Angel's friends l'ascesa della Fenice blu e del Drago rosso(Prima parte)
di death sama

12/12/12, ore 22:00

scusami,la storia è bellissima,ma non c'è un vero finale!!!!!!!

10/02/12, ore 15:16

E' una storia bellissima,e non vede l'ora di leggere anche gli altri capitolo,e spero che siano come questo.
Wow,non pensavo che baciando innocentemente la persona amata si potesse provocare tutti questi guai.

15/08/11, ore 02:13

Bellissima, brava. Buon Ferragosto.
E' stata una storia meravigliosa veramente, complimenti. Spero che la continuerai presto con un altrettanto bellissimo seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/05/11, ore 21:39

NOOOOO!!!! O.o
é finita???
Perchè :''''''''''( piangerò!!!! T^T
E comunque non è stata x niente noiosa!!!!
Ma inteoria non sarebbe finita, vero???!!!!
Devi ancora continuare spero :) ;) :| :o :O :< :( ;(
spero davvero ke la continuerai... magari iniziando una nuova serie... vorrei sapere ki sno per te i nuovi cattivi, perchè io prorpio non ne ho idea!!!
All'inizio ho pensato ke magari la madre di Raf erauna devil o angel ke in passato ha rinunciato ai suoi poteri x poter stare con Malakia...
Boh!!
...E magari si trova in egitto in una kripta... ;)

23/05/11, ore 19:12

ok io sono una tontolona patentata perchè dalla fretta di dirti belo non ho letto che è finito......però ora sorge un dubbio che tormenta l'intelletto di questa povera anima dalla mente complessata e in cerca di storie da leggere e scrutare...........come si chiamerà il continuo della storia?

23/05/11, ore 18:08

T^T sei crudeleeeeee!!! me li hai separati i due piccioncini T-T Povera Raf!!!! Sei una vera torturatriceeeee!!!! ;_; mhhh chissà chi sarà il nuovo cattivo??? Sono impaziente di leggere la continuazione!! Sai già quando la posterai?
Per ora è tutto!!
Baciotti, kikketta <3

23/05/11, ore 17:19

evviva un nuovo chappy!!!!! teneri!!!!!!!!!1 che belli che belli!!!!! ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!!! quando posti ilò prossimi sono troppo troppo troppo troppo troppo curiosa!!!!!!

28/04/11, ore 20:41

oddio ma con questo capitolo volevi proprio ammazzarmi!!!!!!!!!!!
mi dispiace per te ma anche con tutti gli infarti che mi sono presa sono ancora qui a recensire *risata malefica*
no, vabbe, a parte gli scherzi veramente...prima sulfus che mezzo si ammazza, poi che sembra che la voglia uccidere e infine che ritorna reina!!!!!!!!
e io che a quel punto ci sarebbe stata la fine tutta fiorellini e cuoricini...eppure tu mi avevi avvisato che il lieto fine l'avrei anche potuto mandare a quel paese...
aggiorna presto

28/04/11, ore 14:27

Guarda ke mi stavi x far piangere!! T^T TI AMO SULFUS!!!!!!!!!!!!!
Lui è fantastico,,,, aver fatto questo per lei... altro ke salto al collo!! O.o
Ade non riesco a scrivere ma sono felice ke dopo tanto dolore l'hai rimesso in pieno!! ^_^
Ecco come doveva finire Titanic... anke se il finale è meraviglioso... in senso ke alla fine si sposano nel sogno...
ma vorrei una cosa reale... non fantasiosa...
Come questa!! ^_^
Spero ke alla fine quella vecchia di Reina muoia e si tolga dalle palle!!!
E ke i prof non cerchino di fare i guastafeste!!!!

:) I'm very happy that you recensed every day ^_^

27/04/11, ore 19:00

Così mi piace Sulfus!!!!!!!!!!!! ^_^
Sono felice ke abbia capito di ke pasta è fatta reina :)
Hai aggiornato presto O.o mooOoolto presto!
Continua così ke vai forte!! ^_^

27/04/11, ore 15:03

sìììììììììì!!! che bello!!! stiamo per entrare nel momento clue della storia!!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! bravissima!!!!!!!!

27/04/11, ore 15:00

ahahaha!!!!!!!!
che genio sulfus!!!!!!!e reina neanche si è accorta che la stava ascoltando!!
passiamo oltre, questo capitolo mi è piaciuto anche se è un po' corto...magari cerca di aggiungere un po' di roba altrimenti non so più cosa recensire ;D
aggiorna presto
baci baci love_music
ps.scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ero superimpegnatissima comunque mi è piaciuto!!!
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 03:01 pm)

25/04/11, ore 13:22

Uhh!! Bellix!!!! Povera raf... darebbe la sua vita x sulfus: è così romantico :)
spero ke sia un po' tragico il finale... T_T piangerò x un mese T^T !!!!!!!!
Peggio di "Nn smettere di sognare" ke ho pianto x una sera x la sec. puntata... ToT
Ieri ho visto su youtube il film "Tra sogno e realtà" di angel's friends... sab. nn l'ho visto xk nn sapevo ke lo facevano >.< ero incazzata nera quando ho letto la notizia su wikipedia!!!!!!!!
...ma fortunatamente una raga l'ha messo su youtube a 7 puntate ^_^

25/04/11, ore 12:17

si si, il capitolo era bello e mi è piaciuto però cosa vuol dire "NON ASPETTARTI UN LIETO FINE" ??????
io speravo proprio di sì... :=( *piange disperatamente*
no scherzo, fai finire un po' come vuoi che tanto mi piacerà lo stesso (però un lieto fine sarebbe il benvenuto...) però almeno se deve morire raf fai morire anche sulfus e viceversa (stile romeo e giulietta) PER FAVOREEEEE!!!!!!!!!!
MI RACOMANDO AGGIORNA PRESTO

24/04/11, ore 21:28

clap! clap! clap! clap! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!troppo belluuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!peccato che un po' cortino!!!!! please quando aggiorni di nuovo?