We are Pirates!
di Franky93

Oh mamma, che casino! Appena arrivati già tutti questi casini? Certo che i pirati Ciurma del Destino sono fortissimi! Quando ho letto che sono sette non so perchè ma mi è venuta in mente i Shichibukai... ma non penso centrino niente a parte essere molto forti! E così chissa che cosa vogliono da Anis... però loro sanno del suo passato e Shao le ha fatto ricordare qualcosina...

Bene, che colpo di fortuna Anis... ma chissà chi l'avrà lasciata quella mappa in stiva... comunque meno male che hanno lasciato perdere l'isola di Rogue Town, perchè se capitava anche a loro lo stesso come i mugi tra i Marines e Buggy il Clown... ciao! XD E così sono arrivati al promontorio... chissà se ci sarà anche Lavoon! *.*

Frankyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! XD Allora, bene sono felice di questo nuovo acquisto... Anis! Mi sembra dolce come ragazza ma vedemo quando la conoscerò meglio... però poveretta chissà cosa le è successo per non ricordare più niente del suo passato! Ma sono sicura che con il tempo ricorderà con dei meravigliosi compagni di avventura come lore tre! E poi diventerà anche lei una spadaccina?Vedremo...

Bravo Frankyno!!!!!!!!!!!!!!! XD Bene sono contenta che abbiano ricevuto una nave decente... sono troppo simpatici loro tre! Poi sembra che con l'aiuto di Marty, abbiano anche deciso il Jolly Roger! XD Mi hai fatto troppo ridere quando ho letto: -Fratellone, è normale che in questo momento mi stia uscendo del sangue dal naso?- domandò poi Alex, osservando quella scena.
-Sì, non preoccuparti, è solo una cosa passeggera- rispose Andross, pregando mentalmente per il bene di quella ragazza. XD XD XD
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 08:00 pm)

Me lo sentivo che nel momento del bisogno, sarebbe arrivata la mitica Marty ad aiutare Andross!!! Spero che li lascino al villaggio e poi se li porti via la marina o che, perchè questi pirati della campana mi stavano proprio sulle scatole...
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 07:20 pm)

Bene, all'inizio del capitolo ridevo come una scema... ho pensato se disegna come Rufy siamo apposto!!! XD Invece da quello che ha detto Bobo ha fatto un ottimo lavoro.. chissà cosa verrà fuori!
Comunque Marty è davvero brava... *.*
Bene vedremo che succede nel prossimo capitolo perchè sti cavolo di pirati della campana mi hanno già rotto! XD

23/05/11, ore 23:15

L'abbraccio! L'abbraccio!
Quel pezzo mi piace tantissimo! Fa parecchia scena. Perché magari a loro sembra che stia andando a causargli altre "commissioni cereali" e invece *hugh*
Oooowwwh!
Alex è sempre più un amore. Poi la Kefiah! E il salto col kilt e le grazie al vento XDD
Insomma queto capitolo è pieno di chicche e sono contenta che loro non abbiano vinto appunto nel senso fisico del termine, ma moralmente. Inoltre comkplimenti anche per la scelta del frutto, piuttosto interessante ^__^
Bellissimo capitolo!

Ah ah ah! Ma bravo, quando ho letto Don Dean e Dan ho pensato la stessa cosa di Andross... XD Infatti poi Marty a scoperto che si chiamano Pirati della Campana... chissà se si chiamano così per via di qualche strano potere...
Povero Alex per una volta che ha fatto quello che gli hanno detto senza perdere tempo o spendere soldi per comprare cavolate... XD Però se la disegna lui la nave, spero che ne sia capace... sennò chissà che verrà fuori!!! XD XD XD

22/05/11, ore 23:10

Bene! Le 7 spade forgiate dal diavolo in persona riguardanti i vizi capitali... bello!!! *.*
Quei tre come Alex non piacciono neanche a me... voglio leggere e capire chi cavolo sono...

21/05/11, ore 11:30

** bellissimo capitolo!
Che eremita invadente, ma non lo si può odiare, questo no. Ho temuto che la mamma gli tirasse la pentola dello stufato sulla capoccia, ma epr fortuna si è salvato sul gong.
Che diavolo di esercizi gli avrà assegnato?
Non saranno come quelli di Muten? Cioè consegnare il latte e cose simili? XD
Già li vedo i due a fuggire dalle api malefiche.
Alex era, ed è tuttora, tutto un programma. Proprio non ce la faceva a tenere i segreti, che caruccio XDD

14/05/11, ore 19:24

Oh, che amorini questi due!!
Gli hai fatto fare plin plin addosso? Malvagioooo >_<°°
Meno male il piccolo torello ha abbassato un poco la cresta. Come i cani che sconfitti da un avversario più forte chinano il capo. Ha imparato dai suoi errori, speriamo ora migliori ancora di più sul lato affettivo.
E anche Alex, che per ora è solo un bimbuzzo un po' più forte della norma ma col chiodo fisso del fratello rivale che non riesce a sconfiggere.
La cosa bella di lui è che non serba rancore. Ho come l'impressione che il signor eremita diventerà molto importante per loro. Non solo come mentore.
Spero non in maniera tragica... credo che per ogni evenienza mi premunisco di fazzoletti.
Bye!

14/05/11, ore 19:15

Certo che la mamma lo liquida in fretta con la storia della prudenza O_O
Deve avere molta fiducia nella capacità di Andross, anche se, e mi spiace dirlo perché in teoria sarei di parte, lo vedo un pochino stronzetto qui. Ma gli passa, gli passa.
Che amore Alex **
Però la prossima volta, pennarelli sequestrati U_U
E ora proseguo nella lettura, sono molto curiosa di sapere che batosta prenderà il povero baby vice U_U

Frankynooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi, sono ancora viva ma ho dei problemini di salute (infatti lo scritto anche nel forum e sarò presente pochissimo!) comunque pian piano leggerò tutti i capitoli e recensirò...
Bravo per la scelta dei frutti del diavolo... amo i felini, quindi ho detto tutto!!! *.* Inoltre i due ragazzi sembrano molto forti, chissà la spadaccina... sono contenta che quel pazzo psicopatico dello "squartatore" è stato battuto... gli sta bene!!! ^_-

11/05/11, ore 00:42

Capitolo molto carino ^_^
"-A dire il vero, una mia conoscenza mi aveva informato di un gruppo di spadaccini conosciuto come “I Sette Peccatori”… il che è molto strano, a meno che non ci siano due spiegazioni: o il mio amico si è sbagliato, o in realtà voi sette siete dei travestiti-"
Bellissima XDDD
Forse avresti dovuto descrivere più dettagliatamente lo scontro, ma non preoccuparti.
Per fortuna Marty ha trovato una soluzione.
Seraphine se n'è tornata a casuccia? Quindi miss lussuria detta legge... bene, ce la vedo assai XD
Al prossimo capitolo!

10/05/11, ore 16:53

Cacchio reagisci! O_O
Quella bimbetta è un pericolo ambulante.
Per essere svogliata è assai petulante sai? Ma è bene così, la rende più comica e anche un poco irritante. Ha ragione Kym a dire che vorrebbe pestarla subito.
E anche Marty, ovvio.
Chissà che s'inventa la nostra bella spadaccina per sbrogliarsi da questa situazione pericolosa.
Bel capitolo ^_-