Magia e i Pokemon
di Sweet_Kiss

23/12/10, ore 16:55

wee eccomi qui con un'altra recensione.Bellissimo cappy,io pure penso che Pikachu sia Ash,si si,ne sono sicurissima(ora mi sbaglio XD) Ormai è chiaro,è la cavaliershipping la coppia weeee mi piacee tantissimo,sono felice^^ Lucinda si è innamorata subito di Gary,bene bene,mi piaceee!!!! Mi piace il fatto della rosa di Drew che cambia colore ihih ^___^Grazie per aver recensito la mia fiction "Il miglior regalo di Natale",a me sinceramente non piaceva,ma se tu dici che è bella...poi non mi aspettavo neanche tutte quelle recensioni XD Vabbè lasciamo perdere,ci vediamo al prossimo capitolo,Buon Natale e buone festee, AUGURI!! XD kiss

21/12/10, ore 19:39

belloooo viva Drew,mi sono sempre chiesta da dove prenda tutte quelle rose,ma non fa niente,passiamo alla recensione. Il cappy è stupendo,farai mettere Drew e Vera insieme vero?? E' una coppia bellissima^^Invece se fai mettere Kenny e Lucinda insieme mi ammazzo,anche se continuerò a recensire la tua fiction. Io a Kenny lo odio,come lo odia la mia cucciolina (killa_pucciosa) comuqnue la scrittrice sei tu,ancora complimenti,al prossimo cappy,kiss

21/12/10, ore 19:28

Waaaa.. fantastico, ora c'è anche Drew! Sento che sbocceranno (oltre alle rose XD) anche delle coppietteee ...
Okay, ma sarà un loro aiutante o una spia? A me sembra ... non lo so XD
Mi piace un sacco questa fic, mi dispiace ma recensirò OGNI capitolo che scriverai, sei fregata XDDD
Vabbeh, ora recensisco...
Mi è piaciuto tanto questo cap, Pikachu sviene, povero X_X ahahahah... entreranno altri personaggi?? Spero di sì!
Mi piacciono tanto le trasformazioni, le sai descrivere molto bene, mi piace il tuo stile! =)
Sei davvero molto brava, nonostante sia la tua prima fic (no, forse sbaglio?)
Vabbeh, adesso vado, ho fretta, scusami, un bacio, alla prossima!

20/12/10, ore 20:08

Ma ho recensito il capitolo scorso? Cavolo.. non me lo ricordo! Vabbeh, recensisco lo stesso questo e se non l'ho fatto, anche l'altro. Per prima cosa, ti ho aggiunta su msn, il mio contatto è miry98love@hotmail.it
Okay, adesso.. voglio dirti che.. mi piaccciono tanto le trasformazioni, un sacco ù.ù
Sei molto brava a descrivere i fatti, cosa che io non credo di saper fare >.< vabbeh, se puoi fai un giro sul mio profilo e leggi le mie fic.. recensisci, se vuoi.. se ti trovassi da quelle parti..
Mi piace molto come sta proseguendo la storia, adesso si è aggiunta anche Lucinda che ehm.. vabbeh, non voglio giudicarti. La scelta è la tua, infondo ù_ù
Spero aggiornerai presto, cosa che non ti garantisco per le MIE fic, decisamente non te lo garantisco.
Okay, adesso vado, al prossimo capitolo.
Un bacio =*

20/12/10, ore 15:03

ciao Sweet!!!XDD
oggi sono in vena di recensire le tue storie!!!^___^ok..smettiamola..
allora,innanzitutto mi scuso per non aver recensito gli altri cappy..solo che all'inizio non mi ispirava più di tanto poi oggi ho detto"perchè non andare oltre al primo capitolo?" e così l'ho letta tutta e mi è piaciuta subito!!!sono stata una stupida a fermarmi prima!!
comunque...CHE BELLO!!!C'è ANCHE LUCINDA!!!
sai,anche io come la mia cucciolina(pimpilotta)adoro Lucinda ma,ti prego,dimmi che non si mette con Kenny!!! TI PREGOOO!!!ç___ç io quello lo sbatterei contro un albero!! mi sta antipatico!!! vabbè...tanto sei tu che decidi e se li metterai insieme..pazienza,seguirò lo stesso^__^
aspetto il prossimo cappy e cercherò di non fare una recensione maxi come questa ^_^''
tanti baciiii..
killa..

20/12/10, ore 12:57

fantastico,un autentico capolavoro,meraviglioso,bellissimo,evviva,è arrivata Lucinda,è la mia preferita^^. Hai descritto le trasformazioni e tutto il resto in maniera perfetta. Complimentissimi,sono felice che hai aggiornato così velocemente,ce la fai ad aggiornare anche domani?? Forse chiedo troppo,ma io sono curiosa XD. Aspetto il seguito e noi ci vediamo al prossimo capitolo,kiss

19/12/10, ore 13:09

verissimo il cappy è bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando aggiorna presto!! ;)

19/12/10, ore 11:50

Anche questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuto quando Misty parla ai Pokemon ghiaccio per farsi accettare... che bello, davvero!! Mi piace molto il tuo stile, il modo in cui scrivi.. immagino che tu sia nel giro di EFP da parecchio tempo... quanto, esattamente? (che ficcanaso.. N.D. Ash) (senti chi parla N.D. Miry) vabbeh, semplice curiosità!
Okay, adesso vado, ci sentiamo al prossimo capitolo, spero aggiornerai presto!

P.S. Hai Msn?

19/12/10, ore 11:10

eccomi qua,io non ho mai recensito la tua storia,ma l'ho letta tutta,hai avuto proprio un'idea geniale,i miei complimenti,anche se forse neanche ti servono perchè sai già che sei brava. Ho letto anche le altre tue fiction e devo dire che scrivi molto bene,hai molta fantasia. Scusami se la recensione è un po' corta,ma mi aspettano i compiti di matematica T.T Aggiorna presto e ancora complimenti. kiss

12/12/10, ore 16:15

Forte questa storia ti sei riuscita ad inventare una cosa davvero nuova! Mi piace molto , mi raccomando aggiorna!
Ciao!!!!!!!!!!!

12/12/10, ore 15:06

Che bella questa fic!! Ho letto tutti e due i capitoli ed è interessante! Devi assolutamente continuarla!! Che figoo le persone che si trasformano e incontrano i Pokemon..vorrei farlo anche io! Sono tentata XDDDD comunque, secondo me il corpo di Pikachu è Ash, giusto?? XD di sicuro mi sto sbagliando! Comunque è davvero molto bella, devo farti i miei complimenti, hai avuto un idea davvero originale!
Adesso vado, al prossimo capitolo! ^^