Jessico Prt Fiction
di mony_spacegirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/11, ore 20:36

“Cavolo..ho dato via il mio braccio sinistro per niente!” “Io ho lanciato le mie lenti a contatto!erano le ultime!” “Si ma la più sfigata sono io, avevo già messo in saldo la pat...ehm niente.”
AHAHAHAHAHAH sto crepando XDDDDDDDDD
Oddio fantastica X°°° Adesso, visto che non ho una ceppa da fare e questa domenica sta diventando sempre più asociale, me la leggo tutta :DD
ps-Solo una cosa, perché Jessico? D: Non picchiatemi ç_ç

30/01/11, ore 11:53

mamma TROPPO BELLO veramente siete due genie xD fa morire questa storia sopratutto quando cercano di racimolare qualke spicciolo ..ahahahahahah xD
..aspetto il prossimo capitolo eh :D

29/01/11, ore 18:32

puahahahah..poveo questo pepito...gliene succedono di tutti i colori!e tomo?sempre peggio....fantastico davvero...in attesa dei prossimi capitoli vi faccio i complimenti ragazze...avete una mente assurda (vuole essere un complimento eh!!!!)
alla prossima!

27/01/11, ore 23:37

Allora, innanzitutto, vi dico che sono mOOOOlto contenta che il mio avatar vi piaccia! Eheheheh, pure a me piace, altrimenti non l'avrei messo (diciamocela tutta, mi piace perchè c'è Jess... ehm, Jared che casca e Shan, da bravo fratello maggiore, anzichè aiutarlo, lo guarda e sghignazza!!)!!! Ma coooomunque, passiamo alla FF... che dire se non AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!??? Il "tuu tu tuuu tu che sei diverso" all'inizio mi ha fatto morire, buahahah! E Pepito che si perde chissà dove, l'aeroporto che non è altro che un miraggio... ahahahahah! Ma vogliamo parlare dell'anello? Di quel fantastico tripudio di falsità e bigiotteria da 4 soldi (anzi, da 1 euro)!!?? Bella la frase di Amy/Madre Teresa di Calcutta Version: "Hey, se Vicki ti ama davvero non le fregherà se l'anello è di oro vero o se è di plastica"... mi inchino a cotanta saggezza! Cioè, poi, dai, il modo in cui hanno raccimolato soldi è stato a dir poco fantastico: Tomo Jesus Christ Version è stata una cosa sublime, ahahahah!!!! Ma poi, caro il mio bel croato, che cazzate ti inventi? "Non so parlare spagnolo!?" perchè, finora cosa hai fatto!? Mamma ragazze, altre SGANASCIATE e io qui ci lascio le penne, davvero! Poi dovrete pagarmi il funerale, ahahah!! Cooomunque, voglio proprio vedere come la serata cominci *me trooooppo curiosa*!!! Eheheheh!!!! Mi sa che ne combineranno di tutti i colori! Bella Vicki senza due denti, Tomo che si accascia e che diventa una sorta di giungla cn tutti quei capelli! AHAHAHAHAH!!! Bene, adesso la pianto di rompervi i cosiddetti, perchè ho scritto troppo... e poi perchè continuo a vedermi Jared nel mio avatar applaudire e sclerare come un deficiente e cadere dalla sedia mentre sto scrivendo, e penso che si sia già fatto male abbastanza... anche se se l'è meritato, ahahahah!!! Brave ragazze, davvero un bel capitolo!! Bacio, -Martina-.
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 11:46 pm)

27/01/11, ore 21:39

Buonasera, piece & love!!!
Ahaha uuuh un premio?? *O* Che bello!! Voglio un anello alla Vicky anche io adesso! v.v

POVERO TOMO!! Ma cosa mi combinate mai?? Poverino! Non è proprio il suo periodo..
Vicky, una donna con le palle! ahauahu fantastica! In effetti tesoro.. un pò di autonomia.. e poi ci lamentiamo se non ci considerano a parità del maschio u.u E prenditelo un taxi da sola su!

