Wings of an Angel
di Nenredhel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/01/18, ore 19:41

Prima di tutto ti dico buon anno!!! 😉 Poi, so che è passato un bel po'di tempo da quando hai cominciato e finito di scrivere questa storia è quindi forse non non ti aspetti che qualche persona la legga ancora. Ma eccomi qua!!!!! 😁 Oramai sono su questo sito da un anno e cinque mesi circa, e questa tua storia fu una delle preme che lessi, e che ho riletto più che volentieri. Perché sei riuscita a scrivere e a trasmettere tutte le emozioni, le sensazioni positive e negative dei personaggi, il che non è molto semplice da fare. Poi c'è da dire che la storia è molto bella e avvincente, ti prende (almeno a me), della serie vorresti saperne di più, vorresti continuarla a leggere di seguito n fiato.
Brava!!! 😘
Bè, che cosa ti posso dire!? Che ho letto altre tue storie e che mi sono piaciute!!! 😊
Ciao e alla prossima occasione!!!
Strugatta 🙂🤗

29/05/15, ore 17:02

Anche se dopo tanto tempi ho scoperto questa ff e devo dire é veramente bella,scritta benissimo,lineare,c é dentro un po di tutto e scritto in maniera fresca e avvincente..ero passata alle ff inglesi perché qui non trovavo piu "aria nuova"ma questa ff mi ha piacevolmente sorpreso

12/04/15, ore 18:15

Ciao,
mi trovo a leggere per la seconda volta la tua storia.
Sono una lettrice accanita di questo fandom da più di un anno. Credo che il tuo sia uno dei migliori prodotti che possiamo trovare qui.
Intanto complimenti per lo stile della scrittura e per il perfetto italiano, spesso molto rari qui, ma gli elogi migliori vanno alla trama, perfetta in ogni aspetto, riesci a descrivere così bene il legame tra Dean e Cas da farlo vivere anche a chi sta davanti allo schermo, incapace di distaccarsi emotivamente dai personaggi.
Riporti fedelmente il carattere, le caratterizzazioni e l'emotività di ognuno di loro, chi legge vede i propri beniamini perfettamente, senza nessuna sfumatura diversa, per questo ci si apposioa facilmente a questa storia.
BRAVISSIMA!!!

31/03/15, ore 21:04

Ciao, eccoci così giunti alla fine di questa FF ^^
devo dire che mi è rimasto un po' l'amaro in bocca per Sam, sì, il fatto che Cas gli abbia salvato l'anima rende il tutto una specie di lieto fine ma... nonostante io sia all'ottava stagione di SPN, e quindi per me tutto può succedere, credo che quella serie TV senza Sam sia un po' come la pizza senza sugo (?)
ripeto, tolto questa piccolo scontento non posso certo dire di non essere felice per aver iniziato e finito questa FF u.u
anche se ti confesso che ho amato soprattutto la parte iniziale, credo che il mio interesse per la trama sia leggermente diminuito dalla violenza di Dean su Cas (non ho nulla contro le storie con momenti tragici, solo che a seconda del contesto, della trama e dei personaggi può essere valutata in un modo anziché in un altro, tutto qui) , poi forse hai lasciato un po' le cose in sospeso tra Bobby e Dean ...
oddio, non voglio che vedi questa recensione come una critica, non lo è, ripeto: lieta di averla letta, non rinnego nulla, specificate solo piccole questioni che mi aspettavo o non mi aspettavo a seconda dei casi, ribadisco il mio interesse per la trama
mi è piaciuto passare del tempo su questa FF ed ecco perché ne ho usato altro per dirti il mio pensiero :)
ad ogni modo, ti rinnovo i miei complimenti anche qui e ti ringrazio per queste righe, soprattutto perché questo capitolo ha tolto l'ansia causata dai precedenti ^^
good job
un bacio :*
P.S.
Meg ha sofferto troppo poco per i miei gusti, la maledetta é__é

