Venti anni dopo… (La Conoscenza Profonda)
di Fred Halliwell

09/08/15, ore 23:01

ciao!! ho letto diciannove anni dopo e anche questa venti anni dopo!! sono bellissime.. anche se è passato tanto tempo spero che continuerai la storia!!
aspetto il prossimo capitolo!!
ciaoo!! :)

19/12/10, ore 20:34

Ok è ufficiosamente ufficiale : IO TI ADORO!!! Ma dove le trovi queste idee sono assolutamente fantastiche, questi personaggi mi piaccione sempre di più e poi lily e scorpius sono assolutamente fantastici insieme al ha proprio ragione e posso scommetterci che se il nostro scorp la fa arrabbiare lily può diventare molto aggressiva, mai sottovalutare i geni potter/wesley.
Ma harry è assolutamente mozza fiato assomiglia sempre di più a suo padre come hai detto te un eterno bambine e ginny gelosa è impagabile.
La tua storia riesce sempre a farmi emozionare e anche ridere ed è per questo motivo che vale assolutamente la pena di aspettare per i tuoi capitoli!!
Baci e auguri di buon Natale!!

17/12/10, ore 18:15

scusa la mini recensione di prima...ma ero talmente presa che mi stavo riferendo al piccolo Albus xD che pazza u.u
comunque il ritardo è stato perdonato =) lo considero come un regalo in anticipo di Natale =D
il piccolo Scorpius è forte =) per me si appassionerà presto a molte cose dei babbani...e soprattutto alla piccola Lily vero? hihihihi *risata maliziosa*
mi sa tanto che saterà fuori ancora una volta la rivalità tra Harry e Draco u.u
Beh ti saluto =) sperando di avere presto notizie della combriccola di Al e Scorpius xD
baci baci!

17/12/10, ore 16:08

mi sei mancatoooooooooooooooooo!!!!

16/12/10, ore 16:27

diciamo.. meglio tardi che mai, no?
comunque bello il capitolo e bella anche l'idea di far praticare a Lily la scherma! Anche io adoro quello sport!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!!!

16/12/10, ore 15:39

Sono la prima a recensire,che bello.
ma prima devo dirti una cosa.:DA QUANTO TEMPO!!!!
finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora.
comunque passando al capitolo,lo trovo stupendo.
troppo carini Al e Scorp nella metopolinana...ops metropolitana. certo per Scorp è tutto nuovo,e si sente spaesato,ma è normale.
devo dirti che mi ha stupito l'idea di Lily che pratica scherma,è uno sport che non avrei mai pensato di farle fare.Percò ce la vedo con la tuta,la maschera e la spada.
mha vedremo come andrà avanti. aggiorna presto ti prego. io continuerò a seguirti(anche nella sezione Percy Jackson)un bacio enorme.