Nihil est reale, licet omnia
di Flaminia_Kennedy

05/01/11, ore 19:29

Eccomii!! Con un madornale ritardo, ma meglio tardi che mai!! E pensare che non mi ero accorta dell'aggioranamento!ç.ç Chiedo umilmente perdono! Comunque^^ tornando a noi, mi è piaciuto molto questo capitolo e anche i dialoghi dei soldati mi sono sembrati davvero verosimili. Tuttavia, non puoi bloccare la narrazione prorpio sul più bello!!ç.ç Ora sono doppiamente curiosa: di sapere cosa si diranno i due e cosa accadrà nel presente! Ho apprezzato molto anche come hai descritto il passaggio tra i due livelli temporali!^^ Aspetto con ansia il seguito!! Alla prossima!!;)
Ps- ti capisco benissimo, anch'io, quando tengo a un personaggio, non vedo l'ora di scrivere di lui xD

29/12/10, ore 13:53

Waaa che billuuu! Mi piace tanto XD L'unica cosa che avrei preferito, magari, č che
avresti dovuto descrivere meglio la scena dell'assassinio...ma č solo un mio modesto parere.
Aspetto l'aggiornamento^^

14/12/10, ore 23:25

Ciao, finalmente un'altro bel capitolo interessante!
Mi č piaciuto molto il modo in cui hai descritto Caterina che si fa passare per una schiava e che ha assistito all'omicidio di Sibrando; č una versione che mi affascina!
Anche la scena della fuga e del combattimento di Altair erano scritte molto ; scommetto che ora il nostro Assassino si prenderā cura della brutta ferita di Caterina ;)
In quanto al mio nik, ci hai azzeccato! In effetti mi sono ispirata a lui, mi ha sempre fatto tenerezza, e mi dispiace che la ubisoft non gli ha dato il giusto spazio. Spero di mettermi al pių presto all'opera per una nuova fic tutta su di lui, chissā cosa ne uscirā fuori!
Al prossimo capitolo, buon lavoro!

14/12/10, ore 14:53

Heilā! Hai aggiornato!
No, tranquilla, sono sempre la Ama, ho solo cambiato nick ^^
Adesso sono *swisssshhh!!* Cascade! :D
Bene, chiusa questa astrusa parentesi, bel chap! ^^
Tanto vai sicura, sappiamo BENISSIMO chi č il 'misterioso' Hashashin XD
Scommetto che inizia per A e finisce per ltair XDDDD

Okay, ci ribecchiamo al prossimo chap!
Bacioni <3 Ama. Ooooooops XD Che cretina che sono!!
Bacioni <3 Cascade (XD)