Un nuovo nemico
di pikaendpichu98

07/01/11, ore 13:06

eccomi qua ma come vedi sono sempre ultima,uffi tutti arrivano sempre e rigorosamente prima di me,ma non facciamone un dramma e recensiamo questo cappy.
Wow,ci sono un sacco di novità. Per essere sincera il fatto dei genitori di Ash e Misty non me l'aspettavo proprio. Poi appena ho letto di una nuova shipping tra Lucinda e Oak sono letteralmente scoppiata a ridere,non me la sarei mai immaginata,ma poi ho detto: "ma stiamo scherzando??". Comunque complimenti,hai una bella fantasia^^.
Secondo me il "personaggio misterioso" è Paul. Vuoi trovato qualche indizio?? Ok ti accontento subito.
1- Solo Paul chiama Lucinda ragazzina
2- Hai detto che era una stanza per gli allenamenti giusto? Quindi Paul forse si stava allenando là dentro dato che è il piu' forte e migliore in assoluto XD
3- Secondo me sarà un ikarishipping perchè io voglio questa coppia
4- Non ci sono piu' personaggi (almeno credo)
5- Prima o poi a Paul lo devi mettere nella fiction
6- Se non è Paul io ti ammazzo XD
7 - Se il personaggio non è Paul e se non metti l'ikarishipping credo che mi farò un viaggio per venire a casa tua e ammazzarti con.....vediamo....con un orsacchiotto XD
Hai visto quanti indizi ti ho elencato?? Sono stata brava vero?? XD Fammi sapere se ho indovinato almeno una cosa XD Poi ti volevo dire di non abbandonare questa fiction,perchè mi piace un sacco,è troppo forte,hai avuto un'idea geniale,complimenti^^
Adesso vado, che ho fatto una recensione chilometrica e questo non è da me,kiss

07/01/11, ore 11:29

fantasticooooo!!!! mi piace un sacco!!! e che bello,Lucinda è la spia...ihihihih,secondo me il ragazzo che l'ha sorpresa è Paul,vero??
ti faccio ancora i miei più vivi complimenti per questa fic che è davvero travolgente,mi sta appassionando sempre di più.XDD
ciao cara,un bacione..

07/01/11, ore 00:04

chi è?chi è?chi è?????????
TU NON PUOI ABBANDONARMI PROPRIO ADESSO!!!!!!
potrei morire!!!!!
è Paul!
sicuramente è il mio Paul!
altrimenti Lucinda si sarebbe accorta del rumore dei suoi passi o del suo respiro o cose simili ,invece con Paul nn ha alcuna speranza ,lui è 10000000000 volte più forte ,più allenato ,più silenzioso ,più esperto ,più crudele ,più veloce ,più freddo ,più concentrato e potrei continuare all'infinito ma è meglio se la smetto e continuo da brava bimba la mia recensione!
si ,ora che ci penso ,sn certa che è lui ,questo pezzo al telefono nn me lo avevi detto ,nn sn abituata ad avere sorprese con le tue fic ,nn mi piace nn sapere cosa succederà quindi preparati ,domani sera voglio sapere tt ,ma proprio tutto ,tutto tutto di questo pezzo!!!!!!!
io DEVO sapere cosa succederà ai miei adorati!!!!!!!!
ne ho bisogno!!!!!
lo sai che nn sn paziente!!!!!!!
cmq ,ora è meglio se vado avanti e la smetto di recensire sl le ultime due righe!!!
COME SAREBBE A DIRE UNA SHIPPING TRA LUCINDA E OACK??????????
nn scherziamo!!!!!
che sennò arriviamo io e Paul e uccidiamo Oack (ma tu che centri?sn io il ragazzo di Lucinda quindi sn io che dv ucciderlo!nd Paul ,io controllo che voi nn facciate troppo cavolate ,diciamo che sn la...........proteggi hikaryshipping ,elimino tutti quelli che potrebbero mettersi in mezzo!nd io ,tu 6 pazza ,lo sai vero?nd Paul ,ma certo!altrimenti nn sarei marty!nd io)
vabbè ,lasciamo perdere questi discorsi folli!
io l'ho trovato l'indizio ,l'hai scritto pensando a me vero?(no!nd carlotta) ,cmq ,nn importa ,nelle nostre fic sl il magnifico Paul può chiamare Lucinda 'ragazzina'!!!!!!!
la storia degli eroi è fichissima!!!!!!!
Brock è la mente ,Gary la potenza e Lucinda la spia!!!
meraviglioso!!!!!!!
che forza la storia dei genitori di Ash e Misty!
neanche questo mi avevi detto!
nn va bene questa cosa ,lo sai vero????
ma no ,scherzo ,fai tt quello che ti pare!!!!!!!!
mi è piaciuto molto quando hai scritto:
–Hai sentito quello che si dice in giro? Tra qualche giorno i prescelti saranno allenati da Paul-
-Sono sicuro che non resisteranno più di un minuto con lui-
sn sicura che ti stavi odiando mentre lo scrivevi!
TU ,che scrivi che il meraviglioso Paul è più forte dei tuoi adorati Ash e Misty ,IMPOSSIBILE!!!!!!
dovevi vedermi ,mentre leggevo quella frase mi è comparso sul viso uno dei miei tipici sorrisi ebeti!!!!
saresti morta dalle risate!!!!!!
ora dv scappare!!!
aggiorna ,nn presto ,PRESTISSIMO!!!!
TI PREGO ,TI PREGO ,TI PREGO ,TI PREGO!!!!
la hikaryshipper numero 1:

