Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    16/12/2010    2 recensioni
Il titolo effettivamente è molto patetico, meglio che ve lo spieghi: questa è la prima raccolta di dieci drabble su altrettanti personaggi (che vi verranno presentati a mano a mano che leggete) facente parte a sua volta di una raccolta di 21 storie, tante quanto le lettere dell'alfabeto. A ogni lettera corrisponde un prompt, una "parola-chiave", che verrà analizzato sotto il punto di vista di ognuno di questi dieci personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alfabeto delle Parole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Perfetto.

Non servono altre parole per descriverlo.

So che mi giudicate una pazza, lo fanno tutti, anche la mia stessa sorellina. Perfino suo figlio ha paura delle mie reazioni ogni volta che Lui entra a Malofy Manor. Sono la sua più fidata guerriera, disposta a dare non solo la vita per Lui.

Amore? Non so se sia giusto definirlo così.

Passione? Nemmeno.

Devozione?

E se fosse tutto questo... messo assieme?

Ho sposato un Purosangue per convenienza, non venitemi a dire che lo amo. Per me esiste solo una persona al mondo e farò di tutto perché sia soddisfatto di me.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir