Don't act like i never told you.
di valibi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/05/11, ore 22:33

La fine. Come odio quando le storie finiscono, mi lasciano sempre un vuoto dentro. Mi dispiace essere così in ritardo nella recensione, ma il caricabatterie del mio pc era deceduto. Vabbè, non dilunghiamoci.
Questo finale è davvero molto dolce. Ti faccio ancora i complimenti, la tua storia è stupenda!
Spero che scriverai ancora!
Baci. :)

25/05/11, ore 14:06

Ed eccoci alla fine :( Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, sarà che adoro le storie piene di mistero..e questo finale è talmente dolce. Visto che ti piacciono, sarà la millesima volta che ti farò i complimenti perchè te li meriti e spero di leggere ancora le tue storie, che sicuramente saranno belle come questa, se non di più. Alla prossima meraviglia allora. Un bacione grande, Jay <3

24/05/11, ore 21:58

Finalmente riesco a recensire!!
Mi dispiace di essere così in ritardo ma queste settimane sono state peggio dell'inferno -.-
Che dire, questo capitolo è stato meraviglioso. Un ottimo finale per un' ottima storia. Mi mancherà tanto!
La lettera ha fatto salire i miei soliti goccioloni, bellissima un perfetto riassunto di tutto quello che hanno passato.
Adesso ti lascio perchè come al solito non so proprio cosa scrivere. Aspetto di leggere qualche altra tua creazione. Intanto grazie di aver scritto questa bellezza. <3
Bacioni.
Kirej

18/05/11, ore 23:56

La lettera è la sintesi perfetta di tutti i sentimenti sconnessi della storia...mamma mia, un finale più bello e dolce non poteva esserci...Veramente una storia bella e diversa dalle altre! Non saprei come descriverla se non "appassionatamente bella" ^^
Sei veramente brava a scrivere e in quest'utlimo capitolo lo hai dimostrato ancora... *-*
ps: congaaa!! xD

18/05/11, ore 19:20

Sinceramente non so cosa scrivere in questa ultima recensione dell'ultimo capitolo della storia..... conga!
Okey.... okey... ritorno in me.
Inutile dire che anche in questo capitolo ti sei dimostrata una fantastica e meravigliosa scrittrice e che mi dispiace che questa storia finisca.
Ovviamente, quando avrò nostalgia tornerò a rileggerla, perché ormai mi sono talmente appassionata alla vicenda, che la vedo viva e nitida davanti a me, parola per parola.
Bravissima e complimenti!
Baci!
Fede xD (la tua pazza fan di questa meravigliosa ff)

03/05/11, ore 16:28

Eccomi qui :)
Oh, hai visto ci ho azzeccato!! Tra Shannon e Ronnie ero convinta fosse successo qualcosa ;) Comunque, questo capitolo come al solito mi è piaciuto..emozionante ecco. Non sai quanto sono dispiaciuta che sia la fine, ma ovviamente prima o poi doveva arrivare. In ogni caso, aspetto la seconda parte e spero ci sia un bellissimo l(i)eto fine xD
Bacioni, Jay <3

27/04/11, ore 13:13

Oh.... ma, è così bello questo capitolo.
Fantasticamente bello!
Complimenti!
Al prossimo capitolo xD
Baci!
Federica xD

26/04/11, ore 17:45

Ma tu sei crudelissima con la sottoscritta... =( Ma non mi puoi lasciare sempre cosìììììììììììììììì!!! Io voglio sapere che succedeeeeee!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (lacrime copiose sul mio volto... cattiva!! ^^)
Mmm... io però non ho capito una cosa... ma è un "vieni a vivere con me" da padre e figlia o da smuci smuci??
SE NON POSTI PRESTO SONO GUAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

Cia'

Chiara

26/04/11, ore 17:35

*Tira un sospiro di sollievo perchè Shannon sta bene*. Lo sapevo che si erano baciati ù.ù, me lo sentivo! Questo capitolo è stato... *^* dolcissimo. Tu hai l'incredibile potere di farmi venire i goccioloni. Sono contenta che ti è venuto lungo il finale così avrò un altro capitolo da recensire XD. Ma Jareddino imbarazzato è un ammore: "- E perciò, ho pensato.. Si bhe, insomma - borbottò lui impacciato, accrescendo la curiosità di Ronnie. - ho pensato che che potresti venire a vivere da me appena terminati gli studi in Inghilterra. - finì lui con un pizzico di fierezza nella voce e due occhi che pregavano per un "Si"." *E qui si mise a saltellare come una scema*
Aggiorna presto. <3
Bacioni.
Kirej
PS: Shannon che si trasforma in Ridge buhahahaha!!!! XD

26/04/11, ore 16:59

Shannon è salvo grazie al cielo!!! *___*
Jerà Halleluja!!! :D oddio non voglio che questa storia finisca ma sono curiosa di leggere il seguito....uffi -.- Vabbè al prossimo ed ultimo capitolo!!!! ù.ù

26/04/11, ore 16:57

Prima a commentare! :D
Shannonnnnn *__________________________________* è vivooo :D
Hahahah ok torniamo serie. Questo capitolo è davvero bello. E da una parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dall'altra non voglio che finisca! :(
Vabbè, attendo il seguito! Complimenti ancora, sei bravissima!

