Toccata Dalla Morte
di sara_sessho

buondì, eccomi a recensire per la primissima volta la tua fic :)
dunque, premetto che l'ho trovata bellissima già solo per il fatto che l'amico figo in questione è il nostro Santo Martire (alias Gelatino xD).
Sullo stile ho trovato anche io qualche errore, ma già te l'hanno segnalato per cui non mi metto certo a ripetertelo, magari sono delle sviste, può capitare suvvia U.U
La cosa più importante però è che ho riso, ebbene sì, come una deficente (tra l'altro l'ho letto mentre ero con mia nonna e chissà cosa avrà pensato che dal nulla, nel silenzio, scoppiavo a ridere come un'idiota xD).
"Gelatino..Ciliegia..Mister Finezza.." sono troppo azzeccati ahah xD
ho cominciato a sudare freddo quando la nostra Esel doveva dormire in camera con Saske-kun (O.O) cioè noo, Gelatino 4ever, Saske è odioso u.u
la trama comicia a intrigarsi sempre di più e non ti nascondo che ora sono curiosissima di sapere il seguito!aggiorna presto mi raccomando!
un bacio
luci^^

Eccomi, sono arrivata, anche se mi sono svegliata da poco! (Mi do al finto vampirismo xD).
Parto subito con i tre errori che ho notato, e poi il resto è come al solito.
“e mi chiusi in la porta della camera alle spalle”. Quel [in] direi che non c’entra nulla con frase! A meno che tu non volessi scrivere qualcos’altro…
che un dolore lancinante alla schiena , mi fecero cadere sul pavimento.” Dolore e fecero non vanno d’accordo! Doveva esserci “fece”! E poi quella virgola che c’è va tolta, visto che separa il soggetto [dolore], dal suo verbo [fece]. Comunque, se provassi a leggerla ad alta voce, almeno lo credo io, dovresti accorgerti che la frase suona male, con quella virgola messa lì.
“non so se sarei riuscita a resistere”. Il solito errore che è tipico dello scrivere in prima persona ed al passato: mettere, nel mezzo, un verbo al presente. Doveva essere “non sapevo”; “non so” è presente!
Comunque, a parte questi errori che ho notato e ti ho segnato, non ne ho notati altri. I primi due possono essere eliminati, per quanto riguarda i capitoli a venire, piuttosto facilmente, mentre per il terzo, purtroppo, si tratta di rileggere quello che si è scritto e di fare attenzione durante la fase di stesura del capitolo.

Per la lunghezza dei capitoli voglio darti qualche dritta, sperando che possano esserti utili!
Visto che la tua storia è narrata in prima persona, prova a mettere più pensieri, riflessioni, ricordi e stati d’animo della protagonista… in questo modo avrai qualche riga in più di sicuro! (Ora, non c’è bisogno di fare una pagina con solo questi elementi, eh!). E poi, con ciò, non ti limiterai a renderla protagonista e narratrice della vicenda, ma anche un essere che “vive”, in quanto ha una “propria” mente!
Quando verrà il momento di ambientare la vicenda in un altro luogo, soffermati sulla sua descrizione, e, magari, aggiungendoci i pensieri e le sensazioni che ha la protagonista trovandosi lì. Ti faccio un esempio, visto che, credo, capiti a fagiolo: adesso Esel si è addormentata nella camera di Itachi, nel suo letto, no? Allora, a meno che il prossimo capitolo tu non l’abbia già iniziato, potresti descrivere i possibili incubi/sogni di Esel, la sensazione di calore che ha nell’avere qualcuno che dorme accanto a lei, la descrizione ed i suoi pensieri quando guarda la stanza in cui si trova.
Il vantaggio della prima persona è che si può rendere il personaggio molto realistico (anche con la terza persona, ma è un po’ più difficile), ma lo svantaggio è che qualche volta si può cadere nel rendere il personaggio soltanto narratore delle vicende, in quanto si limita a muoversi per i luoghi ed a narrare e basta.
Spero di averti detto qualcosa di utile!

