We are Pirates!
di Franky93

Eccomi qui, in ritardissimo, ma eccomi **
Interessanti i nuovi frutti, specie L'hoshi hoshi che immaginando una pioggia di stelline mi ha fatto anche ridere, ma non vorrei certo stare al posto dei poveretti che sono stati centrati in pieno U_U
Psy Psy sembra un frutto abbastanza rognosetto da sconfiggere e per questo interessante ** A chi spetterà l'arduo compito?
Finalmente qualcosina sul passato di Anis. Mi piace tanto sentirla chiamare -Senpai!- Marty. La fa così dolcina **
Questo capitolo è quello meglio scritto in assoluto, fai progressi micidiali ^_-

Ma quella mappa?
C'è la messa Bobo nella nave?
E grazie ad Anis i nostri eroi sono finalmente entrati nella Rotta Maggiore **
Migliori di capitolo in capitolo. Marty segue fedelmente le ombre del suo predecessore (ma si, chiamiamolo pure così, anche se nn si conoscevano XDD)
Alex mi fa tanta tenerezza XD Sembra un gattino, nascosto dietro l'albero maestro, ma deciso a guadare in faccia il pericolo.
Inutile dire che Andross-navigatore mi ha fatto andare in brodo di giuggiole **

Ti recensisco al volo perché ho 2 min a disposizione °_° Quindi u.u be il capitolo è scritto bene e tutto il resto, sa tanto di capitolo di transizione, ma va bene così e mi piace. Anis ha dato la sua utilità con quella mappa (Mi aspetto anche altro eh è.é) e i nostri cari amici non sono morti a causa della tempesta :D
Aspetto il prox capitolo, non vedo l'ora di scoprire la storia di Anis poi u.u
Ciao Ciao!

Goga san

Ciao :D Innanzitutto scusa per il capitolo saltato °_° Non c'è che dire Anis è molto misterious e caruccia :D Mi chiedo se abbia qualche capacità particolare... (Se no io la lascierei alla prima isola disponibile -.-) (GOGA! Ma sei proprio una s*****a!!) (Evabé scusa, se una non ha una capacità particolare non è degna di far parte di questa fantastica ciurma u.u) (Uhm, io sarei la tua parte Lady, ma hai ragione u.u) (e poi Marty è più caruccia ** Aaahh ogni capitolo è sempre più perfetta checcaraaaa) Si ok sorvoliamo °_°
A proposito di misteri, HA-HA! Ho trovato il punto debole dei ragassuoli, non possono nuotare eh? Comunque "Alla mia adorata..." mmm ok ti dico la mia teoria da pazzoide quale sono: alloraaa, Anis era innamorata di un tizio che le ha dato il cosino "Alla mia adorata", però dopo era morto o avevano rotto (allegria :D) e allora la ragazza aveva tentato il suicidio u.u (E scusami tanto perché allora l'amnesia?) (°_° ehm, si era sbattuta una pietra in testa per dimenticarlo e morire u.u) (A sto punto non poteva solo farselo dimenticare e basta? E poi la pietra dove starebbe?) (°_° *Tappa la bocca di Goga con una mela* così ti impari a contraddirmi u.u) (Gh.. Phhp ghhFfff Soffoco D:)
Si, va be, non sta molto tanto abbastanza in piedi ma dai almeno c'ho provato :D
Si, mi diverto a recensire con commenti chilometrici, ma che ci vuoi fare :D E poi è colpa tua che mi fai venire curiosità ^^
Scherzo, bravissimo che la storia va alla grande e mi piace un sacco, specialmente la mia Marty :3
Capitolo molto bello specialmente questo, anche quello saltato.
Ottimo tutto, specialmente migliorate le descrizioni di azioni e oggetti.
Niente male!

