Jump!
di GreedFan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/11, ore 17:06

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo. È insolito per me leggere storie in cui la coppia non sia Sasu/Naru. Ma è stata una ff molto interessante. Soprattutto è stato divertente leggere un inizio tra Sasuke e Gaara. È una coppia improbabile. Quei due hanno un carattere troppo simile. A presto!

02/07/11, ore 16:44

Non sai da quanto tempo stavo aspettando questo momento. E prima di leggere il commento finale avevo anche intenzione di perdonarti, ma poi, visto che il ritardo un motivo non ce l'ha... subirai tutta la frustrazione sviluppatasi durante l'attesa. Ma dato che non ho tostapani o coltelli a portata di mano, e la stampante è nuova e il mouse mi serve, prevedo che rimanderò la vendetta.
Seriamente.... non ho parole. Questa long fic mi ha conquistata fin dal primo capitolo. Non sono una fan della Naru/Kiba, sinceramente ho tifato sempre e comunque per il SasuNaru (*O*), ma questo non eviterà di aggiungere questa meraviglia tra le preferite.
La trama e il background sono senz'altro originali; poi vengono i personaggi, perfettamente IC; e lo stile, che, veramente, ho apprezzato moltissimo: fanno pecca alcuni errori, di battitura quanto di grammatica, ma non guastano troppo alla fluidità della narrazione.
Quest'ultimo capitolo apre uno spiraglio verso il futuro: Naruto ha scelto di seguire Kiba, si è quindi dovuto separare dai suoi amici, conseguenza inevitabile per inseguire le proprie ambizioni e i proprio sogni. Sasuke soffre ancora per la perdita del suo ("migliore amico") amato, ma a quanto pare ha trovato qualcun'altro che riuscirà a riempire il suo cuore: forse non proprio a riscaldarlo, ma insieme riusciranno a trovare anche loro la felicità.
E ci sarà sempre il vento a indicare a tutti loro la scelta giusta da compiere.
Bene, finalmente una degna conclusione pone la parola Fine a una storia fantastica.
Ancora complimenti,
Baci~

30/03/11, ore 21:55

nuu ma non finirà mica cosii!!! comunque moolto bella, brava.. povero Gaara.. bravissima comunque..

17/02/11, ore 01:54

Puff...pant...
Sorry, sono veramente in un ritardo stratosferico, abissale oserei dire.
Mi stupisco di non vedere già l'aggiornamento successivo.
Beh dai...allora sono in anticipo.
Anyway, prima di tutto grazie per la risposta alla recensione: non sapevo volessi aspettare la fine della ff e ti sono quindi molto grata per avermi ugualmente risposto!
Sì, in effetti era la prima volta che leggevo qualcosa di tuo e devo ammettere di essermi persa una vera chicca.
Anche in questo capitolo il tuo modo di descrivere i personaggi e le situazioni rende tutto estremamente dinamico: decisamente adatto a questo tipo di ff.
Adoro le sensazione di libertà che traspare dalle tue parole, l'adrenalina che emerge dalle pagine! (lo so che in realtà è uno schermo, ma se fosse su carta è così che la vedrei XP)
Questo elemento del vento che qua e là si fa sentire, accompagnando Naruto ed altri personaggi, è veramente evocativo. A volte è la sorte, a volte un presentimento, forse il destino... bellissimo elemento allegorico in ogni caso.
Sei innegabilmente molto molto dotata! Bravissima.
Tuttavia proprio per questo leggere la tua ff mi crea un nodo allo stomaco di propozioni bibliche...e non chiedere perchè, tanto già lo sai...
Sasuke...Naruto...Kiba!!
Lo so che i tuoi messaggi subliminali in realtà gridano a pieni polmoni "Sasunaru è bene, Kibanaru è male", ma a conti fatti mi descrivi un Naruto che guarda rapito quel cagnaccio di Kiba (che tra l'altro mi sta pure simpatico, dannazione)!
Comprendi il mio conflitto interiore.
E' una ff veramente bellissima, ma mi fa stare da cani.
Porc...
Pazienza, ne vale la pena, e sinceramente sono curiosa di vedere l'epilogo...anche se questo pare proprio un finale.