05/01/11, ore 19:43

ciaooooo!!innanzitutto scusami se non mi sono fatta sentire ma ero partita e sono tornata proprio oggi..
cmq..che bello!!! l'allenamento di Misty è fantastico,e poi l'hai descritto molto bene,si si si,mi piace sempre di più e ora sono curiosissima di vedere che cosa farà il nostro Paul..aspetto con ansia ansiosa( si vede che sono tornata^__^'')il prossimo cappy..
tantissimi kissolini..

30/12/10, ore 17:24

eccomi qua,ancora devo recensire un sacco di fiction,me ne mancano 3 e poi avrò finito,ma intanto faccio una bella e sana recensione ( e che siamo in montagna?? nd coscienza) ( io mi bevo un po' di thè XD non so neanche cosa c'entri XDXD) a questo magnifico capitolo. Io onestamente non pensavo avessi mollato questa fiction,ok lo ammetto un sospetto mi era venuto perchè in genere aggiorni velocemente,invece io ogni giorno aspettavo un cappy  che però non c'era. Non sai quanto ho apsettato e aspettato,finchè un magnifico giorno,cioè oggi,ho visto la tua ficiton aggiornata. Ma come sono diventata poetica XD Come avrai capito è meraviglioso questo capitolo,ma di chi era quella voce?? E poi adesso è entrato in scena Paul,belloooo. Lo so,da quando ho cominciato a scrivere alcune fiction sull'ikarishipping mi sono fissata anche io. Quando aggiorni,per curiosità?? XD Io vorrei che ognuno aggiornasse ogni giorno,ma tanto è impossibile,persino io ho un sacco di cose da fare,anche se non ho nè fratelli e nè sorelle,ho solo una dozzina di cugine rompiscatole che mi stanno sempre accanto e mi parlano sempre di ragazzi,dato che sono tutte piu' grandi di me. Poi c'è un mio cugino maschio troppo divertente che ha la mia stessa età ma vive a Napoli. Ops,scusami,mi sono lasciata prendere la mano. Aggiorna prestissimissimissimo ( si può dire, vero?? XD),kiss

