We are Pirates!
di Franky93

W.O.W.!!!!!!!! *.* I miei complimenti, davvero!!! Questa storia mi piace e affascina sempre di più!!! *.* E così è iniziato lo scontro... gli stà bene all'idiota di Jones, prendersela con Marty che è una ragazza ma soprattutto senza spade! Andross assomiglia a Sanji ma solo assomiglia... mi piace ( anche se io amo Sanji *.* ) però non è male questo ragazzo gentile ma non... "maniaco"? XD

08/05/11, ore 22:47

Bene bene... e così la povera Marty a parte essere spadaccina e provenire dal villaggio di Zoro ( bella pensata, bravo! XD ) era schiava di questo "squartatore"... un tipino molto calmo a quanto ho letto!!! XD Maddò amazzare così i suoi uomini... chissà che nascondo Alex e Andross... un potere nascosto forse...
Comunque di nuovo bravo, giusta la "barchetta", all'inizio mica si può avere già una nave bella e atrezzata ( tipo la Sunny U.U ) bisogna sapersi accontentare cara Marty! U.U Poi appena faranno un pò di berry (oppure la rubano come aveva fatto la nostra cara Nami!!! XD )
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 10:48 pm)

Eccomi Frankino!!!!!!!!!! XD Bene comincio con il dirti (quello chr ti avevo già detto su msn... XD ) Mi piace come inizio... i due fratelli già mi intrigano molto!!! ^_- Scrivi molto bene, i miei complimenti!!! *.*

27/04/11, ore 01:14

*O* Ioti amooo!
Seraphine sembro io la mattina. Dispersa XDD
Capitolo stupendo! Anis e Alex sono tenerissimi. Andross è Andross. Bobo mi ha fatto ridere per il suo tono compassionevole da "Capiamolo, povero. Non deve aver mai visto una foglia secca in vita sua." e poi Kym che gelosa com'è mi semrava Hancock quando pensa a Nami e Robin XDD Sol che Andross con Seraphine non ce lo vedo ma nemmeno per sogno. Chissà che nasconde la piccola. Sembra tranquilla. Ok, un po' è losca, ma non quanto la tizia della vasca da bagno. Meno male Marty non si è gettatata a capofitto a prendersi la spada. E' una persona matura lei.
E poi Arslan U_U fanno bene i Rai e Fuu a preoccuparsi per lui. Tanto come minimo sbarca e inciampa.
Grande come sempre **

22/04/11, ore 12:49

Non le vorrai far picchiare quelle due? Già le vedo a lanciarsi scintille dagli occhi!
Povera piccola (molto piccola) Anis. Ha tanto bisogno di coccole, meno male è con i Wild Felis che la trattano come una reginetta. Altro che Aster. Insomma mettere il prestigio della sua dinastia o quel che è al di sopra della persona a lui più cara... posso picchiarlo?
Ok, ci penserà Alex a suonargliele di santissima ragione. Posso risparmiarmi i soldi per il tirapugni e usarli per qualcosa di più costruttivo che usare Mr.Destino come un punchball.
Finalmente si sa qualcosa in più su Anis, ma ciòmi porta tante altre domande alla testa.
*o* aggiorna presto!

16/04/11, ore 15:40

Ahahaha! Stupendo!! Ho riso come una scema per l'entrata in scena di Arslan e poi per il balletto Kabuki. Sono contenta che sia diventato rivale di Marty. Nonostante la sua "idiozia" è veramente un mito **
Poi vediamo... povera Kym, persa nei suoi pensieri XDDD
E lo scontro fra Marty e Arlsan mi è piaciuto assai tanto, specie quando lei finisce disarmata e lui si comporta da vero uomo. Se avesse incontrato un'altra sarebbe stato ucciso a tradimento, ma Marty è una brava ragazza.
Stupendo capitolo e attento anche tu alla buccia di banana XDDD

15/04/11, ore 16:35

Ahahaha! In questo capitolo ci sono molte cose che mi hanno fatto sorridere e altre che mi hanno esaltata.
Ovviamente l'esaltazione è dovuta alle due coppiette.
Poi abbiamo Marty che si ubriaca, Anis che mummifica, o quasi, Alex, Alex e i suoi pseudo provverbi ecc...
Tante piccole chicche in un capitolo solo.
Povero Alex, sconfitto dal fratello anche circa l'anima della festa.
Ad ogni modo, molto commovente l'addio a Norweja e al paparino Eric **

08/04/11, ore 15:30

E vinsero!!
Poveretti, che figura. Con tanto che si credevono chissà chi.
La dimostrazione che il cervello e la perseveranza la spuntano sui muscoli!
Adoro ovviamente il momento in cui lei salva i due fratelli e quando poi sferra il colpo finale.
E come non godere quando le loro armi finiscono in pezzi?
COme per Dori e Brogi, solo che ai giganti gli è stato d'aiuto U_U
Vedo hai tirato fuori anche la figura dei berserkr **
E ora che Nordland è finalmente libera, i nostri eroi potranno godersi una vacanzina nella neve in attesa del vecchio Bobo U_U