Dunque… e così, con “Nota”, s’intendono le magie! Sono rimasta un po’ indietro, allora… Sono rimasta ferma ai tempi in cui si chiamavano magie e basta! xD
Mmm… che Natsume sia riuscito a liberarsi da solo dal controllo? Non è che… no, non dirmelo… Rikotsu ha fatto in modo che riprendesse il controllo su di sé per poco! O.o Se fosse così, dire crudele sarebbe molto poco!
E quelle ferite che si sono riaperte ad Esel? Perché si sono riaperte? O.o C’è sicuramente dietro qualcosa… mmm… ma cosa? Qualcosa mi dice che dietro non c’è affatto qualcosa di carino e coccoloso… >_>”
Ma passiamo ad un personaggio che si è fatto vedere – e che ha parlato – più del solito: Itachi, alias AmicoFigo o, come lo chiamo io, Il Signore dei Corvi!
Sarà anche un tipo di poche parole (purtroppo), ma questa volta ha fatto la sua figa – o faiga – figura! *-* Ok, adesso, però, è meglio se non attacco a parlare di lui… potrei fare una recensione lunghissima solo perché parlo di lui…
Bene, credo di aver detto tutto, quindi ci si rivede al prossimo capitolo!

Yunalesca Valentine

Seppur in ritardo di qualche ora, eccomi qui! (Alla faccia che siamo in estate e che, a rigor di logica, dovrei aver più tempo libero...).
Dunque, questo Natsume, "mitico" e "caro" fratello di Esel, si rivela essere manipolato da Rikotsu ed anche molto... aggressivo. Ma nella famiglia di Esel erano tutti così, nel profondo, oppure è solo perchè nella mente di questo povero ragazzo sono state infilate verità che non hanno né un inizio né una fine?
E noto che è veramente fine, il ragazzo, davvero. Credo che se anche lui facesse parte dell'Akatsuki, potrebbe tener testa a Hidan, se arrabbiato! ò.ò Ma se Esel è una strega ed ha un'affinità con l'acqua, lui, allora, cos'è? Ha la magia nel sangue anche lui, oppure qualcos'altro? In ogni caso credo che prima ci tocchi eliminare questo Rikotsu, che è la causa di tutti questi problemi, familiari e non. Ma questo povero sfigato, per caso, non aveva niente di meglio da fare se non andare a distruggere una famiglia?
Questa "Nota" che hai menzionato... cosa sarà mai? Un qualche tipo di tecnica, di magia o di droga? Perchè, in Naruto, tutto è possibile! ò.ò Beh, nel caso in cui fosse una droga, mi piacerebbe sapere tanto come funziona! *-* (Adora tutto ciò che è possibile usare per le torture).

Errori non ne ho notati, anche se a volte ci sono delle frasi al presente, mentre tutto il resto è al passato; tipo questa frase: "Non farò mai del male al mio fratellino, anche a costo di morire". La frase che la segue è al passato, ma questa è al presente. Se era un pensiero di Esel, o lo mettevi in corsivo, o tra le virgolette ("), oppure, ancora meglio, tra le virgolette ed in corsivo. Comunque, se non mi sono sbagliata, c'è solo questa come frase al presente; per il resto non c'è altro, visto che il capitolo è costituito principalmente da dialoghi e qualche sporadica descrizione.

Well, visto che d'ora in poi avrai più tempo (anche la sottoscritta! *-*), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari sperando di trovare la spiegazione di questa "Nota". Ma il Santo, od AmicoFigo, come lo chiami tu, è in standby? XD

P.S. Ma quando mi dicesti che avevi perso il capitolo, ti riferivi a questo qui?