03/02/11, ore 19:39

Wow, incredibile!!!
Haha per iniziare la scena di Naruto che cerca di scappare dall'ospedale sfrecciando in giro con la sedia a rotelle mi ha fatto scoppiare a ridere!!
Il fatto che sia stata Sakura a dover fare da "babysitter" al biondino lo apprezzo molto, perché non hai voluto essere scontata.
Mi piace il fatto che arricchisci la storia con vari aneddoti e avvenimenti, sono molto godibili.
L'idea del grattacielo è stata molto buona: una prova davvero ardua per i traceur!
La caratterizzazione è molto ben fatta, in quanto i personaggi sono ben distinti gli uni dagli altri, praticamente unici.
Complimenti per la proprietà di linguaggio, molto azzeccata e precisa.
E Kiba ha vinto alla fine... sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà dopo^^
Bravissima, davvero!!!!!!

03/02/11, ore 19:29

kiba alla fine ha vinto, bene... ma peccato per gaara D: e che si sia fatto male...
e io continuo a dirlo, povero sasuke e accidenti a kiba ke si è preso il SUO dobe è_è
alla prossima!!

03/02/11, ore 19:29

alla prossima!!

03/02/11, ore 16:48

Ciao! Capitolo stupendo, mentre leggevo mi sembrava quasi di essere tra gli spettatori. Finalmente entra in scena Gaara, Naruto è rimasto affascinato da lui e a quanto pare è riuscito ad attirare anche l'attenzione di Sasuke. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap questa storia è sempre più bella. A presto!

03/02/11, ore 16:13

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! Finalmente la PKup! *__*
Greed, mi è piaciuto molto come l'hai descritta, insistendo proprio sui pensieri di Naruto e sull'adrenalina che caratterizza proprio questo sport.
Hai inserito anche altri personaggi, quali Konohamaru, che fa una fugace apparizione (Mi ha fatto tanta tenerezza xD), Sasori, Deidara, Kimimaro (che amo come personaggio!) e Gaara.

L'esibizione di Gaara è stata descritta in modo perfetto. Secondo me, il suo stile rappresenta appieno la sua personalità nel manga, e questo è un punto a favore della tua storia, che sto amando sempre di più! Il paragone con la pantera, poi, è azzeccatissimo!
Mi sono piaciuti i piccoli dialoghi di Sasuke, Naruto e Sakura riguardo ai concorrenti, che mi sono sembrati molto ma molto IC! Quindi complimenti ancora! ^^
Inoltre, l'esibizione di Kiba è proprio l'essenza del suo personaggio! Hai descritto il suo essere libero, impulsivo, solare e a volte anche selvaggio, così simile a Naruto.
Da quello che ho intuito, ci avviciniamo alla fine? Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per godermi qualche altra sbuffata di Sasuke (che non ti lasci mai scappare xD brava, brava u.u *patpat*)!

Ti segnalo solo una piccola ripetizione: "E così, giorno dopo giorni, tra scherzi e facezie di ogni tipo, il giorno della gara si avvicinò sempre di più, fino diventare una realtà concreta, incombente."
Un bacione,

Vivvi.

01/02/11, ore 01:48

Cosa?? ò.O
Naruto che accetta l'offerta di Kiba?
Ma non esiste in questo mondo!
E nemmeno in quello di Naruto!
E nemmeno in una AU!
No,no, non esiste proprio...
Ma secondo te poi, Sasuke cosa dovrebbe fare?
Rimanere lì a guardare impassibile con tutti i sentimenti che gli si agitano dentro?
E tutte le belle promesse di un futuro insieme?
"No, non ti lascerò solo, sì Sasuke, ti aiuterò io"... blablablabla...
Tutte belle parole al vento... basta che arrivi un Kiba a caso e lui si scorda tutto?
Anche se si tratta di un Kiba dannatamente adorabile, così impulsivo, così incasinato, così carino...ciò non può essere perdonato!

