Un nuovo nemico
di pikaendpichu98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/10, ore 16:41

Che bel capitolo! Ma come mai Misty non ricorda chi è Ash?
Vabbeh, io sono MALATA non fisicamente, ovvio.
Ti ringrazio per avermi scritto le coppie, ne avevo bisogno XD no, non è vero XDDD
Grazie per aver recensito la mia fic... ehm.. com'è che si chiamava? Vabbè, non mi ricordo, ti ho detto che sono malata? Mi è piaciuta la prima parte, in cui Gary fa dell'ironia.. "–Ehi ma che facciamo ancora qui, dobbiamo avvertire polizia, carabinieri, agenti segreti, vigili del fuoco, la marina, chiunque ma dobbiamo riacciuffare quei due -   -Sono d’accordo nipote, magari agenti segreti, vigili del fuoco e la marina li lasciamo in pace eh?-  - Oh siiiii!!! Dobbiamo avvertire la polizia e quindi la mia adorata Genny, oh tesoro il tuo Brockkino sta arrivando!!-  -……..Se……dobbiamo affrettarci a ritrovarli se no chi lo tiene a bada questo- disse Gary con una punta di disperazione nella voce."
Ahaahh.. anche io sarei disperata, fidati. Bè, adesso vado, altrimenti la recensione mi verrà lunghissima..
Alla prossima, un bacio =*

18/12/10, ore 16:19

bellissimaaaaa!!! sei un genio!!! la storia è geniale, il tuo modo di scrivere è bellissimo, insomma mi piace troppo!!! persino i nomi dei capitoli sono azzeccatissimi!!! Mi complimento con te, sei una grande scrittrice! Me l'immaginavo proprio la storia mentre la leggevo! mi sembrava di vedere un film mentalmente! E come ti ho già detto prima, la trama della storia è bellissima e ricca di particolari! Insomma una storia speciale!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Mi piace letteralmente tutto della tua storia, che se volessi dire precisamente le parti che preferisco dovrei riscrivere la storia!!!^^Continua così!!!!<3<3<3
mistyemily

16/12/10, ore 22:25

Ehi, mi piace questo capitolo, anche se la nostra coppia preferita ha rischiato più volte di distruggersi a vicenda!!!
Beh, a quanto pare la mia teoria era sbagliata!!!
Ma quale sfera rossa e blu????
Ci lasci sempre sulle spine, uff... Morirò di infarto per l'ansia...
Dai, sto scherzando ( ;___; Peccato!! N.D.Tutti), adoro la tua storia, e aspetto impaziente il prossimo capitolo, e so che non mi deluderai...E grazie per la tua recensione!!!
Baci <3

16/12/10, ore 21:10

scusa se non ho recensito subito,ma ora che l'ho letta mi ha rapita..
sei davvero brava,i miei complimenti ^__^ ora vado..
tantissimi kissolini..
killa..

16/12/10, ore 18:03

allora,io non arrivo mai prima, ormai ci ho fatto l'abitudine XD Ma come fa Martina ( vegeta princess98) a recensire così velocemente?? E' un genio XD. Comuqnue passiamo alla tua storia e alla recensione del capitolo. Il cappy è bellissimo,non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo. Scusami,ma devo andare a studire inglese,lo so faccio pena,ci vediamo al prossimo capitolo,kiss

16/12/10, ore 17:14

carlottina mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(basta con questa carlottina mia ,pietà ,nd carlotta)
che fico questo cap!!
ma xkè nn hai aggiornato prima?perchè?perchè?perchè?????????
grrrrrr ,nn accetto ritardi chiaro???(scherzo carlottina ,prenditi tuuuuuutto il tempo che vuoi)
che fico quando si scontrano i 2 attacchi ,come negli incontri pokemon ,si vede che 6 una esperta!!!!!!!!!
tu es fantastic (ma brava ,adesso usiamo anche il francese x sfottere carlotta eeeeeh??? nd coscienza ,ma no ,io la torturo sl 1 pò cn la mia fastidiosa presenza!!!!nd io)
cmq ora cambiamo 1 attimo argomento ,hai presente la fic che mi era venuta in mente ,quella su noi 2????bhe ,ti dico sl che mi sn venute moooolte idee!!
ma ti dico tutto stasera!!!!!!!!!
ora dv scappare xkè quelle streghe delle mie prof mi hanno dato 1 botto di compiti e dv ancora farli tutti!!!
aggiorna presto!!!!
ti voglio un mondo ,anzi un universo ,di bene!!!!!!!!!!!!!!

