Dramione Backstage
di malandrina4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/18, ore 11:14

Muoio, davvero! Io adoro Ginny, la Ginny dei libri s'intende, e fa davvero ridere come la trattano nelle storie Dramione.
Chissà perchè una ragazza indipendente, sportiva e che non le manda a dire a nessuno si trasforma in uno zoccol*ne mai visto prima...
Adoro anche la non descrizione di come sboccia l'amore tra Dray (aiuto!) e Mione, ahah!
Sei davvero mitica!

31/07/13, ore 23:33

-Zabini, pensi che abbiano finito di fondersi? – sussurrò impercettibilmente Ginny Weasley, bloccata in una posizione tutt’altro che comoda  - O dobbiamo continuare a fingere di non esistere?-

Ahahahaha! XD Qua mi sono sganasciata, sul serio! Mi facevano male gli angoli della bocca, a forza di ridere come una scema, te lo giuro! Sei davvero brava a rompere i momenti romantici come quelli della fusione (che fa tanto di Fusion di Dragon ball) mistica di oro e argento, di Hermy e Dray, di occhi negli occhi. (tra l'altro, secondo te non sentono male alla retina alle alte temperature? O.O)

Diamante

14/08/12, ore 18:05

Oh, bene, sono arrivata fin qui senza recensire, ma ora devo proprio. Inizialmente, ad esser sincera, mi sembrava che questo fosse il solito tentativo di esser divertente. Ma tu sei un genio. Sei sei esilarante. L'ultima frase di questo capitolo è quella che mi piace di più hahahahaha
In effetti ne hanno scritte pure troppe di DracoxHermy. E per fortuna non le ho lette tutte altrimenti...
Devo proprio andare avanti! XD

29/06/12, ore 17:54

Finalmente si entra in scena! Ron e Harry sono trasparenti, Ginny e Blaise sono solo dei cagnolini. E dopo sette anni di odio profondo, senza un motivo preciso, scoprono di essersi sempre amati. Mi sembra quasi preso da Twilight :) Sei un genio, io non so come tu faccia a scrivere cose tanto belle.
Complimenti, mi piacerebbe lasciarti una recensione più corposa, ma non so che altro aggiungere :)

06/02/12, ore 11:02

"E questa fusione di metalli che non si capisce bene come sia possibile trovare in degli occhi è l’unica, sola spiegazione che una Dramione vi fornirà mai dell’amore tra Draco ed Hermione.

Fatevela bastare, non chiedetene altre perché, semplicemente, non ci sono."

Come faccio a citare ancora le frasi più divertenti? Sono tutte meravigliose!
Ahahhah xD
Poveri Ginny e Blaise, cosa c'entrano? E povera Hermione, e anche povero Draco!
Insomma, perchè non si rivoltano contro LEI?

13/11/11, ore 21:25

Ah ah ah ah ah ah ah ah xD fortissima! non c'è altro da dire

28/10/11, ore 11:31

Grasse risate anche qui! Capisco la fantasia degli autori di Fan Fictions, ma anche qui ci vuole un minimo di coerenza!
-Ehi tu, autrice di Dramione, si proprio tu. Che cavolo ti sta passando per la testa?-
Metalli che si fondono, gente che si odia per sette anni e poi si innamora così di punto in bianco, gente che è di colore che diventa albina, personaggi che sono stati poco più che comparse nella saga e immediatamente diventano co-protagonisti, protagonisti relegati a comparse...ma che succede? Ok tutto, ma, cara autrice di Dramioni, non puoi fare di testa tua se utilizzi personaggi e contesti inventati da qualcun altro! Ho espresso solo il mio modestissimo parere. Un altro mio parere è che questo capitolo è fenomenale e sto ancora ridendo :D

09/08/11, ore 11:30

"Zabini, pensi che abbiano finito di fondersi? – sussurrò impercettibilmente Ginny Weasley"
Geniale
Credo di potere da ora leggere le Dramione e trovare in esse il conforto di ricordare le tue parole.
Ogni volta che Hermione si trasformerà in Mione , che Zabini (?) diventerà all'improvviso il migliore amico di Dray (?), che Ginny si trasformerà da timida ragazzetta a cui sono occorsi 2 anni per rivolgere la parola ad Harry a zoccola patentata penserò a questa parodia e potrò ridere di gusto.
Grazie