30/03/15, ore 20:28

"
- Oh che diavolo! So che questo fa molto filmetto sentimentale anni cinquanta, ma francamente, Rossella, non me ne frega un cazzo – sbottò Dean improvvisamente, in un’elegante rivisitazione Winchester della famosissima battuta, prima di afferrare la camicia di Cas e tirarlo con forza verso di sé.
Per un secondo sentì il corpo del compagno irrigidirsi, forse per la sorpresa, forse per ricordi che non ne volevano sapere di scomparire, ma subito dopo le sue labbra si stavano schiudendo, morbide, calde ed accoglienti come sempre, mentre un braccio gli stringeva la vita vigorosamente, e l’altra mano affondava nei suoi corti capelli scuri.
"
ma questa parte è troppo bella, troppo!
la frase di Dean mi ha fatto sorridere ma... non era solo divertente, nascondeva molto di più, come la sua voglia di non cadere nel banale e l'impossibilita di non riuscirci, come il mascherare con quelle frasi altre non dette più profonde e sentimentali... cioè, non so spiegarmi bene ma ho davvero apprezzato questo momento, sarà da film rosa di bassa categoria ma, proprio perché inaspettato e avvenuto in modo così originale nel suo essere comune, ha fatto la sua bella figura rendendo il momento uno dei migliori della storia
e...
e quello successivo uno dei peggiori :(
che BIIIIIIP quella BIIIIIIIP di una BIIIIIIIIP di Meg é____é
sta soffrendo troppo Dean!
ha sofferto troppo anche Cas ed è tutto così "sbagliato", spero vivamente che le loro sofferenze cessino presto, ma una parte di me ne dubita ...
sai regalare intense emozioni, sia in lato positivo che negativo, alternandoli spesso, ma sappi che apprezzo sia un verso che l'altro
almeno non è una FF tutte rose e fiori, scontata... insomma, un filmino rosa ;)

30/03/15, ore 19:18

direi che il titolo del capitolo è proprio azzeccato u.u
hai descritto benissimo le emozioni sia dell'uno che dell'altro, all'inizio erano sentimenti diversi, contrastanti: da una parte c'era Cas che, sebbene perdoni Dean e comprenda l'accaduto, non riusciva (riesce) a passare sopra l'accaduto dimostrandosi non solo restio al contatto fisico ma anche spaventato, dall'altro c'è Dean e il suo disgusto per se stesso, il suo senso di colpa si fa sempre più forte e quei brutti momenti, ormai indelebili per entrambi, erano sul punto di farlo impazzire
poi, verso la fine, c'è stato quel contatto e quel bellissimo dialogo silenzioso che, nonostante prometti bene, resta cmq il risultato di un momentaneo momento complice
non posso far altro che chiedermi cosa succederà tra quei due, se Dean troverà un modo per salvare Sam e tanto altro ancora...
complimenti per la storia, davvero!

29/03/15, ore 21:49

"
Improvvisamente, la luce era troppo intensa, ma era anche straordinariamente piacevole. Come acqua fresca, scivolò su quel fuoco che lo stava consumando, penetrando ed intrecciandosi ad esso, come potrebbero fare le dita di un bambino nella sabbia, lo modellava, lo dominava, gli insegnava di nuovo come vivere, prendeva su di sé una parte delle fiamme che minacciavano di consumarlo, gli dava una parte di sé, una parte fresca che gli avrebbe permesso di abitare permeando quel luogo angusto, che avrebbe guarito le sue ferite, che lo avrebbe riportato indietro.
Era come essere a casa, era come essere abbracciati, perdonati, amati in un modo e con un intensità che avrebbe commosso le stelle. Era così che doveva essere il Paradiso.
"
questa parte finale mi ha molto colpita, è stata la più bella del capitolo, non mi aspettavo questa piega ma in realtà volevo solo leggere senza cercare di immaginare nuovamente qualche risvolto
e così ho fatto
Balthazar ha aiutato Dean e questo mi rende felice perché ultimamente ne sta affrontando troppe, e spesso da solo
questo capitolo è come un sospiro di sollievo, in particolar modo considerando la drammaticità del precedente
arrivati a questo punto spero solo che le cose migliorino u.u

