Dream of a Midsummer Night
di LyndaWeasley

03/03/22, ore 10:04

Nuoooo, ma povero amore mio çç, che tristezza, questa! E' orribile quando sogniamo, chiediamo, speriamo, e le cose però non si realizzano (certo anche noi dobbiamo impegnarci affinché sia così, non possiamo solo fare affidamento sulle stelle.) ma la cosa peggiore, sicuramente, è pensare che adesso quei desideri di Fred non si realizzeranno mai più, e che in fondo non si rendeva conto di quanto fosse fortunato prima, a essere vivo, in salute, e capace di lottare per qualcosa di bello... non ci rendiamo mai conto di quanto siamo fortunati fino a quando non lo siamo più.

Ti faccio di nuovo i miei complimenti, a presto!
un saluto,
Leila

20/04/21, ore 00:29

Molto bella anche questa seconda trabble, forse anche più tragica della precedente.
Quanti sogni ha avuto Fred, in vita? Chissà. Forse centomila, ma forse anche uno solo. Mi dà l'idea di un personaggio in grado di accontentarsi di poco, in fondo. Poche cose ma importanti.
E... beh, la tragedia dell'ultima frase non ha bisogno di analisi. La morte di Fred è una di quelle che mi ha ferita di più, alla prima lettura dei libri, colpendomi con un senso di ingiustizia e di sbagliato più di molte altre. Perché proprio Fred?
Perché la guerra non ha bisogno di una ragione per scegliere i suoi morti, e quindi (anche) Fred.
Smetto di delirare e corro alla terza drabble.

01/05/11, ore 21:27

Anche questa è incredibile!
Fred, in effetti, non si aspettava di morire, così come tantissime persone che mancano in giovane età: non ha mai afferrato i suoi sogni, anche se secondo me alla fine non ha avuto né rimorsi né rimpianti.
Siamo a quota due pugni nello stomaco, io intanto ti rinnovo i complimenti :)

14/12/10, ore 22:07

Questa è la mia preferita.
Anzi, in realtà lo sono tutte <3
E sì, sbandieratelo ai quattro venti, la colpa per tutto questo è mia. E sono felice di essere colpevole, visto il risultato.
Bravissima splendore **
<3 <3

14/12/10, ore 21:15

Devo essere veramente iiota per non aver recensito prima, quindi lo facco adesso anche per la drabble precedente.
Meravigliosa.
è questo l'unico commento sensato che riesco a lasciarti Linda, perchè è questo che la tua drabble è.
Perfetta.
Mi piace davvero tantissimo, sei stata straordinaria.
Alla prossima, Marzia

14/12/10, ore 00:36

NOI ti facciamo sorridere, quindi non ti parrebbe il caso di RICAMBIARE?
Maledetta, anzi, maledettI: tu che scrivi, Fred che muore, e George che pensa a lui. >.<
Poi sei una cipollaiaccia malefica, perchè ti lasci il colpo di grazia per l'ultima frase: questa volta avevi dato un taglio più nostalgico alla drabble, che faceva stringere il cuore ma non frignare, e poi...
'E non ce l'avrai mai più'.
SBADABABAM.

13/12/10, ore 21:12

Una poesia.
E' una poesia.
Una magnifica, sublime, eccelsa poesia.
Lins... ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Hai spiegato i sogni, li hai resi tangibili nell'immagine delle stelle, hai espresso quanto esse siano infinite e quasi a portata di mano... e come tutto questo Fred non possa più sperimentarlo.
E' come se fosse un gioco crudele, in cui lui prima non riesca ad arrivare ai suoi sogni e poi, quando sono diventati più vicini, quando sono rimasti quasi immobili per lui, pronti a farsi prendere, pronti a realizzarsi, lui non ne ha avuto più la possibilità.
Perdonami, so che questa recensione probabilmente non ha senso, ma sono ancora stupefatta.
Sinceramente, non credo di aver mai letto nulla del genere.
E non ti faccio nemmeno i complimenti, perché mai come in questo caso sarebbero riduttivi.
Eccelsa, lo ribadisco.

13/12/10, ore 21:10

Okay, se la scorsa è stata una recensione di protesta, questa volta faccio sciopero!
Cioé... ç_ç
Devo fare causa a B, questa raccolta non doveva arrivare prima, ma un po' di più. Non so cosa, ma di più!

"Sono tante le volte in cui hai osservato le stelle sperando di vederne una cadere, posarsi di fronte a te e acchiappare i tuoi sogni per poi realizzarli."

Lynda è... è... disarmante. Ecco, questa drabble è disarmante!

Splendida.

13/12/10, ore 20:29

E' bella anche questa!
E triste da morire e tu dovresti seriamente smetterla di scrivere queste meraviglie così malinconiche e struggenti ç_ç
"Sono ancora tutti lì, pronti ad aspettarti... solo che tu non ne hai la possibilità, ora. " questa frase mi fa odiare la Rowling a sangue. Come ha potuto? Che bisogno c'era di ammazzare anche Fred? Davvero, non riesco a spiegarmelo. E trovo la cosa orribile.
Si tratta senz'altro di una drabble splendida, ma devo dire che la precedente era ancora migliore! Forse perchè l'ho trovata più particolare, o forse perchè l'immagine della pioggia mi piace moltissimo, non saprei xD
I solito cazzosi complimenti ù.ù