16/12/10, ore 09:59

sento che mi devo preparare a passare dei guai…ehi sto iniziando a pensare come il Team Rocket!  "

sono morta in quel punto! Sto ancora ridendo XDDD comunque, ho letto tutta la tua storia, e scusami se recensisco solo ora.. è solo che non avevo molto tempo! Mi dispiace.. vabbè.. la fic comunque è stupenda e spero aggiornerai presto! Volevo sapere.. per curiosità.. quali sono le coppie (se puoi dirmelo)? Se puoi potresti scriverle nel prossimo capitolo? Te ne sarei davvero grata! :) bè, adesso vado.. altrimenti non la finisco più di scrivere.. baci, alla prossima! ^^

13/12/10, ore 20:26

Hahaha...Troppo forte Gary che fa arrabbiare Ash!!!
Così mi piacerebbe sempre vedere Gary: strafottente e insolente...Questa è la personalità che più gli si addice!!!
Oddio, che sta combinando Ash? Forse ho una mia teoria, ma probabilmente è sbagliata: la sfera rossa che controlla Groudon è all'interno di lui, mentre la sfera blu che controlla Kyogre è nel corpo di Misty...
Ok, probabilmente ho sbagliato, quindi aspetterò il prossimo capitolo, che, sono sicura, sarà bello come i precedenti!!!!
A presto cara,

12/12/10, ore 17:24

weee che bello che hai aggiornato. Questa domenica è proprio bella!!! Comunque mi hai lasciato con il fiato sospesooo. Adesso sono molto curiosa,perciò devi aggiornare subito,questa sera o al massimo DOMANI!! (l'ho scritto grande così ti rimane in mente XD) Allora posso farti pubblicità?? Grazie, mi rendi ancora piu' felice. Ci vediamo al prossimo capitolo
kiss Pimpilotta

12/12/10, ore 16:20

GRANDE CARLOTTINA MIA!!!!!!!!!!!!!!
che ficata ,questo cap è fantastico ,mitico!!!!!!
6 troppo brava!
mi stavo sbellicando dalle risate ,grande Gary ,e Ash è sempre il solito imbecillotto!!!!!!!!!!!!!
ma sn certa che ci penserà Misty a 'raddrizzarlo' (si ,a suon di 'CRETINO DEFICIENTE CS STAI FACENDO??????BRADIPO DI 6 MANO CHE NN 6 ALTRO' la storia del bradipo nn l'ho inventata io ,io l'ho sl copiata dalla storia di killa pucciosa)!
ma andiamo avanti ,è troppo fico quando Misty dice ,ma nn eri tu quello che stava spaparanzato sul divano? (o cs simili ,nn mi ricordo precisamente la frase) e Ash dice :<< INSIGNIFICANTI DETTAGLI>> ,TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!!!
sn sbottata a ridere ,ti giuro stavo x piangere dalle risate!!!!!!
complimnti carlot ,sul serio ,6 la migliore!!!!!
e poi nn vedo l'ora di far arrivare Lucinda e Paul ,muha muha muha ,idee maligne a rapporto!!!!!
che bello ,che bello ,che bello ,quanto mi piace la tua fic!!!!!!!!!!!!!
continua così e aggiorna prestissimo chiaro ,altrimenti chiamo Veggy e gli dico di usare il final flash (noooooooooooo e poi io cm faccio senza di te?????muoio ,devo trovare un'altra soluzione ,pensiamo ............. "Ash :ma tu nn sai pensare Martina!!!!!io:dettagli!!!" vabbè il cervello nn risponde alla chiamata quindi andiamo avanti)!!!!

11/12/10, ore 22:24

Ehi, ma...Non sapevo che questa ff fosse la continuazione de "il rapimento"...che sorpresa!!! Davvero una piacevole sorpresa...ma, ti supplico, non tenerci così troppo sulle spine, altrimenti mi verranno gli attacchi d'ansia...
Hihihi...comunque il capitolo è bellissimo, e non vedo l'ora di vedere che succederà con Gary...resto in attesa del prossimo aggiornamento, spero il più presto possibile....
Un bacio ♥