Baci Baci

Goga chan

PS: Da oggi dirò sempre "Non tutto il pesce vien per friggere" :D

Eccomi qui, pronta a recensire anche questo capitolo.
Che tenera Anis! Fra lei è Marty c'è un bel rapporto, quasi fraterno.
Anis mi sembra tanto una pulcina coccolosa.
Il capitolo è molto bello, ho notato che stai migliorando il modo di scrivere e questo è buono e giusto **
Sono proprio curiosa di sapere cosa sa fare la nuova arrivata e poiché non tutto il pesce viene per friggere, chi saranno i nuovi nemici che le buscheranno dai nostri **

Ahahah!
Stupendo capitolo!
Specie la parte del sangue al naso XDD
Non devo essere gelosa, vero? =_______= *alza ascia* Ti affetto, sai!
Quel Bobo è un grande uomo Q_____Q sono commossa della sua generosità!
Chi mai sarà la dolce pulzella? (lo so già, credo, ma la suspence e suspence e poi a parte il nome non so poi molto).
Or dunque, sbrigati a rianimarla che Andross rischia il dissanguamento pure lui e questo non mi va bene XDDD
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:54 pm)

Ho notato che, apparte le quattro recensioni nel primo capitolo, hai sempre ricevuto un commento a chap, per di più dalla stessa autrice, e la cosa mi stupisce davvero visto che la storia è molto bella e ben scritta e sopratutto molto stile anime :D Quindi ho intenzione, per compensare un po', di lasciarti una recensione chilometrica u.u
Innanzitutto ho visto questa fic subito dopo aver postato la mia, tra le "Ultime Storie" quindi inizialmente non sapevo neanche fosse di One Piece ^^" Anche perché io non l'ho mai visto/letto (so che è molto simpatico ma è più forte di me, non riesco a guardare un anime con disegni che non mi piacciono, e diciammocelo, quelli di OP non sono il massimo .-.) ma visto che i personaggi sono originali e che c'è stata solo una citazione di un personaggio del vero anime penso che non abbia molta importanza, meglio :)
Cooomunque

Personaggi:
Partiamo dal fatto che adoro Marty *-* E' così tosta e cara allo stesso tempo :D Ho una passione specificica per le piratesse, in film, videogiochi, libri... più forte di me :D In più ha le caratteristiche principali che deve avere un personaggio per piacermi, coraggiosa, leale, una brava spadaccina, (tettona :D) (Goga -.- non fare la pervertita. Fai una recensione seria, per una volta u.u) (Ma ç___ç), dicevamo u.u
Poi: Alex è troppo carino *.* è forse il mio personaggio preferito :D (Si ma lui non ha le tette ç___ç) (Ma la pianti te? Mi prenderanno per pervertita! Ti chiami LADY Goga, non solo Goga, ho aggiunto il Lady per farti essere educata e signorile u.u) (davvero? Io pensavo derivasse da Lady Gaga D:)
Parliamo di Andross? Il suo carattere mi piace, anche se probabilmente è il peggiore, non perché sia brutto ma semplicemente perché a mio parere sono molto più belli quelli di Marty ed Alex, ma comunque visto che me lo immagino carino va bene :3 E poi mi ispira taaanta maturità da fratellone maggiore :3

Idee:
Quindi poi non so se questi frutti del diavolo sono già nell'anime oppure no, comunque sono geniali :D
Un'altra idea che mi piace molto è quella delle 7 spade dei peccati, quello si che suona figo ^_^

Scrittura:
Niente da dire, mi stavo scervellando per trovare qualcosa, ma lo stile di scrittura e la grammatica sono perfetti, precisi, descrizioni abbastanza accurate, stile semplice e corretto, niente da ridire. Mi piacciono le scene di combattimento, ma se fossi te le farei un po', come dire "al rallentatore", e più particolareggiate. Penso che siano abbastanza difficili da scrivere, tu impegnati al massimo :D

