Professoressa Evans
di keiko86

26/12/10, ore 17:51

Mmmm intrigante la tua storia! Mi piacerebbe leggere il seguito! Io ho una teoria pero non so magari e un Po irreale secondo me la ragazza della storia e la figlia di lily e piton! Forse mi sbaglio...non so!

15/12/10, ore 22:39

Ciao,
molto interessante questa storia e soprattutto intrigante questo nuovo personaggio!!!
Secondo me è figlia di Lily e Severus: lo sperò tanto,sarebbe divertente vedere la reazione del professore!!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!!!
Un abbraccio!!!

15/12/10, ore 21:43

anche secondo me è figlia di lily e piton ... comunque sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia :)

15/12/10, ore 19:14

Ciao! Dire che ho divorato tutto il capitolo è poco. E' davvero scritto molto bene, ed è avvincente, molto molto avvincente. Julia è un personaggio che mi piace davvero tantissimo, è delineato davvero benissimo.. Che sia stata capace di tener testa a Severus mi ha fatto un enorme piacere. Quando poi lo ha spedito fuori dall'aula, e gli ha praticamante sbattuto la porta in faccia, mi è spuntato un sorriso enorme che partiva da un orecchio e finiva all'altro. Sev è il mio personaaggio preferito in assoluto, ma a volte è necessario che qualcuno lo rimetta in riga. Per quanto riguarda la sua identità, visto che non è la sorella di Lily, secondo me, ok lo ammetto è un'idea un pochettino assurda, Julia è figlia di Lily e di Severus.... Va bene, lasciamo perdere le idee che si formano nella mia testa. Complimentissimi per la tua storia, è davvero molto bella e interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

15/12/10, ore 18:55

Che carina questa storia! Ehm...non è la figlia di Piton e Lily, vero? ti prego, dimmi di no!!

14/12/10, ore 19:27

Ciao. Ho letto con curiosità il titolo del capitolo, e la mia mente ha incominciato a pensare. Ma chi è la professoressa Evans? Ho letto la tua storia e il dubbio mi è rimasto. Non assomiglia a Lily, a parte il colore di capelli anche se i suoi sono rossi molto scuri. Ti risparmio le varie teorie sull'identità di Julia e ti espongo solo quella più semplice: è la sorella di Lily. Probabilmente i genitori non hanno detto nulla sulla sua nascita perchè c'era la prima guerra magica, poi sono morti e lei è finita in orfanotrofio. Ok, adesso basta parlare delle varie idee pazze che circolano nella mia testa. La tua storia è davvero bellissima, avvincente e scritta molto bene. Continurò a seguirti, la tua storia è già tra le seguite, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimentissimi! A presto!

13/12/10, ore 20:37

Ciao, che bella questa storia! Mi hai incuriosito molto... chi sarà mai la giovane Julia Evans? Sono davvero curiosa! Pensa che quando ho letto il titolo mi sono aspettata, che ne so, un ritorno di Lily Evans oppure (e qui la mia mente malata ha fatto gli straordinari XD) Petunia che si metteva a insegnare a Hogwarts! XD
Comunque ora aspetto il prossimo capitolo con ansia! A presto, Hermione Jean Granger