10/05/11, ore 16:56

Uoo!! Una strega, cipè, Serva della Natura! Che figata! :) Come Natsume? O.o
E questo da dove sbuca? Dimmelooooooooo!! :D
Ogni volta mi prendi sempre di più! Continua! :)

09/05/11, ore 19:01

E vai, eccomi qui, di nuovo! x3 *nessuno ne è contento, tranne lei* Va bene, deve essere stata la caffeina contenuta nel tiramisù, ad avermi resa così! LOL! xD

Passo al capitolo di oggi, che è meglio... XD

"non ebbi fatto caso". Mmm... qui, io avrei messo un "non avevo fatto caso": mi suona meglio. Però così come lo hai messo è corretto, quindi no problems! x3
"- Si - rispose senza tanti giri di parole". Il "Si" scritto a questo modo, non ha valore affermativo; infatti c'è differenza tra "Si" e "Sì". Solitamente quello con la "ì" si usa quando ha valore affermativo, mentre l'altro è normale, tipo "si va fuori": non è affermativo!
Concludo questa spiegazione che non ha né testa né coda riassumendo: "Sì" si usa solo quando ha valore affermativo (Sì, l'ho preso.); "Si" si usa normalmente, ma NON HA valore affermativo (come esempio, credo che basti vedere la frase che ho appena detto "si usa" LOL! xD).
"corso al lago". Ehm... non era "corse"? XD
"Così mia madre entrò in acqua". Qui la parola "madre" potevi anche non metterla: si capiva che il soggetto era lei; una ripetizione che poteva essere evitata.
Con l'uso delle virgole stiamo migliorando, ma, essendo una questione delicata e difficile - ci vuole tempo, prima di padroneggiare un uso corretto *sospira* - non starò a segnarti ogni minima frase dove potevano essere messe meglio, a meno che non me lo chieda. Detto questo... non ho nient'altro da dire LOL! xD (Ho la fissa del LOL, si vede? XD).
Vedrai che, se farai un capitolo più lungo - che sia il prossimo o quello di fine giugno non ha importanza - non avrò più nulla da "segnalarti"! >w<

Dunque, dunque, dunque... Esel sarebbe una strega? O_O Le streghe, in Naruto? o_o Oddio, credo di essermi persa qualche rotolo contenente la storia del mondo ninja, allora! xD
E per di più, il suo elemento è l'acqua, l'opposto del Signore dei Corvi - od AmicoFigo, come lo hai soprannominato tu, LOL! xD
Come sempre - e dire "come sempre" è davvero poco! - Hidan si è fatto riconoscere... evviva la finezza degli scaricatori di porto! *facepalm* Lavargli la bocca con il sapone, come si faceva un tempo, con lui non sortirebbe alcun effetto! -_- Con lui serve direttamente la soda caustica! Vedrai che pulizia con quella! Farà miracoli! xDDD
Nonostante il capitolo non sia lungo, carne al fuoco c'è... eccome se c'è! ò.ò
L’entrata in scena di Natsume - quanto mi piace questo nome! Ovviamente dopo Haseo, però! >.< - alla fine, è stata fantastica! *-* E sai perché? Perché è proprio uno di quei colpi di scena che ti tengono incollati al pc fino a che non esce il capitolo successivo, dove si presuppone un approfondimento della scena! *-*
Via giù, al prossimo capitolo allora, sperando di vedere questo fantomatico Natsume in azione - che sia a parole o con le mani non mi interessa! xDDD

Continua così, mi raccomando! ;D
P.S. Prima o poi, aggiornerò anch’io. Prima o poi... ç_ç *va a fare i cerchietti in un angolo*

L'AmicoFigo O.o
Lo amo troppo cavoli. Lo voglio.
Bravissima comunque, stupendo questo capitolo.
Mi piace un mondo come scrivi e poi le botta risposta di Esel sono fantastiche.
spero ammazzi Karin per la fine.
Aggiorna presto (:

Ehi! x3
Una piccola premessa prima di iniziare la mia recensione: dovresti rispondere alle recensioni che ti vengono lasciate; e gli errori li elencherò, ma solo per il semplice fatto di rendere più veloce ed immediata la correzione! ;D
Detto questo, parto subito con gli errori, così correggi e siamo a posto!