29/03/15, ore 21:02

noooooooooooooo >.<
perché?????
ok, partiamo con calma u.u
ero tranquilla all'inizio del capitolo, come sempre hai scritto bene e descritto altrettanto bene le scene facendo anche qualche riferimento a ricordi precedenti che coincidono con quelli della serie TV, cosa questa che mi piace molto perché mi permette di collegare la Fan Fic al telefilm
molto dolce Dean che si agita come se quello fosse il primo pranzo con Cass, come se fosse un appuntamento... è adorabile il fatto che cerchi di corteggiarlo, anche se poi ha finito con il "gettarlo" tra le braccia della cameriera -_-
cosa che cmq è stata divertente, soprattutto per i sentimenti contrastanti del cacciatore, una parte di lui voleva smettere di provocare Cass e suggergli alternative ma l'altra non voleva che l'angelo caduto non avesse esperienze al di fuori di lui *^*
poi vanno al Motel e... e lì succede il casino ç_ç
per quanto la vocina razionale di Dean gli abbia suggerito più volte che quello non era Cass (o almeno non quello a cui è abituato) lui non ha resistito, era una tentazione troppo forte e ha dato la priorità al puro e semplice desiderio carnale, probabilmente con chiunque altro non fosse stato Cass avrebbe resistito... ma questa è una magra consolazione :'(
ora che tutto è finito non so proprio che pensare
sicuramente il dolore per l'accaduto non sparirà in un secondo ma il loro legame e molto, ma molto, forte e quindi difficilmente si spezzerà, almeno non in maniera definitiva
credevo che la parte triste della storia fosse superata ma... mi sbagliavo, non oso immaginare cos'altro mi aspetta quindi vado a leggere
ciau :(

29/03/15, ore 20:14

"
Dean lo fissò per un secondo eterno in cui gli sembrò di rivedere suo fratello, costantemente attaccato a quel computer. Aveva messo da parte per un po’ il pensiero di Sam rinchiuso in quella gabbia con Lucifero, all’Inferno. Lo aveva messo da parte perché stava cacciando, e ora doveva ancora tenerlo in un angolo del proprio cervello perché quel coso di criptonite aveva scritto sopra a lettere cubitali “piano per distruggere il mondo”, e Dean aveva il sentore che quella fosse solo la punta dell’iceberg. Eppure si sentiva lo stesso in colpa, terribilmente, per ogni singolo secondo in cui non stava cercando un modo per tirare l’anima di Sam fuori da quel buco infernale, e si sentiva anche peggio ogni volta che guardava Cas e gli veniva voglia di sorridere.
"
questo è esattamente quello che era il mio pensiero qualche capitolo fa, non che non ci pensi anche ora ma... di cose ne sono successe parecchie e certe cose passano momentaneamente in secondo piano, proprio come nella frase che ti ho appena riportato per intenderci ^^
devo dire che adoro i modi di fare di Cass, più quando si comporta da bimbo che quando stupisce Dean atteggiandosi da uomo vissuto, ma il connubio di questi due lati e spettacolare e finisce sempre con il sorprenderti u.u
verso la fine del capitolo li ho visto molto complici e ciò è confermato anche dal dialogo avuto, davvero molto dolci ^^

