Fiori di pesco

22/12/10, ore 00:15

OMG Io Amo Questa Donna!

19/12/10, ore 20:15

Wow! wow! Wow! wow! Wow!
scusa, ho dovuto sbollire l'euforia! mamma, ke forza! mi è piaciuto un sakko questo cappy! dire ke è bello è un eufemismo decisamente riduttivo...
davvero, mi è piaciuto da morire! sei davvero in gamba!
bellissima la scena del bagno! molto romantica! davvero, è splendida! Daniel è un bravo ragazzo, bellissimo ed intelligente, e soprattutto sa cosa può fare e cosa nn può fare
mi è piaciuto un sakko! vai, Elisabeth! afferralo al lazzo, prima ke ti sfugga1 uno così nn si trova mica tt i giorni? :-)

19/12/10, ore 20:02

ok, le cose promettono davvero bene1
scusa se nn ho recensito prima, ma il pc mi ha dato problemi. cmq, il cappy è stato bellissimo. mi piace molto qst Daniel Smith, anke se spero x lui ke nn urterà ulteriormente Elisabeth, o farà una brutta fine!
Passando al pranzo, dannatissimi vestiti con il bustino! ma ke cavolo si mettevano a fare? nn so quante volte una donna poteva svenire in uan sola giornata! e x cosa? x rovinarsi il corpo (organi interni) cn uno stupuido bustino!!!! mamma mia
corro a leggere il prox cappy!

19/12/10, ore 15:23

AHHHH!
Bellissimo questo nuovo capitolo!!!
Complimenti!!!!
Grazie mille per per aver preso in considerazione la mia idea!!!!!!
Che momento romantico quanto tutti e due si trovano nell'acqua...Sono troppo curiosa devo sapere come andrà a finire!!!!
Intanto ti lascio un link di Alex Pettyfer...Secondo me questa foto è perfetta per rappresentare Daniel
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci
Madapple

18/12/10, ore 16:37

me gusta mucho!!! continua sono curiosaa!!

17/12/10, ore 20:18

Ciaaaaaaaaaaao!
Machebbellacheèquestastooooooriaaa!
Adoro i racconti ambientati nel passato soprattutto se parlano di draghi, fanciulle da salvare e principi azzurri!
Oppure giovani ribelli e libere, fuori dagli schemi, come le protagoniste di Jane Austen.
E poi vedo ch parli molto di Argo, scommetto che hai un cane o che lo desideri e ti sei ispirata a lui.
Vero?
Davvero mi piace un sacco, continua mi raccomando!
L'altra storia, Burning Love, l'avevo già letta ma ero rimasta indietro; belli i nuovi capitoli!!

Un bacio
G.

17/12/10, ore 19:43

Sono una lettrice nuova.Per prima cosa ti chiedo scusa se non ho recensito prima,ma purtroppo la mia curiosità insaziabile ha preso il sopravvento,come al solito...XD
Devo dire che la tua storia è semplicemente favolosa,poi devo ammettere che hai uno stile invidiabile,scorrevole,descrittivo ma non troppo,al punto giusto!
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa mai potrà accadere nel prossimo capitolo!!!
Posta al più presto,un saluto
Madapple

P.S.Mi sono ricordata di una cosa...Potresti mettere delle foto dei tuoi personaggi,per favore?
Non so come mai,ma quando ho letto di Daniel mi sono subito immaginata lui:alex pettyfer....

16/12/10, ore 18:18

Io ti giuro che è SUPERMEGASTRABILIANTE!! Bello! Be', devo dire che anche a me è capitata una cosa simile a Elizabeth... xD Comunque sia la stimo. Ma toglimi una curiosità... Sei tu??  Veramente bella come storia.  COPLIMENTI.

15/12/10, ore 19:05

wow1 wow! wow! wow!
fantastico1 qusto Daniel promette davvero bene! yeah! Elisabeth, cogli al volo l'occasione! (ma resta sempre all'erta, non si sa mai...) cmq, molto bello il personaggio di Monica, mi fa pensare a mia nonna, che ha cresciuto sia me che mia sorella. una senconda mamma, ke si preoccupa sempre di tutto, anke quando nn è necessario. cmq, la storia procede molto bene, scrivi davvero in maniera scorrevole e molto piacevole. è veramente bello leggere i pensieri di Elisabeth, di cui condivido l'astio x gli abiti sfarzosi ed ingombranti... meglio sobri e comodi, a parer mio. peccato che questo, la mamma di lei, non l'abbia capito. ESSERE è meglio che APPARIRE, anke se l'aspetto ha il suo impatto. non si può negare. la storia mi piace da morire, continua così mi raccomando! sono curiosa di vedere come si svlgeranno gli eventi!

15/12/10, ore 18:21

Bè, certo incuriosisce la storia, sembra interessante, brava. Una curiosità personale:
forse è solo una mi impressione, ma in certi tratti la tua Elizabeth mi ha ricordato un'altra celeberrima Elizabeth, ovvero
l'eroina di orgoglio e pregiudizio. Ti sei rifatta alla Austen, e è una mia impressione? Comunque, rifatta o no alla Austen, sei brava.

15/12/10, ore 17:58

nooo daiii non puoi farlo finire così...ora sono curiosa ;)