Noo pochi istanti di ossigeno?? Ma andate ad aprirgli!!!

Capitolo a dir poco stupendo (ripetizione ormai..) bravissime!!! -Giada

Ammetto che nei discorsi diretti comincio ad aspettarmi che parlino tutti in spagnolo >.<*. Mi sto rin -mmh lo dico? No non lo dico,oh U.U! - citrullendo.

15/01/11, ore 21:41

hey ciao....mia cara sono anche qui a romperti le scatole!!!questa storia è assolutamente fuori...mi fa morir dal ridere Tomo messicano...ce lo vedo proprio...Jared tutto figo che se la fa e se la gode (poi la scena in bus che scambia i fanali per flash...!!)e Shannon un mezzo maiale.puahahahah..fantastico..le ragazze dalle gambe pelose poi sono il massimo!davvero mitica questa storia..ora aspetto i prossimi capitoli per scoprire come andrà a finire!complimenti ad entrambe!
ciao!!!!

15/01/11, ore 11:32

Oddio..Oddio..Oddio. Cioè, che dire.. è F-A-V-O-L-O-S-A! Non ti dico quanto ho pianto, dovevi vedere mia mamma come mi guardava mentre me la facevo addosso dalle risate! Cacchio, veramente! Ahahhaahah è stata molto divertente e diversa dalle altre..Complimenti :) spero che ci sarà un seguito :D Grazie Ragazza!
P.S. Anche io c'ero l'8, perchè non ci siamo viste? T.T Avrei tanto voluto conoscerti! :( ma vabè, sarà per la prossima.. Complimentoni ancora..e salutami Jessico XD Buenos Dias XD ( Sì, mi è stata l'influenza spagnola di Tomo, ieri non facevo altro che parlare spagnolo al telefono col mio ragazzo tanto che ha creduto che con la febbre mi fossi rincoglionita XDD )

14/01/11, ore 21:57

AHAHAHAHAHAAHAHAH!! Dio, ragazzeeeeeeee!!! Ditelo che mi volete morta a furia di sganasciare, avanti, confessatelo!!! Mi si bloccherà la mascella a furia delle mie sganasciate!!! Allora, da dove inizio...!? Beh, ovviamente dal fatto che Jared si è trovato una bella estetista personale... e mi fa incazzare, porca pupazza! VOGLIO DEPILARLO IOOOOOOOO!!! Shan, non offenderti, ma anche tuo fratello non mi è indifferente, ma tu sarai per sempre il mio preferito! Bello il mio Shanimal! Cooooooomunque, smettendola con i miei vaneggi... Tomo che frega la scena al pubblico è stata una cosa a dir poco FENOMENALE!!!Lui e le sue canzoni messicane! Altro che "Jump and touch the sky"!!! Jump and touch the fucking mexican! Jared tutto scazzato, invidioso, che ha pure inziato a strapparsi i peli delle braccia con i denti! Ahahahahaahahh!! Shannon che si butta...e trova i cadaveri del pubblico, ahahahahah!!! Beh, lui E' figo... e fa bene a sottolinearlo! Tomino, attento che c'è la tua Vicki che vuole l'anello! MUOVI IL CULO, CROATO!!!!! Bel capitolo! Braveeeeee!!! Bacio, -Martina-.

14/01/11, ore 19:11

HAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIOOOOOOOOOOOO!!! XDDDD 'so' figooo, so' beooo, so' pure mejo de me fradeoooo!' E' SPETTACOLARE!!! GIURO, NON LA PIANTO PIU' DI RIDEREEEEEEEE!!!
Hai capito il signor barella...ma allora il gene delle manie di protagonismo non ce l'ha solo jay!!! O.O
Raga, è un capitolo fantastico, mi ha fatta morire!!! XDDD povero tomo però, fossi in lui scapperei -.-...e SI', SONO GELOSISSIMA DI AMY PERCHE' E' VICINA AL SIGNOR BARELLA!!! La adoro ma la invidio da far paura -.-
Beh, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...Grandi!! ;)

14/01/11, ore 17:44

Aaah ma io vi adoro!!! Sparate genialate ogni volta! *__*
" Il mio nuovo colore mi sta che è un bijou" ahahhahaha ha un'aria un "pò" femminile Jessico eh?!?

