
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 07:52 pm)

07/12/10, ore 22:11

Aaaaah, ma allora Sasuke è umano! XD Anche lui ama il sonno ù.ù
I figli dell'Uchiha sembriamo io e mio fratello (io, ero quella che dormivo, ovviamente... quasi quasi chiamo mio fratello Natsu ù_u
KAWAII! *viene colpita dallo sharinga ipnotico di Sasuke*
Non lanciarmi quel simpaticone di Danzo! Guarda che lo faccio colpire col Platano Picchiatore! xD
Lanciami ITACHI! Cosi mi aiuta per il cosplay ù_ù
Si va bene me ne vado xD
Ciao *si smaterializza... perdona, periodo Harry Potter*

07/12/10, ore 21:53

Hideko *__*
Che piacere rivedere una tua storia sul mio schermo. Come avrai capito no, non sono morta -e non sono nemmeno un vampiro. No, non sono neanche Voldemort! Quindi niente immortalità, mi spiace. Però sono viva.
E saltello davanti al pc.
Questa cosa dovrebbe farti pensare, dato che la "colpa" è interamente tua/della tua one-shot.
È impregnato di SasuSaku -perchè, come tu sai, io lo vedo ovunque. E dove c'è lo enfatizzo XD- e anche di normalità. La normalità che abbiamo e che non ci accorgiamo di avere, quella che quando perdiamo vogliamo riacquistare. Tra parentesi, sono felice che tu abbia ritrovato la tua stabilità ^_^
E Sasuke... Bè, Sasuke è Sasuke. Un orso, in poche parole XD Qui l'ho adorato: nei suoi difetti, nei suoi pregi *tossicchia* e semplicemente nel suo IC perfetto.
Anche Sakura e Naruto mi sono piaciuti: non so perché ma tutto questo mi ha fatto venire in mente la foro del team sette, quella con Kakashi. Insomma... Qui sono ancora uniti -mentre nel manga sembra sempre più lontana la possibilità di vederli riuniti. Vivi, intendo.
I due figli di Sasuke mi ricordano un pò qualcuno XD: Natsu assomiglia a Sakura, mentre Dayu è un vero Uchiha. Insomma, Sasuke sarà stato fiero di tutti e  due, ma in Dayu credo che si sia rivisto. O abbia rivisto Itachi XD
So bene quanto sia difficile mettere la parola "Fine" a qualcosa a cui si tiene molto. Ed è giunta ora anche per questa raccolta, ed è giusto che tu lo abbia fatto: ogni storia rappresenta un viaggio, e i viaggi non durano per sempre U__U Perdonami il momento filosofeggiante, ma i neuroni sono un pò brilli.
Devo ammettere che mi è dispiaciuto vedere quella piccola parola in grassetto lì alla fine della pagina, ma allo stesso tempo sono contenta che tu sia riuscita a concluderla come volevi -più o meno. E poi credimi, a mio modesto parere è una conclusione degna per una raccolta splendida.
Ti rinnovo i complimenti Hideko, sperando di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Ci becchiamo sul forum U__U
Ale