Cambiamenti
di Rebychan

17/01/11, ore 21:20

è davvero molta bella questa storia complimenti spero davvero ke kanda condivida i sentimenti di lavi sono tnt carini insieme loveeee

17/01/11, ore 18:04

Il capitolo è super.. come tutti gli altri.. però.. waaaaa.. ma non mi puoi lasciare così >___<

Curiosa, supercuriosa, stratosfericamente curiosa!!! Dai dai dai >__< e ora?! UFF >___< voglio sapere che combina Lavi..!

Waaaa.. già lo so.. non dormirò la notte con questo pensiero *sospira*!!!
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 06:04 pm)

12/01/11, ore 16:16

ciao..
complimenti bellissimo capitolo..
curiosissima di leggere il prossimo..
baci

11/01/11, ore 02:17

Oh mamma, anche questo chap lascia con il fiato sospeso. la domanda ora è: cosa farà Yuu? Certo che quando la gelosia ci mette lo zampino fa davvero immaginare cose assurde, persino che Yuu e Alma abbiano fatto certe cose nonostant ele pessime condizioni di quest'ultimo. Ma Lavi giustamente non era presente quindi non ha potuto vedere con il proprio occhio come stavano le cose!
Ancora una volta un capitolo che ci fa fare un passettino in avanti in questa relazione tormentata.
Ho notato che in alcune frasi tendi a mettere la virgola tra il soggetto e il verbo come per esempio "Lavi preda del panico, stava facendo lavorare" oppure "Di sicuro Kanda aveva pensato che il bacio e il tocco, erano stati dei gesti avventati e temerari" sono certa che sono dovuti a delle semplici sviste, ma mi sembrava giusto farteli notare ^^

Al prossimo chap

10/01/11, ore 23:57

Bellissimo, Stupendo *___*

Yu però doveva far a metà Lavi  ihihihihihih..! ;)

Beh.. spero posterai presto il prossimo^^
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 05:38 pm)

10/01/11, ore 21:52

O.Operò, ce l'hai fatta per lunedì XD
finalmente Rabi si è dato una svegliata...che puccio *U* uccio ucio (fanghirlismo allo stato puro)
ok, molto carino il capitolo, finale con suspence che ti fa venire voglia di leggere il seguito...seguito...VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO TOT
...che sclerata che sono.
molto brava Reby complimenti^^

aggiorna presto o ti mando bookman in casa °U° XD

10/01/11, ore 15:40

Ciao^^

Ho letto tutte o quasi le tue ff di d.gray-man, le trovo tutte davvero super! Mi piace molto come scrivi, e ancora di più mi piace la fantasia che hai ^_^

Spero proprio che oggi posterai il nuovo capitolo perchè sono davvero curiosa.  [ la curiosità è nel mio DNA ihihih.. (= ]

E.. un'altra cosa che spero.. è che non smetterai di scrivere ff  'Yu x Lavi'  ^^ Yu lo adoro! Lavi in un primo momento lo odiavo.. ma per altri motivi, non perchè avessi qualcosa in particolare contro di lui, ora comunque lo sto prendendo in simpatia.. anche se però >_< ..mi piace cosi tanto Yu che saperlo con Lavi mi rende gelosa.. ihihihih..!

Beh.. di solito non mi dilungo molto nel recensire.. anche perchè non ci sono abituata .-. xD perciò concludo dicendo: CONTINUA COSI' ^^

08/01/11, ore 18:05

ciao..hihihi
troppo bella....
aspetterò il prossimo capitolo per vedere il continuo...
baci

07/01/11, ore 15:50

NOooooooooooooo, non puoi interrompere un chap così!!! Probabilmente non è quel che sembra, ma voglio sapere cosa stanno facendo e dicendo Lavi e Kanda. Fortuna che aggiorni così velocemente, così non dovrò aspettare molto per leggere il prossimo capitolo (adesso non vorrei aver detto le ultime parole famose). Ti dirò questa tua storia mi sta facendo venire voglia di scrivere una nuova LaviYuu, visto che è da un po' che non lo faccio ^^
Ho solo un piccolo appunto da farti: il 'se' quando è riferito ad una persona (per esempio: lo aveva attirato a sè) si scrive sempre con l'accento sulla e.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!