19/04/11, ore 17:52

Non avevo ancora commentato ma....la storia mi ha preso troppo!! *-* Jared è il tutore ok, ma perchè baciarla?? perchè non dichiara il suo affetto?? quanto è complicato quest'uomo...e pure lei mica scherza! :D Ma come + il penultimo capitolo? -.- oddio...voglio leggere la fine. Mi piace tanto come scrivi, riesco ad immedesimarmi nei personaggi nonostante siano complicati....Aggiornaci su Shan, poveretto, non centra nulla, fa un favore e si becca pure il "fin di vita in ospedale" ç_ç Aggiorna presto ti prego...intanto mi leggo altre tue cose mentre inganno l'attesa :)

14/04/11, ore 17:20

Da dove inizio? Mm.. Sto qui davanti, incollata al computer, da non so quanto tempo. Mi sono isolata dal mondo, mi sono costretta a leggere parola dopo parola tutta la tua storia finchè non l'avessi finita. Più frasi leggevo, più ne volevo leggere. Ho divorato tutto capitolo dopo capitolo. Mi sono solo sforzata perchè la scrittura è un po' piccola xD
Comunque, mi voglio complimentare con te perché scrivi in un modo eccezionale. Riesci a trasmettere le emozioni dei protagonisti, a far impersonare il lettore nei personaggi. Ho sentito il dolore di Jared, quello di Ronnie, la paura, la frustazione.
Devo ammettere che pensavo ogni cinque minuti "MA noo! Parlale/gli! Dì quello che provi!" Ma non succedeva mai. Quand'è che si sono "dichiarati"? Con Shannon in fin di vita. °-° E' l'unica cosa che non mi è piaciuta, mi dispiace dirtelo xD Avrei preferito, sinceramente, che Jared avesse picchiato il padre di Ronnie. E che lei non avesse detto "Infondo è mio padre". Cioè, è assurdo: come puoi giustificare qualcuno che sta attentando alla tua vita, e fa del male a chi ti ama e a quelli che ami? Anche se condividete il sangue, questo non è essere padre.
Che poi, Jared non aveva detto che il padre l'aveva perso ?? °_° O sono io che ho letto male?
Ok, adesso ho tante cose da dire xD Per 12 capitoli ho evitato di commentare per continuare a leggerlo *_*
La cosa che mi interessa di più: CHE FINE HA FATTO SHANNON? ç_______________ç
E poi: Come ultimo capitolo? Io adesso l'ho scoperta la tua FF! ç.ç
Jared non l'ho capito proprio ! Le sue reazioni mi facevano rimanere sempre a occhi sgranati!
Quando stava per essere ucciso sul palco sono rimasta sconvolta! Le lettere minatorie, gli attentati! Io tutto questo non l'avevo minimamente calcolato! Io inizialmente pensavo che il padre fosse Jared, questo credevo fosse il semplice segreto! °-°
Non lo facevo un tipo così violento Jared ._. Ho capito quando stava picchiando quel delinquente, ma perché stava strozzando Ronnie? Sono rimasta sconvolta! Io, sinceramente, non gli avrei parlato per un bel po'!
Adesso voglio un lieto fine! Aspetto con ansia il prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo! :D

Ps. Scusa per il testo lunghissimo xD Spero tu lo legga comunque tutto! Complimenti ancora! :)
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 05:23 pm)

13/04/11, ore 21:57

Come il prossimo capitolo è l'ultimo?
Cioè mi sono innamorata di questa fan-fiction dalla prima parola del primo capitolo.
Comunque, non tagliamoci la testa prima di cadere: fantastico capitolo, pieno di sofferenza,partenze e... tante lacrime.
Bravissima e complimenti!
Federica xD

13/04/11, ore 21:13

Come potrei insultarti quando scrivi dei capitoli del genere?! Povera Ronnie. Jared brutto tontolone è.é non puoi fare così!!
Vogliamo parlare dell'ultima frase? "Per quanto potesse negarlo, ora, l'idea che Jared sarebbe potuto essere suo padre, non le dispiaceva affatto. In fondo, era l'unico modo che aveva per poterlo riavere di nuovo vicino." Qui mi sono venuti i goccioloni.
Non so cosa aspettarmi dall'ultimo capitolo: un lieto fine o no?*si contorce per la curiosità*
Già il penultimo capitolo. Mi mancherà questa storia, veramente, ma hai ragione a finirla se no diventerebbe tipo Beautiful XD.
Bacioni!!!
Kirej.