3056
di Knight of Century

23/12/10, ore 20:44

Ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato, non solo per la grande leggerezza e scorrevolezza della storia ma anche perchè è molto interessante e ad ogni capitolo c'è sempre un piccolo particolare che ti fa continuare a leggerla.
Inceve non è come dici tu, sei molto bravo a scrivere storie e soprattutto a impesonarti nel persoanggio che stai descrivendo, nonostante la lunghezza della storia, riesci sempre a renderla coinvolgente e molte volte commuovente.
Questo capitolo è molto bello perchè ho capito finalmente un gran pezzo di storia di William e della piccola sorellina, che nonostante tutto sonov rimasti insieme sempre, smepre a volersi bene; alla prossima! :DD

23/12/10, ore 13:58

Wee!!! Scusa se recensisco solo ora, ma in questi giorni non ho bazzicato per EFP!!! Comunque, concordo pienamente con la recensione lasciata da Alibi: devi stare un pelino più attento a coniugare i verbi con i tempi e i modi corretti. Non iniziare una frase con, non so, ad esempio il presente e poi la finisci con l'imperfetto! Si perde davvero il filo del discorso!! Per il resto vai bene, però come ti ho già detto, rileggi prima di postare! Lo faccio anche io, e ci trovo sempre un casino di errori, magari anche solo di battitura, ma pur sempre errori!!! Bello il titolo del capitolo, ovviamente!! The Impala!!! Bellaaaaaa!!! Mi raccomando, aggiorna presto (ma che te lo dico a fare??)!! A presto Andre!! -Martina-.

22/12/10, ore 22:42

Heila ^_^
Mi è piaciuto queto capitolo :) immaginavo che Will si sentisse un po' in colpa per sua sorella...sono i tipici pensieri che facciamo noi in questi casi "avrei potuto, avrei fatto, ora sarebbe diverso..." insomma Will è un essere un mano con gli stessi nostri problemi.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione,
See you soon e se non posti prima di Natale tanti auguri :)

21/12/10, ore 23:59

Scusa il ritardo di recensione.
So... vuoi consigli? sai che io non ho peli sulla lingua vero? ecco... l'hai detto tu che anche in negativo vanno bene, aiutano a crescere.
Allora, un grosso consiglio: rileggi. Sempre, almeno prima di postare.
Ci sono diversi errori di battitura, punti interrogativi omessi dove servono. Periodi infiniti e con le virgole al posto sbagliato che fanno perdere i significati delle frasi e non di poco.
E poi la questione che ti avevo già accennato è quella dei tempi verbali. Passi dalla prima persona presente a quella al passato, al passato remoto con incostanza, non si riesce a capire (specie in questo capitolo) come tu abbia collocato temporalmente la storia. Se non riesci a gestire le modalità verbali, il consiglio è quello di scrivere al presente così non ti puoi sbagliare.

Per quanto riguarda la trama... nulla che non mi aspettassi. E non dico tutto quello che penso sennò veramente ti massacro e non è il caso andrè XD
solo l'ultima cosa che mi aspettavo, perchè l'ho vista milioni di volte, era l'asolescente complessato a causa del padre XD
voglio proprio vedere come fai andare avanti questa storia, ti seguo solo perchè ti conosco e sulla fiducia. :P

Cosa da ammirare invece è che continui a postare nonostante la ff non sia molto seguita.
Aggiorna presto, voglio vedere che ti inventi di nuovo nel prossimo cap.

-elle-

20/12/10, ore 19:04

Buondì ^_^
Ooooooooh che cuore grande grande che ha il nostro Will, ok lo si era capito anche all'inizio ma questo capitolo è proprio bello :) Questa storia mi prende sempre più devo ammetterlo!Non vedo l'ora di sapere come continua l' FF e in quali altri guai si caccerà il nostro Will!!