11/12/10, ore 21:45

scusami se non ho recensito prima, ma non avevo visto il nuovo capitolo. Stai tranquilla, mi capita spesso. Intanto metto la storia tra le preferite,senza ombra di dubbio. Il cappy è stupendo,non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti avviso,non ti libererai facilmente di me XD. Ti posso chiedere una cosa?? Posso farti pubblicità nella mia fiction?? vedi, la tua mi piace tanto e quindi vorrei che tutti la leggessero, ma se non vuoi mi avvisi al prossimo capitolo,ok?? Kiss

11/12/10, ore 15:36

carlottina mia!!!!!!!!!!!!!!!!!(ormai è deciso ,da oggi tu sarai carlottina mia ,lo sò che mi odi!!)
eeeeeh ,vedi di nn scrivere troppo che ti devo prima raggiungere .............e superare!!!!!!!!!!!!!!!!!(scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo sai che nn potrei stare senza di te e le tue storie e che tu 6 10000000000000000000000000000 volte più brava di me!)
allora passiamo avanti ,i 2 cap (recensisco qui anche x l'altro ,lo sai che sn pigra) sn FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!
sn coinvolgenti ,simpatici ,divertenti ,e sn certa che presto diventeranno anche romantici (a Paul e Lucinda ci penso io tranquilla!!!!!mhua mhua mhua ,ho già tante idee ,ma tranquilla cm hai detto tu rimmarrò 'sintonizzata' sulla frequenza SOLO ACCENNO ,ma certo carlot ,contaci ,il bello è crederci ,no stai tranquilla CERCHERò di nn esagerare ,e poi al massimo puoi sempre venire a casa mia e spararmi così poi nn interferisco più!!noooooo ,come faresti tu a stare senza marty???????starei benissimo ,nd carlot ,lo sò che pensi questo ma mi disp ,dovrai sopportarmi x tuuuuuuuuuuuuutta la tua lunga vita ,lo sai che nn mi scollerò più da te ,devi rassegnarti!)
allora dp i miei tipici discorsi da folle andiamo avanti ,sn così contenta che srivi ,nn ho parole (ma xkè quando dv insultarmi nn ti mancano mai le parole???nn è giusto!!nd Ash ,zitto tu ,fesso cretino, che se nn ci fosse carlot a proteggerti dal mio 'leggero' disgusto x te ti avrei già ucciso dopo 1 delle tue tipiche frasi deficienti ,e poi cs vuoi capirne tu ,quella che carlottina mia scrive è arte allo stato puro!!!!!!!nd io) ovviamente scherzooooooooooooo carlot ,io e Ash ci vogliamo cosììììììì beeene vero carissimo Ash??????????????????????(no ,6 insopportabile!nd Ash ,zitto cretino che nn 6 altro ,che se ti insulto carlottina si arrabbia e poi magari nn scrive più e io piango e poi muoio e tu nn vuoi questo vero Ash??????nd io ,ma certo che no ,io ti voglio taaaaaanto bene!nd Ash ,braaaaavo!!!nd io)
si bene certo carlot ,va tt bene ,nn stò male (sl 1 pochino) o almeno nn più del solito (ecco ora ha più senso la frase)!!!!!!
aggiorna presto mi raccomando che sennò stasera ti rompo le scatole a telefono!!!!!!!!
ti voglio tantissimo bene (nn a te Ash ,a carlottina che sia chiaro!!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/12/10, ore 22:42

Ciao, cara...
Dunque, il capitolo è un po' corto, ma mi piace come hai scritto...Very compliments!!!
Sono certa che ne verrà fuori una storia interessante, e sicuramente continuerò a seguirla...Metterò sempre una recensione, forse non subito, na la scriverò..
Ci sarò sempre, perchè mi piace come scrivi...Comunque, aspettati una marea di recensioni, perchè chiunque legga le tue storie non può fare a meno di complimentarsi con te...
Vabbeh, allora a presto...
baci <3

10/12/10, ore 20:18

ma tu così mi fai feliceee. Io volevo che tu scrivessi una nuova fiction e così mi fai la tredicenne piu' contenta del pianeta.^^ Comunque una recensione l'avrai sempre cioè la mia,ma non ti preoccupare, tu ne avrai moltissime. Sono felice,noi due la pensiamo allo stesso modo e cioè che continueremo la fiction. A proposito,ti ringrazio per aver recensito la mia storia,grazie veramente. Ci saranno delle scene sulla pokeshipping,non ti preoccupare. Ci vediamo al prossimo capitolo.kiss

P.s: scrivi benissimo^^sei bravissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]