Hollywood Rose
di Jaded_Mars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/11, ore 23:54

allora sono in suer ritardo lo so e me ne scuso... tu hai messo due capitoli e io sono imperdonabile.... quindi recensisco tutto insieme.... allora Duff è preoccupato e sta sulle spine sapendo con che banda di pazzi scalmanati si ritrova ora la sua Andy ma credo che si più che di Tommy o Vince debba realmente preoccuparsi del nostro Mr figaggine, che è vero sa essere un grandissimo stronzo quando ci si mette, ma ha fascino da vendere... potrebbe aver bisogno di una buona dose di tranquillanti o realmente arriva alle due settimane completamente in preda ad una crisi di nervi..... ma ora veniamo a noi.... la simpatia di Nikki si spreca ma Andy non è una che tace e anche se con frasi dette a mezza voce lo rimette in riga.... Tommy poi si vede che l'ha presa in simpatia.... oddio Mars ma ti sembra il caso di far beccare Nello con le braghe calate? ok che il Nello di quegl'anni lo avrei voluto beccare pure io con le braghe calateperchè insomma all'epoca era un bel vedere ma povera me la immagino quando dovrà intervistarlo e si immaginerà il viso di Vince trasformarsi nel suo sedere e parlare al posto suo... io non so se riuscirei a restare seria ;D (non farci caso mente malata la mia)sul finale non mi esprimo o dovrei entrare nella tua storia e menare Sixx.... 'sentirsi vivo' un corno ti stai uccidendo razza di un decerebrato!! vabbè mi fermo qui se no vado a dar man forte a Andy e lo insulto pure io... al prossimo capitolo tesoro e scusa ancora del ritardo un bacio Bri

22/08/11, ore 11:00

Lo sapevo, lo sapevo, se scommettevo vincevo! Mr. Sixx non è rimasto immune al peculiare fascino English di Andy... e qui inizierà una girandola di avvenimenti che porteranno a... Mars, io non lo dico, dovrai dimostrarmi tu che sto pensando esattamente ciò che tu hai previsto. E quando Duff lo scoprirà, dato che Crue e Guns hanno fatto un tour insieme... FUOCO E FIAMME! Comunque, Tommy ha tutta la mia stima: "Sei simpatico come un clistere" XD esilarante. Adesso voglio vedere cosa combinerà quel gandula di Nikki... un bacione, Ellie

22/08/11, ore 10:01

Mars ho appena fatto colazione, schifo, non mi puoi far passare davanti agli occhi la scena del culo di Vince... Avvisa prima!
Poi lo sanno tutti che il caffè a stomaco vuoto non andrebbe preso, magari qualcosa di salato per fermare la nausea!
Anyway, Nikki è veramente stronzo, Tommy è il solito pagliaccetto della situazione e Andy pensa veramente solo a Duff??
Un aereo di simpaticoni comunque... Ottima scelta!

21/08/11, ore 01:04

Fossi io Duff avrei tutte quelle preoccupazioni più altre; non sarei minimamente tranquillo a mandare in tour, anche solo per due settimane, la mia ragazza con elementi come quelli (ripensa alla scena splatter di Vince e Tommy e ride sommessamente). Scherzi a parte Mars, questa scena mi dà davvero da pensare... secondo me, Duff ha visto veramente lungo (conosce benissimo quei polli) e, ti ripeto, a parer mio non saranno nè Nello nè Tommy a creare problemi, quando invece sarà quell'idiota di Nikki a combinare qualche casino... come mi auguro di avere torto però! :) Bravissima come sempre, un bacione, Ellie

20/08/11, ore 13:17

Yeeeeeeeeeee bello bello bello! finalmente hai aggiornato, e con ben 2 capitoli! Ahhhh... gioia e gaudio. bene, quindi, Andy se la vola con Tommaso & soci (minchia ma quanti pugni darei a Nikki quando fa così!!!) e bea... seguirà i Guns se ho capito bene... mmm, qui gatta ci cova. Senti ma non sarà che Bea e Duffone... eh? Bo ho avuto questa strana sensazione così a pelle, ma forse mi sbaglio. Ma siccome con sti dubbi non mi ci puoi proprio lasciare, e poi sono curiosa di vedere come va Andy con la truppa, DEVI e sottolineo DEVI aggiornare ancora! E in fretta! Almeno, spero :) kiss