"dell 'armadio". Lo so che non è un errore, ma hai lasciato uno spazio tra dell e l'apostrofo. xD

"Il mio arrivo nella sala principale, fu anticipato da un mio urlo". Tra il soggetto ed il verbo non si mette la virgola! Quel "fu" è il verbo di "arrivo"; non puoi separarli mettendo la virgola!

"a apatto che tu rimanga vestita così". C'è una "a" di troppo. (quella davanti a "patto", tanto per specificare xD).

"Ma magari mi sbaglio!". Non so se te lo avevo già detto, ma anche se è un pensiero del narratore - ed anche protagonista, in questo caso -, deve essere al passato, visto che l'intero testo è al passato. Un altro metodo per i pensieri, se il metterli al passato non ti va a genio, è quello di metterlo tra virgolette ed usare la classica forma "pensò/pensai".

L'espediente di mettere le NdA tra parentesi all'interno del testo è... come dire... fuori luogo. Anche se si tratta di fanfiction, dunque testi scritti nella maggior parte dei casi per puro piacere e divertimento, bisogna cercare di dare alla fic ed ai suoi capitoli un certo tono. Potrà anche essere carino metterle - ed anche divertente a volte -, ma all'interno del racconto non te lo consiglio. Se proprio la vuoi mettere perchè ha un significato particolare - o tanto per prendere in giro un determinato personaggio xD -, ti consiglio di metterle alla fine del capitolo; almeno, se messe lì, nessuno avrà da ridire nulla.

Oook, ho finito! Tolte le due sviste e quel discorsetto sui pensieri e sulle NdA, gli errori sono drasticamente diminuiti! *-* Certo, c'è sempre il discorso della punteggiatura - in particolar modo le virgole -, ma non voglio stare a fare il punto anche su quelle... altrimenti potrei diventare pallosa quanto Imbecilman...*sospira*

Oh, ma per quanto Esel si senta "tranquilla" lì, nel covo dell'Akatsuki, devo dire che gli attentati alla sua vita ci sono comunque. Alla faccia del sentirsi tranquilli! o_o Per non parlare della presenza del Team Hebi, poi! *facepalm*. La sottoscritta spera tanto che si levino di torno al più presto... in particolar modo Imbecilman.
Chissà quali mosse farà Itachi - o AmicoFigo, come lo chiami tu XD.

W il Santo, sì, sì! x3

P.S. Probabilmente ti risulterò antipatica o pallosa a segnalarti tutti gli errori che fai, ma il motivo per cui lo faccio è semplice: meglio sapere che si fanno errori da una persona che si conosce, che da una che non si conosce affatto. Sai, non so te, ma sentirsi dire che nella fic ci sono errori da una persona sconosciuta ti lascia l'amaro in bocca; spero tanto che non ti sia mai successo, o che non ti succeda mai - nel caso in cui non ti sia ancora successo XD -.

Mi piace!
AhAh!! Finalmente qualcuno che tiene testa a quei megalomani :)
L'incontinente è proprio un'oca! chissà che per la fine Esel gli tagli la lingua.
Mi è piaciuto molto.Complimenti :)

E Karin come sempre si fa riconoscere... Cavoli! Ogni volta mi viene voglia di pestarla a sangue! >.<
E l'Imbecille è un dannato ladro. Deve imparare a farsi gli affari suoi! A lui, secondo me, sono mancati tanti ceffoni da parte dei suoi genitori e di suo fratello. (Ma il Santo non avrebbe mai alzato le mani su di lui... troppo caritatevole, lui! x3).