06/01/11, ore 19:18

XD no decisamente la mia idea è andata a farsi fottere XD
per darti uno spunto su cosa era: quel che è successo è moooooooooolto più realistico ^^
bello però non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto "befana" (non nominare gli altri come te, che ieri mi hai fatto fare tutto il lavoro ndMia zia)

06/01/11, ore 19:03

Oddio, che gran casino °-° Kanda si è incazzatissimo! Ha svegliato tutto il palazzo, mannaggia XD è un capitolo di passaggio breve, ma anche un po' divertente... "Dopo di che comprendendo che la situazione si era fatta incandescente, il ragazzo dai capelli rossi non aspettando un secondo attacco di Kanda..." mentre stavo leggendo questo pezzo, è apparsa nel buio mia madre.. Ho lanciato un urlo pazzesco ahahahah! Ero talmente presa dalla fic, che mi sono spaventata da morire. Aiuto D: Chissà come calmeranno Kanda questa volta... Mmmmh.. col sedativo? Ahahah! E il finale! Lavi che abbraccia Kanda? Oppure lo bacia? Oddio! Come puoi lasciarmi così in sospesoooo! Sei cattiva ç__ç Hahaha scherzo ovviamente, alla prossima (spero presto presto presto, ti preeegooo ç__ç)!
Sbè <3

03/01/11, ore 01:17

Leggendo questo chap non posso fare a meno di condividere e approvare ogni singola parola. Mi riferisco in particolar modo alla gelosia di Lavi nei confronti di Alma. Io stessa ho pensato che Lavi potesse pensare di essere solo un rimpiazzo per Yuu essendo lui caratterialmente molto simile ad Alma e quando ho letto le tue righe mi sono brillati gli occhi, perchè adoro quando un'altra autrice riporta per iscritto le mie stesse considerazioni! Anche se è un capitolo introspettivo questo mi è piaciuto molto, perchè io adoro questi capitoli, mettono a nudo i pensieri dei personaggi in modo chiaro e completo, di modo da avere una panoramica completa di loro e della storia.
Bene, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo chap e soprattutto come descriverai i pensieri di Kanda, essendo lui il personaggio più spinoso in questa fic!!

01/01/11, ore 09:35

ah madortena, che seghe mentali che si fa Lavi-kun O____O terrificante ( anche se non sono peggio delle mie u.u)
è molto bella voglio sapere cos succede (anche se ne ho una mezza idea, ma con il sesto senso femminile che mi ritrovo potrebbe essere la più lontana dalla realtà -____-"")
continua mi raccomando...ah giusto
BUON ANNO NUOVO

31/12/10, ore 17:50

Santi numi! Lavi che fai?! HAahahah prima si spara di seghe mentali ecc ecc, che lo deve dimenticare ecc... e poi lo tocca! XD è proprio confuso il ragazzo, eh! Beh... Non c'è da stupirsi... Kanda così vicino confonde le idee, ehehe! Sono contenta che tu abbia aggiornato oggi, che bello! L'ultimo capitolo dell'anno, eh? Tanti augurissimi cara mia, spero per te che sia un anno migliore di quello passato... Spero sia un anno pieno di yaoi e delle tue storie! Ehehe! Ora corro carissima, sennò non mi preparo in tempo per stasera! Un bacio grande grande e alla prossima! Sìììì! Riprendi Jack the ripper! Che bella notizia! Auguroni!

29/12/10, ore 16:06

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere e recensire questo chap!
Per prima cosa mi ha lasciata perplessa la tua risposta alla mia recensione e in particolare quando hai scritto "anche se non in tutti i momenti ti sei trovata d'accordo con me" al chè io ho fatto questa faccia qui --> oO
Sono andata a rileggere la mia precedente recensione e non avevo detto che ero in disaccordo con te, tutto il contrario, ovvero che condivido il tuo punto di vista sugli spoiler. Devi aver visto un 'non' lì dove non c'era, una semplice svista insomma ^^"" Ma è cosa di niente
Passando al chap. Come hai detto tu è un capitolo di transizione che ha spiegato un po' la situazione generale. Lavi imbarazzato è una cosa che non si vede tutti i giorni, mentre Kanda adirato è praticamente da lui!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose!