Inno alla bellezza
di pallina90

02/02/11, ore 10:35

sììì...hanno fatto pace!!Stupendi questi due chappy!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Continua cosììì ùù kiiss
<3 Raffy Dark TwiFall 97 <3

01/02/11, ore 18:12

Mi piacerebbe sapere come fai ad essere così brava a scrivere ...
Qualche volta me lo spieghi!xD (Me sceccazza a scrivere!T_T)
Come al solito hai fatto un lavoro perfetto!Ti meriti tutti i complimenti di
questo mondo!:D
(Giulia ma sei veramente tu??Da quando in qua ti metti a fare i complimenti? NdA Sandro)
(<_<  Ma lo fai apposta o ti piace proprio farmi fare figuracce??? NdA Me)
(la seconda opzione!Muahahahah! NdA Sandro)
(Ah è così??Io ti uccidoooooooooo! NdA Me) ... Sandro ovviamente scappa davanti all'ira
della potentissima Giulia!xD

Capitolo ehmm ... un po' caldino!xD (un pokino tanto), ma mi è piaciuto
troppisshimisshimo!!!*-*  Hanno risolto la situazione nel migliore dei modi, Kris e Rob!eh eh eh!^//^" xD
Adesso aspetto qualche spoiler,eh!U.U
Tanti bacetti x la più brava scrittrice Robsten!<3
Ti voglio tantooooooooo bene!*w*
A presto su msn!^^

Sasuhina_95

30/01/11, ore 20:14

mi piace un sacco questa "storia". continua così :)

30/01/11, ore 11:02

Avevi ragione.Me già era depressa,adesso lo è ancora di più.
Una domenica iniziata decisamente male.
Ma al bando alle ciance,perchè la festa inizia ora!!
(Giulia che cavolo stai dicendo? -.-" NdA Paola)
(ehmm ... non lo so .... non sapevo come iniziare !eh eh!xD NdA Me) ...
( .-. NdA Tutti!xD)
Vabbè,basta sclerare ... è arrivato il momento di essere seri (Me con la faccia di D.House)xD
Kris,hai confermato quello che pensavo.Sei un po' baka,non c'è che dire.
Come si fa a far soffrire Rob?L'amore della mia vita??Il padre dei miei figli??
(Se! Sogna scema!xD NdA Sandro)
(T.T ... la speranza è ultima a morire!Hn! NdA Me)

Quando ho visto la faccia del macaco nella foto ho avuto i brividi,cavolo!xD
Kris è stata molto fortunata a recitare nel film di Twilight!xD
L'avessi fatto io .... di certo non mi sarei fatta scappare quel bono di Rob!eheheh! (Me pervertita :D)
Voglio sperare che anche questa volta,il povero Rob,sia buono con Kris ... dopotutto tutti abbiamo il diritto ad una seconda possibilità!
(Vèè!Ma come siamo filosofici!xD NdA Sandro)
(Prrrrrrrrrr! NdA Me)

Adesso scappo,così evito di torturarti ancora.xD
Cmq ... Me vuole altri spoiler,essendo la tua critica personale!U.U   Me la numero uno!Hn
(scendi dal piedistallo signorina! NdA Tutti) xD
Tanti "baciononi" giganti!T.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b. <3<3
Buona fotuna x gli esami e che la forza della giovinezza sia con te!xD (Me Rock Lee)
Ciauuuuuuuuuuuu^^

(Recensione modificata il 30/01/2011 - 11:13 am)

26/01/11, ore 18:05

Sì, sono di nuovo qui a rompere le scatole anche se qualche giorno dopo l'aggiornamento!!Cosa strana per me!!xd Iniziamo...wow!!Che romantico Rob!!Bello quello che fa per far calmare Kris! Stupenda la canzone,la amo tanto! L'hanno messa già parecchie volte in altre ff perciò la conosco!xd accoccolati sul tappeto??Grande!Una cosa solo da Rob-sten! Uh....ho letto il fatto dello spoiler!!!Lo mandi davvero??GRANDE Troppo bello questo chappy!!I nostri Rob-sten sono sempre più carini e pucciosi!!xdxd Alla prossima ùù KISS

26/01/11, ore 16:07

Rieccoti qui con un capitolo ancora più meraviglioso degli altri!*w*
E' stato a dir poco fantastico!Rob era troppo romantico ... che dolce,
lo voglio anch'io!!! (non ti azzardare a toccarlo o ti strappo quei capelli che ti
ritrovi!!Lui è solo mio!Prrr! NdA Kris)
(Ma te sei veramente bast**** e senza cuore! Digli qualcosa Rob!!NdA Me)
(Kris .... ti amooo!*-* NdA Rob)    ......      -.-"
Vabbè va,lasciamo perdere,altrimenti mi arrabbio!
(E con questo?Che fai?Ti metti a piangere?NdA Sandro)
(Ehy,chi ti ha chiesto cose?E poi da dove sei sbucato?? NdA Me)
(Non sono sbucato da nessuna parte,sei tu che sei psicopatica e parli sola!NdA Sandro) ....
(O.O   ops ... ^//^" )xD

