Figlio di Hermes
di lastessazoediieri

30/01/12, ore 20:22

Scusami se ho tanto tardato mia latitante amica,
allora prima di dire qualcosa sul capitolo, ti comunico che in alcuni punti ai scambiato Peter con un'altro (pezzo di figo ... ehm volevo dire) figlio di Ermes, ovvero Luke (L'hai chiamato un sacco di volta così)
Bene ora parliamo delle cose serie.
Jeewika non sa proprio come ci si comporti da cacciatrice, davvero mi disgusta.
Alia mi piace è così dolce. Achille se la crede non poco il nostro pelide.
Il sogno di Peter è stato davvero strano.
Electra, sua madre ed il desiderio di non invecchiare mai.
Bene, che cosa stavo pensando, che Peter è destinato a morire? Mentre l'anima che la Madre (chi è?) vuole è Del principe dei venti?
Eppure io continuo ad essere convinta siano la stessa persona.
Voglio vedere Melissa sfoggiare il suo divino potere al meglio.
Alla prossima
EsL
(yeah torno incognito xD)

10/09/11, ore 14:44

Ciao nuovamente mia latitante amica ...
Ogni volta che penso che quei due arrivino ad un punto di svolta, fanno 100 passi indietro.
Quando lei gli accarezzava i capelli e lui faceva il geloso ero già pronta a dire A cHE Carini!
E 5 secondi dopo come sempre a litigare ...
Le cacciatrici mi hanno fatto sbellicare, tutte innamoratissime  di Peter (come mai? è colpa della presenza della Dea?) xD
Quelle che mi piacciono di più sono la comprensiva Alia ed il mastino Lena.
Finalmente Melissa ha scoperto di essere una dea, ma di che cosa?
Quindi ora scappera in sella al Drago? Ma io penso che Peter la seguira, tengono troppo l'una a l'altro per rinunciare.
Ma il dominatore dell'aria, chi è? Io penso sempre sia Peter, ma adesso non voglio.
Al prossimo capitolo mia latitante amica,
Lunetta

01/05/11, ore 18:05

Buon giorno Zoe! :)
Achille moro? (Scusami ma mi ha sconvolto ... Insomma Achille aveva il crine d'orato xD)
OMGs Thety (O Teti) veramente insopportabile ... E io che pensavo fosse uno zuccherino ...
Veramente insopportabile.
(Esme molto divertente ...)
Che carina Afrodite (Era lei, vero? La donna con la voce mielosa)!
Cioè è stato un tipico comportamento da dea dell'Amore-Bellezza quello che ha preso con Melissa ...
Adesso passiamo alla medicatrice che ha dimenticato i suoi compiti, Jeewika, ma cosa le viene in mente? Non c'era un codice d'onore tra le Cacciatrici, tipo evitare gli uomini come la pesta e non flirtarci?
Dimmi che Artemide la traformerà (Aspetta come si chiamavano, non ricordo il nome ...) in un coniglio con le corna!
E Peter ma che sta faccendo? O.o Ok si che non vuole dire a Melissa che è figlia di Afrodite, ma non può fare una faccia da funarale ogni volta che la vede. E non si lascì abbindolare da Jeewika.
E Paul? Perchè Melissa vede Paul?
O.o
Achille è stato davvero carino (Peccato che ha detto he Omero ha inventato le cose, ahimè facciamocene una ragione) a parte i capelli ... xD
Alla prossima,
Lunetta

30/04/11, ore 16:23

Hei là mia (latitante )amica! :)

Be, mi stava prendendo un colpo, Melissa morta? (Ma se è una dea, non può morire, poi Dea di cosa sarà? :) )
Ma che carine le cacciatrici, più accomodanti di Zoe e Phoebe(Sei mezza inglese gli hai letti i libri sai chi sono).
Bene adesso che faranno?
Come affronteranno Medea?
Artemide come si comporterà con Peter?
L'immagine di Melissa figlia di Afrodite resta raccapricciante, come figlia di Ares è meglio.
Una piccola Hola per la sua sfuriata a Peter, che la lasciata cadere, quando a lei non piace neanche volare ...
Aspetto moltissimo il seguito,
salveranno i nostri Eroi Alcino e gli altri? Sconfigeranno Medea l'infanticide?

31/03/11, ore 22:00

Ma ciao!!
Bene, commentiamo questa storia su cui quasi (Ho detto quasi) non speravo più ...
Devo dire che questo capitolo è stato molto bello ...
Medea ma non può bruciare nell'inferno?
Riguardo al sogno di Melissa è stato davvero strano, Rita e Peter non si dovranno mai incontrare?
Uno dei due morirà ...
Povera Melissa, che ardua scelta.
Ma cos'è successo? Perchè devono andare in Canada? Come gli hanno trovati i mostri? Salveranno Rita, Elettra ed Alcinoo?
A Melissa è comparso un coltello tra le mani perchè è una dea?
Ora scusami ma devo andare a studiare Latino e Inglese (-.-")

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere come si evolverà la situazione,
EsL

(Recensione modificata il 31/03/2011 - 10:03 pm)

26/03/11, ore 21:45

Ecco la famosa parte in latino :D
Brava Zoe, mi è piaciuta molto! ^^
Forse però dovevi mettere anche un paio di traduzioni in più per chi non lo studia ;)