Sì, stavolta sono partita dalla parte positiva, visto che di quella negativa c'è poco o niente da dire xD

"Mi sedetti per terre". Piccola distrazione xD

Kisame è un po' OOC, ma, dato che c'è l'avviso, non dico altro. Sei in regola xD Devo dire che Kisame così, mi ha lasciata un attimo ---> O_O Ma da una parte questo "nuovo" Kisame lo trovo meglio del classico... È meno "Membro Akatsuki" e più "persona quasi normale". ("Quasi" perchè non è che si possa definire completamente normale >_>" *guarda i denti del ninja* o.o).

Devo dire che questo capitolo è decisamente migliore del precedente. Certo, la punteggiatura è ancora un po' sballata, ma a livello verbale, direi che è Ok!

AmicoFigo... è troppo forte questo soprannome del Santo! *-*
Riguardo alla tua domanda su Esel... non ho capito se con "cosa è" ti riferisci al fatto se è una MS (Mary Sue), oppure altro. Proverò a rispondere a tutti e due i casi, così vado sul sicuro xDDD

Allora... una punta di MS c'è, ma non mi metterò ad analizzare tutto nei minimi particolari, visto che: primo, non sono un'esperta; secondo, i miei stessi lavori sono imputabili, e pertanto non mi sento degna di aprir bocca. Dirò la mia opinione seria se Esel è una MS o no, solo se me lo chiedi.
Se la tua domanda non era riferita al "Fattore MS" - come lo chiamo io XD -, la risposta è ben diversa: questa sua sorta di potere, che ha dimostrato facendo accasciare in terra l'Imbec-- ehm... Sasuke, è sicuramente misterioso ò.ò (Sì, diciamocelo: Sasuke non è che sia al Livello zero, in quanto forza & Co...). Ha delle capacità mentali piuttosto sviluppate se è in grado di fare ciò. u.u

Concludo dicendo che mi preoccupa un po' il momento in cui torneranno al Covo! >_< Ed il perchè è contenuto in queste due parole: Team Hebi.

Eccomi qui, anche se non sono mentalmente stabile al 100% -.-

Noto con piacere che hai giustificato il testo, quindi, d'ora in poi, non ti assillerò più su codesto punto, ma... non appena il testo non sarà giustificato, preparati a fuggire dalla mia furia! X3
Ahem... tornando serie...