Nient'altro.
Questa storia mi ha subito incuriosita :D L'unica domanda: nella definizione ho letto di quattro personaggi, la quarta quando arriva? Sono ansiosa, anche perché siamo già all'ottavo chap ò.ò io sono impaziente u.u xD Scherzo ovviamente :D

Bella storia, devo dire che mi sono divorata questi 8 chap :D

Baci Baci

Goga chan

Si *ç*
Bello *ç* Prima l'hanno accoppato, poi li ha accoppati lui *ç*
E dopo la bacinella di bava, ti faccio i miei complimenti per il capitolo lampo scritto molto bene, per la fine (forse momentanea forse no) che hai fatto fare ai campanari e per aver messo Marty in azione di nuovo. Mi piace la signorina. Seriamente, non mi aspettavo che Alex sapesse disegnare ahahah! Perciò ora sono più curiosa che mai di vedere quella nave completa **

** Sì! Desideravo che Andross venisse beccato. Ora come andrà a finire coi fratelli campanari? tatatataaaaaaaaan!
Marty è fortissima, brava lei **
E meno male Alex sa disegnare ahahah! Sono proprio curiosa di sapere come e cosa combinerà Bobo con la nave O_O è gentilissimo il tizio. Non vorrà fregarlo?
Spero di no. Lo dico per lui XD

Dean Don e Dan XDD
I Pirati della Campana XDDD
Mi vuoi fare morire?!
Tra me, te e Oda non so chi sia più fuori di balcone. I tre campanari misteriosi mi intrigano. Chissà che sanno fare di "bello".
La nave gratis? Che booottaa di cu... fortuna. Dimmi che Alex sa disegnare, ti prego!!
No perché se disegna una triglia e dice che è una nave a forma di balena c'è da lanciarsi dalla finestra.
Chi sarà il primo dei tre a finire nei casini?
Complimenti per il capitolo!!

02/03/11, ore 22:11

*O* ma bene bene bene! Mi intriga un sacco la storia delle 7 spade. Io i vizi capitali li ficco un po' ovunque perciò, due pollici in alto per te. I tre tizi incappucciati sono mooooolto intriganti anche loro.
Sarà anche un cap di transizione, ma te l'ho detto, quando ci vuole ci vuole e poi almeno abbiamo conosciuto meglio i nostri tre eroi ^_-

Anche io speravo durasse di più. ma da uno che fa fare il lavoro sporco agli altri e si gratta le palle pensando alle donne e alle porcate, cosa ci si poteva aspettare. Alex ha fatto un grosso favore al mondo. In più quello psicopatico faceva pauraaaaaaaaaa Q______Q
Infine.... ok, che Adoro Andross lo sai già.
Mi piace il fatto che Alex ricerchi un po' di pace a fine scontro. Sia che vinca, sia che perda.
Bene, al prossimo capitolo!

Altro che il vice *ç* adoro Andross!
Bravoooo!
E dopo litri di bava e tre bacinelle da buttare, passo a dirti che questo capitolo mi è piaciuto assai, che mi chiedo come farà il fratellino a darle a Jack e che sono tanto curiosa di sapere come se la cava Marty con le spade **
Ma prima di tutto, vai Andross *ç*

28/02/11, ore 00:34

Ma brava la ragazza! Vedo che ha grandi aspettative per il futuro **
Spargitorte? XDD Ecco un altro duro di comprendonio, tzè...
Molto bello il capitolo, non vedo l'ora di entrare nel vivo dei combattimenti e farla pagare a quel porcello di Jack U_U
Porcello e sadico, ma è proprio da uno che si chiama così che ci si aspetta un lago di sangue a rasoiate.
Al prossimo capitolo, baby, see ya!

** Scusa se ho tardato a recensire. Bene bene. A giudicare dal primo capitolo promette bene.
Questi due sono matti da legare e li prendere a ravanellate in testa anche io. Però li perdono, perché sono rompi ma hanno un cuoricino d'oro.
Credo.
Vero?