Make me dream your dreams
di MusicAddicted

27/12/20, ore 14:15

Ciao cara, innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto sul post del giardino.
Ho letto la tua fic ieri sera e l'ho riletta velocemente sta mattina.
Intanto mi ha fatto uno strano effetto leggere le risposte delle recensioni, che cosa carina!!! Cioè so che è introdotta da un po' la funzione delle recensioni e delle risposte a esse ma è stato carino trovarle 😊.
La tua storia è dolce e carina, mi piace e probabilmente ne prenderò spunto (potrebbe già aver fatto il suo effetto ieir sera mentre scrivevo un capitolo che non è quello per cui sto cercando "aiuto").
Ci sta tutta, anche se non conosco il gruppo e non credo di aver mai ascoltato volontariamente qualcosa di loro, grazie per avermela fatta leggere mi ha comunque aiutato a vedere le cose anche da un altro punto di vista 😊
Haru

27/03/20, ore 14:55

Buongiorno mia carissima :)
Ecco che sono arrivata alla fine di questa storia... mi ha strappato anche più di una lacrima, questo capitolo.
Specialmente alla fine, quando gli chiede di Bliss. Come ti avevo già anticipato, è una delle loro mie canzoni preferite.
Comunque anche il loro discorso sul fatto che non sarà mai una relazione alla luce del sole mi ha fatto riflettere parecchio. E' davvero difficile, e proprio in questo modo tu hai reso tutto davvero, davvero credibile.
Io penso che ne morirei. Ma se questo fosse l'unico modo di stare con la persona che amo forse troverei le forze.
Mi è venuto molto da piangere per loro, ma allo stesso tempo sono così felicionaaaa *-* come sono carini.
E' stato davvero bello, è stata una bellissima avventura dal primo capitolo fino a qui, mi sono appassionata ancor di più a questa coppia che non avevo mai "calcolato" prima... quindi sì, cara, sarei curiosissima di leggere altro. Consigli su come proseguire nella lettura delle tue storie? Cosa mi consigli di leggere dopo questa? :)
Comunque, nonostante sia una storia oramai datata, mi è piaciuta tantissimo anche nello stile e narrazione. Sei stata davvero brava, dico sul serio. Mi piace molto come scrivi, semplice, diretto, dettagliato. Bravissima per davvero.
A presto e complimenti ancora!
Eevaa

22/06/15, ore 23:57

Awwww questa storia è stata così tenera! Strano che non l'avessi scoperta prima o.o
Mi ha fatto commuovere molto il pensiero del loro amore nascosto, perché se accade o (più probabilmente) è accaduto, doveva funzionare proprio in questo modo. È struggente ed insieme bellissimo, non ho parole.
Beh.... buonanotte allora, e mi auguro che questa fantastica Muse continui ad ispirare dei racconti tanto emozionanti c:

05/10/13, ore 17:01

è bellissima, complimenti! me la rileggerei cento volte, la adoro è così tenera!

09/07/13, ore 01:21

Buona notte! (Non sarà un saluto molto usato ma è talmente tardi per qualsiasi saluto..XD) Ho letto ed apprezzato così tanto le tue fic sul Belldom "sopranaturale" che ho voluto giustamente assaporare anche quelle sui due umani! E ho fatto bene. :D mi è piaciuta si, davvero carina! Carina l'idea che un sogno si sia trasformato in realtà. E quel "fammi sognare i tuoi sogni" e le citazioni delle future canzoni dei Muse..brividi! Ammetto che ogni tanto mi sono confusa con i POV, ma ciò non ha rovinato la storia, anche se rimango fedele alla narrazione più classica. :) So cosa stai pensando! Si,prima o poi mi leggerò tutte le tue fanfiction e no, non puoi scappare!! Saluti :P

26/06/11, ore 12:26

Bella, bella, bella! E' buffo come tutto sia partito da un sogno e si sia trasformato in un sogno a sua volta. I dubbi e le incertezze e le perplessità a un tratto spazzate via dalla sicurezza e dalla certezza di essere ricambiati e di poter finalmente gridare a pieni polmoni i propri sentimenti è qualcosa che non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard (citazione necessaria)
Anche il voler parlare invece di cedere alla passione -o almeno non a tutta la passione- è segno che quello che provano non potrebbe essere più reale, complicato anche se così semplice e assolutamente meraviglioso. Per tutto il tempo in cui si sono aspettati, ancora un pò si può attendere, parlando di tutto ciò che in quel momento si prova.
Una chicca merita il riferimento a Bliss, canzone stupenda e, sì, anche secondo me l'apoteosi di quello che Matt prova per Dom.
Cheers. <3