E che c***o, sta cosa mi ha veramente sconvolta!
Cioè, non fraintendermi, sapevo che la ff è una NaruKiba...ma tutti questi invitantissimi indizi SasuNaru mi avevano illusa e depistata...e poi non posso sopportare di vedere Sasuke che soffre messo da parte...e nemmeno immaginarlo!!
Waaaaa...che disperazione.
Adesso acchiappo Kiba e ne faccio pelliccia!
Tutto questo di certo non per dire che non sei brava...anzi, l'esatto contrario!
Proprio perchè sei così dannatamente brava questa ff mi prende anche troppo, e finisco per arrabbiarmi!
Uff...ma almeno mi prometti che Sasuke non lo tratterai troppo male?
* Scarlett si mette in ginocchio affranta*
Va beh... spetterò il prossimo aggiornamento...

P.S.
Non centra nulla ma... non rispondi alle recensioni?
A me fare 4 chiacchiere virtuali autore-lettore farebbe piacere...

29/01/11, ore 16:18

Ehi!
Questo capitolo è decisivo.
Hai reso benissimo il momento in cui Naruto cade, frantumando, insieme con le proprie ossa, tutte le sue speranze di vincere la PKup. Ho tremato, le lacrime minacciavano di uscire dagli occhi per la disperazione che hai trasmesso con le tue parole.
Inoltre, sebbene in una brutta situazione, Kiba si è palesato a Naruto, e gli ha persino chiesto di vivere con lui!
Giuro che non mi sarei mai aspettata che Naruto avrebbe accettato con così tanta facilità... Devono essere davvero innamorati l'uno dell'altro.
Mi piace questo sentimento nuovo, fresco e sincero, che spinge i due a rivelare la loro vera personalità impulsiva e un poco competitiva.
Peccato però che proprio quest'ultima abbia portato Naruto in ospedale... Trovo inoltre che Sasuke sia davvero IC, con le sue infinite pause e silenzi. Meravigliosa anche la caratterizzazione di Naruto e Kiba! Sei veramente brava nel descrivere i personaggi e le ambientazioni, che in qualche modo riflettono proprio il loro stato d'animo. Complimenti.
Un bacione,

Vivvi.

P.s.: Oggi ho visto per la prima volta "Requiem for a Dream". Oltre a trovarlo bellissimo, ho colto alcuni particolari della tua Heroine che me l'hanno fatto amare ancora di più! ^^

28/01/11, ore 22:20

Oddio!! O.o ok no, andiamo per punti...
Mi ha fatto troppa tenerezza Naruto che mordeva la coperta...piccino!! Meno male che c'era Sasuke!!
La scena del percorso è stata fantastica: mi ero talmente immedesimata nello stato d'animo di Naruto che me la sono mangiata come se stessi facendo io a gara con il tempo! Molto ben descritta.
Ho sentito il dolore del biondo quando si è rotto la gamba, mamma mia....deve essere atroce, però penso che la cosa più brutta sia stato il fatto che non possa partecipare alla PKup...
Quel -Io... aaaaah, fanculo!- ci stava da Dio, davvero!! E nonostante mi faccia un po' strano vedere Kiba e Naruto innamorati, non è male :)
Hai scritto meravigliosamente, sei davvero bravissima!!!^^

28/01/11, ore 21:10

nooooooooooooooooooooooooooooooooo naruto non può lasciare sasuke e mettersi con kiba. in fondo quei due si piacciono???? oppure ho capito male???? comunque ti prego non fare andare via naruto con kiba, li vedo di più come amici che come fidanzati. comunque la tua storia è proprio bella e avvicente e le descrizioni molto dettagliate complimenti. ciaooooooooo

28/01/11, ore 21:08

Ciao! Wow! Questo capitolo è un vero colpo di scena. Mai e poi mai mi sarei aspettata che Naruto accettasse la proposta di kiba. E ora? Come farà Sasuke: è chiaro che non la prenderà bene. Ma c'è tempo prima della grande gara magari ci saranno altri colpi di scena. Come sempre capitolo stupendo. A presto!

28/01/11, ore 20:07

-E quella? Un cosplay di Rambo?-

-Fa molto cretino. Muoviti.- *pollice in su xx tt e 2 le frasi...sono stupendeeee*

...mmmhhhh nn mi piace tanto naruto con kiba, soprattutto pensando a come la potrebbe prendere sasuke :S infondo...infondo, infondo, ma molto infondo anke lui è umano...almeno credo .___.
cmq bel capitolo, nn vedo l'ora di leggere il seguito...spero ke naruto infine si metta con sasuke xD
Alla prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]