30/12/10, ore 16:39

si ,si ,si ,si grande carlottina!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo bello il cap!
e poi arriva Paul!!!!!!
PAUL!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
che bello ,Ash e Misty lo odieranno ,non vedo l'ora!!!!!
ti prego promettimi che aggiornerai prestissimo!
ti dico solo come stò messa così ti rendi conto di come sono diventata dipendente della tua fic ,quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata su dalla sedia e ho iniziato a strillare cose tipo 'siiiii ,carlotina ha aggiornato!che bello!e arriverà Paul ,ohhh che bello ,che bello ,io adoro carlotta' ,quindi vedi tu come stò messa ,Ludo ha impiegato tipo 10 min a farmi calmare ,poverina!!!!!
il cap è spettacolare!!!!
sono molto contenta che hai usato il nome x l'attacco di Ash che ti avevo suggerito ,mi fa sentire...........utile!!!!!
e poi hai descritto troppo bene gli allenamenti!
sei fantastica carlottina!!!!
se non aggiorni entro la fine dell'anno vengo a casa tua e ti ammaz.........ti ammonisco verbalmente (xdxdxdxdxdxd)!!!!!!!
allora ,va bene se finisco di dirti qui il potere di Paul???
te lo accenno perchè non sò cosa risponderai quando leggerai la recensione,è che stanotte ho messo in moto le meningi e me lo sono immaginata ,poi ti dico approfonditamente tutto stasera a telefono!
allora ieri ti dicevo le illusioni ora te lo spiego meglio e poi mi dici se ti piace ,anzi ,vedo se riesco a mandarti un mess sull'accaunt così lo leggi solo tu e non roviniamo ai lettori la sorpresa!
rispondi il prima possibile!!
ok ,te lo invio, è la risposta alla recenzione dell'ultimo addio!
leggila e rispondi!
bravissima (x quanto riguarda il cap)!!!!
super complimenti!

23/12/10, ore 13:10

wow wow wow ,che ficata carlottina mia ,che ficata!!!!!!!!!!!!!!!
6 bravissima carlottina ,che forza Ash 'posseduto'!!!!!
troppo forte ,sembra quasi .................maligno ,e quindi fichissimo ,ma poi si capirà dopo chi è il vero maligno .............Paul!!!!
non vedo l'ora che arrivi ,con lui Ash diverrà veramente forte!!!!!!!
sarà fichissimo ,non vedo l'ora ,Ash lo odierà come non ha mai odiato nessuno ,e vorrà ucciderlo con tutte le sue forze ,ma Paul...... ,Paul è troppo forte per essere battuto ,almeno all'inizio da Ash che non è ancora in grado di controllarsi!!!!
Era il suo elemento che parlava. Ormai si era impossessato di lui. Il suo elemento voleva battere quella ragazza. Il suo elemento voleva ….. uccidere.
 questo è il pezzo più fico ,io adoro quando succedono cose simili ,lo sai ,mi conosci!
lo sai che ho finito la mia fic ,e pensa che finisce anche bene!!!!
i miracoli!!!!!!!!
cmq ora dv scappare!
aggiorna prestissimo!

23/12/10, ore 12:48

"Il suo elemento voleva ….. uccidere."
Wow, ho paura. XD no, mi sono guardata un film horror, adesso mi immagino le cose, ma sto fissata... può darsi che te lo abbia già detto! XDD
passiamo alla recensione...
Il capitolo è carino, anche se l'ho letto senza voglia XD e non ti preoccupare se li fai corti, non saranno mai peggiori dei miei XDDDDDD no, è serio il fatto, non scherzo ù.ù
In pratica Ash si è lasciato convincere da Max? No, aspetta... ho appena detto che non l'ho letto bene, forse sbaglio, anzi è sicuro, dovrei leggere prima di recensire XD sono una demente!
Vabbeh, adesso vado, alla prossima ^.^

23/12/10, ore 08:19

bellissimoooooo,dai non è corto il cappy,se lo dici mi deprimi. E poi non conta la lunghezza,ma la bellezza e questo cappy è veramente magnifico. Hai descritto molto bene tutte le parti,ma soprattutto il rapporto tra Ash e il suo elemento. Troppo forte!!!!  Non ti preoccupare se sei un po' in ritardo nell'aggiornare,anzi noi ti dobbiamo ringraziare che continui ad aggiornare,figurati che io pubblico un capitolo a distanza di 500 milioni di anni,perchè devi sapere che muoio e risuscito per scrivere la fiction XD Ma quante cavolate sto sparando??? Vabbè adesso vado,ci vediamo al prossimo capitolo,buone feste,kiss

23/12/10, ore 00:58

Oh no! Altri cmbattimenti! Non c'è mai pace! -.-''! Ma non sarebbe più interessante!
Okay! Bella! Nelle seguite! ^^!!

