Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Saritac1987    10/03/2006    3 recensioni
Questa è la mia prima ff... all'inizio sembra una cosa romantica, ma, credetemi, non è solo quello... che posso dire? E' una draco/gin, in assoluto la mia coppia preferita... ma ci sono anche altre coppie minori, come blaise/hermione e ron/luna... io spero che vi piaccia, quindi, per favore, TANTE RECENSIONI!!!!!! io vi ringrazio in anticipo...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mese di maggio passò molto velocemente, a parere di Draco, e infine arrivò il 1 di giugno. Il giorno dell’attacco.
Draco e Blaise avevano ricevuto l’ordine di aspettare nella Sala Comune dei Serpeverde che arrivassero i Mangiamorte, a notte fonda ovviamente, visto che di giorno era frequentata da troppe persone, certo, la maggior parte erano figli di Mangiamorte, ma non sapevano e non dovevano sapere nulla di quello che stava per succedere. C’era il rischio che girassero voci su questa cosa, e Lord Voldemort sicuramente non voleva che succedesse.
Intanto, i membri dell’Ordine della Fenice e qualche altro mago o strega che, pur non facendo parte dell’ordine, voleva vedere Voldemort sconfitto una volta per tutte, erano in attesa, facendo la ronda nel castello.
La giornata passò molto, troppo, lentamente, ma alla fine arrivò la notte…
Le fiamme del camino divennero verdi, e a uno a uno comparvero i Mangiamorte. Draco ne riconobbe alcuni, tra cui Theo e i genitori di Blaise e di qualche altro compagno Serpeverde.
Erano tutti euforici.
Infine, arrivò Lui. Lord Voldemort entrò nella Sala Comune. Aveva un’aria strana. Cercò Draco con lo sguardo e quando lo trovò si diresse verso di lui.
“Bene, bene, bene. Draco Malfoy.”
“Si, signore.”
“Bene, vedo che non mi temi. Sei il degno figlio di tuo padre. Spero che riuscirai a esserlo anche in battaglia.”
“Ci proverò.”
“So che lo farai, Draco.” poi rivolse lo sguardo a Blaise “E tu invece dovresti essere il signor Blaise Zabini.”
“Si.”
“Bene. Mi auguro che anche tu sia all’altezza dei miei cari Mark e Johanna…”
“Non si preoccupi. Ci proverò anche io.”
“Bene. Ora, usciamo da questa stanza. Voglio vedere morti Harry Potter e Silente entro domattina… e… lo sapete, uccidete chiunque vi ostacoli. Anche se qui sono quasi tutti ragazzini… DRACO! BLAISE!”
I due ragazzi si avvicinarono.
“Per voi due ho un compito speciale. Mentre io uccido Silente, voi andate a recuperare Potter e lo portate da me.”
“Ma signore” sbottò Blaise “Non ci darebbe ascolto! Non ci parliamo…”
“NON MI INTERESSA SE NON VI PARLATE ZABINI!! VOGLIO CHE MI PORTIATE POTTER!! È UN’ORDINE!!”
“Si, signore…”
Draco e Blaise uscirono dalla Sala Comune, e mentre andavano dal Grifondoro dissero a tutti quelli che incontravano di nascondersi, cosicchè Voldemort non si sarebbe accorto di niente.
Salirono di corsa le scale fino alla torre dei Grifondoro e entrarono nella grande stanza rotonda, dove Ginny, Harry, Ron, Hermione e Neville li aspettavano.
Appena entrarono, Ginny saltò al collo di Draco. Entrambi sapevano che era arrivato il momento che avevano aspettato con ansia, il momento che, forse, li avrebbe divisi per sempre, quello in cui Draco avrebbe dovuto dichiarare il suo cambiamento davanti a Lord Voldemort, rischiando la vita. Ma sapevano entrambi che era quella la cosa giusta da fare.
“Draco… è successo qualcosa?” chiese Harry
“Si… mi ha detto di portarti da lui, anche con la forza. Ci siamo Harry…”
“Andiamo.”
“E noi che facciamo?” chiese Ron “Insomma… non possiamo mica lasciare che lo uccidano così!”
“Non ho mica detto questo. Voi… lasciateci un po’ di vantaggio. Poi raggiungeteci! Ok?”
“Si…”
“Ah, ascoltate… noi molto probabilmente saremo dalla sua parte ma… cercheremo di ostacolarlo. Ho intenzione di ribellarmi solo se mi chiede spudoratamente di fare qualcosa contro qualcuno. Altrimenti non ucciderò nessuno. Al massimo qualche Schiantesimo. Ok?”
“Va bene… allora a dopo…”
Draco baciò Ginny e poi, inscenando benissimo una specie di “rapimento”, lui e Blaise portarono Harry nell’ufficio di Silente.
Entrando, videro il Preside che affrontava più che bene il Signore Oscuro, ma, appena chiusero la porta, la battaglia si spense e Voldemort si rivolse a Harry.
“Harry Potter. Che piacere rivederti… per l’ultima volta. Sai che oggi si compierà il tuo destino, vero?”
“Sa, non so come fa a pensare che tutto andrà bene per Lei… insomma… in fondo sono riuscito a scamparla per… mi lasci pensare… 5 volte?”
“Non fare l’insolente Potter… anche tuo padre era così… e sai che fine ha fatto, vero? O te lo devo ricordare?”
“Non c’è bisogno che me lo ricordi, signore… è per questo motivo che la voglio vedere morto.”
Voldemort alzò la bacchetta, ma per fortuna in quel momento entrarono i membri dell’ES, seguiti da Remus Lupin e Malocchio Moody.
“EXPELLIARMUS!!” gridò quest’ultimo
La bacchetta di Voldemort fu lanciata in un angolo, e mentre lui cercava di recuperarla Lupin cercò di dare qualche consiglio ai ragazzi, che si guardavano nervosi.
Nel mentre, entrarono una decina di Mangiamorte, e iniziò la vera e propria battaglia.
Alla fine, Voldemort recuperò la bacchetta, e notò Ginevra.
“La signorina Weasley… vedo che sei ancora viva… cos’è, non ti affidi più a diari che ti rispondono?”
“Non so di cosa sta parlando.” gli rispose freddamente Ginny.
“Invece credo che tu lo sappia benissimo.” poi guardò Draco, che si stava “godendo” la scena…
“DRACO!! UCCIDILA!!”
**********************************************************************************************************************************************************************************************************
Ok ok, lo so… vi ho fatti aspettare troppo. Ma non è colpa mia se sono stata a Siviglia 2 settimane e poi sono andata in ospedale… o sbaglio? Comunque perdonatemi per il ritardo!!
Allora, vorrei ringraziare:
Ginny88: dai… alla fine sono tornata e hai visto che bei regali che ti ho fatto? Ieri la one-shot “Draco e… Ginevra” e oggi l’aggiornamento!!! Eheh… perdonata?
Miablack: che bello allora non sono l’unica che si è innamorata di loro grazie a Angy e Gius!! Quanto piangere che ho fatto con quella fic!!! Allora, anche tu perdonami per questo ritardo ma sono tornata martedì dalla Spagna e mercoledì ero già in ospedale… per fortuna sono uscita presto!!
PICCOLAMEZZOSANGUE: ti rispondo dopo due settimane… allora, spero che in questo tempo tu sia riuscita a leggere “Draco Human Life”… mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, perché io l’ho trovata veramente bella… allora, ci sentiamo… ciao un bacio.
Katiuz: beh non mi sembra di mettere così pochi “a capo”, anzi… va beh, comunque come vedi marzo è arrivato (a mio parere troppo velocemente) e con lui il mio aggiornamento!!eheh

PUBBLICITA’!
Come già scritto nel commento a Ginny88, ieri ho pubblicato una one shot intitolata “Draco e… Ginevra”, mi farebbe piacere che la leggeste e mi daste il vostro parere!!
Bene, ora vi saluto veramente.
Alla prossima!
Un bacio
_olly_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saritac1987