29/03/15, ore 11:00

Ciao!!!
sono tornata su questa FF :)
ovviamente non potevo, e non volevo, abbandonarla così, troppo bella per non proseguirla u.u
quindi eccomi qui a dirti subito che ho adorato già l'inizio capitolo, insomma, che cucciolo Cass imbarazzato che cerca di non guardare, né parlare, con Dean, non so se lui sa che anche il cacciatore sa, ma di certo ha ragione Dean a pensare che se continua con quell'atteggiamento prepara solo il terreno per una conversazione, molto meglio far nulla di niente (anche se non per noi lettori XD) ma Cass è troppo ultraterreno per capire certi atteggiamenti umani, anche se è sulla buona strada per farlo ;)
ad ogni modo non ci sono state parole o spiegazioni, e come potevano? quel demone ha messo i bastoni tra le ruote ma, per quanto si sia comportato da bastar*o pervertito, ha anche smosso la situazione già precaria tra quei due u.u
l'idea che un demone, anzi, che chiunque tranne Dean stesso, potessero violare il corpo di Cass ha fatto reagire i nostri eroi che tra sofferenze varie sono riusciti a sconfiggere questo male in maniera definitiva (spero)
l'idea di usare l'acqua come cura per togliere il male causato da quella maledetta polvere è stata geniale, carino Cass che con fare protettivo si è parato davanti a Dean per salvarlo *^*
poi, va beh... la faccenda della vasca è "leggermente " (XD) sfuggita di mano e, sebbene non sia una Destiel convinta al 100% (non ancora), ho apprezzato tutto quanto, in particolare la "forza" con cui lo sguardo dell'angelo caduto attiri ogni singola volta su di sé, quasi come fosse una calamita, quello verde del cacciatore
in quei momenti c'era un mix intenso di varie sensazioni, entrambi erano persi in un vortice di emozioni mai provate prima, infatti, ho apprezzato il fatto che sebbene Dean si sia ripetuto più volte quanto per Cass dovesse essere tutto nuovo (e quindi, anche per questo, voleva che ogni cosa fosse perfetta *--*) abbia trovato lui in primis tutto nuovo... o semplicemente diverso dalle esperienze passate
dolce la complicità finale e stupendo il fatto che il dolore alle scapole sia passato, almeno in quell'istante ^^
trovo evidente il legame che li unisce, in questo modo hanno solo raggiunto un grado di complicità più profondo e che spero possa solo rafforzarsi ma è ancora presto per stabilirlo
quindi, proseguirò ;)

28/03/15, ore 23:15

e bene sì, sono ancora qui, ma credo che per oggi sia tutto ^^
ad ogni modo, dato che ho letto e apprezzato anche questo ennesimo (?) capitolo mi soffermo ancora qualche secondo per farti i complimenti (non solo per queste righe ma per la storia in sé) e dirti che non ho trovato nulla di non interessante anche qui
anzi! la trama si sta facendo sempre più avventurosa e l'azione non manca, a tal proposito... fantastico lo scontro tra Cass e Dean contro il demone
ho fangirlizzato per questa frase.
"
- Ma davvero? – interloquì il demone, passando una mano sul viso per ripulirsi, e quindi sporgendosi verso di lui con un sorriso sadico sul volto – E cosa direbbero i tuoi fratellini dei tuoi… carnali desideri nascosti? – gli domandò, godendo dell’espressione colpevole del suo viso, per poi lanciare un’occhiata verso Dean, che stava cercando disperatamente di rimettersi in piedi – Oh, ma forse già lo sanno. In fondo, non sono una novità, vero? – continuò ridendo ed allontanandosi di un passo da lui, mentre la sua mano sembrava spingerlo ancora più forte contro il muro.
"
ma sono rimasta dispiaciuta dal fatto che Cass non abbia, verso la fine, accettato l'aiuto di Dean, come se, dopo che il demone gli ha ricordato di provare qualcosa di profondo e non bene precisato verso il giovane cacciatore, lui si sia sentito in colpa in merito a questi sentimenti
no che Dean abbia vita più facile a riguardo
*sospira*
di certo non vedo l'ora di vederli ancora alle prese con quello che provano l'uno nei confronti dell'altro u.u
forse un po' in ritardo (?) ti dico che Sam manca... vedere Cass che fa ricerche e sta occupando più o meno il posto che aveva in passato il fratello di Dean mi rende un po' triste, nonostante sappia che Cass non è in alcun modo possibile sostituto di nessuno, e questo lo sa anche Dean seppur non possa negare che la sua presenza e il legame con l'angelo siano una delle poche cose che lo stiano facendo vivere nuovamente
insomma, spero riprenderà presto le ricerche volte a salvare Sam così come spero che spenderà parecchio tempo per capire ciò che prova per Cass ... e viceversa ;)
a domani

