Angel's friends l'ascesa della Fenice blu e del Drago rosso(Prima parte)
di death sama

24/04/11, ore 16:04

Bellissimo chappy!!!!!!!!!!!!
Bello il momento in cui Raf guarda fuori la Luna... mi fa venire in mente proprio quel momento del cartone :)
Spero posterai presto :) ^_^

Alessionix

16/03/11, ore 19:04

Ciao. Io sono nuova. Sono riuscita ad iscrivermi solo oggi, ma è già da un po' di tempo che seguo le fanfiction di angel's friends. Volevo complimentarmi con te per il lavoro svolto. E' una storia che prende ed è anche scritta molto bene. Davvero i miei complimenti. C'è solo una cosa che mi dispiace e cioè che il capitolo è corto. Non voglio criticare il tuo lavoro, ma non è che la prossima volta che aggiornerai si può avere un capitolo un pochino più lungo? Almeno avere i punti di vista di entrambi i personaggi.
                                                                    Ti porgo i miei saluti, ancora complimenti per la storia
                                                                                       e una preghiera che si possa leggere presto il prossimo capitolo.
                                                           Salutoni,
                                                                             rafxsulfusxsempre

14/03/11, ore 14:51

Bellisimo come sempre!! Ho già abbastanza commentato di là ma volevo postare qualcosina anche qui! Non vedo l'ora di sapere osa accadrà quando Raf e Sulfus si ritroveranno faccia a faccia!! Hihi!!
Ciauuuu!! <3

13/03/11, ore 18:23

ciao!!!
certo che mi è piaciuto perchè, come avevi detto tu, ora si hanno le idee un po' più chiare e si inizia a vedere la trama!!!
sono proprio curiosa di vedere se per il caro sulfus sarà più potente l'ordine di reina o quello della devil universale...spero il secondo!!!
in più presumo che nel prossimo chappy anche raf verrà a sapere di essere una prescelta (sempre che sia lei..xD) e voglio proprio vedere cosa le dirà la angel universale..
aggiorna presto
baci baci love_music

10/03/11, ore 14:18

Ho letto tutta la tua fan fic e sono CURIOSISSIMA!!!!!
soprattutto mi incuriosisce questo nuovo potere e anche voglio sapere cosa succederà nei sogni di sulfus (su di chi sia la voce ho già qualche ipotesi ma aspetterò il prossimo capitolo) e quando (e se) il nostro caro devil ricorderà tutto e tornerà dalla parte giusta!
Mi raccomando aggiorna presto!
baci baci love_music

31/01/11, ore 17:22

Davvero bellissimo capitolo. Sulfus ti scongiuro, fai in modo di riavere la tua memoria, TI PREGOOOOOOOO. Chissà in che dimensione sara Sulfus adesso, povera Raf, maledeta Reina. Continua presto.

30/01/11, ore 21:01

BELLIXIMO CHAPPY!!!! ^_^ ma povera Raf!! Spero però ke, come mi avevi accennato (qualcuno deve morire) sia lei... come su Titanic: il personaggio preferito muore ( Povero Di Caprio >.< ) io adoro Titanic!!!!
Sinceramente questa fic mi fa pensare molto a Titanic ed è un bene xkè è il film ke più adoro!!!
Spero ke aggiornerai presto
kiss
Alessia

07/01/11, ore 19:40

Nyaaaaaah ho amato questo capitolo!! *-* lui sta cominciando a ricordare!!

07/01/11, ore 12:12

Eccomi anche qui!!!!!! Tàdaaaaaaa!!!!!!! :-):-):-):-)
Brava bellissimissimo capitolo!! Sapevo che Sulfus non era capace di fare del male alla sua Raffuccia!!
Posta presto!!!! :-D

07/01/11, ore 10:13

Belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero tanto ke Sulfus abbia recuperato la memoria almeno un pokino ^_^
Bel chappy, davvero
spero ke aggiornerai presto
Alessionix

27/12/10, ore 19:45

Allora...ho già recensito di là .........però ci tenevo a ridirti che ADORO la tua storia!!
;-) adiossssss !!!

24/12/10, ore 09:53

Bavero bellissimo capitolo. I miei complimenti. Mi dispiace per Sulfus, quella bruta strega gli a cancelato la memoria. Giuro che la strozo per questo.
Continua presto.

24/12/10, ore 09:02

Bel chappy :) ma mi dispiace ke Sulfus abbia dimenticato tutto... quello ke ha passato con Raf in primis :'( Chissà come riusciranno a rincontrarsi e ricordarsi... Ma quindi anke Raf ha il potere del drago???

16/12/10, ore 15:58

Bellissima fanfiction complimenti!! <3 e me ne intendo xkè leggo tutte ma proprio TUTTE le fanfiction di angel's Friends.
Sono contenta ke stiano aumentando le fan le questo cartone... ke piace anke ai ventenni a quanto leggo e non solo ai tredicenni come MOI ;)

15/12/10, ore 19:45

Ciao come va? Io sono yany@15 se non mi riconosci. Come stai? Hai cominciato a scrivere anche qui? I tuoi capitoli sono davvero bellissimi, come sempre.