PS: bellissima la scena del corrimano :D :D

19/12/10, ore 21:42

Te lo ripeto: sei un razzo a postare, eheheheh! Allora, inizio col darti qualche piccolo consiglio (non prendertela, però, eh! sono consigli, appunto, poi sei libero di seguire quello che ti scrivo o no!): rileggi attentamente quello che scrivi prima di postare (sai quanti errori ci trovo io nelle mie storie prima di postare? mamma mia, cose allucinanti!!). Non fai tanti errori grammaticali, a parte qualcuno, solo che dovresti imparare a "dividere" più spesso le frasi non collegate tra loro, non con delle virgole, però, ma con dei punti. Penso che suonerebbero meglio! Per il resto, anche questo capitolo mi ha emozionata (adesso mi prendi per scema, lo so, ma io sono emotiva e mi emoziono con poco!)! Dovrebbero esistere più persone come Will! Ben mi ha fatto tenerezza: cosa non farebbe per i suoi due figli! Bella anche la scena della fuga, anche se un po' dolorosa per il povero Will! Ahio, che male! E' inutile dirti di postare presto, perchè già lo fai! Eheheheh! Bravo, i miei complimenti! -Martina-.
Ps: spero che tu non te la sia presa per il mio, chiamiamolo così, consiglio! Non voglio che tu mi rincorra con un'ascia in mano! Eheheheh!

19/12/10, ore 14:14

Hola!
Wow sei una scheggia a postare nuovi capitoli, faccio fatica a starti dietro!! ^_^
Bella la frase " la vita non è una retta", dio una cosa più vera di questa non la potevi dire veramente! Devo dire che questa FF mi incuriosisce e mi prende sempre più! Complimenti davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo (o nuovi visto la velocità dei postaggi) capitolo!

18/12/10, ore 19:54

Wow, sei un razzo a postare!!! Eheheheh!! Non ho fatto in tempo a recensire il secondo capitolo che mi ritrovo a recensire il terzo!! Hai proprio ragione: la vita non è una linea retta!! E' piuttosto a zig zag, direi!! Grazie per avermi mandato in estasi con la Chevrolet Impala!!! Io amo quella macchina!!! Si vede che sono drogata di Supernatural!? Ok, allora adesso si parte per LA! Sperando che Will ci arrivi sano e salvo! Ha in mano la vita di sua sorella, in fondo!! Bel capitolo, bravo! -Martina-.

18/12/10, ore 18:13

Oh, finalmente un maschio che, come noi altre, scrive sui 30!!! Già mi stai simpatico, eheheheh! Comunque, commentando la storia, devo dire che mi piace, davvero!! La storia è originale ed intrigante!! Speriamo che Will riesca a raggiungere i 30 in tempo, così riuscirà a far avverare il sogno della sua piccola sorellina! A presto! -Martina-.

18/12/10, ore 16:26

Contando che, per scrivere questa recensione, sto togliendo il mio limitatissimo tempo a "Otello" (e per questo non sai che morte potrei rischiare andre XD), questa recensione vale per 10, ci stai? XD
Anyway... anche se per sms ti ho già detto come la penso lo ribadisco anche qua.
Sembra così tutto una fatalità positiva da sembrare irreale, ma le FF di un po' tutte le sezioni hanno qualcosa di irreale e fuori di testa quindi sei nella norma. L'idea è simpatica, vediamo un po' se sto Will (IO AMO QUESTO NOME *Q*) riesce ad arrivare a LA in tempo... mumble mumble.
Per quanto riagurda la scrittura è diretta e asciutta, forse un po' priva di descrizioni generali ma probabilmente è solo una questione di mio gusto personale. Una cosa che ti consiglio è quella di rileggere prima di postare. C'è qualche errorino grammaticale, qualche tempo coniugato male. Non tantissimi, solo qualcuno. Una bella spolverata e si sistema.
Sinceramente? Spero davvero che non la pianti qui come FF anche nell'evenienza che pochi recensiscano XD perché un maschietto che scrive dei Mars ci vuole proprio!!! XD
however... aggiorna presto ^*

-elle-

18/12/10, ore 14:18

Hola! ^_^
Allora: 1) Benvenuto in efp!
2)Bella storia!!Cioè questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo, l'idea è originale, poi boh...averlo un fratello come Will! :)
Non pensavo che fossero così tanti i km che separano NY ed LA...sarà che in geografia non sono mai stata una cima! XD
Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e diretto senza tanti ghirigori. Bello bello ;)
Quindi complimenti e pubblica presto il nuovo capitolo!!
Anna

Ps: se vuoi, cioè proprio se hai tempo da perdere passa a leggere anche le mie FF, e se recensisci sarò doppiamente felice!Ci si vede (o legge) in giro! Ciao!