Inno alla bellezza
di pallina90

02/03/11, ore 15:00

Beh, magari succedesse anche nella realtà, un piccolo Robsten... maschio ovviamente
un filotto di maschietti belli belli come papa' Rob... e poi anche una femminuccia.. per par condicio. Mi immagino il casino che succederebbe se questa cosa si avverasse. Ciao ciao alla prossima.

02/03/11, ore 14:53

...Belloooooooooooooooooooooooooooo,la cosa mi piace parecchio,e adesso li vedremo alle prese con le crisi ormonali,lo sfogo e il pianto,il pancione che cresce e le voglie folli,le visite ginecologiche e l'ecografie...e poi Vedere Rob alle prese con la gravidanza e il parto sara' sul traggicomico...AHahahahahahahahahahahahah Bellini loro,i miei pulcini smielosi!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,scrivi molto bene e sopratutto non manchi di immaginazione...Continua cosi'!!!

27/02/11, ore 10:07

Io credo di sapere cosa abbia Kris ... eh eh!xD (Me sensitiva ... quindi ... xD)
Che bello!Adessho sono contentissima! *w* Chissà Rob come la prenderà ... uhuh! (Me non fa spoiler,ovviamente! u.u)
Kris ha ragione,fanno un po' troppo esercizio "fisico" ... ma vabbè,sono giovani innamorati quei due!Awww!*_*

Tu shei monella! Sai che facciamo? Ci coccoliamo contemporaneamente Rob,così felici entrambe!xD
Capisco che sia tu l'autrice,ma me adora,venera,loda (non esageriamo ... NdA tutti) Rob da moooolto tempo!<3<3
Prrrr! :D

Giuggy, io non sono iscritta su facebook (lo odio! Grrr!) quindi ... non posso entrare a far parte del gruppo "pallina efp" ç_ç
Ti saluto amora e ti auguro una buona domenica!^^ Ti voglio taaaaaaaaanto bene!<3<3

P.S. scs la breve recnsione,ma vado di fretta (me ora va in campagna! .. approfitto del bel tempo .. muahahah!xD)

23/02/11, ore 18:52

ti recensico ogni volta, perchè mi piace un sacco :D
continua così <3

23/02/11, ore 15:59

Ma dai?Tu ricattarci?! Ma qualcosa di meglio se la potevano inventare ... >_>
Me ora come farà senza gli spoiler!? T_T (quanto è ingiusta la vita!Sniff ... )
Vabbò ... mi accennerai tu qualcosa su msn ... muahahah!xD
Ma che carino Rob ... timido nel dire a Kris che la raggiungerà sul set!Awww!*-*
Ma non è da strapazzare di coccole??*w*
(A quello ci penso io!!!!u.u  NdA Kris)
(va bene .. non ti scaldare ... o.o" NdA Me) xD
Chissà come la prenderebbe Rob se al posto di Kris ci fossi io ...
(Noooooooo!La fine del mondo!!! NdA Rob)
(-.-"   No comment!xD )
Cmq sia bellisshimo capitolo anche questo!^^
Ci sentiamo presto!Tantisshimi mega bacioni per la mia scrittrice personale!<3<3

20/02/11, ore 17:26

ciao, come sempre è un capitolo bellissimo :)
oggi come ho visto che lo avevi aggiornato, l'ho letto subito.
ciao ciao e un saluto

20/02/11, ore 14:09

Certo che devi aggiornare mercoledì!ò_O Me trova sempre 5 minuti per questa storia!*w*
Non potrei aspettare fino a domenica,giuggy!>_>
Quei due diventano sempre più dolci e pucciosi!xD  Un buon antidoto contro il nervosismo
e la rabbia è leggere la tua fict ... con le tue parole ci trasporti in un mondo completamente diverso
da quello in cui viviamo ... così romantico!*-*
(Chi sei tu?Che ne hai fatto di Giulia?Dov'è finita la pazza sadica? O.O NdA Sandro) xD
Qualche volta anche me è dolce,uff! u.u
Ma Rob quando si decide a rendere ,diciamo ... seria la relazione? (penso hai capito a cosa mi riferisco!eh eh!xD)
Me non ce la fa più ad aspettare!>_<  Voglio i piccoli Pattinson!u.u Prrr!xD

Tu ogni volta ringrazi noi,che leggiamo o recensiamo la tua storia .. ma nessuno ha mai ringraziato te per averci
onorato di leggere la tua fict!Quindi me è la prima che lo fa! :P
Ti voglio bene tantisshimo,giuggiola!*-*
Al prossimo capitolo!:)
Ciauuuuuuuuu^^

15/02/11, ore 17:24

Scusa se scrivo solo ora comunque questo chappy è fantastico!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kiss a presto ùù

13/02/11, ore 12:35

Oh cavoli!O.O M-Ma questo c-capitolo è stato il p-più meraviglioso di tu-tutti!*w*
Me si congratula con la scrittrice più brava del mondo per questa opera d'arte!
Sniff ... Rob che chiede a Kris di sposarlo ... il mio sogno nel cassetto si è avverato!Aww!*-* (Me ti lovva!<3)
Più romantici di così si muore!Cioè ... sono innamoratissimi i nostri beniamini!*o* Adesso niente e nessuno
li potrà separare! (Non cantare vittoria troppo presto ... NdA la mia scrittrica personale)
(ò_O  cosha vuoi dire con questo??? NdA Me)
(Che ancora ci saranno problemi per la nostra coppia NdA la mia scrittrica personale xD)
(Nuooooooooo!T.T NdA Me)
Non fare caso a questa pazzia ... è solo pura immaginazione della mia mente contorta!xD  Siccome so che tu
sei sadica e ti piace vedermi soffrire,so già che mi combinerai qualcosa, me lo sento (Sigh ...)
Ma spero vivamente che la mia mente si sbagli ... altrimenti me viene da te e ti torturerà!Muahahah!xD

Ti saluto giuggy!*w*
Me ti vuole tanto bene,anke se sei sadica!u.u
Tanti baciozzi!^^

12/02/11, ore 22:22

...Ma la tua storia mi piace un casinoooooooooooooooooooooooooo,la sreguiro' con molto piacere,aspetto il prossimo capitilo e spero che continuerai a scrivere cosi' romanticamente e con un coinvolgimento tanto forte,un abbraccio e a sabato!!!

12/02/11, ore 18:17

Capitolo dolce e strappalacrime, me li immagino così quei due, quando sono soli soletti... come i Teneroni di casa Modena... Bwaaaaaah, scherzo. Bel cappy davvero e comunque sono convinta anch'io che Rob una specie di proposta a Kris gliel'ha già fatta. Baci baci, alla prossima.

09/02/11, ore 14:48

Davvero bello questo capitolo ... ci credi che avevo quasi le lacrime agli occhi??
Sarà perchè questo capitolo è altamente romantico(come tutti gli altri xD) e leggermente triste all'inizio o,magari,anche
perchè la sottoscritta si sta depressando ascoltando contemporaneamente musica completamente "depressa"?xD
Questo rsterà un mistero,ma posso confermare di esserne rimasta estasiata!*-*   Favolosho!xD
Sai,sembrerà strano,ma Kristen non è dopotutto da biasimare ... se odia i paparazzi e vuole tenere al sicuro la sua vita privata è
normale che non voglia farsi vedere in pubblico con Rob ... tuttavia,quello che ha fatto(ovvero andare da Rob,nonstante tutto) è davvero
da ammirare ... si vede che lo ama veramente!Awww!*w*
Rob un pochetto permaloso devo dire (chi parla ... NdA Sandro)
(Me non è permalosha!Me sholo si offende facilmente!U.U NdA Me)
(-.-" NdA Tutti) xD
In quanto suo ragazzo poteva capirla insomma ... la comprensione deve venire da entrambe le parti,no? xD
Adessho vado ... me va a mangiare!xD
Un bacione grandisshimo giuggiola mia!*-*
Ciauuuuuuuuu^^

07/02/11, ore 17:46

OK, chappy stupendo!!Come al solito i Rob-sten sono sempre più carini e coccolosi!Per l'aggiornamento non preoccuparti ùù kiiss a presto!!

06/02/11, ore 15:58

Ehi complimentoni....semplice diretta...e poi è un bel ricordo la vincita di kris..!!!!

06/02/11, ore 15:54

Ma come shono puccioshi quei due! *w*
Non shmettero mai di dirlo!Shono addirittura più pucciosi di me!Awwwww!*-*
(E chi ti ha detto che tu sei pucciosa?? Sei rompi balle,ecco cosa sei!Hn! NdA mio fratello)
(ò_O  Pensavo di averti steso l'altro giorno ... vabbè,oggi ti darò il colpo di grazia!Watàà! *Me prende una mazza e gliela sbatte in testa* xD)
(Ecco,adesso ci siamo sbarazzati di quell'impiccione U.U NdA Me)
(Questo mai!Wo tà tà tà *Sandro scalcia stile Bruce Lee*)                   E il combattimento epico ebbe inizio ...xD
Ovviamente vinse la mitica Giulia,poichè la forza del Robsten era con lei!xD
----------- Fine dello sclero pazzessoso!xD----------  (Questa è proprio pazza ... NdA Tutti) (Me fiera di esshere un emo pazzesshosa,shi!Hn!Prrrr)

Capitolo corto,ma come sempre fantashticosho!*w*  Sei il mio mito!!**
Adessho Bella si comporta veramente bene,shono contenta(Brava Bella,brava .. *Me dà dei colpetti ameroveli nella spalla di Kris) (Ehy ma che ti sembro un cane?? ò-ò NdA Kris)
(Ehmmm ... shi?? ... ops ... *Me scappaaa!xD*)xD
Ma non credo che nel prossimo capitolo Bella se ne spunta con un'altra macacata??ihihxD ... Me si infurierà veramente mi sa ... diventerà super sayan di 4°livello!xD
Me adessho va ... ad oziare!xD
Ci shentiamo su msn mia scrittrica personale!<3
Ti voglio bene giuggiola!*w*   a plestooo!xD
(Me la più pazza di tutte!Hn! Prrrr xD) U.U