21/02/11, ore 19:58

Melissa una dea? Questa non me l'aspettavo!
Che bastardo che è Paul.
Cosa saprà mai Elpis? Cosa accadrà al povero Peter? Perchè tutti gli predicono morte?
Ed Alcinoo è rimasto imprigionato nell'isola dei Feaci? E alla povera Nausicaa cosa è successo?(So che è un personaggio inutile, ma mi era molto simpatica)
E Medea non so che dire ... Dagli Aronauti che mi stava antimatica, quale madre cucinerebbe mai i suoi figli? Veramente mostruosa e la tua Medea non è certo migliore di quella epica, anzi forse peggiore.
Spero che qualcuno li salvi (Tipo Circe ... Nell'Odissea la mia preferita) o che los tesso Peter li salvi tutti, sono certa che è lui il guerriero dell'aria.
Melissa e Peter sono così adorabili, sono morta completamente quando lei gli dice : Non lasciarmi e lui risponde : Mai. Davvero ben fatto.
Mi mancava questa storia e mi chiedevo seriamente che fine avessi fatto.
Quindi poi l'appuntamento come è andato? Spero bene.
EsL
ps- Come ti si è creato a scrivere le conversazioni in latino.
(Prossimamente mi farò pubblicità occulta ... xD)

11/01/11, ore 15:42

Muahahah ... Io amo Ade
(Scusami se ho person un capitolo)
Buon Giorno.
Shelly è totalmente pazza (Si è esattamente come Luna Lovegood di Harry Potter)
Jack che era caduto molto in basso nella categoria di chi mi piace o meno ora è risalito. Milo pur troppo non l'ho ancora inquadrato.
Si Alyssa è proprio un bon-bon, anche se ogni tanto è inquetante, ma è senza alcun dubbio dolcissima.
Paul ... Bel tipetto Paul, mi ha fatto davvero ridere all'inizio quando si è autoinvitato(Come d'altronde Jack e Shelly), ma dopo la scazzottata con Peter non so come consederarlo, probabilmente mi dovrebbe stare antipatico, ma infondo in lui non vedo altro che un ragazzo innamorato ancora di qualcuno che doveva essere stato importante (Su loro due prossimamente potresti dire qualcos'altro? Ad esempio perchè si sono lasciati? O cose così?) ...
OMG Peter e Melissa sono incredibili, due ottusi e parecchio iracondi ragazzini, è quasi palese la reciproca cotta.
Ma ora lasciamo loro a maturare e pensiamo a se non sono nell'ade dove sono Rita ed Elettra? E perchè Mel fa sempre incubi?
Adorabile Persefone se non per le previsioni di morte, molto divertente Ade che tenta in ogni modo di convincere le anime a restare nell'orco e riuscita bene anche Dementra ... (Anche se io d'aspetto le vedevo quasi invertite, Persefone come Jessica Biel bionda, Larita di matrimonio all'inglese, praticamente. Mentre Demetra un miscuglio tra Demi Moore o Michelle Pfeiffer, Ade invece esattamente così ...)
al prossimo aggiornamento

29/12/10, ore 15:11

Hey!
Devo dire che questo personaggio mi incuriosisce molto...finalmente ci sono più storie sul mondo di Percy!
Tornando alla tua storia,non ho capito bene una cosa: tu dici che per diventare un semi dio bisogna bere l'ambrosia, ma in realtà non è così.Si diventa un semi dio già quando si nasce.
A parte questo vorrei darti un consiglio: sistema un pochino la forma delle frasi, così diventa più scorrevole!
Comunque sei brava...aggiorna presta.
Chiara

27/12/10, ore 12:25

Ma Alyssa è uno zucchero filato!
E' dolcissima ...
Peter fa benissimo ad aiutarla.
Adorabile Milo, i figli di Hermes sono proprio carini.
No, ma Melissa ha i pregiudizi?
Secondo me e anche delusa perchè doveva fare la missione solo con Peter ed ora si ritrovano già in quattro.
Speriamo che Peter superi la prova.
E ora vediamo come troveranno Rita ed Elettra!

25/12/10, ore 19:08

Lui vola. Figo.
Be beato Peter.
Alyssa sempre più iquietante, il passato di quella ragazza mi intriga.
Jack inizia a non starmi più troppo simpatico, se la crede un po' troppo.
Bella l'armatura nuova e la providenziale apparsa, sonora, di Hermes per istruire il figlio a volare.
OMG che cos'è quella ragazza? Shelly Moon? Mi sembra una stravagante un po' fuori di testa (La Luna Lovegood di Harry Potter se capisci il genere) e con la capacità di dire o fare la cosa al momento sbagliato, ma determinata ed intelligente.
Che diventi anche Shelly una delle ragazze-punto-fisso di Peter?
Comunque, bel capitolo.

23/12/10, ore 16:11

In squadra con la pazza Alyssa? Interresante.
Mi chiedo cosa abbia spinto la ragazzina a subbire un cambiamento così radicale.
Quindi il laboratorio è della sorella di Melissa? Che è sparita chi sa dove.
Che carini Peter e Mel, la cosa più dolce e che abbia chiamato proprio lei.
Al è un personaggio ambiguo, cioè alla fine è un Dio, insomma è figlio di due divinità.
Va be al prossimo capitolo

21/12/10, ore 18:26

Che carina ...
R.P. chi sa chi sarà? E cosa ci sarà dietro il muro?
Il personaggio di Milo è decisamente carino, quindi lui era sempre in pericolo.
O si ... Peter ha fatto decisamente colpo su Melissa.
Sono curiosa di sapere cosa ha spinto Alyssa ad impazzire, anzi sono quasi completamente certa che in verità non sia pazza.
Va be aspetto il seguito

12/12/10, ore 20:45

Buon Giorno.
Da un capitolo pur troppo non posso dirti chi sa cosa.
Ma si prospetta carino.
Mi attira il personaggio di Peter Brown. :)
Aspetterò il secondo capitolo per commentare(/Criticare) meglio.
Quindi un bacio, aspettero con anzia il prossimo capitolo,
EsL, anonimuccia.