UN AMORE PIU' FORTE DI TUTTO
di Saritac1987

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/09, ore 16:38

Ho letto alcune delle tue storie...perchè sono un'appassionata di Harry Potter. Mi piacciono. Nel senso che secondo me scrivi bene, in modo chiaro e scorrevole. Certo ognuno ha le proprie idee sui personaggi e immagina i loro pensieri in modo diverso. Però...bè ecco questa storia non mi è piaciuta per niente, sarà perchè sono una sostenitrice della coppia Harry-Ginny. E poi se non sbaglio Harry, Ron e Hermione nel 7° libro della saga non tornano a Hogwarts e nemmeno Draco Malfoy (che è il personaggio che amo di meno...forse lo detesto addirittura più di Voldemort...ma è una bella gara fra i due...) e Ginny è ancora innamorata di Harry. E giusto che ognuno immagini ciò che vuole e crei le sue storie come più gli piace...ma perchè ti piace così tanto il personaggio di Draco Malfoy, nonostante faccia delle cose terribili sia nei libri (vedi 'H.P. e il principe mezzosagnuge') che nei film? Lui, un sostenitore dei "purosangue" che più volte dichiara che non toccherebbe mai una sporca "traditrice del suo sangue"? Sinceramente in questo momento non riesco a immaginare niente di peggio della coppia Draco Malfoy-Ginny Weasley e nemmeno di una Ginny piuttosto vanitosa che si trucca per piacere al peggiore dei Serpeverde. Non credo che Ginny, visto il suo carattere, sarebbe capace di una cosa simile (ovviamente potrei sbagliarmi, visto che questa è la mia interpretazione del personaggio di Ginny Weasley). Saluti ___Ginny___

Niky
20/12/06, ore 20:47

complimenti,mi sono messa a piangere e non capitava che piangessi per un libro da quando è morto Silente! Grazie per la stupenda fanfiction!

giuli
07/07/06, ore 21:22

io commento anke se è finita da un bel po.....dubito leggerai questo commento....sinceramente fino al capitolo precedente alla morte di harryho trovato splendida la fic...la coppia mi piace molto anke se è un po abusata...solo che la morte di harry è sembrata a mio parere un modo un po spiccio di metter fine alla fic....in qualsiasi caso io commento solo lew fic che trovo belle e quindi ci tengo a darti i miei complimenti visto che è scritta bene è coinvolgente ed interessante spero non ti offenderai x la piccola critica....ciao e complimenti

Jessire
27/03/06, ore 20:00

Bellissimo anche questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai intenzione di scrivere un'altra ff vero???sennò mi arrabbio,eh???sono troppo belle le tue!!!!!!e se hai un pò di tempo potresti leggere"new love and a unpleasant adventure"??l'ho scritta ma devo capire se è coinvolgente o no...ti prego!!!!!baci baci baci

27/03/06, ore 19:01

questa volta nun ho pianto, però ce sono andata vicina.. cmq sei molto brava hai trasmesso tutte le emozioni molto bene sei davvero brava aspetto altre storie come questa perchè sei davvero molto brava un bacione a presto!!

27/03/06, ore 16:32

NON CI CREDO! L'ULTIMO CHAPPY???? come faro!!!!! dimmi...COME!!!??? T.T.... beh...che dire...bellissimo il chappy eheh non hai usato I NOSTRI nomi per il bimbo eheh brava eheh cmq mi ha fatto commuovere anche questo...anche se io ODIO enrico vasaio...che ci vuoi fare.... sei sadica se riesci a farmi commuovere per lui!!! eheh a parte gli scherzi veramente complimenti... e cmq prendere un giorno dell'anno e dedicarlo al vasaio.....-.-...ho i miei dubbi!! eheh un bacione ti voglio un'infinità di bene!!! Tua tommina silvia

21/03/06, ore 19:13

ciao...oddio!!!anche io stavo per piangere!!!!!!!noooo..povero Harry!!!!!!!!!!!!!!!comunque la tua ff è molto bella!!!!e spero che non ci metterai tanto a continuarla...però un pò mi dispiace che sia l'ultimo capitolo quello che scriverai....baci baci a presto

21/03/06, ore 16:50

oddio sei stata bravissima, ho pianto come una bambina mi è persino dispaiciuto per lui (cosa strana visto che nun lo sopporto) cmq brava davvero mi dispiace che il prossimo sia l'ulitimo cap.. a presto kiss

21/03/06, ore 16:25

Tommina mia!!! Sei riuscita nell'impossibile!!! MI HAI FATTO PIANGERE AL FUNERALE DI POTTY!!! Non per lui...ma per quello che pensava gin!!! e quello che ha detto herm!!! Per tutto!!!! Hai fatto un miracolo!!!!! Cmq a parte gli scherzi, stupendo chappy...non ci credo che è il penultimo!!!! Dimmi che non è vero!!!! (me piange disperata) Un bacione e al prox chappy! Tua Tommina Silvia

18/03/06, ore 13:18

ho letto la tua fic tutto di un fiato è bellisima anche se poverino harry che è morto.sei stata bravissima a scrivere questa fanfiction spero che ne scriverai altre cosi belle ciao Ginevra

16/03/06, ore 18:36

per fortuna nessuno dei due è morto.. certo mi dispiace un po' (nun tanto ma un pochino si) per potter in fondo poteva anche sopravvivere... va beh cavoli suoi l'importante e che Voldy nun torni a far danno

16/03/06, ore 14:32

Tommina!!! Meno male che hai sistemato tutto con Draco e Gin... Potty è morto??? Lo so che non dovrei esultare ma...è più forte di me!!! (me improvvisa una danza della felicità) Ok so che sono sadica...ma sicuramente meglio lui che Dracucciolo!! eheh complimenti...non vedo l'ora del prox chappy! Un bacione tua tommina

10/03/06, ore 16:52

nun preoccuparti sei perdonata anche perchè l'altra faccina è molto carina.. ok questo cap è molto movimentato ma tra tutte le persone che ci sono in qull'ufficio lui doveva per forza dire Gin? ma questa è una congiura.. a preto baciotti

cry90
10/03/06, ore 15:06

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????????????????????????????????????????????? UCCIDILA??? nonononono...AGGIORNA PRESTO!!!!XD! bellissima questa storia!!! bacio cry90!

10/03/06, ore 14:46

Tommina!!! Certo che mi hai fatto un bel regalo!!! Anzi 2 bei regali... ora...tappati le orecchie perche lancio un urlo: "COSA DEVE FARE DRACO???? UCCIDERE GINEVRA???? MA TU TE LE PENSI DI NOTTE PER UCCIDERMI????? So che non lo farà...E ZIO VOLDY DEVE MORIRE...mi dispiace zio volduccio ma non me la dovevi fare questa... uccidere potty ok...ma non gin! eheh ora aspetto con ansia il prox chappy... un bacione tua tommina silvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]