07/04/11, ore 22:13

Mi ha commosso la parte del cappotto Q_Q
E per di più ascoltavo Meneguzzi "Mi dispiace devo andare, anche ti amo da morire..." etc etc... Già ce li vedevo e...
Posso abbracciarti? No perchè quel pezzo è bellissimo! Tutto è bellissimo. Lei è il tipo di personaggio che amo. Forte, combattiva, orgogliosa, e poi debole, circondata da amici che capiscono quello che prova. E anche da un bel fustacchione U_U
E Alex... -E ora, se al tuo orgoglio di guerriera non dispiacerà, ci penseremo noi due a mettere le cose apposto-
Troppo bello questo capitolo!!!
E ora... pestateli a sangue!!!

Ps: per fortuna la vista del sotto armatura non ha avuto effetti indesiderati XDDD

04/04/11, ore 23:43

E svenì per il bel fisico di Andross XD
** Io ti...
L'immagine di lei coperta di sangue che si rialza è meravigliosa!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se Kym ha preso una bella batosta U_U E pure l'orsacchiotto povero. Quella scena mi ha fatto troppo ridere. Proprio in stile One Piece! E mentre Eric sta in ansia che fanno quei due?! Se ne vanno a gozzovigliare e a fare teatrini comici. Tsk. E lunga vita alle pedate in faccia. Kym reclama vendetta!!

04/04/11, ore 22:52

Ci pensa Andross a proteggerla *ç*
Capitolo molto interessante. Vedo e prevvedo botte da orbi. Mi piace tantissimo l'idea dei due assatanati assettati di sangue. Non che vorrei incontrarli, s'intende.
Marty è ancora co.?XD Deve farne di strada per raggiungere il livello di Zoro ahahah! Però lo spirito d'intraprendenza non le manca.
Proseguo la lettura sperando Kym non le prenda troppo ^^

01/04/11, ore 18:42

Eccomi *alza la mano*
Marty che si ubriaca mi ha stesa. Le ultime parole famose.
Che vuoi che sia?
E si schianta sul tavolo cotta a puntino.
Interessante: Re Odin, eredità, razzie, vichinghiiiii!!
Chissà poi perché mi affascinano tanto quegli omaccioni tsk tsk XDD
Che sarà successo alla bella Norweja? Curiosa curiosa curiosa.
Altra chicca è stata il combattimento veloce, spero non sia finita qui coi quei due. Certo se sono solo omuncoli alla meglio così. Andross e sempre figo.
Ma non sottovalutiamo il signor capitano, in fondo è stato il primo a tirarsi su, e dire che già li vedevo nel mondo dei sogni.
Bellissimo capitolo!!
Wren... cioè io lo uso anche come nome e chi lo sapeva che voleva dire scricciolo?! Mi viene da ridere se ci penso ahahahah!

26/03/11, ore 13:05

*O* Mi piace questa cosa.
Lei è rozza proprio come piace a me. Mi ricorda tanto Lluvia con Gray XDDD
Il che mi piace doppiamente ahahaha!
Capitolo bellissimo e non solo per kym, la lotta a palle di neve mi ha fatta cadere dalla sedia (women win!!) e la reazione sconcertata di Anis al comportamento dei maschietti altrettanto.
Bella l'ascia *ç*
Cioè... bello Andross *ç*
Ok, bello il capitolo *diamoci contegno XD*

*O* le cose si mettono bene per i nostri eroi. Anis come medico ce la vedrei, anche se deve studiare e macinarne di libri. Però inutile dire che il discorso del buon Andross l'ha tirata su.
Che dolcino l'abbraccio **
(Hai dieci secondi per staccarti, ciccia >_<)
E presto avremo il carpentiere.
E poi la neve **
O prima la neve e poi il carpentiere.
Chissà cosa riserverà il viaggio ai nostri eroi.
Un sacco di casini è sicuro ahahahah!
Il passato di Anis tiene ancora sulle spine, accidempolina, ma meglio così. Meglio procedere con calma e lasciando in sospeso noi poveri lettori ahahah!

Parola di Aster Fatum U_U
Ma sentitelo, tsk. Posso prenderlo a calci un pochetto?
Questo tizio, a parte per come l'hai descritto, ma anche per quanto è mishterioshooo, mi intriga un sacco, anche se è arrogante e convinto. Anis... Non sarà la sua ragazza O__O
O santa polenta!
Ok, ok... quindi per ora i nostri staranno in santa pace, spero. Anche peché avranno già il loro bel da fare nella rotta maggiore.
Bellissimo capitolo. Bellissima la scena dove si schierano davanti ad Anis e quando lei stessa lo fa per prima.
Mi intrigano anche i quattro antagonisti che hai fatto combattere. Ok, tre più il dolce pulzello dai capelli blu XD
Attento a qualche errore con la seconda persona di alcuni verbi (non è feci, ma facesti), comunque si rimedia e non mi pare di averne visto più di due o tre.
Continui a migliorare ^^