Cambiamenti
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/12/10, ore 15:51

Ah che bello! Non mi aspettavo il capitolo così presto! (In verità sono io che ho notato il primo capitolo in ritardo ^^'') Ma son dettaaagli!
E' stato un capitolo piuttosto tranquillo e breve, ma tutto sommato divertente. Sentire Allen dire "In effetti, puzzate un po'." mi ha fatta sorridere ahaha...
Devo dire, però, che  "Dovete aver sudato parecchio nella grotta." è  azzeccato! Sembra un doppio senso, se si pensa agli argomenti del primo capitolo ahaha!
Kanda è proprio arrabbiato e Lavi imbarazzatissimo! XD Povero coniglieeetto!
Spero che il seguito venga presto come questo! Un bacione mega enorme!
Sbè
Ah! Dimenticavo! Ho notato che sei migliorata grammaticalmente e che i periodi sono più fluidi, sai zietta? Complimenti! Ti superi sempre **

25/12/10, ore 14:16

Ziaaaa ma che carinaaaa *-* Ma figurati, io ti sosterrò sempre! *-* Finalmente sei tornata a scrivere, che bello! Questa nuova storia è intrigante...La domanda di Lavi mi ha lasciata spiazzata D: Non me l'aspettavo! XD Per non parlare del quasi bacio! Certo che Lavi non perde tempo, eh... Mi è piaciuto molto Kanda: i suoi ragionamenti sull'"io" sono molto profondi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sai? La metto subito tra le preferite! Un bacio grande grande e Buon Natale! Passa buone feste, mi raccomando!

20/12/10, ore 11:27

Ho letto la tua presentazione nella pagina autore e quindi aprofitto per dirti 'Bentornata!'
In questi periodi le fic LaviYuu iniziavano a scarseggiare per cui sono più che felice di vedere un'altra fan di questa coppia che è ritornata in campo dopo una lunga assenza ^^
Passiamo ora al chap. C'è un'atmosfera molto strana in questo tuo primo capitolo: ironica per via delle confidenze di Lavi e malinconica per via dei ricordi di Yuu.
Trovo che hai saputo rendere bene i sentimenti di Yuu riguardo alla sua vita passata (a entrambe le sue vite passate) e in alcuni momenti mi sono trovata pienamente d'accordo con te.
Lavi poi è sempre il solito: non riesce mai a stare zitto neanche in momenti così disperati! Certo che è stato un vero peccato che quel bacio sia stato interotto così presto ç_ç Inoltre non sappiamo la reazione di Kanda, perchè i soccorsi sono arrivati talmente veloci che non ha avuto il tempo di reagire!
Aspetterò il prossimo chap con curiosità!

Kisses Lory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]