Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Saritac1987    27/03/2006    5 recensioni
Questa è la mia prima ff... all'inizio sembra una cosa romantica, ma, credetemi, non è solo quello... che posso dire? E' una draco/gin, in assoluto la mia coppia preferita... ma ci sono anche altre coppie minori, come blaise/hermione e ron/luna... io spero che vi piaccia, quindi, per favore, TANTE RECENSIONI!!!!!! io vi ringrazio in anticipo...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 anni dopo…
Una coppia con il suo bambino stava entrando in un cimitero.
Lui era alto, con i capelli biondi, talmente chiari che sembravano bianchi e due stupendi occhi color del ghiaccio. Faceva caldo, perciò indossava una maglia a maniche corte che lasciava vedere un tatuaggio che lui non avrebbe voluto fare, un tatuaggio chiamato Marchio Nero.
Lei era minuta, aveva dei lunghi capelli rossi e gli occhi azzurri, e il suo viso era spruzzato di lentiggini. Era incinta, lo si notava dal pancione, e sembrava pure in uno stadio avanzato.
Il bambino teneva per mano la madre. Mostrava si e no l’età di 3 anni e aveva i capelli dello stesso colore del padre, mentre gli occhi erano dello stesso splendido azzurro della madre.
Si fermarono davanti a una tomba con scritte queste parole:

Qui giace
Harry James Potter
31 luglio 1980 - 1 giugno 1997

Sotto di questo, un ragazzo con i capelli neri e gli occhi verdi salutava allegramente i tre. Sulla fronte si notava una sottile cicatrice a forma di saetta, la cicatrice che gli aveva fatto colui che l’aveva ucciso.
“Mamma” chiese il bambino “Ma lui chi è?”
Era la prima volta che i genitori lo portavano lì.
“Vedi, Jeremy, lui era uno dei miei migliori amici…”
“E perché è morto?”
Questa volta rispose il padre
“Vedi… è morto per salvare noi…”
“Cioè? Non ho capito, papà…”
“Draco” li interruppe la madre “E’ ancora troppo piccolo per capire… Jeremy, te lo spiegheremo quando sarai più grande ok?”
“Si…”
Draco e il bambino si allontanarono.
La ragazza appoggiò un mazzo di fiori sulla tomba, poi si sedette di fianco alla lapide e disse:
“Visto Harry? Sono venuta ancora a trovarti… oggi sono cinque anni che sei morto, ma a volte sento che sei vicino a me e a Draco… sai, non so neanche come ringraziarti per quello che hai fatto per noi… tu sei qui, mentre avremmo dovuto esserci io e Draco… grazie Harry…
Non so se sono già venuti… beh…
Hermione e Blaise alla fine hanno avuto un maschietto… indovina come l’hanno chiamato? Esattamente come te… Harry James…
Mio fratello e Luna invece per ora non vogliono avere figli… beh, d’altronde sono sposati solo da sei mesi…
Io? Io sono al settimo mese… Jeremy è entusiasta, non vede l’ora di avere un fratellino o una sorellina… e anche io sinceramente non vedo l’ora che nasca…
Draco lavora ancora al Ministero… è diventato capo degli Auror… ci avresti mai creduto? Draco Malfoy che diventa capo degli Auror…” la donna sorrise, ma era un sorriso amaro “Ha detto che al Ministero stanno facendo le pratiche per dedicarti questo giorno… il giorno in cui te ne sei andato per sempre…” una lacrima le rigò il viso “Mi manchi Harry… mi manchi davvero… perdere te è stato come perdere un fratello…”
In quel momento il bambino la chiamò
“Beh… ora devo andare Harry… mi dispiace ma… devo… comunque sappi che ti voglio bene…”
Andandosene, lasciò un articolo di giornale sulla tomba, che diceva

1 giugno 2002
Giornata di Harry Potter?
Negli ultimi 5 anni al Ministero sono state fatte molte riunioni riguardanti questa faccenda.
La maggioranza degli abitanti della Comunità Magica vorrebbe dedicare la giornata odierna a Harry James Potter, il giovane che ci ha liberati una volta per tutte da Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, perdendo, purtroppo, la vita.
Il nostro Ministro sarebbe d’accordo, ma alcune persone si ritrovano contrarie.
Hermione Jane Granger, migliore amica del Ragazzo Sopravvissuto, sostiene che l’ultima cosa che Harry Potter desiderasse era che gli fosse dedicata una giornata, e soprattutto che diventasse più famoso di quello che già era per aver sconfitto, all’età di un’anno, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
La donna sostiene che Harry Potter non voleva essere famoso, ma preferiva essere considerato una persona normale.
E allora perché, se il diretto interessato non voleva questo, dobbiamo dedicargli una giornata?
Per questo, in questi giorni, i più alti incaricati del Ministero stanno facendo delle votazioni.
In attesa della risposta, oggi, data della morte del ragazzo, gli porgiamo un grazie sentito per aver aiutato la Comunità Magica. Grazie, Harry Potter.

E mentre si allontanava dal cimitero tenendo per mano il marito e il figlio, Ginny Weasley ripensò agli ultimi cinque anni…
Subito dopo aver terminato Hogwarts, lei e Draco si erano sposati e poco dopo era nato Jeremy Thomas Malfoy… e ora stavano aspettando il secondo…
Lei e Draco alla fine avevano avuto quello che volevano… una famiglia…
L’unica cosa che le mancava era Harry…
Ma ormai ci stava facendo l’abitudine alla sua mancanza… e andare a trovarlo al cimitero una volta al mese la faceva stare meglio…
Finalmente si stava rendendo conto che la vita va avanti, anche se perdi qualcuno a cui vuoi bene…
E poi, c’erano tante altre persone che le volevano bene… e a cui lei voleva bene…
“Tutto a posto, Gin?” le domandò il marito
“Si…”
Lui le strinse la mano, e insieme al loro bambino si avviarono a casa, dove avevano cominciato una nuova vita…

THE END
*************************************************************************************************************

Ta daaaaaaa!!! Ho finito la fic!!!!eheh
Allora, volevo ringraziare…
Ginny88: evvai!!!!! Ho compiuto il miracolo!!! Ti ho fatto piangere al funerale di Potty!! Non ci credo!!! Eheh… comunque si, è vero… il mio ultimo capitolo… beh, magari mi verrà in mente qualcos’altro… un bacione tvb
MiaBlack: ecco un’altra che piange pur non sopportando Potty… ma cosa sono diventata? Eheh… va beh, grazie mille per la recensione, un bacione e fammi sapere che ne pensi
Jessire: grazie mille anche a te!! Oddio ho fatto una strage in questo capitolo!!! Va beh, ciao, un bacione
Beh… grazie mille a tutti quelli che hanno letto e commentato questa fic, vi ringrazio tutti…
Un bacione a tutti
_olly_

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Saritac1987