17/08/11, ore 11:01

Dai Mars ma scherzi? Il jet dei Crue era una figata spaventosa e pensa se veramente l'avessero fatto di forma "fallica" come volevano, la realtà è quelli lì sono dei geniacci.
Doc è vero, anche a me ha sempre dato il che di maialone viscido, di quelli che ti si avvicinano e son sempre sudaticci e unti, respingo l'idea perchè all'ora della colazione non è l'ideale.
Il Lax è ancora nitido nei tuoi ricordi eh...
Avvisiamo Duff di stare bene attento a quei 4 perchè non promettono niente di buono!
Ps. promettimi che non aggiornerai tra qualche mese... ;-)

16/08/11, ore 23:54

Evvai! Mars non mi aspettavo questa bellissima sorpresa :D sono comparsi i famigerati Crüe... dimmi, devo iniziare a preoccuparmi? Si sa, quando quelli sono in tour non fanno altro che fare macello, non mi fiderei molto; già Tommy è in atteggiamento da semi-marpione, però possiamo per ora considerarlo semplicemente amichevole. Nikki scazzato come sempre, Mick assente e Vince biondo e abbronzato; in più, ciliegina sulla torta, un irritante Doc McGhee... tutto regolare no? Ma perchè io ho paura che Nikki combini qualche casino? Gasp... spero tu possa aggiornare presto, nel frattempo ti mando un bacio enorme :*
Ellie

16/08/11, ore 17:49

ed ecco finalmente apparire i nostri crue... certo che tra Doc e Nikki la simpatia sprizza da tutti i pori, Vince non fa testo lui è sempre il solito provolone ma che vuoi farciè così ce lo teniamo, però mi paice quando specifichi quel snello.... i bei tempi andati del nello's splendor :D
Tommy è decisamente il più simpatico di tutti, certo i suoi pensieri sulla nostra Andy si intuiscono ma però è l'unico che si comporta d apersona 'quasi' normale... Brava Mars e ora vediamo come se la caverà la nostra Andy alle prese con questa accozzaglia di disperati aspetto con ansia il nuovo capitolo un bacione Bri

24/07/11, ore 01:07

Evvai! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari :D Dì la verità Mars: questo capitolo sfoga le tue voglie di partire per la California e non tornare mai più :p Bellissima la scena finale, con i due piccioncini seduti sulla O con i piedi a penzoloni... (eh beh, certo, fare l'amore in un posto del genere è decisamente pericoloso, meglio rimanere seduti tranquilli); che fortunata che è Andy! Molto meno la povera Bea; ma dai, ma non si può andare a mangiare al cinese due giorni prima di partire, non c'è bisogno di essere degli strateghi militari per capirlo! -.-' Eh, pazienza... sinceramente ora ho paura di Nello... ma anche gli altri due tontoloni (beh, tontoloni per modo di dire) non sono esattamente affidabili. Mi raccomando, aggiorna presto, questa storia mi ha preso sul serio! :D Un bacione enorme, Ellie

14/07/11, ore 13:15

Ciao Mars! Immagino che ora starai vivendo in prima persona i luoghi di cui parli in questo capitolo (beh... magari non un concerto dei Guns'n'Roses); che bello *_* Detto questo: capitolo divertentissimo, la presentazione dei membri della band è geniale; Slash sudato come un manovale XD l'orsetto del cuore peloso ed il provolone. Ovviamente, ciliegina sulla torta, Duffone l'ubriacone che si spiaccica a terra (non prima di aver battezzato il vestitino di Andy) con i suoi capelli scompigliati. Adesso sono curiosa di vedere come faranno quei due lì ad innamorarsi l'uno dell'altra :) Bravissima Mars, un bacio grande, Ellie

