Frammenti d'Estate
di winry8827

07/05/11, ore 17:00

Una poesia veramente calda e, in quanto tale, riscalda anche il cuore.
Si sente il tuo lieve cambiamento di animo che sicuramente a gioito nel momento dell'amore e che patisce quando esso non vi è più.
Anche la scrittura piena in grassetto sottolinea un cambiamento nei colori della tua anima.
Complimenti sinceri e vivissimi lo stile e l'armonia dei versi identificano una scrittrice di qualità.
Con cordialità un saluto affettuoso
ulisse999

P.S.
grazie infinite delle visite al mio universo fiabe che ti attende sempre a braccia aperte.

14/03/11, ore 19:52

Mamma mia anche questa molto bella, riesco a percepire il dolore tra le parole.
Brava sei proprio un poetessa nata ti faccio i miei complimenti
Ciao Lou

08/01/11, ore 02:40

Sarò noiosa e ripetitiva ma... Mi stai riportando al passato con queste tue poesie, con un intesità e una forza che nemmeno immagini (reputo sia una cosa buona: quella di far provare al lettore queste sensazioni! Quindi veramente complimenti) quello che provo sono un susseguirsi di sensazioni contrastanti; la gioia nel risentire sensazioni passate, la malinconia di averne provate di brutte e la tristezza di non poterne più provare di quelle buone.
"Un frammento
D’estate è il
Ricordo di un
Amore passato
E di un tempo
Spensierato."
Ho amato questo finale... Brava Winry, continua così! Un bacione da IlarioneXD

08/01/11, ore 02:29

Sto leggendo le poesie in un 'ordine' sfalsato, non faccio come i comuni mortali che cominciano dalla prima pagina. No! Per me è troppo difficile essere normale xD.
Comunque sia! Questa poesia è stupenda; fluida, scritta divinamente, molto musicale e passionale. In poche parole mi è piaciuta!
Complimenti ancora, un bacione da IlarioneXD

08/01/11, ore 02:23

*sospira* Voglio l'estate dannazione! Mi hai fatto venire voglia d'estate!
Quando ricordo le stagioni sappi che le ricordo tramite l'olfatto (e te ti dirai: "Che!??"). L'olfatto per me è uno dei sensi che più mi riporta al passato o a un ricordo (non so se è una cosa normale oppure no, spero e penso di si), bhè, quando ho letto la poesia, sappi che ho sentito l'odore dell'estate e percepito quel calore che solo essa può darti (giustamente). A parte questo, la tua poesia mi ha donato questo ricordo, nel quale ho provato un forte senso di gioia, ma allo stesso anche di malinconia, perché so bene che la stagione bella è assai lontana.
Comunque sia, complimenti e grazie per regalarmi sempre piccole e grandi emozioni ^^
Ci si legge su EFP! Un bacione da IlarioneXD

08/01/11, ore 00:49

Ciao Winry!!
Bellissima Poesia anche questa!! Mi piace **
La trovo scritta alla perfezione sai?
E poi ho trovato una certa armonia tra le parole.
Molto bello davvero. Complimenti!

07/01/11, ore 21:00

Ciao^^
Mamma mia,bravissima come sempre,non c'è niente da fare.GIURO che darei per scrivere poesie così!!!!>.<
Per quanto riguarda l'estate,bè,non posso che essere d'accordo,in quel periodo è come vivere in un sogno, almeno per me,poi non so tu o gli altri,è la stagione delle frivolezze,della spensieratezza *aria sognante* *.* che bello... ora però mi è venuta voglia d'estate xD Ok,sto divagando,sarà meglio riprendermi^^"
Anche se questa raccolta è finita (sigh,sigh) spero che ne farai delle altre o magari potresti scrivere una piccola storia :),dal modo in cui scrivi verrebbe fuori davvero una bella cosa!
Ok,credo di aver parlato troppo quindi me ne vado.
Bye bye & tanti kisses ;)

07/01/11, ore 17:03

Bellissima!!!
E' davvero molto profonda...
Mi piace un sacco,come tutte le altre!!
A presto
Kiaretta

07/01/11, ore 16:24

bello,bello,bello!
complimenti!
bella la poesia,bello il contenuto e molto bella anche l'espisizione e lo stile!!!!
beh davvero un lavoro degno di elogio e meritevole è anche una poesia che tratta un argomento cosi strano inusuale e delicato come un amore visto da altri in modo sbagliato e come questo giudizio possa pesare sui due amanti
complimenti
lorenzo

07/01/11, ore 16:20

bella poesia,complimenti!
mi piace questo susseguirsi vorticoso di stagioni ed il tuo modo di scrivere e davvero piacevole per un lettore.
bella anche l'accostamento dei ricordi/dolore/estate,mi è piaciuto particolarmente....beh in fondo chi di noi non ha mai avuto una struggente e dolorosissima storia d'amore d'estate???
hahahah
beh ancora complimenti
lorenzo

29/12/10, ore 19:20

Ops! Questa ho dimenticato di recensirla per  tempo!! Che sbadata!!
L'ho letta e devo dire mi è piaciuta un sacco!!
Ciò che hai descritto ha sempre il suo fascino!
Molto bello davvero. Complimenti!

29/12/10, ore 18:14

*w* ciao
Quante cose che sai *.* -mi riferisco a Saturno,mica la sapevo che è la divinità del tempo,grazie comunque per averlo spiegato anche ad una povera mortale come la sottoscritta U_U thank you!- e quella cosa sulla rugiada che evapora al tocco di un raggio di sole..che bello,l'ho trovato,oltre che poetico,anche molto romantico *occhi a cuoricino* !
Ma lo sia che ogni volta che leggo una tua poesia mi sembra di leggere qualcosa che ha scritto un poeta di altri tempi? Credo che ora come ora siano poche le perosne che scrivono così,usando tutte quelle parole che nascondono un bel significato..D: mi sento una capra,per il modo in cui scrivo,tu invece sei bravissima^^.
Bene,ora ti lascio e alla prossima..guarda che aspetto il continuo,eh?
Bye & kisses

22/12/10, ore 18:28

anche questo frammento è davvero molto bello! scusa se non ho recensito prima ma non mi ero accorta che questa fosse una raccolta di poesie! si, sono piuttosto svampita, e i pranzi di natale imminenti non aiuteranno carto a rendermi più reattiva!
divaghiamo allegramente...
allora, cosa dire, ti sei nuovamente superata, una poesia davvero stupenda! ^^
mi è piaciuto molto il senso di costrizione che hai fatto emergere dalla poesia!
davvero un buon lavoro!
un bacio
Ss904

21/12/10, ore 19:44

Anche questo capitolo è molto bello, spieghi brillantemente nelle note autrice ciò che vuoi trasmettere, che dire.. al solito, sei bravissima.

21/12/10, ore 00:37

Wow! Bella anche questa!
Mi è piaciuta.
Complimenti Winry. Ti dico solo questo.