Somewhere
di Aika Morgan

14/10/11, ore 23:33

La domanda fondamentale è... perché tu hai pubblicato questa flashfic mesi fa e ancora non si sono smosse le acque? D:
Povero Damon, è davvero sfigatino mi sa. Comunque, quando leggo le cose che vorrei leggere sono sempre in modalità fangirl XD Spero mi perdonerai XD
Ma l'ho letta, mi è piaciuta e voglio altro Damon u____u

03/07/11, ore 12:13

La cosa bella di Damon è l'essere riuscito a perdere del tutto la testa per due donne che sono l'opposto l'una dell'altra.
È affascinante come lui riesca a provare amore con la stessa intensità, ma in due modi completamente diversi.
Questo è ciò che ho interpretato dalla lettura di questa flash: due metodi d'amare, due forme d'amore completamente opposte, ma ugualmente intense.
Ho amato la scena della dichiarazione di Damon, perchè portava alla luce il Damon della guerra civile, quello disposto a provare ogni sentimento con un'intensià devastante, quello dolce e ancora un po' ingenuo, quello schiavo della sua umanità, e tu l'hai resa magistralmente, evidenziando ogni suo meraviglioso conflitto.
Anche questa un'ottima prova.
Un bacio,
Joy.

20/02/11, ore 10:34

Oh,eccomi.
Ieri sera alla fine mi si è staccato internet e non c'è stato verso di farlo ripartire; quindi eccomi qui a commentarti questa bellissima flashfic sull'unico personaggio quanto meno decente e poco scontato di tutto TVD.
Damon Salvatore,uomo destinato a bruciare nel fuoco eterno, a soffrire e penar d'amore per due donne che,permettimelo,ma non lo meritano.
Io amo la coppia Delena ma -.-' C'è un altissima percentuale di stupidità nel cervellino di quella.
Io,perlomeno,preferirei il cattivo ma VERO Damon a quel bambolotto costruito di Stèfan. Mi fa schifo solo a pronunciarlo.
Un pò di contegno,poi.
Damon che si deprime a base di wisky e sangue e quelli che - passami il termine- scopano nella stanza di su? E' contro ogni morale u.u
Guerra. Guerra. Guerra.
Comunque dopo questa logorroica e schizzofrenica recensione non manca che farti i complimenti. Ma Veri Complimenti.
Sei davvero bravissima; scrivi bene,non sei banale e non divulghi inutilmente.
Ermetica,ti definirei (:
Ti bacio :*

10/01/11, ore 00:27

No, ma... io ti odio è.é
Innanzitutto sei fortunata, ma solamente perché il giorno prima di aver letto questa Flash - per un fottuto caso - ho trovato quella scena su TuTubo, altrimenti ti avrei violentata a sangue u.u
Ma... subito dopo ti avrei perdonata, perché questa tua storia è davvero bellissima e coinvolgente. Non è che io vada matta per il telefilm, ma la coppia Damon/Elena mi piace davvero molto *-*
Lo so, io sono sempre il bastian contrario!
E' che, boh, la trovo interessante.
E shippabile *fischeietta*
Beh, come avrai notato lascio recensioni come scrivo su msn, quindi uno schifo ._. chiedo venia.
Ci sentiamo presto, Aika! ♥
...ovvero domani mattina mentre tutti sono a scuola *w*

Lin :3

27/12/10, ore 22:48

Ma... ma...  che tristezza ç_ç
Quanto è stupida Elena da una a dieci?
Sorvoliamo questo punto, va -___-
E' veramente stupenda questa storia. Emozionante, ed è come se i sentimenti di Damon li sentissimo anche noi.
Stupenda, sul serio.
E' la prima volta che leggo di tuo, ma come mi aspettavo non mi hai delusa u.u
Compliment, Aika <3

20/12/10, ore 20:30

Ouch il Damon sofferente è sempre un colpo al cuore ç_ç Mi domando quando si decideranno a volerlo rendere felice ç_ç Breve ma intensa, arriva dritta al cuore e strazia, esattamente come mi sta straziando Damon in questa seconda stagione col suo dolore ç_ç
Bella!! Tra le preferite ;)

20/12/10, ore 17:22

"La verità bruciava sulla sua pelle e scorreva nel sangue, provocandogli un tormento senza fine."
Questa frase mi ha emozionata moltissimo, è bellissima, come la flash del resto.
Io 'tifo' per Stefan e Elena, ma Damon mi mette sempre una tristezza immensa addosso quando è umano.
Bravissima, una bella flash!^^
Payton

19/12/10, ore 22:41

Bellissima...breve ma intensa...sono delena inside quindi non potevo non apprezzare quella scena meravigliosa tra quei due...
poi il paragono con kath...azzeccatissimo...ora che damon ha conosciuto elena ha capito davvero cosa significhi amare <3

19/12/10, ore 20:41

Bella, bella, bella!
Completamente azzeccata la differenza dell'amore che Damon prova per le due ragazze e di come ha potuto dimostrarlo loro. Passione e amore, disperato.
Hai scritto una flashfic con parole semplici, di quelle che ti sbattono in faccia la verità senza troppi giri: mi piace!
Centrati in pieno anche i pensieri di Damon, secondo me; potrebbe benissimo pensare quello che hai scritto, ma spero che prima o poi Damon riuscirà a raggiungere Elena ed il suo amore, se li merita. ;) Caro, la smetterà di soffrire una buona volta?!
Insomma, un regalo natalizio come questo ti cambia la giornata, è stra-bello o originale. >.<
Ti saluto e ti faccio ancora i complimenti; Buona Natale!
Noemi
P.S.: la canzone Somewhere è bellissima **

19/12/10, ore 17:57

assolutamente splendida!
hai centrato in pieno la netta differenza tra l'amore che damon prova per katherine e quello che prova per elena!per la prima non è vero amore,l'amore con la A maiuscola,ma è più una sorta di possessione e gelosia,di voglia di averla e basta. con elena è diverso,ha imparato a conoscerla a poco a poco e se n'è semplicemente innamorato,nonostante sappia che lei non sarà mai sua.almeno non come lo è stata kath!
ancora complimenti,mi ha colpito molto!

ciao,giraffetta

19/12/10, ore 17:49

Ti devo davvero fare i complimenti! Hai descritto al meglio la differenza essenziale tra questi due amori...  brava davvero! anche se, secondo me,  Damon ha davvero amato Katherine, certo in un modo diverso rispetto ad Elena, ma l'ha comunque amata.
In più mi piace molto il tuo stile, il modo in cui scrivi!

19/12/10, ore 16:26

Damooooon *_*
Secondo me lui ha davvero amato Katherine. Forse la ama ancora adesso. Insomma, odio Elena. *sfodera striscioni pro-Kathrine*
Comunque la fic è bellissima *_*
La contrapposizione tra una e l'altra ci mostra che sono molto diverse ma anche estremamente simili.
Brava Aika
Sono stata cattivissima è_é
un abbraccio

19/12/10, ore 12:32

Nomacosagrazieee! Cioè, mi state riempiendo tutti di regali che assolutamente non merito, e io tutto ciò che riesco a fare è awware come una cretina ed emettere onomatopee random e senza senso!
Ora, so che fatica per te sia stato scrivere del Delena (ma magari DK ha compensato, durante il processo, chissà :P) e già ti sono riconoscente per questo, ma mi è piaciuto un sacco come hai messo a confronto le "dichiarazioni" di Damon alle sue due donne. Perchè è così, con Katherine c'era la passione che ottenebrava ogni cosa, con Elena il processo è stato lento, continua a crescere poco a poco, non è affrettato dall'inesperienza anche se è sempre pieno di quell'autodistruttività tipica di Damon.
In poche parole hai messo in luce tutto questo, non è poco. E poi:
Ma chi stava cercando, adesso?
Trovati, prima di tutto, Damon caro ç__ç e poi aspetta e soffri, perchè prima o poi Elena sarà tua (L)
Grazie mille ancora, Oli!