“So' figooo, so' beooo, so' pure mejo de me fradeoooo!” Ma noooooo x°D AHahhahahaha assolutamente fantastica!!!

La cucaracha la cucaracha papappapaaaaaaa; io adoro Tomo messicano, non c'è niente da fare u.u
Nononono Amy e Audrey non possono tornare a casa!! DEVONO restare!!!!

Bravissime anche stavolta, come tutte le volte ormai!!!! -Giada

14/01/11, ore 16:42

Oddio sono morta xD
STUPENDO STO CAPITOLO povero jared,, tomo gli ha rubato la scena ahahahahah XD
ah ma ke dire di shan ''So' figooo, so' beooo, so' pure mejo de me fradeoooo!'' ahahahahh bravissimeeeeee xD

06/01/11, ore 18:58

OH-MIO-DIO!!!! OH-MIO-DIOOOOOOOOOOO!!! Sono letteralmente MORTA dalle risate!! Tutte quelle che lo chiamano, e Ramona... e persino un uomo!!! Ahahahahahahahahah!!!!!!!! Vogliamo parlare di tutti gli attrezzi usati per la depilazione?? Pure la motosega!!! E le ciligie (ok, non era in sè Jessic...ehm, Jared, ma poi arriva Harryyyy Potteeeeer con la sua Firebolt che sistema tutto!!) Adesso con cosa si scalda se nn ha più i peli!? Idea: ci sono i peli sul petto di Shan, potrebbero tornare utili, ahahahahah!!! E Jared che già ansima dalla paura per la ceretta al suo povero capezzolino pelosetto e lei non ha ancora iniziato!!?? Pure la ninna nanna!!! Ahahahahah, 89 lentiggini! And the winner is: Shannon Leto!!! Ahahahahha, grandi ragazze!! Congratulations! -Martina-.
Ps: dimenticavo: mi sono SGANASCIATA!!!!! Ahahahahah!!!

06/01/11, ore 18:54

Ahahahahahahahhah ..Oddio mi hai fatto morire con questo capitolo bellissimooo ..soprattutto quando jared faceva la ceretta alla ragazza ahahahahah ..sei bravissima complimenti :D spero di leggere la continuazione ciao :D

06/01/11, ore 12:35

OMG!
ho seriamente rischiato di soffocare per le risate!
muahahahahahahaah
ecco ora torno seria.. naaaaa non ci riesco..
Jessico è stato spettacolare in questo capitolo..  me lo stavo davvero immaginando durante l'operazione difficile della depilazione! muahahah  ed ovviamente poi si fa depilare a sua volta! muahahhah

povero Pepito.. preso di mira da tutti.. mi fa simpatia..
però ho sentito la mancanza di Tomo e del suo cappello messicano.. pure delle sue maracas! non fatemelo mancare nel prossimo eh!

05/01/11, ore 20:49

Non l'avevo consideratooooo!!! Ahahah io vi adoro *__* Pepiteeee, grazie per le risate ;)
Alloraaaaa! Pepito in passato o in una vita precedente è stato affetto da maledizioni o è sotto i giochi di bambole voodoo?? No perchè non si spiega se no!
“..Vergine?” “No, tecnicamente sono cancro, ascendente vergine!” Jared sbuffò, aveva sbagliato segno zodiacale. Io qui sono morta. R.I.P. Poi sono risorta naturalmente, dovevo finire il capitolo!!
Ok, lo dico! E' il mio capitolo preferito fino ad ora, anche se sono tutti stupendi.
Bravissime, complimenti per la fantasia 0.0 (mente malata eh?? ;) ) Buona Befana!! -Giada

ClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClap
ClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClap
ClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClapClap!!
Scritto a mano, mica incollato!!!

(Recensione modificata il 05/01/2011 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 08:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]