Inno alla bellezza
di pallina90

10/04/11, ore 16:38

che dolcezzaaaa troppo tenera la bimba,complimenti io speravo fosse una lei ^_^ i neo-genitori riuniti con la loro piccolina che carini sono troppo dolci e teneri bello bello bello anzi no di più bellissimo questo capitolo ^_^

10/04/11, ore 16:29

bello bello bello bello questo capitolo dolcissimo e romanticissimo con il bebè che si muove,che carini i due piccioncini che presto diventeranno genitori....la stò divorando la tua ff sei bravissima la adoro complimentoni continua così ^_^

10/04/11, ore 16:01

bellissima la tua ff mi piace tantissimo è scritta così bene mi sembra proprio di vederli nella realtà mentre fanno e dicono quello che tu scrivi ^_^ non ho parole complimenti complimenti complimenti ^_^

09/04/11, ore 15:12

i tuoi capitoli sono bellissimi :D ogni volta che li leggo mi viene una lacrimuccia di gioia :')
buon pomeriggio :D

03/04/11, ore 19:21

ciao pallina ieri ho scoperto questo sito e oggi ho letto la tua storia tutta in un fiato è molto carina mi è piaciuta molto continua cosi ,

29/03/11, ore 09:56

Sai che è impossibile che io abbandoni la tua ff??? E' addirittura scientificamente provato!u.u xD
Se non mi sono potuta connettere ( se non posso connettermi) è xkè adesso  c'è il trasloco di mezzo
e mi viene davvero difficile connettermi ... T.T
Ma tu devi stare tranquilla ... me s'impegna a recensire tutti i capitoli qualunque cosha accada!Hn! xD

Kris diventa sempre più nervosa ...
poverino Rob ... chissà come deve sentirsi dentro .... secondo me è sfinito il ragazzo
(ma come sei intelligente! nda tutti)
(>_> ancora voi? -.- nda me)
(certo! abbiamo stipulato un contratto con l'autrice della fict,dicendoci di intervenire quando tu spari idiozie ... nda tutti)
(ma n-noo! T.T come potete?? nda me)
(ordini del capo! U.U nda tutti)

(Rob,posso farti una domanda?? nda me)
(certo stupidella,spara pure! nda rob)
(la nostra scrittrice ha affermato che il prossimo capitolo sarà più intenso ... cosa ne pensi a riguardo?? nda me)
(eheheh!Non vedo l'ora!!!!*ç* In questo periodo kris è sempre incavolata!ç.ç nda me)
(chi è sempre incavolata??? ò_O nda kris)

O_O"  nda tutti  xD
Ihihihi!Piaciuto lo sclero?? xD
Bellu il capitolo!Aspetto il prossimo!!
Ti voglio tanto ma tantoooo bene!! <3<3

24/03/11, ore 15:11

Dopo un lungo periodo di assenza eccomi di nuovo qui a tormentare la tua esistenza!xD     -.-" nda tutti
Ma quanto è sensibile il mio Rob!*-*
(non sono sensibile! >_> nda Rob)
(certo che non lo shei ... tu sei tanto dolce ... vieni qui piccolo mio ... *w* nda Kris)
(amore! *___* nda rob)
(-.-  bastadda,con la scusa ti abbracci il mio rob ç_ç nda me)
(per l'informazione , cara: lui è mio!Prrrrrrrr! nda kris)
(ciau ciau nda rob)
(nuoooo T.T nda me)

Tutti:" Ma hai finito di scrivere cavolate???"
Me: m-ma io v-volevo solo dire che mi è piaciuto t-tantissimo il capitolo! >_<
Tutti:" Non hai proprio detto quello >.> "
Paola:"Ma dai,lasciatela stare! Tutto bene,giuly?? ^_^"
Me:" *__* adessho shi "

Coooooomunque ... bello il capitolo!xD
Un bacione giuggia mia!<3<3<3<3
Ci shentiamo su msn!(spero!xD)

Voglio il gelato alla stracciatellaaaaaaaaaaaaa!!>.<   xD

23/03/11, ore 14:09

ahhh molto dolce, certo che se fossi stata io al posto di rob uhhhhh non sò cosa gli avrei fatto alla paranoica kris, mi ha fatto venire voglia di gelato al cioccolato, ma se cè la stracciatella mi và bene lo stesso, ihihihihih.......lei e le sue voglie contagiose, fortuna che rob e sempre disponibile, (il mio no)perchè non si sposano? visto che stanno insieme e saranno pure genitori............scusa il mio lato da bacchettona ogni tanto viene fuori, aspetto il prossimo cap. baci

19/03/11, ore 13:31

...Eeeeeeeeeeeeeeeee L'amore,e ancora siamo nei limiti...quando cominceranno le prime crisi da nervosismo o quelle da paura pre-parto...e li' che lo voglio vedere,e non pargliamo del travaglio AHahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... Povero dolce Rob!!!Alla prossimaaaaaaaaaa!!!

15/03/11, ore 21:27

Ciao bella sn passata (come mi hai suggerito) e ho letto questa storia,che tra l'altro trovo molto bella!!! Carina l'idea di inserire la radiografia! *__*
Kris e Rob sn molto dolciosi...che teneri! Brava *__*
Un bacio
tua site!

12/03/11, ore 21:48

magari invece di uno solo saranno 2 gemelli, sai che fico vedere rob destreggiarsi tra due bimbi...comunque questa storia continua a piacermi sempre di più...aspetterò con ansia il 24 capitolo per capire se le mie supposizioni sono vere: a kris si inizia a vedere la pancia...Sara

12/03/11, ore 20:11

Waaaaah! Che bello il capitolo!*w*
Me ne sono innamorata!!<3<3  Sarà perchè Kris e Rob diventano sempre più pucciosi
e così dannatamente coccolosi??xD
Che amore Kris con la pancia! Quanto fosse bello se questo accadesse davvero ... *_*
Il sogno della mia vita! xD
(vabbè,non esagerare,và!xD Nda Kris&Rob)
(m-ma ... NdA me)
(daii!Scherziamo! Vieni qui che ti strapazziamo di coccole!!Nda Kris&Rob)
(shiiiiiii!!!! Finalmente!! Vi adoro ragazzi!!! Nda Me)
E vissero tutti felici  e contenti!xDxD
Il nome Isabella ci sta proprio alla futura creaturina! *w*
E' fantastico!!!  Anche il nome "Edward" non scherza!xDxD

Tantissimi bacini giuggia miaa!<3<3<3
Buona fortuna con la scuola!^^

06/03/11, ore 11:02

Bah!A me è piaciuto tanto ugualmente!u.u
Non so cosa ti faccia credere che questo capitolo fa schifo ... anzi,è molto bello!^^
E anche eccitante,devo dire!Insomma,non è da tutti i giorni confessare
ai propri genitori dei aspettare un bambino!xD
E penso che tu abbia reso benissimo le reazioni dei genitori!
Soprattutto il padre di Kris!Ihihih!xD
Rob come al solito,è troppo buono!Aiuta sempre Kris nei momenti difficoltosi....insomma:bellissimo,intelligente e
dal cuore d'oro!Ma cosa si può pretendere di più dalla vita?xD  Certo che Kris ha avuto proprio culo!xDxD
(Prrrrrrr! NdA Kris) (>_> zitta te! NdA Me)
E cmq io ti adoro di più!u.u
Ti voglio tantissimissimissimo bene!<3<3<3

05/03/11, ore 23:39

...Non e' poi cosi' bruttooooo,e un capitolo di passaggio...un ponte tra la fine di un momento e l'inizio del vero lavoro non scoragiarti perche' hai una buona dose di fantasia e sopratutto ti ripeto che scrivi bene su di loro,riuscendo ad articolare i pensieri dei personaggi e i loro atteggiamenti,dai che sei forte e sicuramente ci farai commuovere e ridere...Al prossimo capitolo!!!Un abbraccio.

02/03/11, ore 15:23

(Sniff .... ) Q-questo capitolo era t-troppo ...troppo ... troppo,ecco!Fantastico,meraviglioso,bellissimo!!
Sì che ce la faranno insieme!Giulia è con voi raga!! ROBSTEN!...ROBSTEN!! ... ROBSTEN!! (-.-" NdA tutti)
(^///^" ehmm,scusate,me si è fatta prendere dall'euforia!eh eh !xD)
E cmq Kris e Rob possono stare tranquilli,c'è zia Sally(mio nome d'arte u.u)xD  che accudirà il piccoletto!
(ma te quanti flash mentali ti fai?? NdA Kris)
(assai!xD NdA Me)
Questo capitolo è uno dei miei preferiti!*-* Complimenti tantisshimi!!!!<3
(ma come parli?? NdA tutti) (in giuliese!xD NdA Me)
La "mia sasuhina"? Oh,ma quanto ti adoro!*w*  (Qualcuno mi vuole bene,yuuuuhh!xD)
Ora vadu e ti lascio in pace(evito ancora di torturarti) xD
Ti voglio assai assaaaaaaaaaaaaai bene!!!<3<3
Ciauuuu^^ Prr!xD