Qualsiasi dipendenza è in grado di distruggere l’abitudine
di Payton_

27/08/14, ore 15:55

Ovviamente io sono una Draco × Hermione convintissima, per cui è praticamente naturale che questa fan fiction mi sia piaciuta un casino, specialmente per il fatto che sia a lieto fine. Ad ogni modo, se Draco si è innamorato di Hermione solo perché lei si prende cura di lui, e lei perché il ragazzo dipende da lei, forse non è vero amore. Tuttavia spero proprio che lo sia. Tess

27/08/14, ore 14:32

Ben ritrovata con un altra fan fiction! Questa volta, però, è una Draco × Hermione.... Fantastica. Sinceramente anche io penso che Ron sia un po' maturato durante la Seconda Guerra Magica, tuttavia da qui a dire che è ormai un uomo con la testa sulle spalle... ce ne vuole parecchio. Soprattutto a metterlo allo stesso livello di Hermione. Tess

11/07/11, ore 07:00

Io adoro il lieto fine e mi sembra che qui ce ne sia uno bello e buono! Come hai detto tu, nelle drabble sono descritti i cambiamenti dei sentimenti di Draco e Hermione senza scendere nei particolari. Sinceramente, non credo che questo lasci deluse le lettrici, insomma, ogni fanfiction ha la sua particolarità, quindi. Poi è bella lo stesso e a me piace davvero tanto! Spero di poter rileggere altre tue creazioni!
Un bacio
Miry

11/07/11, ore 06:51

Wow, è un po' triste se devo essere sincera ma mi piace molto! In poche parole sei riuscita a esprimere un dolore molto intenso, rendendo bene l'inutilità che provano i due protagonisiti nei propi confronti. Le ultime due frasi sono stupende, danno un'atmosfera decisamente più positiva e definiscono bene il ritmo della narrazione.
Brava, mi piace molto! Vado subito a leggere il chapter 2 ^_^

16/05/11, ore 18:42

*__________________________*
Si avvicina un casino a quello che avrei voluto leggere.
C'è un Malfoy -Malfoy nella prima parte ed un Hermione-Hermione x'D
C'è tutto,Pay.
C'è il cambiamento non surreale del biondo.
Da ragazzino viziato ad uomo che impara, finalmente, cosa vuol dire fidarsi ed amare.
Ed  è questo quello che voglio.
Che l’amore nasca piano, che nasca con calma, col tempo.

‘’Il cambiamento spaventa qualsiasi persona, ed io ero terrorizzato dagli avvenimenti degli ultimi due anni.’’
‘’Mi innamorai di lui.
Non so dire quando, ma so perché.
Mi innamorai per la sua fragilità, per il suo orgoglio.’’
Ho creduto di sciogliermi, sai?
E’ come ho sempre voluto.
Niente ‘ M’innamoro di lui perché è bello e son sicura che avrei millemila orgasmi’ x’D
Ma *______________________*

Il finale, poi.
‘’Mi innamorai di lui, e farlo mi cambiò la vita.’’
Insomma, Pay *___________* Da uscirne pazzi x’D

Io direi, per farla semplice, che è una storia orgasmica.
O anche meglio u_u

10/04/11, ore 15:26

Bellissime, tutte!
Delicate e piene di sentimento, di realtà e di sincerità. Come due piccoli bambini curiosi che gattonano esplorando la realtà che li circonda loro hanno scoperto quello che erano e ciò di cui avevano bisogno. Molto tenere e dolci. Mi sono piaciute moltissime queste drabble, non riesco a dire altro. Un evoluzione così non l'avevo mai letta, anche perchè lascia spazio all'imaginazione più romantica e questo non può che dar maggor valore a questa breve fic.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto adesso. Sicuramente alla prossima.
baci, sweetPotterina.

10/04/11, ore 15:20

Da premettere che io adoro le dramione e anni fa, mi sono iscritta qui proprio per poterne leggere a montagne. Questa tua fic mi piace, è molto carina e i presupposti mi incuriosiscono molto. A me piace sempre leggere di questa coppia con sviluppi quanto mai più realistici e sapere che queste sono anche le tue intenzioni non fa che invogliarmi nella lettura.
La descrizione che hai fatto sui cambiamenti nelle vite dei protagonisti sono molto accurate e chiare, ed evidenziano anche ciò che ha significato loro perdere tutto ciò per cui avevano lottato e vissuto fino ad ora. Mi chiedo come li farai avvicinare, come l'un per l'altro segneranno la propria svolta, ma per questo credo che mi basti continuare la lettura.
Bravissima, come sempre.

27/02/11, ore 20:13

mi ripeterò dicendo che è bellissima ma ne vale la pena,è la mia Dramione preferita soprattutto per IC
e poi...è pazzesco,tutte le mie autrici preferite hanno commentato questa drabble!!O.O

27/01/11, ore 19:35

Ho letto questa raccolta con il fiato sospeso. Devo farti i complimenti! Non capita spesso di leggere una Dramione che non sia frivola o quantomeno improbabile..ammetto che questa coppia mi intriga molto, ma nei libri della Rowling non ci sarebbe stato posto per loro..tu sei riuscita a redigere perfettamente la trama di in un ipotetico ottavo libro..Draco e Hermione avrebbero potuto conoscersi soltanto dopo la guerra.
Bellissima fic..mi hai strappato un sorriso e anche una piccola preoccupazione: se Draco un giorno dovesse riuscire a camminare sulle sue gambe, Hermione starebbe ancora con lui? Oppure lo lascerebbe come ha fatto con Ron? Vabbè..deliri personali..ancora complimenti! :)
Nicole

19/01/11, ore 11:22

Molto bella, l'hai definito una specie di esperimento, be' è perfettamente riuscito a mio parere

Hai descritto due persone cambiate e ferite (in modo diverso) da una guerra, che trovano nell'altro il loro completamento e la forza per ricostruire se stessi

Piccola riflessione sull'OOC: in effetti, dato che solo Hermione torna a scuola per il settimo anno, è probabile che, senza i suoi amici, si senta persa ma sia anche più incline a guardarsi attorno (in fondo per tutti i libri nessuno dei tre fa amicizia - perlomeno profonda - con altri, i rapporti restano abbastanza superficiali) e anche a conoscere persone diverse - e Draco sicuramente lo è diventato, se non altro perchè costretto a crescere di botto
Tutto questo delirio per dirti che a parer mio questa storia è IC, proprio perchè, con quel che è successo, le persone DEVONO essere cambiate e quindi la tua storia nn è affatto "campata in aria" come la maggior parte dell dramione in giro

Bravissima

11/01/11, ore 14:03

Sappi che mi sto ancora fustigando per aver letto una Drarmione.....come è potuto succedere?!  T^T
Tralasciando i miei rimorsi per aver tradito il mio credo devo ammettere che questa visione di Draco ed Hermione insieme è l'unica che posso tollerare.
Hai limitato l' OOC al minimo e può anche essere plausibile.
Non sarà una coppia che adoro, ma amo come scrivi quindi sono stata felice di leggere l'unica Drarmione che non mi ha fatto rimettere e, anzi, mi è incredibilmente piaciuta! *la mia anima di Ficer mi sta logorando dall'interno per questa affermazione*

10/01/11, ore 21:05

Credo che non avresti potuto fare scelta migliore, Pay.
Questo è uno dei migliori che io abbia mai letto su Draco e Hermione: il tuo saltare di fase in fase, senza soffermarti su trama e svolgimento, non dà mai l'idea di essere una scelta frammentaria ed incompleta, anzi, credo che rafforzi le emozioni e le sensazioni dei personaggi, dando un invidiabile senso di completezza alla storia.
Non esagero se ti dico che queste sono drabble meravigliose: hai condensato l'amore di Draco e Hermione nelle tappe che io reputo fondamentali per la nascita di un rapporto come il loro, non basato sull'avvenenza o su una simpatia del resto inesistente, ma su un lavoro duro e 'faticoso' di avvicinamento graduale e segnato da circostanze quantomeno difficoltose e colme di sofferenze e sacrifici. Per la 'mia' concezione di Dramione, questa è la migliore delle trame, e non posso complimentarmi per il modo in cui l'hai resa.
Bravissima Pay <3

10/01/11, ore 20:12

che dire? la tua raccolta è perfetta... i Draco e Hermione della Rowling non si sarebbero mai innamorati, ma se l'avessero fatto... beh, ci sono ottime possibilità di leggere esattamente quello che tu hai scritto. Un ottimo lavoro, Pay... i miei complimenti!

10/01/11, ore 18:42

Io ti adoro! <3
Effettivamente oggi sto dando largo sfogo alla parte romantica di me, quindi non farci caso. Ti tocca sopportare la lunga lista di motivi per cui ti adoro.
Ti adoro perchè le tue drabble sono magnifiche, le tue parole splendide. Perchè hai scritto del mutare dei loro sentimenti in maniera realistica. Perchè i tuoi personaggi sono davvero Draco e Hermione, per quanto possano rimanerlo innamorandosi. Perchè mi hai dato modo di inserire una Draco/Hermione tra le preferite, quando negli ultimi tempi non riuscivo più a farlo e mi rifugiavo in quelle che davo per certo mi piacessero.
Perchè adesso, quando avrò voglia di leggere qualcosa di non banale e scontato, avrò una ff in più in cui cercare, e trovare!
Grazie per le emozioni che mi hai regalato con due dei miei personaggi preferiti, semplicemente grazie.
Zukkerina

10/01/11, ore 18:42