A come Amore
di MedusaNoir

17/12/10, ore 16:04

Come? ç_ç Già finita la raccolta??? In ogni modo, la concludi benissimo, con la flash su Petunia che esprime pienamente, secondo me, tutta la sua natura, per intero. La ricerca della normalità, potremmo chiamarla :)
In ogni modo, eccezionale.
Spero che "B come..." sia alla sua altezza (lo sarà sicuramente) e, soprattutto, che tu abbia intenzione di pubblicarla presto :D

16/12/10, ore 22:38

HA! Ecco, in risposta alla risposta del mio commento... XD come sono contorta... avevo avuto l'impressione che quell'amore a cui fa accenno George alla fine "Il nostro amore era più forte" non fosse rivolto ad Angelina!
La Rowling potrà chiacchierare quanto vorrà, ma non mi darà mai una spiegazione che mi convinca che Angelina e George si siano messi insieme perché erano le due persone forse più vicine a Fred.

Parlando di Gellert e Albus... beh, semplicemente eccezionale. Piuttosto concisa, ma la storia dal punto di vista di Silente è descritta magistralmente con poche frasi. I "doni" che perde in presenza di Gellert, pur acquisendo consapevolezza di ben altre cose, che poco hanno a che fare con i doni della Morte...

16/12/10, ore 22:33

Ah, vedo quindi che non sono l'unica a essere pressoché CERTA che Bellatrix non fosse solo la più fidata guerriera di Voldemort, ma che dovessero PER FORZA esserci ulteriori implicazioni!
Ottimamente descritta, anche lei come gli altri personaggi :D
La scelta delle immagini, poi, che li abbia fatti tu oppure no, è azzeccatissima.

16/12/10, ore 21:22

Non per rigirare ottusamente il dito nella piaga, ma onestamente non riesco a comprendere perchè la tua raccolta di drabble (più o meno) sia praticamente priva di recensioni! Insomma, lascia fare che io ci ho messo cinque aggiornamenti prima di scovarla, ma è talmente bella, scritta bene, profonda che è inspiegabile questa carenza di recensioni! Mi viene voglia di creare altri dieci account soltanto per poterle rendere giustizia!
Per dare maggior rilievo a questa mia recensione, ti comunico fieramente e non senza timore di qualche ritorsione (leggi: pomodorate marce in faccia) che la coppia George/Angelina non m'aggrada affatto. Ecco, la tua ultima drabble mi è comunque parsa stupenda.
Per cui le opzioni sono due: o io, la coerenza, non so nemmeno dove stia di casa, oppure hai saputo rendere talmente bene l'essenza dell'amore (anche se, continuo a dire, nel caso di Grangelina, niente affatto giustificato XD) da scrivere una ff deliziosa e piacevolissima!
Personalmente, voterei quest'ultima opzione.

16/12/10, ore 20:11

Devo dire che questa raccolta promette molto bene! Tra l'altro questa prima drabble è proprio su una delle mie coppie preferiti, quindi l'ho letta ancora più volentieri...Mi è piaciuta molto l'idea di mettere in una sorta di parallelismo il loro primo incontro con il loro primo bacio. Sono molto curiosa di leggere le prossime drabble!!! Ah, molto bello anche il disegno iniziale, spero di vederne altri su questo genere..