22/12/10, ore 22:47

Li odio!!!! Odio Ivan e Max!!!Li odio perché vogliono mettere l'uno contro l'altra il mio Ashy e la mia Misty!!!Ma come si permettono??Spero che Ash, in preda ad un attacco di pazzia, sferri una vampata che incenerisca Max...
E Ivan??Spero che Misty utilizzi un'idropompa e che lo affoghi!!!
Ok, scusa la mia pazzia!!!
Comunque, mi piace come hai descritto il rapporto Ash-elemento, era come se...non so...come se chi lo avesse scritto provasse quella sensazione.
Per questo ti faccio i miei complimenti, riesci veramente a calarti fino in fondo nei panni dei protagonisti, e questo è molto importante!!!
Bravissimissima!!!Continua così!!!
Ok, ora inizierò a leggere la tua nuova fic, di cui ora non ricordo il nome, comunque spero che aggiornerai presto...
Baci
micki 131
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 12:32 pm)

21/12/10, ore 14:32

Buon giorno!!! Prima di tutto, grazie per avere recensito la mia storia, te ne sono veramente grata...E grazie anche per essere sempre puntuale nell'aggiornare!!! Comunque, non avevo tutti i torti...Le due sfere sembrano collegate ad Ash e Misty...Che i poteri di Groudon e Kyogre si trovino dentro di loro??Vabbeh, resterò in attesa e lo scoprirò...Ancora complimenti, scrivi veramente bene...
Scusa la mia sciocca e breve recensione, ma ora devo andare, altrimenti la prof mi sgamerà!!!
A presto!!!
Baci...
micki 131

19/12/10, ore 19:44

che belloooo!! un altro cappy!!!! sì,lo so sono malata..XDD
evviva!!! c'è anche lucinda!!!
ma cos'è successo a Misty????? perchè non riconosce Ash????
troppe domande...e il mio unico neurone non vuole ragionare perciò...aspetterò il prossimo cappy!!!
un'ultimissima cosa...SONO SUPERFELICE CHE CI SIA UN'HIKARISHIPPING!!!
per questo ti stimo e continuerò a leggereXDDD
tanti baciii.. e grazie x avermi messo nei ringraziamentiXDD

19/12/10, ore 17:25

wee sono sempre ultima,ma che ce ne frega,tanto avrai capito che sono pazza XD XD comunque,prima che me lo scordo,ti volevo ringraziare per aver recensito la mia storia e per non avermi abbandonato. Passiamo alla tua storia,che sicuramente è molto meglio della mia. Il cappy è stupendo,sei bravissima e scrivi benissimo. Io non ti lascio piu'!!!! Ok sono impazzita di bruttoXDCi vediamo al prossimo capitolo,continua così,kiss

19/12/10, ore 17:20

eccomi di nuovo qui carlottina mia (BASTA CN QUESTO SOPRANNOME nd carlot)!!!!
scusa x il ritardo ma stò alla gara di karate dalle 9.00 di matina e solo adesso (ore 5.00) sn tornata a casa,(si ,ho pranzato 30 min fa)
cmq ,adesso andiamo avanti (ti racconto tutto della gara stasera) ,il cap è carinissimo!!!!
e poi sn così contenta che arriva Lucinda!!!!!!!!
e sarà ancora più bello quando arriverà Paul!!!
ma vabbè ,andiamo avanti ,la tua fic mi piace sempre di più ,scrivi benissimo e metti anche un sacco di umorismo!!!
divertente ,romantica ,bella e avventurosa ,ecco cm è la tua fic!!!!!!!
povero BROCKKINO ,gli va sempre male!
il pezzo in cui Gary si incanta è fantastico ,troppo carino!!!!!!
Lucinda e la sua bellezza colpiscono ancora ,muha muha muha!!!!!!
ho letto la recensione alla mia fic ,grazie ,nn vedo l'ora che arrivi stasera così mi dici cosa ne pensi!!!!!!!
continua così e aggiorna presto!!!!!!
marty

p.s in bocca al lupo x il torneo di tennis!!vai carlot ,che 6 la migliore!!!!!!