Fiori di pesco
di _Pandora

15/01/11, ore 03:28

ciao! ho letto anche qst tua ff e la troomolto bella!!!
mi piace l'ambientazione, il periodo in cui l'hai collocata e adoro i tuoi personaggi! lei deve avere un bel caratterino e lui sembra perfetto..ma ce li ha dei difetti vero???
e qst ke è arrivata adesso ki è???ma xkè c'è sempre un terzo incomodo????
sxo aggiornerai presto!
baciiiiii

14/01/11, ore 22:19

Pandora... Wow! ke capitolo! è meraviglioso!
cavoli, ma sei davvero un fenomeno! questo cappy mi è piaciuto da morire! Ke dolci, Elizabeth e Daniel! davvero, mi piacciono da morire, quei due piccioncini! sono così teneri!!!! hanno dei caratteri così.. complessi, ma decisamente realisti e moolto ben descritti! Elizabeth è la tipica ragazza anti-conformista, ke sa cosa dovrebbe fare, ma sa altrettanto bene com'è veramente. e Daniel... Mamma mia! un ragazzo davvero unico nel suo genere! ke dolce... è così...smplicemente meraviglioso! a proposito, sei proprio brava a descrivere i suoi pensieri, basandoti su quello ke pensi tu! ò.ò Wow! sei grandiosa, Pandora!!!
Mmmm.... ki è questa Claire? la cosa non mi dice nnt di buono! se il nostro dolce cavaliere è preoccupato, la cosa è grave! fa ke sia una vecchia fiamma di Daniel, venuta a vendicarsi? ò.ò Noooooooo! se osa mettere i bastoni tra le ruote alla storia di Elizabeth e Daniel, entro nella FF e la strangolo! cmq, la tua storia è bellissima! complimenti!

14/01/11, ore 20:55

O.O oddio e questa chi è!?(una piccola anticipazione?? :) ) la reazione di Daniel non promette nulla di buono... .Eccomi qui dopo aver letto la tua risposta sono corsa a leggere il capitolo, allora che dire, il capitolo è bellissimo e mi piace molto il tuo modo di scrivere, a piccoli passi stanno costruendo la loro storia,ma Daniel non ha qualche diffettuccio?no perchè è troppo perfetto! se continua così non troverò mai un ragazzo!(e ti riterrò direttamente responsabile :)scherzo...Buona scrittura!

14/01/11, ore 20:09

ODDIO CHI è CLAIRE? Mica una sua spasimante??? O.o nononono! Faccelo sapere al più presto!!!

Noto che hai allungato un po' il capitolo! Grazie ^^
Scusami per la recensione corta, ma devo uscire! La prossima volta scriverò di più!! Un bacione! Merrique

ps: Sono felice che ti piace la mia storia! ^^

14/01/11, ore 15:13

ciao ho appena scoperto la tua storia,giusto per caso -e non poteva succedermi di meglio- mi piace moltissimo la protagonista è fantastica,forte,determinata ma alla stesso tempo ingenua,dolce e innocente e lui... beh che dire è perfetto,quasi irreale- e in effetti siamo in una storia-.Il loro è stato un colpo di fulmine,ma non l' hanno ancora capito....Buona scrittura!

p.s.: Ma la storia è ambientata nel 600?il cacao in Inghilterra se non ricordo male inizia a essere commercializzato nella metà del 600.

13/01/11, ore 13:33

o mio diooo o mio dio.... *-* solo questa faccina può spigare quanto mi sia piaciutooo... questa storia mi intriga sempre di più! davvero complimenti! sei bravissima !!

12/01/11, ore 18:34

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh! ma quanto sono dolci Elizabeth e Daniel! mia carissima Pandora, hai superato te stessa! questo cappy vale ampiamente tutta l'attesa! è... FENOMENALE!
wow! ke dire, è stato a dir poco fantastico! mi è piaciuto moltissimo vedere tt la situazione dal punto di vista dell'aitante Daniel. ti sai immedesimare molto bene anke nei persoanggi maschili, complimenti! non è ke ti ispiri a qualke tuo familiare? in quel caso, ti rinnovo i complimenti, sai capire al volo gli uomini, cn il loro orgoglio e le loro debolezze!
se invece, nn ti ispiri a nessuno e ti limiti a mettere nero su bianco i tuoi pensieri e le tue sensazioni, allora sei davvero qualcosa di grandioso, un vero e proprio FENOMENO DELLA NATURA!!!! cavoli, io nn sono così brava! e lui... è bellissimo, gentile, dolce e mooolto comprensivo! ma xké nn esistono ragazzi così? ç.ç Non è giusto!
vabbè, spero ke potrai aggiornare presto questa meravigliosa FF! in quanto a me, nn spaventarti se ci metterò un po' a postare un nuovo cappy della mia. ho tanto di quel lavoro da fare ke a stento trovo il tempo di recensire, ma ki merita, merita! ^_^

12/01/11, ore 18:32

Wààà!
Che bello questo capitolo, Pandora!
E' scritto benissimo, sia grammaticalmente che per quanto riguarda la forma. Brava, brava, brava e ancora brava!
Poi la gara a cavallo.. Io monto da tanti anni, perciò con questo episodio hai guadagnato mooolti punti!
Di nuovo brava,
Baci, T.

12/01/11, ore 17:48

WOOOW mi piace un sacco la tua storia!!!
Davvero carina! Grazie al modo in cui scrivi, leggendo questa ff, mi sono catapultata nel settecento !![ o ottocento? Io direi più settecento visto che erano parecchio più liberali che nell'ottocento] L'unica cosa che non approvo sono i capitoli troppo corti u.u

Recensisci presto! Un bacio!

12/01/11, ore 17:10

Ciao!!!!!!!
Appena mi hai scritto di aver aggiornato sono subito corsa qui!!!
Sono senza parole...E' bellissimo!
Cioè,è pazzesco come tu riesca a scrivere,come tu riesca a trasportarmi direttamente nel racconto.
Complimenti di vero cuore.
Tra l'altro stai facendo impazzire Daniel,povero!
Credo che la mia parte preferita sia questa:

Quello che fa dopo avermi detto queste semplici parole mi sconvolge. Vedo la sua bocca avvicinarsi al mio volto e il cuore mi si blocca. Che cosa sta facendo? Non so se sentirmi spaventato. Sento le sue labbra posarsi all'angolo della mia bocca. Chiudo gli occhi e sento il desiderio di approfondire quel tocco. Devo trattenermi, non è il momento. Li riapro e vedo Elizabeth sorridermi nuovamente, mentre si alza per andare verso il suo cavallo. Mi farà impazzire, lo sento.

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
P.S.Bacio!Bacio! Scherzo,forse è un po' troppo presto,ma la mia mente bacata non può fare a meno di vederli insieme!!XD
Ave atque vale
Madapple

29/12/10, ore 18:55

WooooooooooooW! wow! wow! wow! WOW!!!!!
cavoli, nn avevo visto ke avevi aggiornato, ma, accidenti ke capitolo!!!!! mamma mia! bellissimo! è descritto in maniera a dir poco superba! mi è piaciuto tantissimo! soprattutto x il fatto ke hai inserito anke i pensieri di Daniel! è sempre interessante vedere cosa pensa l'altra parte dell'umanità, nn trovi? :-)
sei semplicemente fantastica!!!!! questa FF mi sta piacendo da impazzire, quindi nn fare troppo caso alla moltitudine di punti esclamativi ke trovi... sono un segno di euforia! xD mamma mia! elisabeth, hai davanti a te un ragazzo FANTASTICO!!! lo vorrei io uno così dolce e dall'animo limpido! anke io detesto le facciate della società, quindi mi riesco ad immedesimare in Daniel piuttosto facilmente! però, mia cara signorina... ti metti anke a fare la cuoca! ottima idea!!! ^_^ brava! gli uomini si prendono spesso e volentieri x la gola!
mia cara Pndor, continua così. la FF va avanti ke è una meraviglia! kissà ke combineranno qui due!!! sn super cuoriosa!!!!

29/12/10, ore 18:27

simpatico questo capitolo!!!*-* brava ancora complimenti!

29/12/10, ore 11:43

Salve!!!!!!!!!
Bravissima come al solito!!!
Che romantica la scena in cui Daniel ed Elizabeth si ritrovano in cui cucina!!!
Brava,brava!!
Aggiorna al più presto che sono curiosissima!!!!!
Intanto ti propongo altre mie idee strampalate...XD
Per Elizabeth io vedrei bene....
*parte la ola*
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....
-Al primo posto Daveigh Chase (Ma solo in questa foto!)
-Al secondo posto Lindsay Lohan,anche se la trovo un po' troppo trasgressiva per Elizabeth...
-Al terzo posto Kirsten Dunst(ma non mi convince molto...)
-Al quarto posto Laurence Leboeuf...

28/12/10, ore 23:08

Carino!
Forse un capitolo di collegamento tra il prssimo e quello precendente? Un chiarimento dei sentimenti di Eliza e Dani (posso chiamarli così)?
Sono stata piacevolmente sorpresa dal Pov Daniel.. Ti prego, scrivi ancora dal suo punto di vista!
Baci, T.

22/12/10, ore 15:14

wow!!! BELLISSIMO!! Davvero sei davvero brava, complimenti!