28/03/15, ore 22:42

Sì, Bobby aveva visto XD
peccato che abbia deciso di farsi gli affari suoi proprio ora :P
almeno li ha mandati a caccia, o meglio: sbattuti fuori casa con l'unica alternativa di essere sparati da lui stesso LOL
emozionante la parte della caccia e l'attacco del licantropo, hanno tenuto con il fiato sospeso
Cass ha salvato Dean e insieme hanno poi convenuto che il caso di cui si stavano occupando fosse più complesso di quello che sembrava
molto carina questa frase:
"
Cas si era fatto molto più sicuro di sé negli ultimi tempi, ma quando si trattava di prendere una decisione, sembrava ancora considerare Dean “Batman” e lasciava a lui l’ultima parola. Questo era quanto meno strano da parte di un angelo, per quanto caduto, ma faceva sentire Dean terribilmente bene, per quanto cercasse di non ammetterlo nemmeno con se stesso.
"
purtroppo poi le cose sono sfuggite di mano, proprio quando speravo per il meglio, Dean ha bevuto troppo e si è arrabbiato con Cass e le sue ricerche volte a riottenere le ali, quando lo ha afferrato per la maglietta ho pensato, forse sperato, in un bacio, anche se solo uno carico di frustrazione e rabbia, ma non è accaduto, e forse è un bene perché poi, chiudendosi nella sua cara Impala per riflettere sulla situazione, trovare risposte alle mille domande che gli frullano in testa o solo per staccarsi dal mondo per qualche secondo, ha ragionato sulla caccia e i pensieri lo hanno condotto a soffermarsi sul numero 5
inizio ad essere molto curiosa a riguardo u.u
ma immagino che ogni cosa avrà il suo tempo quindi non mi resta che leggere ;)

28/03/15, ore 22:09

"
Castiel provò con un certo impegno a portare alle labbra il cucchiaio, ma la sua mano tremava abbastanza forte che quando il tragitto fu terminato non era rimasto più nulla della zuppa da mettere in bocca. In più, sembrava che il movimento gli facesse male anche più del giorno prima.
(...)
All’improvviso, qualcosa colpì Dean fra le scapole e lui quasi cadde, spostato abbastanza in avanti dal colpo da mancare lo stipite. Interdetto, si voltò per trovarsi davanti di nuovo Bobby. (...)
- Dagli una mano, ragazzo – ordinò, più che suggerire, con il suo solito tono brusco.
Adoro Bobby!!! ♥ ♥ ♥
chissà che non abbia già capito quello che nemmeno loro hanno ancora capito, o forse è solo un fanboy XD
ad ogni modo, non solo ha ordinato a Dean di aiutare (nuovamente) Cass, ma li ha pure lasciati soli e soletti a casa **
ovvio che tutto quello che è accaduto in sua assenza sia stato a dir poco perfetto, ma procediamo con calma:
bellissimo il momento in cui Dean imbocca Cass *^* , divertente poi l'ironia usata, e spiegata LOL, dolce il fatto che Dean si incanti ad osservare il sorriso di Cass, trovandolo addirittura sexy mentre si lecca le labbra, e, infine, fantastica la parte in cui Bobby (sia lodato) ordina a Dean di lavare un Cass precedentemente preso in giro per l'odore che emanava :P
il dialogo nel bagno mi è piaciuto molto, in particolare quando Cass ammette di aver trovato un equilibro a lui sconosciuto che gli permette di stare bene e Dean, dopo aver riflettuto sulle reazioni dell'angelo all'abbraccio con cui si sono avvolti qualche sera prima, capisce che è lui stesso quell'equilibrio, quella cura
ti confesso poi che il bacio proprio non me lo aspettavo, mi stavo smangiucchiando le unghie (mannaggia a me) e mi sono bloccata all'istante, e devo dire che non sono l'unica ad essere stata sconvolta da questo fatto così improvviso... lo stesso Dean, che ha preso l'iniziativa, si è trovato stranito dal fatto, ma no xé lo considerasse innaturale ma, anzi, proprio per il contrario
non credo invece di aver capito come Bobby abbia reagito, anche perché il capitolo si conclude proprio a questo punto, né cosa pensi a riguardo, sempre ammesso che li abbia visti...