Tra poco Kris e Rob mi sa che arriveranno a nozze,sono troppo carini insieme!Sembrano già una coppietta!! *//*
Aspetto il prossimo capitolo! :P
Un bacione enormoso!:D  T.v.t.t.b.
Ciauuuuuuuuu!^^

Sasuhina_95

(Recensione modificata il 26/01/2011 - 04:24 pm)

23/01/11, ore 13:33

N-non so-sono stata la prima a r-recensire questo capitolo??Nooooooo!!!!>.<
Perchè!Mondo crudele!! ç_ç (Me prende una pistola e si spara)(finalmente!! NdA mio fratello)
Dici che servo ancora come critica personale??*_* E ke le mie recensioni non sono inutili??*w*
(Me corre da te e ti strapazza di coccole!!**)
(Visto,Sandro *Nome di mio fratello*, sono indispensabile per qualcuno!U.U NdA Me)
(Non è vero,te l'ha detto solo per farti stare zitta!NdA Sandro)
(T_T ma tu sei più sadico di me!NdA Me)

Fine dello sclero,inizio parte seria (Cosa altamente improbabilema spero di riuscirci ... e tu,Sandro,stai zitto!! >.<)
Alluuuuura .... in questo capitolo ho notato di non essere l'unica pazzasclerata in questo pianeta!xD
Anche se devo dire che ,fan impazzite di questo genere,non pensavo potessero esistere ..... °_° Perchè guardate tutti me??xD. IO non complotto nessunissimo piano con l'autrice di rapire Rob ... (Sei una scemaaa!!Che hai fatto??Il nostro piano malefico non è più segreto!!Non possiamo più rapire Rob!ç_ç NdA Paola)
(Noooooooooo *urlo pazzesco* perchè devo essere così demente??!! >.< NdA Me)
E-era il mio sognoo .. T_T
R-ritornando a-alla sto-storia (Sniff ... ) in questo capitolo non ho visto conigli!xD Muahahah!(Risata maniacale)
Oggi si sono contenuti!xD Vabbè,non credo che durante la premiere si mettessero a fare certe cose ... Oh,ma t'immagini??xD
Cmq bellisshimisshimo capitolo pure questo!** Nun vedu l'ura di leggere il prosshimo!*_*
Ci parlottiamo su msn!
Tanti baciozzi!<3
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^_^

22/01/11, ore 23:16

Allora...sono di nuovo qui a romperti le scatole!!Vediamo come sarà questo chappy!!Fireworks???uuuuuuuh troppo bella questa song!Iniziamo a leggere!!Stiamo già a Roma??Wow! Bello, con un solo tocco si calma!!Bella Roma anche se non ho visto il Colosseo :( Me l'immagino a Rob e Kiki a girovagare per Roma con occhiali da sole e cappelli!!!xd Mamma mia che cretino Rob!!Con l'elmo sarebbe forte!!xd Buon la pasta all'amatriciana, anche il gelato a pistacchio e sette veli??Cos'è??Il mio preferito è a menta,cocco e cioccolato :P sono strana,lo so! Sì,vero per noi c'è il fondotinta ma Rob...deve rimanere in forma!! Chiatto non sarebbe un granché!!!xd Che bello!!La mia mente sta ricreando l'immagine di Rob e Kiki nel letto insieme, che carini!! Logico: per Kris si urla ma per Rob si perde la voce!!xdxd Wow...troppo funny quelle foto!!xdxdxd Chissà a L.A!! Aspetto il prossimo chappy ùù KIIISS

20/01/11, ore 18:35

♥.♥ ...Stupendooo!!!
Scusa se non ho recensito subito ma ero in viaggio e quindi l'ho visto solo ora!♥
Che belli che sono!!
E comunque W i Kellash!! xDxD..Li adoroooo♥

18/01/11, ore 17:27

Che bello..il chappy!!Continua la fase da innamorati??uhm...vediamo!!Davvero significa quello l'orchidea??uh..non lo sapevo!!Mezzogiorno??Compimenti Kris!!Sì infatti..non penso che si sarebbero alzati dal letto se Rob sarebbe stato lì perché...vabbè l'hai capito no?Comunque...Rob e Kiki che giocano nella vasca??ahahaa che bella visione che si crea nella mia testa pervertita!!ùù Ahaha prima di dire certe cose a Kellan bisogna pensarci su 2 volte perché non si fa scrupoli!!!xdxdxdxd WOW Rob dedica una ninna nanna a Kriiis!!!Che dolce sto ragazzo mamma mia!!Non so che gli farei...ed è meglio che non lo dico!!xd Che bella la dichiarazione del voglio te!! ùù Che bel finaleeeee!!Stupendo!Aggiorna presto, kiiss