09/01/11, ore 12:54

Ehi, tu! Ciao :)
Sì, esatto, la mia recensione arriva adesso.
Sì, esatto, sono in megaritardo per chissà quali motivi.
Sì, esatto, mi impegno a recensire ugualmente.
Beh, che dire...un finale degno di te e degno di loro! Certo, oramai è scontato come vada a finire tra questi due nel 99% delle BellDom (si amano!), ma che importa, ciò che conta è come avviene :) Vedo che sulla loro pervertitaggine (?) non ti smentisci mai, però ti sei fermata prima, addolcendo la storia.
Great job, fellow! Un Cheers grandissimo, e un abbraccio<3

28/12/10, ore 13:52

E' la prima ff BellDom che leggo e mi è piaciuta veramente moltissimo! *.* E', comunque, sempre interessante leggere ff che fanno vedere entrambi i punti di vista dei protoganosti. Sapere cosa pensa uno e cosa pensa l'altro mi fa stare più tranquilla! XD se no mi vengono le paranoie del tipo "ma Matt ricambia?D:" e "Dom ci rimarrà fregato? D:" e vari intrecci mentali del genere! XD comunque veramente complimenti, mi è piaciuta moltissimo! ^-^ baci, Josie.

18/12/10, ore 14:27

Ma Cawaaa anzi cawissima!!! Questo e il BellDom che piace a me allegro, sfrontato,spudorato, romantico!!
Quanto mi piace vedere così questi due magnifici ragazzi....sono splenditi insieme!! e sopratutto alla pari...niente vincitori e vinti!!!
Ho adorato Matt con i suoi pensieri "Oh, Dominic, non sai cosa darei per andar la fuori, prenderti per mano e dichiarare al mondo intero che sei il mio sole, la mia ancora di salvezza, il mio rifugio, la mia ragione di vita, il mio amore.
Quanto lo voglio lo sa solo quel dio che ogni tanto nomino, anche se non credo che esista."
Per nulla egoista e cattivello!! Forse cattivello un po' prima...quando lascia Dom....lì in piedi come un imbecille!!! Ma era tutta colpa del sogno lol!!!
Sei grande come sempre!!!

bacione

Roby

18/12/10, ore 13:57

Noooo, non può finire così. ç____ç Cioè, non può finire e basta!! Uffa. >.<
Capitolo di chiusura eccezionale, io adoro quei due esserini teneri. *-* È stato bellissimo quando si sono presi a pizzicotti per rendersi conto di essere svegli. xD Stavo ridendo come un'idiota. xD
E poi, quando Matthew ha deciso di dimostrargli cosa aveva sognato.... Aaaah, inizia la parte interessante. *ammicca*
Ok, sono pazza. xD
Aspetto con ansia un'altra fanfiction. u.ù
Alla prossima! <3
Paola

17/12/10, ore 17:45

Lu. LU. LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Dimmi un po' quanto sei brava. Avanti, dimmelo!
Io... beh, ecco. SONO ORGOGLIOSA DI TE. Ed è buffo da dire, visto che ti ho sempre considerata maestra, sia per l'esperienza, sia per l'inventiva. Ma, prescindiamo da tutto ciò...

Questa storia (che, ahimè, volge già al termine) mi è piaciuta proprio tanto. Non solo perché esplicita esattamente come tu la pensi sul BellDom, ma anche perché è l'ipotesi più fattibile -con piccoli cambiamenti qui e là che, ovviamente, sapranno solo loro due.

A inizio capitolo ero già ben preparata a fuochi e scintille. Poi, strada facendo, ovviamente ero deliziata, però, dopo quella sbavosissima scena al muro e sul letto (in cui facevo ip ip urrà!) , ecco il discorso. E io, si sarà capito, sono una che crolla sui discorsi.
Vero, innanzi tutto. Poi sensato, sensato come lo avrà detto duecento volte Matt a Dom e sensato come avrà approvato duecento volte Dom. Hai espresso benissimo tutto, dall'amore, alla paura, alle coperture... tutto, eh, che devo dire io?

Perché è andata così. E non c'è niente di più bello e doloroso. :')
BRAVISSIMA... bis? <3

Invincible & Bliss FTW.
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 02:54 pm)

17/12/10, ore 15:19

Tesowinaaaaaaa! Ma è già finita???? ç.ç
Comuqnue è: BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E' troppo bello questo finale, e tu sei fantastica. *-*
Loro sono così pucciosi! In questo capitolo adoro Matt, non so, mi piace troppo e Dom, va beh...io lo amo incondizionatamente.
Peccato che è già finita, è stata proprio carina e divertente. :)
Bravissima, tesowina!
Un bacione <3

17/12/10, ore 11:03

Carissima!! Noo è già finita?! =(
Per devo dire che è finita in un modo come dire.. strepitoso! *_* M'è piaciuto troppo quando si son pizzicati in posti non convenzionali per vedere se stessero sognando XD Sei un geniaccio, non c'è che dire!
E loro due sono di un adorabile.. veramente teneri! *_*
I miei complimenti tesora! =)
tanti bacioni!!!