28/03/15, ore 20:49

WoW!
il mio interesse per la tua FF non è scesa di un solo millimetro (?), mi stai trasmettendo tante emozioni e mi piace troppo leggere capitolo per capitolo, per fortuna la storia è già conclusa o sai che ansia e bruciori di stomaco ad aspettare XD
tornando seri, ma Castiel doveva peggiorare proprio ora che Bobby se n'è momentaneamente andato?
da un lato mi sono preoccupata per questa cosa, ora che Cass è umano sta conoscendo delle necessità e delle fragilità di cui non sospettava nemmeno l'esistenza, e la febbre o l'infezione, od entrambe le cose o quello che è, lo sta facendo soffrire moltissimo, quel che peggio è che Dean non sa come reagire e questo lo ha portato ad affrontare attimi di puro panico e paura :(
dall'altro lato, non posso negare che tutto quel prendersi cura e le attenzioni che Dean ha riservato al povero angelo caduto non mi siano dispiaciute ^^
ho amato il modo in cui si faceva mille domande cercando di ragionare per poi lasciare lo spazio al semplice e puro istinto
ha deciso di infondere in Castiel il calore umano e questo non solo ha concorso ad avvicinarli in un modo che nemmeno osava immaginare, ma ha contribuito a donare a Dean un sonno profondo e tranquillo... cosa rara per lui, cioè: Castiel si è rasserenato tra quelle braccia smettendo di tremare convulsamente mentre anche Dean si rasserenava tranquillizzandosi per, l'almeno apparente, star meglio dell'amico e, anche in virtù di questo fatto, ha preso sonno, davvero fantastica come cosa **
e la cosa non è scemata con il proseguire!
ho apprezzato il dolce borbottio di Bobby alla vista dei due amici stretti in un abbraccio troppo intimo e decisamente non abituale, ho apprezzato il fatto che Dean si sia sentito a disagio (anche perché credo che questo nasconda qualcosa di profondo che lui non vuole nemmeno analizzare, non ora... ) e ho apprezzato il fatto che abbia fermato il suo allontanarsi dal viso di Cass dopo che "gli era sembrato di sentire le mani di Castiel, dietro la schiena, cercare di trattenerlo." *^*
alla fin fine il senso di fame dell'angelo ha fornito al cacciatore una valida scusa per allontanarsi da lì, ma non mi dispiace perché ci sono tanti altri capitoli e quindi altre emozioni e situazioni da scoprire u.u

28/03/15, ore 18:54

capitolo bellissimo, mi sta piacendo sempre più... e siamo solo all'inizio!
cmq, mi sono immaginata ogni parte, trovo molto realistici i dialoghi, i pensieri e, in generale, la caratterizzazione dei personaggi
Dean che cede il letto a Castiel è qualcosa di logico, che ci sta, ma il fatto che sta scomodo sulla poltrona facendogli da balia giorno e notte è qualcosa di molto dolce che nasconde un profondo affetto, anche se 'nascondere' non è proprio la parola giusta, il legame che li unisce è molto evidente e tu lo stai solo confermando in modo originale, bello e coinvolgente u.u
mi fa molta tenerezza Cass che diventa umano perché lui non è molto... come dire? efferato in materia ^^
mi ha colpito Dean che, dopo aver visto l'ex angelo mangiare e aver inconsciamente capito che il peggio è passato, si è allontanato, confuso, arrabbiato e pieno di sensi di colpa
Bobby lo ha fatto ragionare, o forse gli ha solo detto ciò che già lui in primis sapeva rafforzando così i suoi propositi, e alla fine il cacciatore ha messo da parte la scorciatoia scegliendo la strada più lunga e complessa, infatti, anziché ubriacarsi e scordarsi degli attuali problemi ha deciso di affrontarli
la cosa mi rende felice, ovvio
quindi non vedo l'ora di vedere come riuscirà a cavarsela, tanta curiosità anche per il dolce e spaesato angelo caduto
alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]