Partiamo con la parte negativa e poi andiamo con quella buona: "Il moro non rispose, l'unica cosa giusta che abbia mai fatto finora.". Qui ci stava un "avesse". "Abbia" suona male! >^<
"Purtroppo però mi dovetti ricredere, Ciliegia ricominciò a sbuffare." Io ci metterei un bel "Quando", tra "ricredere" e "Ciliegia". Senza, è come se mancasse qualcosa nella frase .-.
"quasi sicuramente ci fermeremo di nuovo là per la notte, data la velocità del cammino." "Quasi sicuramente ci saremmo fermati...". Attenta ai verbi! Non puoi scrivere tutto al passato e poi mettere in alcune frasi sporadiche, il verbo al presente! O è tutta al presente, o è tutta al passato!
"Mi appoggiai con la schiena al tronco dell'albero". Qui la parola "albero" la puoi rimuovere: è ovvio che la ragazza si poggia al tronco di un albero... Che io sappia, non esistono tronchi d'acqua o simile XD (Anche se in Naruto, TUTTO è possibile! ò.ò XD).
" c'erano i miei genitori che si abbracciavano dietro i miei fratelli". Qui puoi fare in due modi: o metti una "E" tra "abbracciavano" & "dietro", oppure metti il punto, facendo partire la frase nuova da "Dietro...".
"dicevamo sempre che anche quando saremo morti, saremmo stati insieme." Ma cosa mi fai? Dopo le metti giusto, e prima no? ç_ç Dai, dai, che "saremmo" era giusto! :D
"Chissà se lassù loro sono felici e fieri di me, chissà se in qualche modo riusciranno ad aiutarmi nella ricerca di Natsume." *Sospira*. È come prima: o metti al passato o al presente. Anche se sono i pensieri. Va tutto al passato. Ah, un consiglio riguardo ai pensieri: anche se li metti tra i segni [ " ], ti consiglio di metterli in corsivo, tanto per differenziarli un po' dal testo narrativo, descrittivo e dai dialoghi.
"Sei venuta a stressarmi? Guarda che facendo così non ti do mica i biscottini di pesce-" Ahhh! Non sapevo che Kisame fosse una donna! O_O Si è per caso sottoposta/o ad una cura di estrogeni?! o.o
Le ultime due cose, e poi ho finito. *schiva le possibili armi, trappole e quant'altro, che l'autrice le scaglierà contro*.
"Dopo questo divertente, si fa per dire, episodio ci incamminammo di nuovo verso il covo. Ma i nervi della povera Esel non avrebbero avuto pace ancora per un bel po'.". Dopo "episodio" ci vuole una virgola, altrimenti la frase perde un po' di senso. Inoltre, nell'ultimo periodo cambi il narratore. Non si fa! >^< Scusa, tutta la storia è narrata in prima persona, perchè sul più bello passi dalla 1a persona, alla 3a? o.o
Concludo questa parte "costruttiva" dicendo questo: fai attenzione ai tempi verbali, è facile passare dal presente al passato senza accorgersene; fai attenzione alle virgole, che sono un po' sballate. Angolo dei consigli: alcuni te li ho già dati, ma li rimetto, in modo tale da ritrovarli più facilmente! XD
- Quando metti i pensieri di un personaggio, oltre a metterli tra [ " ], mettili in corsivo.
- Ricordati sempre di giustificare il testo. (Sono molto assillante su questo punto, vero? XD).
- Il titolo va messo centrato (ma non è obbligatorio: è solo per rendere più "pulito" il capitolo).
- Tra il titolo ed il testo del capitolo ci deve essere lo spazio. (Almeno due "salti" con il tasto Invio, dicasi XD).
- Dovresti diminuire la grandezza del font che usi, visto che è leggermente enorme. E magari, se puoi, utilizzarne un altro, visto che questo qui, "Verdana" se non mi sbaglio, non è molto leggibile sulle pagine web, anche se su Word - o qualsiasi altro programma di scrittura, come Wordpad - è abbastanza leggibile.
*Inspira* Beeene, ho finito! ~♪

Passiamo alla parte normale e tipica della recensione.
Il titolo è fan-ta-sti-co! *-* Sarà perchè è una minaccia di morte "velata" ? XD
Ma a Karin dovevi per forza trovare un nomignolo? -.- Quella non ne ha bisogno! Va benissimo un classico "Rompipalle" xDDD
E quando Esel dice a Kisame dei biscottini di pesce...*inizia a ridere, cade dalla sedia, e muore*XD
Non preferiresti dei deliziosi bastoncini findus...? Bwahahah! X°D
Uh, non sapevo che le Paperelle avessero lo sguardo fulminante! ò.ò Cos'è, una nuova sottospecie? *Alla Paperella in questione non piace AFFATTO l'insulto velato* XD

Voglio proprio vedere cosa succederà nella seconda parte! Se in questa qui - dicasi la prima - c'è stato un po' di...ehm..."tumulto" tra Karin ed Esel, voglio proprio vedere dopo! o_o

Well, until next time, then! :D

Bella. Bella bella!!
Mi piace un sacco questa storia, e spero tanto che tu aggiorni presto! :D
(Bene Karin al rogo!)

Yo! Dopo tanto tempo hai aggiornato, che bello! Wonderful! *-*

Bene, il testo è giustificato; pertanto guadagni tanti punti con me! xD
Comunque ti consiglio di riguardare attentamente qualche battuta, che ti sei mangiata una o due paroline che danno il senso compiuto. "- Non se essere contenta perchè hai parlato di tua spontanea volontà o se essere offesa per quello che mi hai appena detto -". Qui mi sa tanto che manca un "so"; "Ci avvicinammo calmi, sorpresi dal fatto che i quattro ragazza stessero seduti tranquilli sulle rocce." Uhm...forse qui era "ragazzi" xD
"- Si può sapere per quale motivo ci avete chiesto soccorso se non avevate bisogno? -". Quello che c'è qui non lo definisco errore, però te lo segno lo stesso: ci vuole un "se non NE avevate".
"un ragazzo che suppongo sia il fratello". Qui ci voleva un "Fosse"!

In ogni caso, errori eclatanti non ce ne sono stati...Complimenti! ^^

Lasciami dire che Esel è stata fantastica nel "trattare" con la mela con gli occhiali e con l'imbecille! Per non parlare della scena della cappa di Itachi...lì sì, che sono morta dalle risate! X°D Io, però, se fossi stata al posto di Esel avrei detto la verità, invece che sparare una cosa così...così...Imbarazzante! >///< (Sì, perchè a mio parere è più imbrazzante dire ad Itachi una cosa di quel genere che dire "sì, stavo sniffando la tua cappa" xD).

Ora voglio proprio vedere cosa succederà durante il viaggio di ritorno...con l'imbecille e tutto il suo seguito poi, altro che divertirsi...di...più/peggio xDDD

Al prossimo chapter! ;)

12/01/11, ore 12:04

Scusa se non ho recensito subito, ma sono stata male!
Il capitolo è interessante!
Assurdo, ma interessante! Assurdo, in senso buono! I componenti dell'Atatsuki si sono fatti conoscere dal nuovo membro per le loro più marcate caratteristiche!
E ovviamente Itachi ha attirato la curiosità di Esel!
Come si può resistere al fascino di Ghiacciolo???
Aggiorna presto!
Baci

11/01/11, ore 23:11

Che bella storia >.< mi piace davvero molto!
Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto :3 ciau

11/01/11, ore 17:59

Hi!
Ti dico subito che ho notato un miglioramento, ma non mi pronuncio ancora "ufficialmente", visto che sono solo i primi quattro capitoli e la storia, nonostante sia partita, è ancora ben lontana dal poter essere osservata con giudizio serio. Comunque penso che se il prossimo sarà sullo stesso livello di questo qui, direi che hai fatto un Level Up! (scusa ma i termini dei videogames sono sempre presenti nella mia testa ^^").

Solo un errore ho notato:  "e questo non deve seccedere, non voglio rischiare". Questo è sicuramente un errore di distrazione, visto che è l'unico che ho notato...fai più attenzione la prossima volta ok? Oppure prima di pubblicare rileggi...sai, a volte ci si accorge degli errori proprio quando si va a passare il testo nell'editor per l'HTML...almeno questo capita a me .-.

E come sempre i ragazzi dell'Akatsuki (escluso LUI x3) si sono fatti riconoscere...*sospira*. Beh ma cosa mi aspettavo? Che facessero un corso di cucito? .-. XD
Quando Esel ha definito Kisame "puffo troppo cresciuto" sono morta dalle risate! xDDD
Hidan poi...>_> La sua finezza da scaricatore di porto non conosce limiti! -.- Direi che è giunto il momento di lavargli la bocca con il sapone! XD (qualche volta che il sapone arriva al cervello e gli fa un bel lavaggio, rendendolo splendido splendente xDDD).
E così devono andare in soccorso del Team Hebi eh? Come mai ho la sensazione che quando Imbecilman entrerà in scena non sarà per prendere una cioccolata calda insieme ad Itachi? .-.

Well, non ho nient'altro da dire a parte un piccolo consiglio che puoi ignorare se vuoi: dopo un dialogo, se non ci sono le classiche espressioni "disse", "esclamò" etc. ti consiglio di metterci un punto.

Until next time then!

Yuna