03/02/11, ore 23:43

"L’importante è che alla fine scopino."
Credo effettivamente sia la ragione principale per cui l'80-90% delle lettrici decide di leggere Dramione. Non lo trovo un motivo valido, ma è la dura verità! :)
Comunque vivissimi complimenti per i piccoli particolari molto divertenti che arricchiscono e rendono davvero ottima la storia! :)

24/01/11, ore 14:31

Questo capitolo è il più esilarante che io abbia mai letto. E' fantastico! E non perderò tempo a dirti quale sia la parte che ho preferito, o dovrei copia-incollare tutto. XDD
Dei, è esattamente quello che da due anni ripeto alla mia adorata Dramione!
Cioè, questi si schiaffeggiano, si odiano, si insultano quasi si sputano addosso e lui la manda praticamente al macello, ma OVVIAMENTE non potevano che finire per sposarsi, avere tanti figli, SCOPARE e vivere per sempre felici e contenti. Logico no? No.
E povera zia Row.
Baci;
Eva
Kiss ;-)

22/01/11, ore 22:02

INCREDIBILE!!!
ahahah..
gli occhi di Blaise che cambiano continuamente colore a caso finchè "lei" non decide che colore debbano essere!!
Scrivi certe frasi che fanno morire dal ridere!!
Ogni due parole scoppio a ridere!!
"Libri come Storia di Hogwarts servono solo per dare un'aria più poetica all'immagine di Mione, non per essere letti davvero.."
Sei riuscita a beccare tutte le cose che caratterizzano una Dramione!! ora ti manca solo una cosa però...devono andare a letto insieme!! è già passato troppo tempo da quando i loro occhi si sono fusi!! XD
Sei sicuramente un piccolo genio per aver pensato ad una cosa del genere!!

03/01/11, ore 12:35

eccomi qua, passate le vacanze riprendo le mie letture preferite :D. Questo capitolo è a dir poco "letale", ho riso dall'inizio alla fine, per le note a margine dell'autrice, per gli occhi cangianti di Zabini e per la "smaterializzazione" coatta di quei due poveri tapini di Ron e Harry che in queste ff evaporano non si sa dove nè perchè :D.
e non ultimo perchè nell'ultimo mesetto ho ripreso in mano una mia vecchia ff su Draco e Hermione, e ho scoperto di aver fatto pure io, a suo tempo, delle scivolate su alcuni passaggi che sottolinei magistralmente tu...

baci tanti auguri di buon anno e naturalmente alla prossima!!

Vale

27/12/10, ore 03:34

Ma lei ci metteva un secondo a sistemare questi piccoli dettagli: Ginevra fu alla destra di Mioncina in un batter d’occhio, ignorando tranquillamente il fatto che ad Hogwarts non ci si può smaterializzare.

Dopotutto è stato ribadito solo una trentina di volte.

mahahamahahauahauhauahu
sei troppo fantastica davvero!!! :D

19/12/10, ore 21:55

Povero blaise con gli occhi che cambiano colore, e divertentissima la presa in giro di noi povere scrittrici, anche sul punto smaterializzazione. dfrancamente il capitolo 4 e il 5 non mi sono piaciuti come gli altri ma la storia è carina, molto originale. permettimi una domanda: questa storia nasce da un tuo odio verso le dramione >(genere che infatti non a tutti piace) o tanto per divertimento??? non è una critica è una domandina, son curiosa!!!

19/12/10, ore 17:49

Io ti ADORO!!! Questa è la Fic più dmenziale e più divertente che io abbia mai letto!
Ahahahah, non riesco a smettere di ridere ahahaha
"-Zabini, pensi che abbiano finito di fondersi? – sussurrò impercettibilmente Ginny Weasley, bloccata in una posizione tutt’altro che comoda - O dobbiamo continuare a fingere di non esistere?-"
Ahahahahah sei fantastica xD
Silvia