18/01/11, ore 15:42

Cavoli,ma tu hai aggiornato la fict!E io , da cretina che
sono, manco l'avevo vista!ç_ç (Me si prostra ai tuoi
piedi e chiede umilmente perdono!). Sono un mostro!T_T (Me sbatte la testa al muro)
Non sono degna di recensire la tua fantastica fict! (Giulia calmati,mi fai fare brutta figura *bisbiglia mio fratello*)
(-.-" Solamente con la tua presenza si fa brutta figura *urlo io* xDxD)
Ritornando al discorso...
(quale discorso?Tu non sei in grado di sostenere un discorso!Prrr! NdA Mio fratello)
(ma te ne vuoi andare te?? O_O" NdA Me) .. comunque ... Kris e Rob si danno da fare,eh!Ogni minima
scusa e ... tò! .. sotto le coperte!xD ahah!
(ma fatti l'affari tuoi te! NdA Rob)
(Edward!*w* *Me sbava*)
(veramente mi chiamo Robert -.-")
(si vede che è rimbecillita *sussurra Kris a Rob)
(ma perchè ce l'hanno tutti con me?ç_ç)
Mi sembra inutile dirti che il capitolo è stato bellissimo e ben scritto,dato che è una cosa ovvia!V.V (ormai il mio ruolo da critica personale è inutile!T_____T ... dovrò trovarmi un altro mestiere!xD)
Adesso vado a farmi i compiti che è meglio ... almeno ti evito questa agonia! :D
Tanti bacini!Ti voglio tanto bene(Me con occhi da cucciolo)
Ciauuu!^^

16/01/11, ore 17:25

Everytime we touch??AAAAA è fantastikaaaa la amoooooo so tutto il testo a memoriaaaa è skritto tutto nella mia mente diabolica!!Ora inizio a leggere il chappy,vediamo cosa combinano quei due!!Kris dimmi perché sei venuta in aeroporto,ti prego ho bisogno di saperlo??Ma perché ancora non lo ha capito??certo che la mente di Rob è ritardata parecchio!!WOW...che dichiarazione che ha fatto Kris!!Vediamo che dice Rob ùù!!Bella anche la dichiarazione di Rob,stupenda!! è un ragazzo calino e coccoloso(linguaggio infantile)!!xdxd Hai scelto una delle mie frasi preferite di New Moon, è stupenda!!Wow hai descritto in modo stupendo quando fanno l'amore!!Ma come fai??Non penso sia la tua prima storia!!Poi controllo!!xdxdxd Bello il finale!! Aggiorna presto, voglio sapere che succede!!Io in fatto di ff sono insaziabile!!xdxdxxdxd Ora vadooo ùù a presto!

16/01/11, ore 16:22

Stupendo..Mi sn commossa come una cretina xD♥

16/01/11, ore 15:20

Buon pomeriggio mia scrittrice personale!^^ (io la tua critica e tu la mia scrittice personale!U_U xD)
Che fico il capitolo!xD Io li adoro insieme!*w*
E tu li descrivi benisshimisshimo! *__*
Finalmente stanno insieme!La la la la la!prrr!xD  (Me sclera di brutto! :D)
Quel cesso di macaco non si farà vedere più!   Yeahhh! (Me turbotubbies!ihihi)    .... o almeno spero ...
Io neanche amore fraterno avrei potuto provare nei confronti di questo .... essere ... brrr!xD
Kris avrà avuto i prosciutti negli okki!ahaha!xD
Rob ... sei unico!*-*  Ti lovvoooo!<3 (eh no cara,lui è mio NdA Kris)(ç_ç    non è giustooo!! >.< NdA Me)
Parlando seriamente (tu parlare seriamente?? NdA mio fratello)(sta zitto te! >.< NdA Me) ogni capitolo
che fai è sempre più bello!*-*  Io ti adoro!
E non vedo l'ora che arrivino i piccoli pattinson!Wahhhh! *w*
Adesso ti saluto che il mio computer vuole uccidermiiiii!Non mi sopporta più nemmeno lui!! (Me corre via in stile manga)
Nu vasuni macari a tia!<3
Ciaoooooooooooooooooo!^^

11/01/11, ore 17:08

Bellooo....Rob è uno stronzo!!Kris va da lui e lui che fa??Si comporta da stronzo!! Non mi puoi finire i chappy in questo modo..questa è cattiveria!! Vera e propria cattiveria! Aggiorna presto, non voglio morire giovane e non penso lo voglia anche tu!!xd Kiiss a presto ùù