06/07/11, ore 12:19

Rieccomi qui Mars! Avevo promesso che avrei proseguito la lettura, e così ho fatto ;) Chissà se anche tu, ora che ti trovi nella città degli angeli, hai trovato anche tu il tuo Izzy che ti saluta in maniera così calorosa *_* e che ti invita ad un suo concerto per dedicarti una canzone *_* Uuuu... comunque, le due ragazze mi piacciono un sacco, sono fortissime entrambe :) Chissà se è Andy che ti assomiglia di più oppure B... anche se Mars, secondo me, è più come Bambi :D un bacione grandissimo stella

28/06/11, ore 13:50

Con questo capitolo, cara Mars, la tua storia si guadagna un posto fra le mie preferite :) Righe veramente intense... e poi questo Izzy così avvenente e accalappiatore di fan che fuma la sua bella cannettina e sgancia un bacio a stampo alla mitica Andy *_* Aw, voglio anch'io un Izzy come vicino di casa... adesso però non so cosa aspettarmi dal post-concerto dato che apparirà per la prima volta Duff; non è che i due entreranno in competizione?

28/06/11, ore 13:32

Fra un boccone di melone ed un altro di prosciutto crudo (eh già... sto mangiando) eccomi qui a recensire questo tuo secondo capitolo :) Ti avevo promesso che mi sarei rimessa in pari il prima possibile, ed infatti eccomi qui :D Mi è piaciuta un sacco la descrizione delle foto, ma il culmine del capitolo è stato quando hai fatto il flashback per parlare della situazione londinese delle due ragazze... certo che i genitori sono stati davvero buoni (fosse così anche mia madre!) ed ho invidiato da morire Andy e Bea... ma perchè anch'io non posso fare come loro? *Crisi mistica* Corro a leggermi il terzo, questa storia diventa sempre più golosa :)

28/06/11, ore 11:21

Nuoooooooooooooo ma che dolce che dolce che dolcissimo!!! Mars cacchio, ritorno col botto! Sarà la ormai prossima LA ad averti ispirata (la parte della collina di Holliwood sicuro) o l'idea del Duffins che ti papperai oggi? Si perchè qui Duffone è dolce e buono proprio come un Duffins *-* ma perchèèèèèèè non ne possiamo avere uno anche noi??? Di Duffone eh... Cmq, ha ragione a preoccuparsi, quel provolazzo di Nello le starà di sicuro addosso come una cozza allo scoglio (scusa Nello non volevo darti della cozza...) e poi sapendo che è la ragazza di Duff lo farà anche solo per il gusto di far dispetto a lui. Ma Andrea mica la frega Nello, no, lei è in gambe e gli dirà CIUPPPPPPPAAAAA!!! Forse è Nikki quello che mi preoccupa di più... bassista VS bassista, un bel duello. Su Mick non mi esprimo, in quanto a Tommy scemotto com'è dubito ch faccia stramazzare Andy a terra in preda alla passione. E poi per l'appunto cè Heather (Non che la cosa lo faccia diventare un santo ma di sicuro lei magari lo frena un po'). Eniuei, spero che il tuo viaggio nella città degli angeli ti porti nuovi idee e tanta ispirazione, cosicchè noi possiamo godere di un altro bellissimo capitolo come questo! Bacio

28/06/11, ore 01:02

Sì, ok... io teoricamente dovevo andare a dormire... ma non ce l'ho fatta a non leggere il tuo primo capitolo :p A parte il fatto che mi piace davvero un mondo come scrivi, e poi la storia ha tutte le carte in regola per diventare più che interessante. Una giornalista ed una fotografa possono combinarne di ogni assieme... e poi lei sta con Duffino che è tanto carino *_* cercherò di portarmi avanti il più possibile, un bacio grande Mars e buonanotte (sul serio, stavolta). Ellie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]