Cambiamenti
di Rebychan

28/02/11, ore 20:21

Che voglia di stritolare Yu che ho adesso!

Comunque questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri^^ !!

Sono così dolci >__< nelle ultime righe quasi mi scioglievo!
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 08:21 pm)

23/02/11, ore 18:18

ciao
è molto emozionante...
non vedo l'ora di leggere il continuo...
sono troppo curiosa...
è molto bello complimenti...!
e Kanda parla un sacco!!! probabilmente parla più qui che in tutto l'anime!!!XD
kiss

23/02/11, ore 17:23

che tenero questo capitolo *^*. uuuuuuuuuuhhhhhhh (eccesso di fanghirlaggine, attenzione sono contagiosa)
non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

22/02/11, ore 14:16

Ciao! inizio dicendoti che adoro la coppia Lavi/Kanda *ç*
La tua FF mi sta molto appassionando. Mi piace il modo in cui tratti i sentimenti dei personaggi facendo in modo che siano loro stessi a rivelarli poco alla volta.
Direi che ora siamo ad un punto di svolta della storia. Kanda sta finalmente aprendo il suo cuore a Lavi anche se con non poca difficoltà; è confuso e non gli è facile capire cosa gli stia succedendo. Dall'altra parte Lavi è in attesa di una risposta positiva anche se è altrattanto confuso.
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia. Aspetto il nuovo capitolo! =)
Complimenti davvero per la tua FF!
Fairy

22/02/11, ore 00:40

Oh che bel discorsetto. Ci voleva proprio. E' incredibile come tu sia riuscita a mantenere IC Kanda e descrivere in modo così vero i suoi sentimenti, nel senso che credo proprio che l'originale avrebbe detto proprio le stesse identiche cose! Insomma sei bravissima sotto questo punto di vista: riesci a trattare l'argomento Alma con molta obiettività!
Ho dato uno sguardo veloce al tuo forum, leggendo un po' le fic che vorrai scrivere e mamma mia! certo che ne hai di idee O_O Sono rimasta sbalordita, devo dire, forse perchè a me non ne viene in mente neanche una che sia vagamente decente (solo una in verità e non ho idea su come farla finire tra l'altro XD)!
Insomma, complimenti per la bella fantasia!!

21/02/11, ore 21:19

Spettacolare^^ oh yes!!!

Poi adoro troppo la scena dove Yu svela i suoi dubbi e Lavi lo abbraccia.. *immagina la scena* troppo amorosa *___*

21/02/11, ore 20:00

Waaaaaaaaaaaaah *-* Scusa zietta se non ho commentato subito! >_<
Che. Capitolo. Favoloso. Kanda si è aperto tantissimo a Lavi! Mi è piaciuto molto come hai gestito il carattere chiuso di Yu. Hai reso il suo sfogo così reale che mi sembrava di avercelo davanti! Si è tenuto tutto dentro per troppo tempo ed ora è scoppiato.
Devo dire che Alma è proprio odioso! Più leggo su di lui, più mi sta sulle scatole .-.
Mi è piaciuta tantissimo la parte
Eppure ora ho capito che in verità sai essere anche molto sincero. Lavi tu sai essere egoista sì, ma anche altruista. Tu sai essere cinico, eppure ti sacrificheresti in prima persona per proteggere chi ami.” Che cosa dooooolce *-*  Anche se ha un carattere scorbutico, bisogna dire che Kanda riesce a capire le persone!

Ahaha Lavi gelosone perchè Kanda ha certi ricordi hot! XD Adorabile! *-*

Mi sono registrata al forum e ho votato (: Uhuhuuhuhhuuuuu! XD
Un baciooooooneoneoneoneone zietta *-*

21/02/11, ore 18:42

Ho letto la tua fic tutta d'un fiato, mi ha appassionato da morire e non riuscivo più a fermarmi^^ Con le scan del manga sono un po' indietro ma gli elementi degli ultimi capitoli che hai usato nella tua storia mi hanno incuriosita troppo e credo che mi metterò presto in pari! A parte qualche momento in cui i personaggi (Kanda soprattutto) risultano leggermente OOC (Yuu-chan è difficilissimo da rendere IC in queste situazioni :S), non ho critiche da fare! Brava, attendo con ansia il capitolo 12!!!!

17/02/11, ore 15:03

eccomi qui, scusami, ma non m'ero accorta che avevi postato XD
adesso però voglio proprio vedere chi è arrivato (scommetto Kanda e Marie XD)
aspetto il prossimo capitolo ^^

15/02/11, ore 16:36

Nooooo, ma perchè devi far finire i capitoli così ogni volta???
Ad ogni modo, questo dialogo mi è molto piaciuto, perchè hai davvero messo a nudo i sentimenti di Lavi e continuo ad essere d'accordo su tutto quello che hai detto riguardo ad Alma e i dubbi di Lavi: trovo che questa sia la versione più IC possibile della coppia LaviYuu dopo ciò che abbiamo letto nel manga.
Adesso non vedo l'ora di vedere chi sono le due persone: potrei sospettare che siano Yuu e Marie, ma non è detto. Insomma attenderò con impazienza il prossimo chap!!

14/02/11, ore 21:37

Anche questo capitolo è stupendo!!! ^^

Logicamente.. non vedo l'ora del prossimo^^

11/02/11, ore 17:50

Maaaaaaaaaaaaaamma mia che capitolo O: Marie ha messo in crisi Kanda! E non poco!
Devo dirlo, Marie è uno dei miei personaggi preferiti! Così calmo, così sensibile... Riesce a capire Kanda nel profondo non fermandosi alla sua dura corazza. Decisamente Marie è uno dei migliori! Mi piace molto come l'hai caratterizzato qui. Direi che è perfettamente IC. Sono curiosa di sapere ciò che Yuu dirà al nostro rossino! Voglio il seguitoooo *-* Un bacione megagigantesco! *-*

08/02/11, ore 06:52

eeeeeh, certo che Marieci sa fare con Kanda XD. adesso non vedo l'ora di sapere che ha combinati Allen^^
bravissima come sempre e naturalmente aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Rachy
PS: ho recuperato tutto a scuola XD in culo ai professori (scusa i termini u.u)

07/02/11, ore 23:43

Ciao!! Allora, Marie è davvero un grande. In effetti nel manga è uno dei pochi che può permettersi di avere certe confidenze con Kanda senza rischiare di prendere un pugno in faccia. Quante volte infatti lo ha zittito mettendogli fisicamente una mano alla bocca?? Meno male che c'è lui a far ragionare un po' Yuu, altrimenti lo avremmo perso per sempre! *ma che sta dicendo?*
ehm... capitolo bellissimo come sempre! E come sempre spieghi delle cose ma ci fai restare come prima ovvero con una voglia matta di scoprire cosa succederà poi!! Attenderò, come sempre, anche perchè non ho scelta!!

07/02/11, ore 21:25

mi piace! :)
bella fic, ben caratterizzati i personaggi, simpatici e una buona fantasia.
e non ho trovato errori XD